PDA

Visualizza versione completa : Nessuno mi vende un platformino ?

Pierpan
25-07-2002, 22.59.12
Nessuno mi vende un gioco tipo platform ? Ne conosco solo due crash bandicot e obbs (che azz di nome non ricordo...) ho provato le demo di tutti e due e il primo mi sembra + carino che ne dite?

Nessuno lo vende a prezzo modico?? ;)

ciao ciao

blamecanada
25-07-2002, 23.08.09
Originally posted by Pierpan
Nessuno mi vende un gioco tipo platform ? Ne conosco solo due crash bandicot e obbs (che azz di nome non ricordo...) ho provato le demo di tutti e due e il primo mi sembra + carino che ne dite?

Nessuno lo vende a prezzo modico?? ;)

ciao ciao

crash bandicoot non è un platform, è una Mer** se ti piace comprati un super nintendo o un sega mega drive e vedrai come crash bandicoot sia inferiore ai platform come sonic, mario e yoshi, speriamo che Blinx sia molto meglio di crash bandicoot perchè sennò :rolleyes: ... il plaform per eccellenza cmq rimane super mario, che è appena uscito per Nintendo Gamecube japponese :O

Pierpan
25-07-2002, 23.25.48
Originally posted by blamecanada

crash bandicoot non è un platform, è una Mer** se ti piace comprati un super nintendo o un sega mega drive e vedrai come crash bandicoot sia inferiore ai platform come sonic, mario e yoshi, speriamo che Blinx sia molto meglio di crash bandicoot perchè sennò :rolleyes: ... il plaform per eccellenza cmq rimane super mario, che è appena uscito per Nintendo Gamecube japponese :O

mi spiego..
non penso che crash sia un supergioco altrimenti lo avrei già comprato a prezzo pieno in negozio..
non penso neanche che sia una mer... ma è un giochino che giocherò quando sarò particolarmente scazzato e che magari può valere un prezzo scontato da usato.. e inoltre perfetto quando i miei nipoti mi verranno a trovare..
che la nintendo sia in gamba con i giochini di questo tipo concordo con te..
alla fine comunque visto che nintendo non produrrà più console ma solo software mi sa che il prossimo mario lo giocheremo sia su xbox che su ps :D :D

ciao

Ghilli
25-07-2002, 23.52.02

mi spiego..
non penso che crash sia un supergioco altrimenti lo avrei già comprato a prezzo pieno in negozio..
non penso neanche che sia una mer... ma è un giochino che giocherò quando sarò particolarmente scazzato e che magari può valere un prezzo scontato da usato.. e inoltre perfetto quando i miei nipoti mi verranno a trovare..
alla fine comunque visto che nintendo non produrrà più console ma solo software mi sa che il prossimo mario lo giocheremo sia su xbox che su ps :D :D

ciao

ah sì? la nintendo nn produrrà pi console??
cmq il secondo gioco è oddworld mi pare... giusto? se è quello cerca pianzo in questo forum che lui lo vende usato mi sembra..
Io ti consiglio piu questo che crash...Ma molto

blamecanada
26-07-2002, 00.05.47

mi spiego..

ciao
quando la Nintendo no produrrà + console mi suiciderò ;) , è già triste che la Sega non faccia + console, se non le facesse + manco la nintendo :rolleyes:

blamecanada
26-07-2002, 00.08.11

mi spiego..

ciao
secondo me crash bandicoot è INFERIORE a i platform per genesis e SNES, infatti io non mi prendo cb, ma uno SNES ed un megadrive me li piglio (il megadrive ce lo ho già, ma è rotto :( )

sniffo
26-07-2002, 09.26.40
Originally posted by blamecanada

secondo me crash bandicoot è INFERIORE a i platform per genesis e SNES, infatti io non mi prendo cb, ma uno SNES ed un megadrive me li piglio (il megadrive ce lo ho già, ma è rotto :( )

Evviva la fantasia! Questo discorso lo copi e l'incolli ho te lo ricordi a memoria...non mi pare sia la prima volta che lo leggo. Comunque, visto che non centra nulla con la domanda di Pierpan torniamo in argomento.

Secondo me è meglio Odd World (e forse è anche più facile trovarlo). Se magari trovi Crash e riesci a tirare tanto sul prezzo...vedi tu.

blamecanadafake
26-07-2002, 09.40.18
Originally posted by sniffo

Evviva la fantasia! Questo discorso lo copi e l'incolli ho te lo ricordi a memoria...non mi pare sia la prima volta che lo leggo. Comunque, visto che non centra nulla con la domanda di Pierpan torniamo in argomento.

Secondo me è meglio Odd World (e forse è anche più facile trovarlo). Se magari trovi Crash e riesci a tirare tanto sul prezzo...vedi tu.

spyro non c'è su xbox? è almeno meglio d crash (nota: io odio crash + della ps2 :eek: )

pAriMb
26-07-2002, 10.09.05
blamecanadafake

un altro!!!!:eek:

ohmama!

sniffo
26-07-2002, 10.14.12
Originally posted by pAriMb

un altro!!!!:eek:

ohmama!

E' come un gioco di ruolo. Hai presente quando ti viene voglia di creare un nuovo personaggio perchè ti sei stancato di quello ultra-evoluto con cui hai giocato fino ad ora?
Adesso deve fare esperienza con un nuovo pg...prevedo spam:D

Theend
26-07-2002, 10.39.08
Un alto bleem..............oh my gud!!!!!!:brr: :brr: :brr:

Ciaoz

Theend

blamecanada
26-07-2002, 17.33.12
Originally posted by Theend
Un alto bleem..............oh my gud!!!!!!:brr: :brr: :brr:

Ciaoz

Theend