PDA

Visualizza versione completa : A.A.A. mulare in SP

holythunder
25-07-2002, 18.37.03
SENTITE SO CHE SONO NIUBBO MA DA KUANDO HO SENTITO CHE SI PUò MULARE ANKE IN SP NON VIVO +
PERCHè?
XKè NN RIESCO PORCA PUPAZZA!!!:mad:
HO SCARICATO LA DLL. L'HO SOSTITUITA ETC...MA NN SO DOVE SCHIAFFARE STO C@ZZO DI INDIRIZZO IP!!
HO WINDOWS ME vi prego illuminatemi!!! :book:
(forse tra un po' riuscirò anche a entrare in closed):sun:
many thx

d3Nd3
25-07-2002, 18.41.53
Mi sembra di averti già passato la guida... e vedo adesso che hai postato anche nell'altro forum.
Wolf è online, credo che lui possa aiutarti meglio; così potremo anche modificare la guida per chi ha WinMErd@ :evil:

Kaire
25-07-2002, 18.44.42
posso risp io. Da quanto ne sò se nn hai una scheda di rete devi per forza collegarti ad internet. Invece se hai una cheda di rete vai nelle sue proprietà e deselezioni "ottieni un indirizzo ip automaticamente(o una roba del genere), e digiti tè quel ke vuoi ad esempio 123.123.123.123!:D

holythunder
25-07-2002, 18.49.40
grazie ma poss che debba x forza collegarmi? se son su internet e avvio diablo mi salta la connessione!!!!!!!!
cmq provo a chiedere a wolf
grazie e speriamo bene!

Lord Talismano
25-07-2002, 18.52.47
piccolo appuntino fuori tema...holythunder.....cambia heart in earth che è un pochino meglio eheh:D

holythunder
25-07-2002, 18.53.57
Originally posted by d3Nd3
Mi sembra di averti già passato la guida... e vedo adesso che hai postato anche nell'altro forum.

QUALE GUIDA? DOVE?

d3Nd3
25-07-2002, 18.55.34
Io non credo che sia obbligatorio collegarsi in internet, ci dev'essere un modo per "forzare" l'IP :rolleyes:
Magari esiste un programma per terze parti che si comporta come il modulo dummy.o di Linuz, ovvero genera un finto IP usabile :D

d3Nd3
25-07-2002, 18.56.13
Originally posted by holythunder

QUALE GUIDA? DOVE?

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67894

holythunder
25-07-2002, 19.04.43
Originally posted by Lord Talismano