PDA

Visualizza versione completa : A.A.A. mulare in SP

holythunder
25-07-2002, 18.37.03
SENTITE SO CHE SONO NIUBBO MA DA KUANDO HO SENTITO CHE SI PUò MULARE ANKE IN SP NON VIVO +
PERCHè?
XKè NN RIESCO PORCA PUPAZZA!!!:mad:
HO SCARICATO LA DLL. L'HO SOSTITUITA ETC...MA NN SO DOVE SCHIAFFARE STO C@ZZO DI INDIRIZZO IP!!
HO WINDOWS ME vi prego illuminatemi!!! :book:
(forse tra un po' riuscirò anche a entrare in closed):sun:
many thx

d3Nd3
25-07-2002, 18.41.53
Mi sembra di averti già passato la guida... e vedo adesso che hai postato anche nell'altro forum.
Wolf è online, credo che lui possa aiutarti meglio; così potremo anche modificare la guida per chi ha WinMErd@ :evil:

Kaire
25-07-2002, 18.44.42
posso risp io. Da quanto ne sò se nn hai una scheda di rete devi per forza collegarti ad internet. Invece se hai una cheda di rete vai nelle sue proprietà e deselezioni "ottieni un indirizzo ip automaticamente(o una roba del genere), e digiti tè quel ke vuoi ad esempio 123.123.123.123!:D

holythunder
25-07-2002, 18.49.40
grazie ma poss che debba x forza collegarmi? se son su internet e avvio diablo mi salta la connessione!!!!!!!!
cmq provo a chiedere a wolf
grazie e speriamo bene!

Lord Talismano
25-07-2002, 18.52.47
piccolo appuntino fuori tema...holythunder.....cambia heart in earth che è un pochino meglio eheh:D

holythunder
25-07-2002, 18.53.57
Originally posted by d3Nd3
Mi sembra di averti già passato la guida... e vedo adesso che hai postato anche nell'altro forum.

QUALE GUIDA? DOVE?

d3Nd3
25-07-2002, 18.55.34
Io non credo che sia obbligatorio collegarsi in internet, ci dev'essere un modo per "forzare" l'IP :rolleyes:
Magari esiste un programma per terze parti che si comporta come il modulo dummy.o di Linuz, ovvero genera un finto IP usabile :D

d3Nd3
25-07-2002, 18.56.13
Originally posted by holythunder

QUALE GUIDA? DOVE?

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67894

holythunder
25-07-2002, 19.04.43
Originally posted by Lord Talismano
piccolo appuntino fuori tema...holythunder.....cambia heart in earth che è un pochino meglio eheh:D
mii come siamo fiscali! cuore terra che differenza fa! tanto il senso della frase rimane cmq una c@zz@ta!cmq correggo:rolleyes:

holythunder
25-07-2002, 19.12.40
Originally posted by d3Nd3
Io non credo che sia obbligatorio collegarsi in internet, ci dev'essere un modo per "forzare" l'IP :rolleyes:
Magari esiste un programma per terze parti che si comporta come il modulo dummy.o di Linuz, ovvero genera un finto IP usabile :D
:angry: ma possibile che sia così tignato?ora pure wolf si è scollegato!!
miiii.. mi sto (o forse è gia troppo tardi) rinco.........nendo!!:ueh:

Scen
26-07-2002, 09.31.02
Uhm... Se hai un Terminal Adapter ISDN (o modem ISDN :) ) hai già un'interfaccia di rete installata nel pc, quindi basta che segui la procedura.

Se hai un modem anal-ogico.... Uhm... :O Installa una "finta" scheda di rete, tramite "Nuovo Hardware" dal Pannello di Controllo, prova a vedere se va !!! (malauguratamente sia qui a lavoro sia a a casa ho un pc con la scheda di rete, quindi non so confermarti la validità del mio consiglio! :( )

Good luck :cool:

Wolf
26-07-2002, 09.58.23
Ti ho risposto con PM.

Se sei pratico con regedit ed il registro di sistema di windows appena trovo dove ho segnato il tutto te lo mando, così eviti di modificare il protocollo.

Fammi sapere se sei in grado di farlo, ok?

Necromancer
26-07-2002, 10.22.52
Ciao holythunder, mai sentito parlare di ShadowMaster ?
E' un programmino di editing dei personaggi che ti permette di aprirne 2 alla vota (o più) e così' mulare in modo facile.
Attenzione: da usarsi con coscienza perchè permette anche di imbrogliare !
Per me che gioco solo in single è il modo migliore per scambiare gli oggetti senza dover ricorrere alla macchinosità del sistema DLL.

Wolf
26-07-2002, 10.27.22
Originally posted by Necromancer
Ciao holythunder, mai sentito parlare di ShadowMaster ?
E' un programmino di editing dei personaggi che ti permette di aprirne 2 alla vota (o più) e così' mulare in modo facile.
Attenzione: da usarsi con coscienza perchè permette anche di imbrogliare !
Per me che gioco solo in single è il modo migliore per scambiare gli oggetti senza dover ricorrere alla macchinosità del sistema DLL.

La "macchinosità del sistema DLL" ti permette anche di aiutare un tuo pg nuovo a crescere grazie ad un altro pg + grande, come si fa anche su b.net chiamando gli amici!

Fai party e poi con quello + grande mazzuoli tutti dando un po' di exp al piccolo!

holythunder
26-07-2002, 12.19.31
ma..ieri sera ho provato con il sistema della connessione....e per due min. ha funzionato poi:
resoconto:
collera di athena
cinta di recchie
fleshrender/fender(o come cavolo si chiama).....puff
persi nei meandri del web..
C@ZZO!!!
vediamo un po' con l'aiuto di wolf anche se mi sa che sarà dura di informatica ne capisco come un'eremita di ammucchiate!:rolleyes:

fbalzz
26-07-2002, 12.44.44
ma..ieri sera ho provato con il sistema della connessione....

Anche io con XP devo essere per forza connesso ad Internet.
Per evitare danni dall'eventuale caduta della connessione fai una copia della cartella SAVE.

holythunder
26-07-2002, 12.50.38
il problema mio è che nn ho il tempo materiale per poter scambiare gli oggetti!!
io avvio diablo e.......tlac mi cade la connessione(circa 1 min):angry:

fbalzz
26-07-2002, 13.00.32
...che ti devo dire...
A me, sul 98, D2 (unica installazione dopo aver formattato ed aggiornato tutti i driver di tutto...) mi inchiodava il PC dopo 5 minuti di gioco.
Pur di giocare ho cambiato S.O. ...
E siccome l'ME è il S.O. peggiore della Microsoft... beh questo è un consiglio che va oltre il problema con Diablo:D

raffert
26-07-2002, 14.42.57
Originally posted by Kaire
posso risp io. Da quanto ne sò se nn hai una scheda di rete devi per forza collegarti ad internet. Invece se hai una cheda di rete vai nelle sue proprietà e deselezioni "ottieni un indirizzo ip automaticamente(o una roba del genere), e digiti tè quel ke vuoi ad esempio 123.123.123.123!:D

Io uso la .dll con Win98SE.
Pensavo di provare ad installare una scheda di rete.
Facendo come dici tu riesci poi a navigare o devi togliere tutto.
Qualcuno mi sa dare maggiori indicazioni? Vale la pena o continuo così?.
Tx

Deathor
29-07-2002, 12.15.30
c'è modo senza avere scheda di rete e senza connessione a internet di poter usare la .dll per creare due partite sul pc?

ciao

Wolf
29-07-2002, 12.24.44
Allora, con W98 ci sono 2 possibilità:

1 - segui la procedura e metti l'IP quando devi mulare e poi lo togli per collegarti a internet.

2 - non puoi mulare

Con ME c'è una specie di autoindirizzamento da abilitare via registro di sistema che ti permette di avere un indirizzo ip quando non sei collegato, senza fare nient'altro, l'avevo postato in qualche topic tempo fa; molto + comodo mettere una scheda di rete e darle l'indirizzo IP, ME tiene separato ip della scheda e quello che ottiene da internet, x cui è più comodo (come avevo fatto io).

Senza connessione e senza scheda non fai nulla, dato che non puoi assegnare un indirizzo ip al nulla.

Deathor
29-07-2002, 12.30.40
altri modi per mulare col "nulla"?

si parlava di un editor...

ciao

Wolf
29-07-2002, 12.41.23
Per mulare con il nulla "puoi" (e non "devi") usare un editor e passare gli oggetti da un pg all'altro.

Attenzione: una volta che avrai l'editor sarai molto tentato di aggiungere cose che non hai.

Deathor
29-07-2002, 12.45.48
gioco in SP e lo faccio per divertimento, perchè mi piace giocare a diablo, non credo di correre il rischio di aggiungere cosae strane, non mi divertirei più....

ho il problema dell'inventario sempre pieno, mi piacerebbe conservare le cose strane che trovo

ciao

holythunder
29-07-2002, 20.12.45
Con ME c'è una specie di autoindirizzamento da abilitare via registro di sistema che ti permette di avere un indirizzo ip quando non sei collegato, senza fare nient'altro..
...mmh un pochettino + preciso?:rolleyes:
sai ormai è diventata una questione di principio...nn sia mai che mi faccio gabbare da un s.o. di merd@ come l'ME!! :D :D :D

Wolf
30-07-2002, 09.43.29
Con ME se sei pratico del registro di sistema cerca questa:

HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Servic es\VxD\DHCP

poi la chiave è : IPAutoconfigurationEnabled

se non c'è creala nuova e dagli valore 1, quando la crei ricorda che il tipo è DWORD

poi riavvia e verifica con winipcfg se hai un indirizzo tipo 169.254.xxx.yyy.

holythunder
30-07-2002, 14.00.19
vediamo un po' con l'aiuto di wolf anche se mi sa che sarà dura di informatica ne capisco come un'eremita di ammucchiate!:rolleyes:
mi fa piacere vedere che c'è la soluzione .....peccato che nn sarò mai in bredo di usarla!:sob::ueh::sob:
per la serie....tranquillo per ogni problemac'è la soluzione...l'unico ostacolo è che non sarai mai in grado di capirla!!:(
che ne dite mettiamo anche questa tra le leggi di murphy?:notooth:

holythunder
30-07-2002, 14.02.15
sono addirittura arrivato a quotarmi da solo..........:vomit:

Wolf
30-07-2002, 14.05.44
Start - esegui - scrivi regedit e poi invio.
sulla sx compare tipo l'albero di esplora risorse, segui il percorso che ti ho scritto nel post sopra, quando ci arrivi, lo selezioni e sulla destra compaiono le chiavi con i valori.

holythunder
30-07-2002, 14.14.33
:kiss: :love: :kiss: se funziona ti prometto onore e gloria nonchè un fedele paggetto che declamerà la tua gloria ad ogni occasione!
ed ora mi :teleport: a provare...e che dio me la mandi buona!!!!:doubt: