PDA

Visualizza versione completa : pc=macchina da gioco

dj3003
25-07-2002, 15.43.30
premessa
non fate le solite diatribe console contro pc

secondo voi il pc è una macchina da gioco???????????

MjKak
25-07-2002, 15.45.53
di sicuro con i pc si può giocare e grazie alle nuovissime schede grafiche il livello di dettagli e il conseguente realismo sono garantiti:)

ma non oserei dire che il pc è una macchina da gioco perchè io ad esempio ci faccio le più svariate cose....come navigare in internet e venire a postare qui:cool:

blamecanada
25-07-2002, 15.47.24
finche sui pc ci saranno giochi il pc sarà anche una macchina da gioco :O

d3Nd3
25-07-2002, 15.53.22
Un pc fa tutto, una macchina da gioco fa girare solo i giochi.
Ergo -> il pc NON è una macchina da gioco :D

Sparpa
25-07-2002, 16.01.27
mi spiace ma siamo OT, ve lo sposto :)

d3Nd3
25-07-2002, 16.02.27
Originally posted by Sparpa
mi spiace ma siamo OT, ve lo sposto :)
E dove ce lo metti di bello, Sparpone? (doppio senso SUX :roll3: )

[EDIT] Ma LOL :roll3: non sul blah blah Sparpo, NOOOOOO! :evil:

cacciatore
25-07-2002, 16.11.18
PC funziona anche da macchina da gioco,ma non si può definire macchina da gioco vera e propria,poi dipende l'uso che se ne fa,ad esempio,un mio amico si è comprato il PC solo per giocare,per lui un PC è una macchina da gioco,io lo utilizzo in un sacco di modi,per me non è una macchina da gioco.

Sparpa
25-07-2002, 16.16.19
Originally posted by d3Nd3

E dove ce lo metti di bello, Sparpone? (doppio senso SUX :roll3: )

[EDIT] Ma LOL :roll3: non sul blah blah Sparpo, NOOOOOO! :evil: e dove diamine avrei dovuto metterlo? :rolleyes:

d3Nd3
25-07-2002, 16.38.23
e dove diamine avrei dovuto metterlo? :rolleyes:
Che so, nel forum dei simmini :roll3:

Sparpa
25-07-2002, 16.44.46

Che so, nel forum dei simmini :roll3: chiedi a Bejita se te sposta li :D

d3Nd3
25-07-2002, 16.59.40
chiedi a Bejita se te sposta li :D
Non insozzerà mai il suo forum preferito :roll3: con topic del genere :roll3:
OK, basta spammare, ricomponiamoci :book: ( :D )

P.S. Poveri simmini, li bistrattiamo sempre :evil: hanno ideato anche l'annuncio più bello di tutto m.it :cool:

bejita
25-07-2002, 17.01.07

OK, basta spammare, ricomponiamoci :book: ( :D )

lol quasi quasi :D :D

cmq sarà il 4o topic PC vs Console questa settimana... cominciamo a chiuderli? :rolleyes:

d3Nd3
25-07-2002, 17.02.49
Originally posted by bejita

lol quasi quasi :D :D

cmq sarà il 4o topic PC vs Console questa settimana... cominciamo a chiuderli? :rolleyes:
Ma và che gheiZ, non è un topic pc vs console questo... casomai è questo (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=75454), ma sta al posto giusto :D
Qui ci si -dovrebbe- :roll3: chiedere se il PC è una macchina per giochi e basta oppure no :p

pabex
25-07-2002, 17.06.07

Essendo timido non vuole ammettere che gli piace troppo :roll3:

P.S. Poveri simmini, li bistrattiamo sempre :evil:

Chiamateci Simmers (:D) , e poi quando lo capirete che TS volenti o dolenti è uno dei titoli più innovativi che siano usciti negli ultimi anni?

Ok ok, ritorno a giocare a Tomb Clone 24 la vendemmia ...
:D :D :D

Bai bai

P.s "Semi-IT": Console ruleZ

d3Nd3
25-07-2002, 18.29.48
Originally posted by pabex
Chiamateci Simmers (:D) , e poi quando lo capirete che TS volenti o dolenti è uno dei titoli più innovativi che siano usciti negli ultimi anni?
Mah, io preferisco Populous :D

P.S. Tomb Raider SUX :evil:

Sebas
25-07-2002, 18.53.10
Il Piccì è tutto....da macchina da gioco a macchina da lavoro; da macchina da controllo a macchina da distruzione.
Insomma....è il futuro. L'ultima roba che vedremo sarà una Play Station montata al posto del PC di bordo di un aereo, una XBox montata al posto del PC di controllo di un'edificio, un GameCube montato su un'astronave,.....:D :D
Console = gioco e BASTA (chi me lo fa fare di prendermi una console che fa giocare, stampa e viaggia in Internet? Mi prendo un PC che ci faccio anche il designer, ci metto su un sito Web, scarico musica, masterizzo.....eccetera eccetera....)
PC= Strumento da lavoro (prima di tutto) e da gioco (nel mio caso non è molto secondo al primo...anzi!!:D )

blamecanada
25-07-2002, 19.46.30
Originally posted by Sebas
Console = gioco e BASTA (chi me lo fa fare di prendermi una console che fa giocare
appunto, gioco e basta, ma è anche un pregio!
e poi non devi installare i giochi ecc. e cosa ancora + importante: NIENTE SCHERMATE BLU!!!
I giochi per pc e quelli per console sono molto diversi, percui cerca di evitare di denigrare lle console, perchè nn hovoglia di continuare a rispondere a sti topic :O

Sebas
25-07-2002, 22.39.32
se non hai voglia, semplicemente non farlo!:D
comunque non sto denigrando le console, ma da esperto di PC posso dire che sono NETTAMENTE INFERIORI al computer (e poi scusa tanto, ma i giochi da console sono fatti dai COMPUTER, o sbaglio?!)

blamecanada
25-07-2002, 22.47.35
Originally posted by Sebas
se non hai voglia, semplicemente non farlo!:D
comunque non sto denigrando le console, ma da esperto di PC posso dire che sono NETTAMENTE INFERIORI al computer (e poi scusa tanto, ma i giochi da console sono fatti dai COMPUTER, o sbaglio?!)
e IO TI POSSO DIRE CHE SONO NETTAMENTE SUPERIORI AI COMPUTER, non come hardware, ma come giochi, io preferisco di gran lunga le console:
non si devono aggiornare,
si accende e si gioca (nel pc devi installare ecc)
cosa c'entra il fatto che i giochi per console siano fatti dal compuer? a me interesa divertirmi, e me ne sbatto di da dove vengono fatti i giochi :rolleyes:
sonic, mario, zelda, f-zero, donkey kong e shenmue c sono solo per console, senza contare il fatto che le 2 + grandi software house al mondo (sega e Nintendo) lavorano solo per le console (e per i coin-op ;) ) e poi se devi giocare pochi minuti col pc non puoi, perchè devi avviarlo, far partire il gioco (sperando che non arrivi la schermata blu della morte) e magari il gioco scatta, senza contare il fatto che mouse e tastiera van bene solo negli strategici e negli sparattto in prima persona :rolleyes:

fokker fw190a
25-07-2002, 23.02.09
Originally posted by blamecanada

e IO TI POSSO DIRE CHE SONO NETTAMENTE SUPERIORI AI COMPUTER, non come hardware, ma come giochi, io preferisco di gran lunga le console:
non si devono aggiornare,
si accende e si gioca (nel pc devi installare ecc)
cosa c'entra il fatto che i giochi per console siano fatti dal compuer? a me interesa divertirmi, e me ne sbatto di da dove vengono fatti i giochi :rolleyes:
sonic, mario, zelda, f-zero, donkey kong e shenmue c sono solo per console, senza contare il fatto che le 2 + grandi software house al mondo (sega e Nintendo) lavorano solo per le console (e per i coin-op ;) ) e poi se devi giocare pochi minuti col pc non puoi, perchè devi avviarlo, far partire il gioco (sperando che non arrivi la schermata blu della morte) e magari il gioco scatta, senza contare il fatto che mouse e tastiera van bene solo negli strategici e negli sparattto in prima persona :rolleyes:
l'ultima affermazione lascia il tempo che trova e ti dico il perchè:
1:allora il joipad o come diavolo si scrive va solo bene x i giochi sportivi e x i picchiaduro
2:sempre il joipad non é adatto ad uno strategico ,rpg ecc
3:il mouse e tastiera si adattano a quasi tutti i generi di giochi rpg strategici wargames ecc
4:come giochi ad un rpg?col joipad non credo propio
5:come vedi il joipad é molto limitato nelle eseguzioni dei giochi mentre con un mouse o tastiera o tuttiedue assime riesci a giocare e vene la stragrande maggioranza dei generi

blamecanada
25-07-2002, 23.24.09
Originally posted by fokker fw190a

l'ultima affermazione lascia il tempo che trova e ti dico il perchè:
1:allora il joipad o come diavolo si scrive va solo bene x i giochi sportivi e x i picchiaduro
2:sempre il joipad non é adatto ad uno strategico ,rpg ecc
3:il mouse e tastiera si adattano a quasi tutti i generi di giochi rpg strategici wargames ecc
4:come giochi ad un rpg?col joipad non credo propio
5:come vedi il joipad é molto limitato nelle eseguzioni dei giochi mentre con un mouse o tastiera o tuttiedue assime riesci a giocare e vene la stragrande maggioranza dei generi
Facciamo un ragioonament: i giochi per pc sono ragionati per funzionare con mouse e tastiera (a parte alcuni casi), mentre i giochi per pc sono pensati per il joypad (a parte alcuni casi).
Percui i giochi per console vanno bene col joypad, e i giochi per pc con mouse e tastiera. ok? Per esempio si può dire che il pad psx vada bene per tony hawk pro skater, ma non è vero! il punto è che tony hawk è stato concepito per quel joypad, e poi adattato!!! E vorrei vederti a giocare a pikmin (che è uno strategico) con mouse e tastiera!!! andresti malissimo! perchè il gioco è concepito per funzionare col joypad del gamecube!
e se poi come dici il mouse e la tastiera vanno meglio del joypad, perchè le console non le vendono con mouse e tastiera ma le vendono col joypad???

dj3003
25-07-2002, 23.25.25
alt ferma stop finish!!!!!!!!

non facciamolo diventare un post pc contro consolle
dovete solo dirmi se secondo voi il pc è una macchina da gioco basta

se continuate a discutere su questo piano chiamo il moderatore e faccio chiudere

Sebas
26-07-2002, 13.10.17
Sarà vero che sono più comode le console....ma alla grafica e dal multiplayer del computer non mi staccherei manco morto ;) , e senza parlare delle altre possibilità ecc. ecc. chiudiamo pure con il ragionamento "viva PC e viva Console", che di litigare per una roba così stupida non ne vale la pena!:)

CIAUAZ!

Daedra Lord
26-07-2002, 13.39.45
Dunque ... io direi che il PC è "Non solum sed etiam" una macchina da gioco.
Io ci gioco, ma soprattutto ci lavoro, ci studio, ci navigo su internet, e tante altre cosine che effettivamente lo rendono uno strumento molto interessante.

AlEiNl0vE
26-07-2002, 13.49.12

E vorrei vederti a giocare a pikmin (che è uno strategico) con mouse e tastiera!!! andresti malissimo! perchè il gioco è concepito per funzionare col joypad del gamecube!
e se poi come dici il mouse e la tastiera vanno meglio del joypad, perchè le console non le vendono con mouse e tastiera ma le vendono col joypad???

veramente sul pc i gioki strategici si giocano meglio... :rolleyes:

Genocidie
26-07-2002, 14.38.20
Originally posted by MjKak
di sicuro con i pc si può giocare e grazie alle nuovissime schede grafiche il livello di dettagli e il conseguente realismo sono garantiti:)

ma non oserei dire che il pc è una macchina da gioco perchè io ad esempio ci faccio le più svariate cose....come navigare in internet e venire a postare qui:cool:

concordo in più si possono fare tante altre cose!!!:rolleyes: :rolleyes:

blamecanada
26-07-2002, 20.02.22
Originally posted by H˙XĜñ

veramente sul pc i gioki strategici si giocano meglio... :rolleyes:
non hai capito cosa intendevo ;) , io ho detto ke pikmin, pur essendo uno strategico (di solito gli strategici si giokano meglio kol mouse) si gioka benissimo kol joypad! :O

marcossj88
26-07-2002, 20.15.19
Secondo me no..il pc serve per lavorare..ci sono le console per giocare:O

blamecanada
26-07-2002, 20.17.35
Originally posted by marcossj88
Secondo me no..il pc serve per lavorare..ci sono le console per giocare:O
infatti io nei pc per giocare non spendo niente :O , tanto i giochi di strategia non mi piacciono + di tanto (e cmq non richiedono grandi risorse hardware) e per gli altri giochi c sono le console ;)

Sparpa
27-07-2002, 04.17.24

infatti io nei pc per giocare non spendo niente :O , tanto i giochi di strategia non mi piacciono + di tanto (e cmq non richiedono grandi risorse hardware) e per gli altri giochi c sono le console ;) se fosse possibile ti sfiderei a Quake3, io col pc e tu con la console. Vediamo chi è avvantaggiato.
Chiaro il concetto? ;)

blamecanada
27-07-2002, 10.57.40
se fosse possibile ti sfiderei a Quake3, io col pc e tu con la console. Vediamo chi è avvantaggiato.
Chiaro il concetto? ;)
ed io ti sfiderei a sonic adventure 2: batlle io con consolle e tu cl pc ;)
ops, sonic non c'è su pc
beh, potremmo giocare a super smash bros melee, ops non c'è manco quello :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

chiaro il concetto?

proviamo a vedere un gioco che è stato sviluppato prima per console e poi convertito per pc, e vediamo se va meglio la console o il computer :rolleyes:

cmq quake arena 3 nn mi piace...

ke ne dici di halo? se mi comprassi un'xbox, visto ke probabilmente lo faranno anke perpc vediamo dove va + fluido :rolleyes:

testonex
27-07-2002, 11.28.19

ke ne dici di halo? se mi comprassi un'xbox, visto ke probabilmente lo faranno anke perpc vediamo dove va + fluido :rolleyes:

tu non te la comprerai mai l'x-box, per un semplice motivo... dopo quello che dici su questa console non esisterebbe negoziante al mondo che te la venda!:D

blamecanada
27-07-2002, 11.32.13
Originally posted by testonex

tu non te la comprerai mai l'x-box, per un semplice motivo... dopo quello che dici su questa console non esisterebbe negoziante al mondo che te la venda!:D

bah, non è detto... certo che sarà molto difficile che me la prenda (devo comprarmi già un pacco di giochi :( ) ma se me la prendessi si vedrebbe la superiorità delle console :O

d3Nd3
27-07-2002, 11.36.24
Ho giocato a Halo con un amico al webb.it 02...
So che molti mi odieranno per questo, ma Halo secondo me è UNA M3RD@... non ho mai visto un fps più orrendo e meno giocabile di quello, veramente :O
MOLTO ma MOLTO meglio il vecchio Unreal per il single, e se volete fare una partita in multi... installatevi HL+CS sul pc, perfavore :rolleyes:

J.F. Kennedy
27-07-2002, 12.00.24
mi sembra molto facile come quesito: il pc è ANCHE una macchina da gioco ;)