PDA

Visualizza versione completa : Cogne

Genocidie
25-07-2002, 13.04.11
Secondo voi chi stato ha uccidere quel povero bimbo????:( :( :(

*Svevy*
25-07-2002, 13.07.12
nn lo so, ma di certo nn la madre.

Genocidie
25-07-2002, 13.09.35
Originally posted by svevy90
nn lo so, ma di certo nn la madre.

xk secondo te nn stata la madre???

*Svevy*
25-07-2002, 13.11.10
o meglio, nn stata la parte cosciente di lei. le sue lacrime erano troppo sincere x una persona ke ha ammazzato suo figlio. potrebbe x avere malattie mentali tipo doppia personalit

maxippo
25-07-2002, 13.11.52
Penso la madre.

Grevity
25-07-2002, 13.12.11
Aspettate che veda 'sto topic Bestia...:rolleyes: :D

elfebo
25-07-2002, 13.12.34
la madre.
Oltretutto mi sta sul cazz0 e vorrei che la squagliassero nell'acido muriatico...:mad::mad:

Genocidie
25-07-2002, 13.13.51
o meglio, nn stata la parte cosciente di lei. le sue lacrime erano troppo sincere x una persona ke ha ammazzato suo figlio. potrebbe x avere malattie mentali tipo doppia personalit

anche secondo me:D :D

Zargon
25-07-2002, 13.14.46
la madre...

cio in 8 minuti solo Flash esce di casa, entra nella casa della Franzoni, uccide il bambino, si lava dal sangue, esce dalla casa, nasconde l'arma del delitto e torna a casa

stata lei... molto probabilmente in quel momento non era in grado di intedendere e volere

Hob Gadling
25-07-2002, 13.22.53
o meglio, nn stata la parte cosciente di lei. le sue lacrime erano troppo sincere x una persona ke ha ammazzato suo figlio.
[sarcasmo on]Cos come cosa da tutti i giorni per una madre che ha appena perso in modo tragico il figlio dichiarare in tv, ospite del tricheco nazionale, che aspetta un altro figlio e organizzare un ufficio stampa (sic!!!) per le relazioni con i media!!!:rolleyes: [/sarcasmo off]

BESTIA_kPk
25-07-2002, 13.25.09
Originally posted by Grevity
Aspettate che veda 'sto topic Bestia...:rolleyes: :D

ARGHHHHHHHHHHHHH NOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooo cogne cogne ci-cogne :roll3: :mad: :bash:

B il topic c' ormai... e do il mio parere (discutibile of course).

Qualcuno era l? qualcuno dei postatori arrivato la a vedere di persona tutto? qualcuno riuscito a non farsi influenzare da tutte le immani cazzzate dette dai mass media? qualcuno sa giudicare oggettivamente? qualcuno ha certezze?

Se la risposta a tutto SI, b si faccia avanti portando le sue prove. Il resto sono tutti discorsi e opinioni basati su informazioni per lo + false, da scoop e ridicole.
Io non condannerei nessuno senza prove. E dato che tutto quel che saltato fuori sono cazzate e incoerenze, e depistaggi e chi + ne ha + ne metta, eviterei di dire che colpa della madre o del padre o del vicino o della cia o di harakiri.

Ovvio che se qualcuno ha potuto raccogliere le info giuste su tutta la faccenda, per me pu anche attribuire colpe senza problemi.

PS: a lacrimare son capaci in molti. E cmq la madre mi st sui maroni per vari motivi, ma non ho nessuna prova per dire che un'infanticida. Quindi evito giudizi, infondati.

bejita
25-07-2002, 13.26.06
oddio novella 3000 pure qua...

Genocidie
25-07-2002, 13.29.28
Secondo me stato MjKak:D

bejita
25-07-2002, 13.29.38
Originally posted by BESTIA_kPk

PS: a lacrimare son capaci in molti. E cmq la madre mi st sui maroni per vari motivi, ma non ho nessuna prova per dire che un'infanticida. Quindi evito giudizi, infondati.

a me sta sulle balle solo per l'avvocato che ha, e per questa squallida nuova strategia di difesa basata sullo sfruttamento dei media

Genocidie
25-07-2002, 13.30.00
Originally posted by bejita
oddio novella 3000 pure qua...

dai bejita nn lo chiudere per favor:( :(

BlackLinX
25-07-2002, 13.30.35
Bhe ... per me semplice ... sono in 2 in una stanza, uno muore ucciso: chi stato? :rolleyes:

Cmq non stato uno di Cogne poco ma sicuro, e Lorenzi pu tenersi le sue stronzate/accuse al povero Ruffier (sindaco di Cogne con ONORE da 32 anni, gli manca poco alla pensione ed un grande uomo .... )

Genocidie
25-07-2002, 13.30.58
Originally posted by Genocidie
Secondo me stato MjKak:D

Scusato per lo spam:(

AmeR
25-07-2002, 13.41.51
Baaassstaaaaaa con sta storia :mad:

[PdT]Haplo
25-07-2002, 14.19.54
Originally posted by AmeR
Baaassstaaaaaa con sta storia :mad: Concordo in pieno :(
Gi ci sono quegli avvoltoi dei giornalisti.
Ma nn si pu lasciare in pace chi soffre?
O siete tutti dei Perry mason? :mad2:
Bh.

AlexRnR
25-07-2002, 14.38.23
Originally posted by [PdT]Haplo
Concordo in pieno :(
Gi ci sono quegli avvoltoi dei giornalisti.
Ma nn si pu lasciare in pace chi soffre?
O siete tutti dei Perry mason?

Sono d'accordissimo... si tratta di un dolore immenso... un bambino di 3 anni! da non spettacolarizzare. Cmq sia se stata la madre va curata e poi giudicata... e se invece fosse stato qualcun'altro di sicuro si tratta dell'essere pi meschino e fottuto di questo schifo di mondo

Phanheir
25-07-2002, 14.41.21
Originally posted by BlackLinX
Bhe ... per me semplice ... sono in 2 in una stanza, uno muore ucciso: chi stato? :rolleyes:

Se fosse cos facile il processo sarebbe gi stato chiuso definitivamente, non credi? :)

Sparpa
25-07-2002, 15.12.19
Originally posted by Phanheir

Se fosse cos facile il processo sarebbe gi stato chiuso definitivamente, non credi? :) gi...

Dentro di me non voglio credere alla madre assassina, oltretutto in quel modo disumano...
Di fatto, se lei fosse colpevole veramente, sarebbe davvero una grande attrice.
Provo disgusto per ci che c' stato costruito intorno. Michele Cucuzza ha dedicato 1 mese di puntate pomeridiane del suo programma alla questione, "indagando", intervistando le sorelle, cugine, amici, parenti, vicini, lontani, gatti cani, pietre, cancelli......

Senza parole.

Ray McCoy
25-07-2002, 15.48.05
Originally posted by [PdT]Haplo
O siete tutti dei Perry mason? :mad2:

Io sono l'ispettore Clouseau, ma questa un'altra storia... :D

A parte battute e cose simili, preferisco chiudere il topic. Ma non perch non vada bene, si spammi o simili.

Ma per il semplice fatto che quello che successo a Cogne stato ingigantito mostruosamente da un sistema televisivo-giornalistico che fa acqua da tutti i pori. Per non parlare del grandissimo avvocato Taormina (:rolleyes: ) che ha dimostrato di nuovo di avere una intelligenza al di sotto della media intellettiva dei lombrichi. Sputare sentenze, come fanno tutti da mesi a questa parte, non una cosa corretta non tanto nei confronti della madre (che di correttezza ne ha mostrata ben poca accusando amici, parenti, vicini di casa, e semplice concittadini), ma nei confronti del corpo di un bambino di tre anni, che adesso sta due metri sotto terra.

Se volete proseguire la discussione, sarebbe meglio aprire un topic sull'invadenza dei "Paparazzi" e televisioni varie, almeno potrebbe essere una variazione interessante.