PDA

Visualizza versione completa : Lamerozzi in crescita...

Kondur dei CGG
25-07-2002, 01.07.40
Avete notato quante gente con roba ITH si trova da 4 giorni a sta parte?
Cose spaventose, oggi su 10 cow ke ho fatto, in 8 ho trovato almeno 1 xsona con 1 roba ITH, spada o arco, il bello è ke 3 xsone erano pure italiane.
Vedo ke non siamo + gli ultimi in facco di cheat, ci staiamo adeguando alla media europea, con mio sommo disgusto.

BESTIA_kPk
25-07-2002, 01.22.08
Plz non parlare al plurale. Il fatto che 8 idioti usino roba lamer non significa che tutti lo facciano ;).

d3Nd3
25-07-2002, 01.52.36
Originally posted by BESTIA_kPk
Plz non parlare al plurale. Il fatto che 8 idioti usino roba lamer non significa che tutti lo facciano ;).
Purtroppo ha ragione lui, napa... di lamerz ne vedo parecchi anche io in giro, stanno effettivamente crescendo.
Non serve neppure entrare in game, basta restare in chat 5 minuti e metà persone parlano di roba taroccata :(

Crenshaw
25-07-2002, 02.51.40
Oh, scusate, forse non è il posto più adatto per chiederlo :D ... ma causa attacco di niubbite acuta... qual è il significato di lamer? Quando un giocatore si definisce lamer? :confused:

Dodo
25-07-2002, 04.55.23
rispondeete solo con SI o NO xkè non voglio creare polemiche....
io uso buriza e veleno (500 punti di veleno x la precisione) sono un lamer???
1)se uso buriza nei duel senza veleno sono lamer?
2)se uso veleno nei duel sono lamer?
3)se uso lycander ma con 500 veleno sono lamer?

ziomukka
25-07-2002, 09.25.59
1) sì

2) fino a 100 no (così pare)

3) sì

ma non puoi levare il veleno? :D :D :D

gente, ith e fury (x non parlare d'altro) si stanno riproducendo peggio dei conigli.......mah!!!

x cren: sei lamer se usi/sfrutti oggetti non bilanciati, bug o cheat.
quindi la buri (non bilanciata), il veleno o la eth, ecc.......

ciauz

The El-Dox
25-07-2002, 10.09.11
Originally posted by Dodo
rispondeete solo con SI o NO xkè non voglio creare polemiche....
io uso buriza e veleno (500 punti di veleno x la precisione) sono un lamer???
1)se uso buriza nei duel senza veleno sono lamer?
2)se uso veleno nei duel sono lamer?
3)se uso lycander ma con 500 veleno sono lamer?

NO, NO, NO, NO.

nn kapisko solo una kosa. mi sembrano i tempi antiki di Magic kuando si vietò il distorcere la mente.

parlo da mezzo profano dato ke nn sono molto nell'ambiente ma se esiste la possibilità di gestire e avere ekuipment ke danno ciò, nn kapisko perkè diate del lamer.
sono furbi e morta lì.
o vi ruga le palle perkè in kuesto modo vi fanno il kulo subito? :)

risolto il problema. kombattete a mani nude.

ziomukka
25-07-2002, 10.37.12
dox, il prob è questo......items come ad es. la buri sono stati bilanciati male, ed è un fatto. troppo potente......quindi, siccome io (ed è un'opinione personale) presumo ke il game sia stato creato per essere bilanciato, cioè ke desse la possibilità a tutti i pg di essere competitivi, + o -, mi permetto di dire che, sempre imho, alcuni items non dovrebbero essere usati in duel. per quel ke riguarda items buggati credo ke il discorso valga a maggior ragione. tutto qui. se con la nuova patch bilanceranno meglio i pg allora tutti gli items saranno validi......ma qualunque pg resiste al max ad un paio di guidate, in genere......a meno di non avere equip di livello quasi improponibile. non so, dite la vostra :D

Xenah-TcA
25-07-2002, 11.50.22
cmq raga mi dovete dire che c'è di male ad usate ith nei cow:confused:

bo se vi piace fare1-2 di danno fate pure

KappaO
25-07-2002, 11.59.35
scusate, ma la mia ignoranza nei cheat è immensa...
cos'è una ith?

ps... e cosa vuol dire imo?(e simili)

Malbert
25-07-2002, 12.05.44
Xena, é lo stesso dire che c'é di male se
mi drogo a casa mia senza dar fastidio a
nessuno.

Primo, se hai una ITH, l'hai comprata (spero
non l'abbia fatta tu.... ^^) e quindi alimenti
il mercato e la creazione di dupe/hack, se
nessuno le comprasse ce ne sarebbero molte
in meno in giro...

Secondo, perché io devo metterci il doppio
di te a expare solo perché le ITH, e tutto
quello che non ci va dietro, non é legit e
secondo me sono cose che rovinano il gioco
ed il divertimento di tutti ?

Prima comprate le ITh e poi vi lamentate che
il prezzo dello Storm sale alle stelle... :rolleyes:
Finché ci sarà gente che le compra ci sarà la
gente che trada solo e non finda più, e se non
si finda più, come fanno a saltare fuori nuovi
Storm, Shako, Shaft, ecc... ?

Ecco perché il loro prezzo sale, perché é più
importante avere la ITH che non un equip base....

Xenah-TcA
25-07-2002, 12.06.37
Originally posted by KappaO
scusate, ma la mia ignoranza nei cheat è immensa...
cos'è una ith?

ps... e cosa vuol dire imo?(e simili)

allora mo ti spiego in modo semplice cosa è ith.
intanto gli ith sono degli oggetti chiamati cosi per un suffisso(ith) che viene applicato dopo la modifica del medesimo oggetto.
queste armi sono in principio delle runeword vere e propriè, ad es silenzio , furia ecc.
grazie a dei programmi hack vengono tolte le rune o gli oggetti dagli incavi. in questo modo si perdono le proprietà delle rune, ma rimangono le proprietà della runeword.
spero di essere stato kiaro:p

ziomukka
25-07-2002, 12.08.49
x xenah: mah, io se mukko con gli amici non ritengo tanto carino nei loro confronti spaccare 10 volte tanto (e quindi prendere + exp) solo perkè uso un item cheatato.....ad es. tra di noi vige legge nn scritta ke gli shrine exp vanno ai + alti di lvl, sempre se si trovano :D
e non la userei nemmeno in game "aperti", cmq......
ma è una regola "mia", per una questione di etica ;)

ah, e poi la ith nn me la posso permettere :p

x kappaO: la ith è una spada cheatata, nel senso ke è stata fatta una parola runica al suo interno e poi con un prog le rune sono state tolte dagli incavi, riempiti con quello ke vuoi. ovviamente, i bonus si sommano.....quindi vedi spade con danno e bonus da paura......

imho= In My Humble Opinion, secondo la mia modesta opinione :D

se hai altri acronimi ke nn ti tornano, kiedi!

ciauzzzzzzzz

Xenah-TcA
25-07-2002, 12.09.29
Originally posted by Malbert
Xena, é lo stesso dire che c'é di male se
mi drogo a casa mia senza dar fastidio a
nessuno.

Primo, se hai una ITH, l'hai comprata (spero
non l'abbia fatta tu.... ^^) e quindi alimenti
il mercato e la creazione di dupe/hack, se
nessuno le comprasse ce ne sarebbero molte
in meno in giro...

Secondo, perché io devo metterci il doppio
di te a expare solo perché le ITH, e tutto
quello che non ci va dietro, non é legit e
secondo me sono cose che rovinano il gioco
ed il divertimento di tutti ?

Prima comprate le ITh e poi vi lamentate che
il prezzo dello Storm sale alle stelle... :rolleyes:
Finché ci sarà gente che le compra ci sarà la
gente che trada solo e non finda più, e se non
si finda più, come fanno a saltare fuori nuovi
Storm, Shako, Shaft, ecc... ?

Ecco perché il loro prezzo sale, perché é più
importante avere la ITH che non un equip base....

il tuo discorso è un po sballato, perche non sono le ith che hanno mandato in malora i trade.

d3Nd3
25-07-2002, 12.29.05
Originally posted by ziomukka
imho= In My Humble Opinion, secondo la mia modesta opinione :D
Non era "In My Honest Opinion"? :doubt:

Deathor
25-07-2002, 12.41.05
se hai altri acronimi ke nn ti tornano, kiedi!

ciauzzzzzzzz

ROFTL??

ziomukka
25-07-2002, 12.50.31
humble=umile :D :D :D

ekkeccazz, un futuro sysadmin ke non sa queste cose......torna a studiare d3nd3 :p :p :p

rotfl= rolling on the floor laughing=mi sto rotolando sul pavimento dal ridere

:cool:

Khorne
25-07-2002, 12.53.54
Vabbé gente, qui ripetiamo ottomila volte le stesse cose, tanto sappiamo benissimo come la pensa ognuno.

ziomukka
25-07-2002, 12.58.31
Originally posted by Khorne
Vabbé gente, qui ripetiamo ottomila volte le stesse cose, tanto sappiamo benissimo come la pensa ognuno.

io sto anke dando informazioni fondamentali x la vita in rete :D :D :D :D :D

Elenina
25-07-2002, 13.00.18
Allora, io penso che questa storia degli ith sia uno scandalo bello e buono, e che tutto il mercato va a put**** perche' la gente cerca solo quei 5 o 6 oggetti ultra-godly e quindi tutto il resto del mercato "con i piedi a terra" e' completamente sparito (mi ricordo quando presi a novmbre uno storm a 1 soj ^^')
Nonostante cio' mi girano anche perche' io mi sono fatta una fury full-legit (ho fatto pure gli screenshot mentre la montavo) perche' un giorno la fornace infernale mi droppo' jah... e' l'unica spada che ho.. e nn posso fare manco un duel full-legit perche' e' considerata da lamer usarla!! :mad2: :eek:
pochi giorni fa ho fatto un duel con Krafen (stavo pure vincendo:D) e lui se n'e' andato dopo aver visto che usavo fury...
che barba!

ziomukka
25-07-2002, 13.09.17
beh, se correggono il bug della eth potrai usarla......spero per te, almeno :cool:

FilippoB
25-07-2002, 13.23.13
Originally posted by Elenina
Allora, io penso che questa storia degli ith sia uno scandalo bello e buono, e che tutto il mercato va a put**** perche' la gente cerca solo quei 5 o 6 oggetti ultra-godly e quindi tutto il resto del mercato "con i piedi a terra" e' completamente sparito (mi ricordo quando presi a novmbre uno storm a 1 soj ^^')
Nonostante cio' mi girano anche perche' io mi sono fatta una fury full-legit (ho fatto pure gli screenshot mentre la montavo) perche' un giorno la fornace infernale mi droppo' jah... e' l'unica spada che ho.. e nn posso fare manco un duel full-legit perche' e' considerata da lamer usarla!! :mad2: :eek:
pochi giorni fa ho fatto un duel con Krafen (stavo pure vincendo:D) e lui se n'e' andato dopo aver visto che usavo fury...
che barba!
La fornace infernale non può droppare JAH, il massimo è UM:

http://www.diabloii.net/items/tc-monster.shtml#rune

F.

BESTIA_kPk
25-07-2002, 13.33.54
Originally posted by d3Nd3

Purtroppo ha ragione lui, napa... di lamerz ne vedo parecchi anche io in giro, stanno effettivamente crescendo.
(

Non ha ragione se rileggi il mio post. Io non uso e non userò quelle caxxo di armi cheattate okiz? e basta col parlare per gli altri. Ha ragione se parla per molti, non per tutti :rolleyes:.

Che gli altri la usino okiz, io no. E' sempre la stessa storia, solo perchè c'è gente che gioca così, olè etichettiamo un popolo... ma lasso stare và.

Come detto da Khorne, qui non si cambia idea e ci si ripete. Io resto full legit.

Chi usa items cheattati è un super lamer per il semplice motivo che va contro le regole iniziali del closed. Altro da aggiungere? no, evito di fiammare. Tanto son quasi certo che ci sarà chi inizia a dire che un cheat fa poco male, un'altro pochino e bla bla... quante scusanti patetiche.

EDIT: lamer non è solo chi usa certi items, il discorso è molto + ampio. Es. banale: hai in inventario una buriza, ti vien chiesto di usarla in duel con +1000 al veleno, se duelli con chi così vuole, non sei lamer. Lo sei se lo fai in un duel dove non è voluta.
E questa è solo 1 delle mille sfumature del lameraggio su bnet (perchè dipende da game a game, da situazione a pg eccc...)

d3Nd3
25-07-2002, 14.18.51
humble=umile :D :D :D

ekkeccazz, un futuro sysadmin ke non sa queste cose......torna a studiare d3nd3 :p :p :p
Ennò :mad2: mi dispiace ma sono sicuro al 101% che la H di IMHO sta ANCHE per Honest... SICURO SICURO :O
Humble può essere un secondo significato :rolleyes:

d3Nd3
25-07-2002, 14.21.45
Non ha ragione se rileggi il mio post. Io non uso e non userò quelle caxxo di armi cheattate okiz? e basta col parlare per gli altri. Ha ragione se parla per molti, non per tutti :rolleyes:.

Che gli altri la usino okiz, io no. E' sempre la stessa storia, solo perchè c'è gente che gioca così, olè etichettiamo un popolo... ma lasso stare và.
Veramente Kondur non ha mai detto "tutti" :doubt:
Io ho inteso il post come "dopo tanti stranieri, anche tanti italiani si adeguano"... la generalizzazione non era intesa a dire "siete tutti cheater", almeno io ho capito così :rolleyes:

Malbert
25-07-2002, 14.25.34
Originally posted by Xenah-TcA

il tuo discorso è un po sballato, perche non sono le ith che hanno mandato in malora i trade.

Potresti dare la tua opinione plz ? Se dici solo che
il mio discorso non fila senza dare una spiegazione
più convincente non vedo perché io non debba
avere ragione.
Basta anche solo guardare il fattore cronologico,
i dupe (con ITH, buriarmor, ecc...) sono partiti in
Gennaio, ed é da allora che il prezzi degli items
"normali" hanno iniziato a salire, prima piano, ed
infine in modo esorbitante.
Il fatto é che la gente non finda, e gli Storm scar-
seggiano anche in virtù del fatto che é lo scudo
più usato.
Il ragionamento fila quando si guarda il problema
all'inverso, cioé non sono gli Storm che sono saliti
di prezzo, é il soj che ha perso valore.
E perché ? Perché si continuano a dupare, e perché
si dupa ? Perché c'é richiesta di dupes... Si é sempre
dupato, fin dall' uscita di D2Classic, però c'era una
marea di gente che findava, ora piuttosto di findare
si passano le giornate in trade, poiché spendere
5 sojs o 8 per uno charm é lo stesso, cosi ci sono
molti che comprano a prezzi bassi, vendono a tanto,
questi lo dicono agli amici "hei, ho fatto 20 sojs solo
tradando !!!" e cosi ora lo fanno tutti..
Tutti tradano e nessuno finda, tutti vogliono items
dupati per comprarli a poco e rivenderli subito a
tanto... cosi si alimenta il mercato dei dupe, e si
distrugge quello "regolare"...

BESTIA_kPk
25-07-2002, 14.29.16

Veramente Kondur non ha mai detto "tutti" :doubt:
Io ho inteso il post come "dopo tanti stranieri, anche tanti italiani si adeguano"... la generalizzazione non era intesa a dire "siete tutti cheater", almeno io ho capito così :rolleyes:

Vedo ke non siamo + gli ultimi in facco di cheat, ci staiamo adeguando alla media europea, con mio sommo disgusto.

Questa era la frase a cui mi riferivo.
Per me puoi capire come vuoi tu, ma nn mi garba MAI di esser parte di frasi generiche che non mi piacciono.

Senza contare che frasi simili ripetute portano a dire a certi che "noi italiani cheattiamo come gli altri", "i korea sono tutti da pkappare", "la lag è colpa dei korea" "la lag è colpa degli italiani".
Ma smetto o sembro polemico.

d3Nd3
25-07-2002, 14.49.15

Questa era la frase a cui mi riferivo.
Per me puoi capire come vuoi tu, ma nn mi garba MAI di esser parte di frasi generiche che non mi piacciono.

Senza contare che frasi simili ripetute portano a dire a certi che "noi italiani cheattiamo come gli altri", "i korea sono tutti da pkappare", "la lag è colpa dei korea" "la lag è colpa degli italiani".
Ma smetto o sembro polemico.
Certo, hai ragione... secondo me però lui si è solo espresso male generalizzando, non credo la pensi veramente così ;)

Elenina
25-07-2002, 14.52.49
Originally posted by FilippoB

F.
quel test e su solo 100 run.. nn e' cosi' semplice trovarla...

hedonism
25-07-2002, 14.55.06
il tuo discorso è un po sballato, perche non sono le ith che hanno mandato in malora i trade

Hai ragione! Non "SOLO" le Ith ma "ANCHE" le ITH!
Direi che hanno contribuito parecchio! Soprattutto in questo periodo! :mad2:

ziomukka
25-07-2002, 14.58.11

Ennò :mad2: mi dispiace ma sono sicuro al 101% che la H di IMHO sta ANCHE per Honest... SICURO SICURO :O
Humble può essere un secondo significato :rolleyes:

beh, la H può stare per qualunque parola inizi con tale lettera e ke dia un significato + o - reale alla frase.......io cmq l'ho sempre sentita riferita all'aggettivo umile :D

ke cazz vuol dire secondo la mia onesta opinione? tu la dikiareresti mai disonesta??? hmmmmmmm.....forse tu sì, sei un mod :D :D :D

FilippoB
25-07-2002, 15.00.59

quel test e su solo 100 run.. nn e' cosi' semplice trovarla...
Ti sbagli: se leggi meglio vedrai che il test dei 100 run è fatto solamente per cercare di determinare qual è la ripartizione di probabilità tra le rune SOL e UM (ad es. se droppa SOL il 10% e UM l'1% delle volte o cose così), ma la fornace NON può droppare rune superiori alla UM (è scritto chiaramente)...

Magari te l'hanno droppata da qualche altra parte, io stesso non mi ricordo dove ho preso tutti i miei oggetti ovviamente (penso sia impossibile), però non dalla fornace, quello è sicuro (almeno stando a Dii.net ovviamente, ma loro su queste cose sono una bibbia di solito...) :)

Ciao,

F.

d3Nd3
25-07-2002, 15.06.34

F.
Dovrei dunque ritenermi fortunato ad aver trovato una UM alla fornace hell? Wow! :roll3:

P.S. Leggendo quella pagina sembra che il posto migliore per trovare rune sia la contessa hell... sbaglio?
E ancora: la ZOD può cadere SOLO da una mucca, oppure si può anche trovare in bauli (ipotesi ovviamente) :rolleyes:

Saladino
25-07-2002, 15.06.40

E ridai con questo "tutti". Il problema è un altro. Prendiamo il PATETICO: sono sicuro che quella trade è legit, ma quando si cerca qualcosa a chi si fa riferimento come prezzi? A TE. Basterebbe che, almeno fra noi, ci siano atteggiamenti diversi e la situazione tenderebbe al cambiamento. Non possiamo accusare gli altri se noi ci adeguiamo a loro. Non sei convinto?
Ti faccio allora degli esempi con tanto di account (è giusto incensarli):

Bob Donega (sopra tutti ed inimitabile in quanto ricchissimo ma generosissimo)
Krafen
Isy
Ziomukka
-Wodan- (?)
Fulldan e la sua pregevole iniziativa presente su questo forum
e mi ci metto pure io che non sono rikkissimo ma appena posso regalo
(e qualcuno sicuramente me lo dimentico o ho sbagliato a scrivere l'account)

queste persono, oltre a non essere, esose come in TE, mi hanno pure dato item o gratis o a rate (senza scadenze ed interessi), dunque....se si vuole si può, sta a noi (e Fulldan insegna).
Se non si fa niente niente cambia!

d3Nd3
25-07-2002, 15.10.23
Saladino, mi permetto di correggerti... "Fulldan" è darfull, account *fulldar :rolleyes:
Inoltre, visto che si fanno elogi, mi permetterei di mettere in cima alla lista anche Erik, che mi ha regalato un ottimo homunculus come se fosse una pozza del mana... come mai non ti si vede più in battle.net, Erik? :boh:

FilippoB
25-07-2002, 15.12.45

Dovrei dunque ritenermi fortunato ad aver trovato una UM alla fornace hell? Wow! :roll3:

P.S. Leggendo quella pagina sembra che il posto migliore per trovare rune sia la contessa hell... sbaglio?
E ancora: la ZOD può cadere SOLO da una mucca, oppure si può anche trovare in bauli (ipotesi ovviamente) :rolleyes:
Tutte le rune più rare che ho trovato ad eccezione di VEX droppata da una mucca, e cioè GUL, OHM, SUR e IST le ho trovate nei bauli vicino a Mephisto Dende :)

C'era pure uno studio che non riesco più a trovare che diceva che sono i bauli il posto che in assoluto ha più probabilità di droppare rune. Comunque le ZOD le possono droppare Baal e i suoi scagnozzi (con scarsissime probabilità comunque) e più in generale si possono trovare ad Atto 5 Hell, come tutti gli oggetti più rari di questo gioco :)

F.

Elenina
25-07-2002, 15.13.51
Si ho letto meglio pure io... allora mi son sbagliata pero' io jah l'ho trovata! se volete vi posto pure l'immagine!

Saladino
25-07-2002, 15.14.25
Saladino, mi permetto di correggerti... "Fulldan" è darfull, account *fulldar :rolleyes:

Ero andato a controllare e sono tornato x editare....sei solo stao + veloce di me :(
Erik non lo conosco e per questo non potevo citarlo, meglio così...+ si è...meglio è ;)

FilippoB
25-07-2002, 15.18.55
Si ho letto meglio pure io... allora mi son sbagliata pero' io jah l'ho trovata! se volete vi posto pure l'immagine!
Ma alla fornace? :confused:

d3Nd3
25-07-2002, 15.23.05
C'era pure uno studio che non riesco più a trovare che diceva che sono i bauli il posto che in assoluto ha più probabilità di droppare rune.
Sapevo di questo fatto, grazie per aver confermato ciò che avevo sentito dire... però io non ho mai trovato nulla che fosse superiore alla UM :O
Qual è il MF% ottimale per trovare rune? Il solito 250-300% o il massimo possibile?

FilippoB
25-07-2002, 15.26.35
Il MF non influenza la possibilità di trovare rune (che infatti non sono oggetti magici ma bianchi), per cui 0% va benissimo Dende... alza solo il tuo fattore C... ;)

F.

Malbert
25-07-2002, 15.26.55
Saladino, so di cosa parli, ho prestato/regalato talmente
tanta roba in giro che manco me lo ricordo. Sta di fatto
(FATTO) che non sono in grado di trovare un fottutis-
simo Storm, in 3 settimane manco uno che me lo molla,
non solo, non lo offrono nemmeno, se non a 25-30 sojs.
Non venirmi a dire che ET non influisce su questo.
C'enntra SOLO ET.

Tu stai parlandi di eccezioni (quelle 6-7 persone che hai
listato su 20.000, 30.000, ecc... utenti in Europe) mentre
io parlo delle tendenze generali.
Se parlo in generale, scusa, ma mi permetto di genera-
lizzare (bel gioco di parole... ^^).

E ti dico, sono in un clan, e di solito me lo avrebbero
"prestato a tempo indeterminato", ma visto che nessuno
ce l'ha.....

C'é poco da aggiungere, i dupe stanno colpendo più
duro del solito e la Blizzard dorme, come al solito...

FilippoB
25-07-2002, 15.29.14
Mal tieni botta... 1.10 e poi LADDER, LADDER, LADDER dove il soj almeno per un po' sarà solo un anello unico buono per inca e necro... ;)

F.

d3Nd3
25-07-2002, 15.31.13
Il MF non influenza la possibilità di trovare rune (che infatti non sono oggetti magici ma bianchi), per cui 0% va benissimo Dende... alza solo il tuo fattore C... ;)

F.
Interessante...

*CLICK*
Pronto? Maria Lourdes? Salve, vorrei prenotare una stanza per una settimana... Sì, pensione completa... 10.000€? Va bene, tanto pagano quelli del forum di Diablo... No, nessun problema, qualche ipoteca su casa di Khorne o El-DoX e siamo a posto... Mi garantisce che troverò una ZOD? Accipicchia, però poi che me ne faccio... Uhm, "affari miei"?... OK, per la prossima settimana va più che bene... Arrivederla!
*TLAK*

Dicevamo? :roll3: :roll3: :roll3:

Malbert
25-07-2002, 15.38.59
Filippo, io la 1.10 la aspetto, ma per duellare,
non per la ladder, forse non sai che sono on-
line solo 5-6 ore a settimana, e che torno da
5 mesi senza LoD ? :)

I pg che ho me li sono sudati in tanti mesi in
cui il tempo ce l'avevo, ora posso solo goder-
meli e duellare quando posso... ^^

Sono arrugginito anche in quello, ho perso
il primo duello dopo mesi vs Veggente come
se non fossi nemmeno in campo, devo alle-
narmi un pò... ^^

FilippoB
25-07-2002, 15.53.16
Sai Mal, dipende molto come fanno la patch... potrebbero potenziare/depotenziare determinate skill per cui i nostri PG 1.09 che abbiamo studiato tanto potrebbero non essere più così efficaci come sono ora...
Quello che invece schifa me è l'economia attuale, con cani e porci che girano col nonno, il windforce etc.... se ti ricordi all'epoca preduped in Italia il nonno ce l'avevano in 2-3...

Quello che mi aspetto io dalla patch è l'unica cosa certa che si sa che faranno e cioè due economie, una dove gira tutta la §§§§§ che gira adesso e l'altra vergine, sperando che rimanga tale il più a lungo possibile...

Comunque Veggente batte più o meno tutti i pala da un po' di tempo a questa parte Mal quindi non sei il solo... lo conosco un po' e ci ho pure duellato assieme, è un [US] :)

F.

Elenina
25-07-2002, 15.53.24
si... alla fornace!
ma forse me la droppo' ephasto! (sto pralando di ottobre) nn ho molta memoria :confused:

d3Nd3
25-07-2002, 15.55.35
Comunque Veggente batte più o meno tutti da un po' di tempo a questa parte Mal quindi non sei il solo... lo conosco un po' e ci ho pure duellato assieme, è un [US] :)
Ne ho sentito parlare, che pg usa?

P.S. Per la patch... sperate finché siete in tempo, non voglio portar sfiga ma nessuno ha considerato che la nuova patch possa peggiorare le cose :(

Kondur dei CGG
25-07-2002, 15.57.25
Effettivamente ho scritto il post 1 pò male, ma scusatemi, ultimamente non sto molto bene :p .
Quello ke volevo dire non è ke tutti gli italiani sono/o stanno diventando dei citter, ma solo ke di citter italiani ce ne stanno molti di + di 6 mesi fa ( e fin qui è normale) ma ke inoltre negli ultimi 6 giorni c'è stato 1 boom spaventoso.

Kondur dei CGG
25-07-2002, 15.58.25
Ah, veggente non è + un Us, casini di furti di account fari, se volete lollare, passate x il forum Swar :D

Magikko
25-07-2002, 15.58.43
sono d'accordo con el-dox, se la buri è legit e te la findi tu (come i charmini posion non sei un lamer sei solo uno che sfrutta il miglior equip....

FilippoB
25-07-2002, 15.59.45
E' un pala da PvP Veggente :)

Certo la patch potrà pure peggiorare il gioco, essere brutta etc. ma di sicuro (comunicazione ufficiale Blizzard) creerà una nuova economia da zero e due mondi separati (come sono HC e SC per adesso): questo è certo al 100% dende :)

F.

FilippoB
25-07-2002, 16.02.35
si... alla fornace!
ma forse me la droppo' ephasto! (sto pralando di ottobre) nn ho molta memoria :confused:
Ah bene: Hephasto sì che la può droppare (a differenza della sua quest). Adesso mi torna tutto :)

F.

Elenina
25-07-2002, 16.14.14
eheh per un momento ho dubitato della mia sanita' mentale.

d3Nd3
25-07-2002, 16.21.45
Certo la patch potrà pure peggiorare il gioco, essere brutta etc. ma di sicuro (comunicazione ufficiale Blizzard) creerà una nuova economia da zero e due mondi separati (come sono HC e SC per adesso): questo è certo al 100% dende :)
Capisco quanto l'economia possa essere importante soprattutto per voi (io traddo poco o niente), però se continuo a vedere il mio necro completamente sbilanciato rispetto ad altri pg mi passa la voglia di giocare... duellerò solo necro vs necro e mi consolerò con il fatto che il necro resta sempre il miglior pg nel PvM (sorry ma non mi fate cambiare idea neanche con la fustigazione :evil: )

Malbert
25-07-2002, 17.00.48
Sto vestendo Guardian-PvP per duellare vs Veggente,
se trovo tutto faccio un bel duell, mi manca solo Storm
e 10 charms, dopodiché rulezzerò come prima della
mia partenza... :evil:

Erik
25-07-2002, 17.01.04
Originally posted by Kondur dei CGG
Ah, veggente non è + un Us, casini di furti di account fari, se volete lollare, passate x il forum Swar :D

Ho appena parlato con The-Amster ( il capo clan degli US ) e mi ha confermato che Veggente è sempre stato, e lo è tutt'ora, un Us...

Zank_Cw
25-07-2002, 17.17.49

c'è differenza tra roba lamer e roba buggata...
chi usa roba "lamer " o come li definite non intacca la "purezza" del gioco...
1)è una sua scelta
2)si vede che puo permetterselo
3)Il fatto che è lamer non lo ha deciso la blizzard, fino a prova contraria tutto quello che viene droppato puo essere usato.
4)finche non si intromette in qualcosa che sia "non lamer" o legit come intendete voi non crea danni.

la roba buggata , hack dupe ect...quello ha rovinato il gioco...
quindi quando parlate generalizzando occhio a non sconfinare nell'invidia o un po troppo nella saggezza...

ciaosc

The El-Dox
25-07-2002, 17.22.12

*CLICK*
[i]No, nessun problema, qualche ipoteca su casa di Khorne o El-DoX e siamo a posto...[i]
*TLAK*

perkè io e Mr. Khorn3 veniamo sempre tirati in ballo kuando si tratta di ipoteke? :D

Saladino
25-07-2002, 17.26.26
Saladino, so di cosa parli, ho prestato/regalato talmente
tanta roba in giro che manco me lo ricordo. Sta di fatto
(FATTO) che non sono in grado di trovare un fottutis-
simo Storm, in 3 settimane manco uno che me lo molla,
non solo, non lo offrono nemmeno, se non a 25-30 sojs.
Non venirmi a dire che ET non influisce su questo.
C'enntra SOLO ET.

Leggi bene quello che ho scritto, io non affermo che non c'entri ET, ma l'errore è nostro. Esistono mercati paralleli, ma si fa sempre riferimento ad ET come prezzi. Cambiamo! Quando io vado nel Patetico cerco solo cose che mi servono, il prezzo dovrebbe essere basato su quanto mi serve l'item. Io avrei i soldi per una shaft, ma non l'ho mai tradata perchè non mi è indispensabile (come invece mi era il gaze che mi ha regalato Bob).
Quello che voglio dire, se tutti noi ci mettessimo d'accordo nel non usare più come riferimento i prezzi di TE, cambieremo le cose.
Ovviamento sarebbero da bannare tutti quelli che prendono cose a poco per essere subito dopo in TE a vendere.
Insomma io ritengo che molti hanno la mentalità capitalista (del guadagno) invece che cercare solo di divertirsi.
Invece di lamentarci diamo spazio all'iniziativa di darfull, così vedrai che alla fine i prezzi caleranno (se nessuno compra i prezzi calano, legge di mercato ;) )

BESTIA_kPk
25-07-2002, 17.26.35
Zank il discorso è troppo lungo e ora non posso ripetere tutto (time is the essence)

La buriza è sbilanciata in pvp. Idem altri items.
Io, da utente, so che sono items che SBILANCIANO il gameplay e non sono il solo a pensarlo. La blizzy certe vaccate le ha fatte ma non le ammette.
Okiz usare certi items in pvm, ma in pvp è ben altro.

Per quanto riguarda i lamer, chi usa compra o vende pattume hackato o quel che è, io li considero lamer senza indugio.

Una ITH o come azz si chiamano, sono da LAMER e basta.
I cleglaw usati in duel senza consenso è da lamer. Perchè è EVIDENTE che sono sbilanciati. Io rispetto chi non vuole usare certi items droppabili in game normalmente, perchè tali items sono buggati/sbilanciati.
La blizzy può anche non ammetterlo, ma se rallentare del 25% viene reso in gioco come un rallentare AL 25%, è bug e basta.
La buriza dovevano farla diversamente per il pvp.

Bilanciamento del gioco non significa che un pg con 1 solo item spacca TUTTI facilmente... e anche se non lo dice la blizzy, continuerò a pensarla così. Ma stò esprimento solo 1/100 di quel che vorrei dire...

Xenah-TcA
25-07-2002, 19.15.43

Potresti dare la tua opinione plz ? Se dici solo che
il mio discorso non fila senza dare una spiegazione
più convincente non vedo perché io non debba
avere ragione.
Basta anche solo guardare il fattore cronologico,
i dupe (con ITH, buriarmor, ecc...) sono partiti in
Gennaio, ed é da allora che il prezzi degli items
"normali" hanno iniziato a salire, prima piano, ed
infine in modo esorbitante.
Il fatto é che la gente non finda, e gli Storm scar-
seggiano anche in virtù del fatto che é lo scudo
più usato.
Il ragionamento fila quando si guarda il problema
all'inverso, cioé non sono gli Storm che sono saliti
di prezzo, é il soj che ha perso valore.
E perché ? Perché si continuano a dupare, e perché
si dupa ? Perché c'é richiesta di dupes... Si é sempre
dupato, fin dall' uscita di D2Classic, però c'era una
marea di gente che findava, ora piuttosto di findare
si passano le giornate in trade, poiché spendere
5 sojs o 8 per uno charm é lo stesso, cosi ci sono
molti che comprano a prezzi bassi, vendono a tanto,
questi lo dicono agli amici "hei, ho fatto 20 sojs solo
tradando !!!" e cosi ora lo fanno tutti..

allora i prezzi sono andati definitivamente il palla grazie alla blizzard e ai sui game bugged. cioè grazie a questi game sono stati dupati in modo legit(legit oddio senza programmi esterni) centinaia di milioni di soj e altri oggetti tipo rune ecc, per cui per queste personcine il fatto di offrire 5-10-15 soj è lostesso. inoltre come si sa quando la domanda aumenta, ma l'offerta resta la stessa i prezzi salgono. ecco spiegato l'arceno mistero

Malbert
25-07-2002, 20.19.15
I game bugged sono solo l'ultima moda, già in gennaio-febbraio
i prezzi hanno iniziato a salire, i bugged-games hanno solo
dato una (considerevole) botta finale ad un fenomeno già
difusissimo.... ecco spiegato l'arcano mistero...

Erik
25-07-2002, 20.50.46
Comunque basta fare gli ipocriti e nascondersi dietro alle solite lamentele... se il mercato è a rotoli la colpa NON è della Blizzard ma di tutto questo schifo di gente che passa il suo tempo a dupare/sfruttare bug o rifornirsi CONSAPEVOLMENTE da questi individui.
Io vado avanti come ho sempre fatto, mi vesto con quello che findo e/o mi regalano amici fidatissimi ed onestissimi, al trade non mi ci dedico +.

Full legit rulez

Crenshaw
25-07-2002, 20.55.35
x cren: sei lamer se usi/sfrutti oggetti non bilanciati, bug o cheat.
quindi la buri (non bilanciata), il veleno o la eth, ecc.......

Ah... allora lo sono :rolleyes:

Crenshaw
25-07-2002, 21.04.56
Cari signori, mi spiace dover dire che da un punto di vista nettamente "pratico" ha ragione Xenah-TcA: il dupe da bugged game è legit. Che poi sia preferibile non sfruttarlo per motivi etici è un altro discorso.

Malbert
25-07-2002, 23.35.19
Crenshaw, tu non sai cos'é legit. Punto.
E' una filosofia, non il semplice fatto di
usare bug a proprio favore, quello é
lamer. Secondo il tuo parere Legit é
anche fregare la gente facendoli pop-
pare il cadavere senza usare hack, so-
lo sfruttando un bug quando muori
premendo W.
Molti lo fanno, non dire che sono legit...
per favore.....

Dodo
25-07-2002, 23.35.20
domanda niubba:
in cosa consiste il duped da game bugged?????? ok dupare ma questo in che modo avviene ed in che modo capisco che un game è bugged e che lo deo lasciar perdere??????

Saladino
25-07-2002, 23.40.18
Zank il discorso è troppo lungo e ora non posso ripetere tutto (time is the essence)

La buriza è sbilanciata in pvp. Idem altri items.

Il discorso per me è ancora più complesso, io per esempio ho buri e lycander, se duello con un ama con eagle ed io sono costretto ad usare Lycander ogni colpo suo vale 10 dei miei. La correttezza dovrebbe imporre all'altro di usare un item diverso, ma qui mi ci scappa da ridere. Certo l'ideale sarebbe ripristinare l'etica dei duelli dove le armi erano fornite da terzi. Per esempio se si organizza un torneo le armi per ogni signolo pg dovrebbero essere fornite, al momento del duello, dall'organizzatore. A quel punto solo le capacità personali e l'esperienza accumulata daranno la vittoria ad uno o l'altro dei pg, ma questa è solo filosofia :(

Erik
25-07-2002, 23.53.22
Originally posted by Saladino

Il discorso per me è ancora più complesso, io per esempio ho buri e lycander, se duello con un ama con eagle ed io sono costretto ad usare Lycander ogni colpo suo vale 10 dei miei. La correttezza dovrebbe imporre all'altro di usare un item diverso, ma qui mi ci scappa da ridere. Certo l'ideale sarebbe ripristinare l'etica dei duelli dove le armi erano fornite da terzi. Per esempio se si organizza un torneo le armi per ogni signolo pg dovrebbero essere fornite, al momento del duello, dall'organizzatore. A quel punto solo le capacità personali e l'esperienza accumulata daranno la vittoria ad uno o l'altro dei pg, ma questa è solo filosofia :(

Magari riesci a riequilibrare la situazione ed invece di usare i soliti unici / set potresti provare ad andare da Larzuk ad Hell....con un pò di fortuna ci scappa un arco cruel assolutamente paragonabile all'Eagle. Non è la panacea di tutti i mali ma effettivamente, se ci si basa solo sugli unici, lo scarto esistente tra Wind, Buri e Eagle rispetto agli altri unici è notevole.
Andando per vie alternative invece si possono equilibrare parecchi fattori... pensa che ci sono alcuni archi cruel che per velocità e danno superano l'Eagle...

Ciao :hello:

FilippoB
25-07-2002, 23.59.14
Originally posted by Crenshaw
Cari signori, mi spiace dover dire che da un punto di vista nettamente "pratico" ha ragione Xenah-TcA: il dupe da bugged game è legit. Che poi sia preferibile non sfruttarlo per motivi etici è un altro discorso.
Qui siamo al delirio: mi sa che poter finalmente avere il nonno e non dover più riparare la cruel ti ha un po' dato alla testa Crenshaw... ;)

Qui ci sono i clan swar SVUOTATI da questa nuova orda di duped: la VERA GENTE LEGIT sta smettando di giocare perchè è schifata dalla proliferazione di item elite e vede tutti gli sforzi che ha fatto per procurarsi un equipaggiamento competitivo in maniera onesta svanire come neve al sole; i LOTR, il clan di turiddu' si è appena sciolto (clan fortissimo), ho i miei compagni degli [US] tutto il giorno su Warcraft3 perchè giocare così a Diablo gli mette una tristezza infinita e tu te ne esci con st'idea geniale che dupare è legit...

Ma per favore... :(

F.

Crenshaw
26-07-2002, 01.50.16

Qui siamo al delirio: mi sa che poter finalmente avere il nonno e non dover più riparare la cruel ti ha un po' dato alla testa Crenshaw... ;)

Qui ci sono i clan swar SVUOTATI da questa nuova orda di duped: la VERA GENTE LEGIT sta smettando di giocare perchè è schifata dalla proliferazione di item elite e vede tutti gli sforzi che ha fatto per procurarsi un equipaggiamento competitivo in maniera onesta svanire come neve al sole; i LOTR, il clan di turiddu' si è appena sciolto (clan fortissimo), ho i miei compagni degli [US] tutto il giorno su Warcraft3 perchè giocare così a Diablo gli mette una tristezza infinita e tu te ne esci con st'idea geniale che dupare è legit...

Ma per favore... :(

F.
No, no, calma: voi in un'altra sede avete detto che un giocatore si definisce full legit quando rispetta in ogni sua parte l'Accordo di Licenza di LoD. Duplicare oggetti coi game bugged non va contro l'Accordo di Licenza. Se invece avete cambiato idea su cosa voglia dire full legit, prima me lo dite, poi dico la mia opinione in base a ciò che dite. Mica che prima dite una roba e poi la cambiate :mad2:
Eehehe... si effettivamente non dover più riparare è un sollazzo... tanto tra un po' mi diranno che il tempo del "prestito" è finito, me lo sento... :D

BESTIA_kPk
26-07-2002, 08.46.40
Cren, chi ha mai detto che sfruttare i bug tipo i game che non salvano sia da full legit? :doubt:

Meglio se evito di dire altro :D

Xenah-TcA
26-07-2002, 10.08.10

No, no, calma: voi in un'altra sede avete detto che un giocatore si definisce full legit quando rispetta in ogni sua parte l'Accordo di Licenza di LoD. Duplicare oggetti coi game bugged non va contro l'Accordo di Licenza. Se invece avete cambiato idea su cosa voglia dire full legit, prima me lo dite, poi dico la mia opinione in base a ciò che dite. Mica che prima dite una roba e poi la cambiate :mad2:
Eehehe... si effettivamente non dover più riparare è un sollazzo... tanto tra un po' mi diranno che il tempo del "prestito" è finito, me lo sento... :D

crean lascia perdere;)

Roi-Light
26-07-2002, 16.17.46
In diablo 1 fino a qualche mese fa i Breton erano praticamente uno dei pocchissimi (unici?) clan full-legit rimasti, quindi non penso di essere l'ultimo arrivato in fatto di "filosofia legit", e fidati che su d1 duppare ed hacckare è costo di andare in un sito e scaricare un applicazioncina.. Ha ragione Malbert. Full-legit è una filosofia, non un contratto con la blizzard.

Se per me la buriza è "uscita male" ed usarla comporta troppo vantaggio, non la uso e non voglio che in duello nel mio clan sia usata (regolamento swar esulando). Se per me 400 danni di veleno danno troppo vantaggio, non li suo e vedi sopra (che poi parecchi dicono di avere 100 e ti danno delle fiammate velenifere che non prendi nemmeno in pieno centro a bocca aperta..).
La blizzard li ha fatti, ma per me sono troppo esagerati ed è GIUSTISSIMO porre un freno in modo tale che i duelli, sia 3v3 che pvp, siano più equilibrati.
Poi ad ognuno il suo, ma io con uno che usa buriza e mi chiede di duellare gli faccio una risata e lo saluto :rolleyes: .

Crenshaw
26-07-2002, 21.31.24
Cren, chi ha mai detto che sfruttare i bug tipo i game che non salvano sia da full legit? :doubt:

Meglio se evito di dire altro :D
Guarda Napa, io so di meritarmi tutti gli insulti del mondo :D però non sto ragionando (anche se FilippoB dubita che il mio cervello possa farlo :roll3: ) sull base della logica e della correttezza, ma semplicemente con dati "pratici". Non importa cosa dite: "C'è una definizione di full legit?" vi ho chiesto. "Sì - mi avete risposto - una persona si definisce full legit quando rispetta in ogni suo punto l'Accordo di Licenza di LoD". Se volete posso postarvi le mie personalissime riflessioni riguardo tutte le implicazioni che l'Accordo di Licenza comporta nei confronti degli argomenti più "scottanti" dell'ultimo periodo (ITH, MapHack, dupe), ma vi avverto che non è in alcun modo contestabile... ovviamente è a prova di bomba solo se un full legit è uno che segue l'Accordo di Licenza. Se invece intendete come full legit qualcos'altro, allora è inutile che lo posti... :rolleyes:

d3Nd3
26-07-2002, 21.50.46
Ragazzi, mi dispiace ammetterlo ma Cren ha pienamente ragione.
Espongo brevemente la vostra opinione:

A) Sfrutti i bugged game (che non sono frutto di cheat/hack ma sono provocati dalla Blizzard stessa) per duplicare gli oggetti.
B) Rispetti l'accordo di licenza (che vieta l'uso di qualsiasi programma esterno del tipo cheat/hack).
C) Ti puoi ritenere full legit.

Da A segue B: se sfrutti i bugged games, rispetti pur sempre l'accordo di licenza.
Da B segue C: se rispetti l'accordo di licenza, ti puoi ritenere full legit.
(adesso non inorridite se tiro fuori la matematica) Per la proprietà transitiva da A segue C: se sfrutti i bugged games, ti puoi ritenere full legit.

Non ci sono altre scuse che tengano: la definizione di full legit NON CONCIDE con il rispetto dell'accordo di licenza.

FilippoB
26-07-2002, 21.55.39

Non ci sono altre scuse che tengano: la definizione di full legit NON CONCIDE con il rispetto dell'accordo di licenza.
Ma infatti, penso che sia solo l'opinione di Bestia questa, non di tutti. La mia è molto più radicale e semplice: di BER ne hai trovata una, non 50, le altre 49 non sono legit. Dupare non è legit. Punto. Tutto questo si applica anche a tutti gli altri oggetti.

Semplice no? :)

F.

Erik
26-07-2002, 22.09.10
E poi, se vogliamo rimanere nei termini legali, il fatto di sfruttare bugged game è riconfigurabile PER ANALOGIA ( ed in diritto, se un caso non è previsto ma è ricollegabile con altri segue la disciplina prevista per casi AFFINI ) al duping, ergo è condannato dalla Blizzard nella sua licenza d'uso.

Ecco, vi ho smontato la tesi ^^

Ps: lo so che è una risposta tirata per i capelli, ma il diritto segue anche queste vie ^^

Crenshaw
26-07-2002, 23.51.05
Originally posted by Erik
E poi, se vogliamo rimanere nei termini legali, il fatto di sfruttare bugged game è riconfigurabile PER ANALOGIA ( ed in diritto, se un caso non è previsto ma è ricollegabile con altri segue la disciplina prevista per casi AFFINI ) al duping, ergo è condannato dalla Blizzard nella sua licenza d'uso.

Ecco, vi ho smontato la tesi ^^

Ps: lo so che è una risposta tirata per i capelli, ma il diritto segue anche queste vie ^^

Non hai smontato niente: se una cosa non è scritta nell'Accordo di Licenza non si va per "ricollegamenti" e "deduzioni"... punto. La Blizzard non può impedirmi di farlo nè di giocare a LoD per questo a meno che non pubblichi ufficialmente le variazioni dell'Accordo di Licenza, dove scriverà che sfruttare errori del programma per duplicare oggetti o modificare il pg non è concesso e pertanto non è possibile utilizzare il software di LoD. Finchè non lo scrive, duplicare oggetti in tal modo è da considerare pratica del gioco come qualsiasi altra cosa tu faccia nel gioco che non coinvolga programmi esterni... insomma, li volete o no i punti dell'Accordo di Licenza in relazione ai casini di oggi? :cool:

BESTIA_kPk
26-07-2002, 23.51.22
Alt, io mi riferivo al contratto di bnet closed per riferirmi ai fenomeni esterni alla blizzy.

Ciò che è esterno alla blizzy è contro il legit (l'unica cosa che escludo è la possibilità di usare la dll per il sp o quel che l'è dato che non la conosco bene, essa permette di fare dei muli, che si possono già avere in closed, quindi per me è okiz).

Hack di ogni sorta sono contro il full legit.
E anche usare i bug. I bug non sono voluti dalla blizzy ma RESTANO CMQ BUG.

Mi son spiegato male in un post, cmq gli altri parlavano chiaro: se uno usa buriza o rallenta bersaglio o items sbilanciati-buggati, per me non è full legit anche se usa qualcosa che da la blizzy. Quel qualcosa sono dei BUG, o DIFETTI.
Ergo non sono legit.

Spero di essermi spiegato bene. Se volete dico anche io che Full legit non si limita al contratto del closed così la si fa finita per me :). Ma mi pareva di averlo fatto capire su + e + post addietro.

PS: Cren x me puoi giocare come vuoi, gli insulti non mi interessano, io spiego come riesco quel che penso come anche tu fai hehe. Gli insulti non ci sono e non li metto io per primo lol a che pro? :D

Erik
27-07-2002, 01.19.00

Non hai smontato niente: se una cosa non è scritta nell'Accordo di Licenza non si va per "ricollegamenti" e "deduzioni"... punto. La Blizzard non può impedirmi di farlo nè di giocare a LoD per questo a meno che non pubblichi ufficialmente le variazioni dell'Accordo di Licenza, dove scriverà che sfruttare errori del programma per duplicare oggetti o modificare il pg non è concesso e pertanto non è possibile utilizzare il software di LoD. Finchè non lo scrive, duplicare oggetti in tal modo è da considerare pratica del gioco come qualsiasi altra cosa tu faccia nel gioco che non coinvolga programmi esterni...

Ok, perfetto allora leggiti questo estratto della Licenza d'uso ( se vuoi controllare vai verso la fine , al punto ix )

"Non potete utilizzare "personaggi duplicati" e/o "oggetti duplicati" su Battle.Net, compresi ma non solo armi, corazze, anelli, amuleti, pietre, verghe eccetera, che siano stati creati utilizzando una connessione lenta, o problemi di "latenza", ERRORI DI PROGRAMMAZIONE O QUALSIASI ALTRO SISTEMA che permetta l'uso di "personaggi duplicati" e/o "oggetti duplicati" su Battle.Net. Se Blizzard dovesse accorgersi che state utilizzando tali personaggi e/o tali oggetti su Battle.Net, Blizzard disporrà a suo piacimento la cancellazione del personaggio e/o degli oggetti del vostro accredito Battle.Net.

Allora adesso che risposta dobbiamo dare alla tua domanda :

insomma, li volete o no i punti dell'Accordo di Licenza in relazione ai casini di oggi? :cool:

Io direi che i fatti si commentano da soli e non c'è bisogno di fare notare chi si sbagliava...:rolleyes:

Ps: comunquesia la tua frase "Non hai smontato niente: se una cosa non è scritta nell'Accordo di Licenza non si va per "ricollegamenti" e "deduzioni"... punto" non ha molto senso legalmente parlando, le clausole vanno interpretate ed a te faceva comodo una interpretazione restrittiva. Nei fatti invece se noti ( e la Blizzard poi lo ha precisato ) già alcune clausole precedenti ( divieto di uso di cheat/hack ) andavano considerate ampliandone la casistica.

Con questo chiudo il discorso ed amici come e + di prima.

Crenshaw
27-07-2002, 02.14.34

Io direi che i fatti si commentano da soli e non c'è bisogno di fare notare chi si sbagliava...:rolleyes:

Con questo chiudo il discorso ed amici come e + di prima.

Io non trovo il punto da te citato, visto che il mio Accordo di Licenza si ferma al punto iv per quel che riguarda le Responsabilità dell'utente finale :.:
...se lo leggessi/l'avessi letto, cambierei/avrei cambiato immediatamente idea... ci puoi giurare... ;)

Elenina
27-07-2002, 02.58.08
Ma nn vi sembra strano che in un gioco come daoc (so che molti lo odiano ma e' l'unico gioco di ruolo che conosco bene oltre a diablo) nn e' possibile in nessun modo duplicare oggetti etc... mentre in diablo trovano sempre il modo? Nn so se mi spiego.... ormai la blizzy dovrebbe aver fatto la sua esperienza in fatto di cheat, di bug, di dupe in genere... sono anni che "Diablo"gira nei pc di tutto il mondo... quante patch ha creato la blizzy da quando c'e' Diablo1? penso tante...
Sara' un discorso cretino ma io nn mi spiego come mai nn siano ancora riusciti a porre fine alla faccenda dei dupe. Io nn do niente di computer e mi rivolgo a chi e' addetto ai lavori in questo settore: e' davvero cosi' impossibile, dopo anni di Diablo, impedire che un oggetto xyz sia induplicabile e inimitabile?

d3Nd3
27-07-2002, 07.50.00
Ti rispondo puntualizzando due cose:

1) DAoC si paga (e parecchio anche): loro DEVONO fornirti un servizio affidabile, altrimenti i loro clienti li mandano a ca*are e non pagano più.
La blizzard invece ha già guadagnato i suoi soldini quando hai comprato il gioco, quindi non trae nessun vantaggio dall'aggiornare i server, evitare cheat/hack, rilasciare patch ecc.
È la cruda verità.
2) Il fatto che in DAoC non ci siano ancora i problemi di sicurezza è dovuto anche al ridicolo numero di utenti che ci gioca rispetto a quelli del ben più famoso Diablo II.
Quando provai ad installare DAoC ed entrai nel reame Midgard vidi qualcosa come 1500 utenti online contemporaneamente, mentre ogni sera su battle.net nel reame Europe sono come minimo 100 volte tanto.

beavis
27-07-2002, 08.54.28
Lamer perchè usa la ITH?

Ma che dite quello non è un lamer, ma un cracker (no non quelli che si mangiano :D )

Uno che usa la buri nei duel è un lamer... mentre uno che usa la ITH arco o spada che sia è un cracker comunque e per quanto mi riguarda anche se l'ha comprata.

Infatti la buri esiste legit nel gioco è solo stato scelto di non usarla nei duel, nei cow invece si può usare tranquillamente (anche se io uso Lycander) la ITH è un hack è quindi non legit assolutamente, da non usare, comprere e tantomeno fare.

Qualcuno ha parlato pure di fury... anche quella è legit al 100%, ma non in duel perchè sfrutta il bug della eth :rolleyes:

Erik
27-07-2002, 09.48.48

Io non trovo il punto da te citato, visto che il mio Accordo di Licenza si ferma al punto iv per quel che riguarda le Responsabilità dell'utente finale :.:
...se lo leggessi/l'avessi letto, cambierei/avrei cambiato immediatamente idea... ci puoi giurare... ;)

Allora il punto da leggere è quello indicato col numero arabo 9, in cui si parla dell'accettazione ( siamo nell'ultimo quarto del contratto )

Ps: giusto per farvelo notare Blizzard ha il permesso ( in quanto glielo avete dato voi accettando il contratto ) di "ispezionare" il vostro computer, nei modi e nei tempi che lei decide e senza dovervi previamente avvertire ( ergo anche una sorta di "scanner" per vedere se usate Maphack ).

Inoltre NON assicura il costante e buon funzionamento di Battle.Net, ergo sono fuori luogo le lamentele se i server sono down ( in fondo quando avete sottoscritto l'accordo avete accettato TUTTO questo ).

beavis
27-07-2002, 10.55.54

Ps: giusto per farvelo notare Blizzard ha il permesso ( in quanto glielo avete dato voi accettando il contratto ) di "ispezionare" il vostro computer, nei modi e nei tempi che lei decide e senza dovervi previamente avvertire ( ergo anche una sorta di "scanner" per vedere se usate Maphack ).

Avrò dato il permesso, ma questo non vuole dire che lo lasci fare...

...esistono svariati modi per rendersi trasparenti a qualsiasi scansione:rolleyes:

Erik
27-07-2002, 11.00.30
Originally posted by beavis

Avrò dato il permesso, ma questo non vuole dire che lo lasci fare...

...esistono svariati modi per rendersi trasparenti a qualsiasi scansione:rolleyes:

Sicuramente, non lo metto in dubbio.
Dico solo che in alcuni post c'era chi affermava che una scansione del proprio pc sarebbe stata una violazione della privacy.
Se invece in un contratto una clausola prevede esattamente la possibilità di una scansione e si accetta il contratto non ci dovrebbero essere + motivi di lamentele. Se una cosa non piace non la si accetta.

Crugher
27-07-2002, 11.21.36
Ti rispondo puntualizzando due cose:

1) DAoC si paga (e parecchio anche): loro DEVONO fornirti un servizio affidabile, altrimenti i loro clienti li mandano a ca*are e non pagano più.
La blizzard invece ha già guadagnato i suoi soldini quando hai comprato il gioco, quindi non trae nessun vantaggio dall'aggiornare i server, evitare cheat/hack, rilasciare patch ecc.
È la cruda verità.
2) Il fatto che in DAoC non ci siano ancora i problemi di sicurezza è dovuto anche al ridicolo numero di utenti che ci gioca rispetto a quelli del ben più famoso Diablo II.
Quando provai ad installare DAoC ed entrai nel reame Midgard vidi qualcosa come 1500 utenti online contemporaneamente, mentre ogni sera su battle.net nel reame Europe sono come minimo 100 volte tanto.

In italia forse si, ma vai su i server americani (16 server) e vedi quanta gente cè, io a gennaio quando giocavo su i server usa contavo circa 30.000 utenti collegati, nonostante il costoso pagamento per accedere al server il perche è semplice : il continuo mantenimento dei server, nel giro di pochi mesi uscirono 3/4 pach, qualcuno aveva sfruttato un bug e riusciva a penetrare dei muri entrando nel reame avversario: intercettato da i log e BANNATO non poteva piu' giocare a daoc, cmq il punto è questo perche la blizzard non si da una mossa, quanti di voi avrebbero continuato a giocare a diablo se non ci fosse stata b.net, allora visto che il multy è parte integrante e trainante del gioco perche' non fare dei server seri magari facendo spendere qualcosa a gli utenti per accedervi ?????

d3Nd3
27-07-2002, 11.28.17
Originally posted by Crugher
In italia forse si, ma vai su i server americani (16 server) e vedi quanta gente cè, io a gennaio quando giocavo su i server usa contavo circa 30.000 utenti collegati, nonostante il costoso pagamento per accedere al server il perche è semplice : il continuo mantenimento dei server, nel giro di pochi mesi uscirono 3/4 pach, qualcuno aveva sfruttato un bug e riusciva a penetrare dei muri entrando nel reame avversario: intercettato da i log e BANNATO non poteva piu' giocare a daoc, cmq il punto è questo perche la blizzard non si da una mossa, quanti di voi avrebbero continuato a giocare a diablo se non ci fosse stata b.net, allora visto che il multy è parte integrante e trainante del gioco perche' non fare dei server seri magari facendo spendere qualcosa a gli utenti per accedervi ?????
Gli utenti sono comunque 10 volte inferiori a quelli che si contano nelle serate affollate su Europe battle.net... 10 volte meno è comunque tanto :rolleyes:
La blizz non si dà una mossa per il semplice motivo che - ripeto - non ci guadagnerebbe NULLA... cosa che probabilmente succederà con DAoC tra un annetto, quando la casa produttrice avrà preso i suoi bei soldini e avrà creato tanti bei (bah...) DAoC-dipendenti :p
Per quanto riguarda "fare dei server facendo spendere qualcosa" io dico: NO WAY! :red:
Non spenderò MAI dei soldi per giocare online, piuttosto sopporto un ping di 5.000 fisso in Europe :O

P.S. Se non passava un DAoC-iano a commentare mi tagliavo le p@lle :roll3:

Crugher
27-07-2002, 11.46.33
Ok saranno 10 volte meno i giocatori ma di sicuro sono giocatori che non duplicano e non barano e non mettono a rischio il MIO piacere di giocare "PULITO". Non faccio polemica per carita' è solo che secondo me il sistema alla daoc e molto meglio gestito garantendo ad ogni singolo utente e il suo divertimento, una sorta di arbitro che garantisca il regolare funzionamento del gioco in cambio di una piccola (piccolissima) somma con la possibilita' di bannare chi non si comporta in maniera corretta, non è una cosa impossibile da fare, strano che la blizzy non ci abbia pensato.

d3Nd3
27-07-2002, 11.58.44
Ok saranno 10 volte meno i giocatori ma di sicuro sono giocatori che non duplicano e non barano e non mettono a rischio il MIO piacere di giocare "PULITO".
La feccia c'è ovunque, Crugher... è solo che con i giocatori aumenta anche la feccia :rolleyes:
Se finora non hanno combinato nulla è grazie alla maggiore sicurezza dei server DAoC...

Non faccio polemica per carita' è solo che secondo me il sistema alla daoc e molto meglio gestito garantendo ad ogni singolo utente e il suo divertimento, una sorta di arbitro che garantisca il regolare funzionamento del gioco in cambio di una piccola (piccolissima) somma con la possibilita' di bannare chi non si comporta in maniera corretta, non è una cosa impossibile da fare, strano che la blizzy non ci abbia pensato.
Non ci siamo capiti: la blizz non fa pagare battle.net ai giocatori, e non può certo tornare sui propri passi (sarebbe peraltro impossibile).
CI HA PENSATO, ma non gliene frega UN CAXXO! :red:
Se fosse un'altra software house rischierebbe di perdere parecchia clientela con un simile atteggiamento, ma la blizz è la blizz e ha sempre i suoi fans.
Tanto, si arricchisce e si arricchirà con altri giochi :rolleyes:

Crugher
27-07-2002, 12.04.47
OK ok non ti arrabbiare hehehe ho solo detto la mia :)
vedremo quando uscira' WOW :eek:

d3Nd3
27-07-2002, 12.08.38
OK ok non ti arrabbiare hehehe ho solo detto la mia :)
vedremo quando uscira' WOW :eek:
Quando mi sarei arrabbiato io? :confused: :doubt:
Casomai è la blizz a starmi sulle p@lle, ma d'altronde qualunque altra casa speculerebbe in questo modo :rolleyes:

P.S. WoW ovviamente non lo prenderò, piuttosto di pagare resto su D2 :cool:

Crenshaw
27-07-2002, 16.10.05

Allora il punto da leggere è quello indicato col numero arabo 9, in cui si parla dell'accettazione ( siamo nell'ultimo quarto del contratto )

Uhm... 9. Rimedi appropriati.
Riconoscete qui il fatto che il Licenziatario sarebbe
irrimediabilmente danneggiato qualora i termini di questo accordo di licenza non fossero rispettati, pertanto accordate al Licenziatario il diritto, senza alcun limite, di avvalersi di rimedi applicati in rispetto a quanto contemplato da questo accordo di licenza, oltre a tutta una serie di altri rimedi che potrebbero essere comunque a disposizione del Licenziatario secondo le leggi in vigore.
Questo col numero arabo 9... continuo a non trovare ciò che tu hai citato... :rolleyes:

Erik
27-07-2002, 18.36.40

Uhm... 9. Rimedi appropriati.
Riconoscete qui il fatto che il Licenziatario sarebbe
irrimediabilmente danneggiato qualora i termini di questo accordo di licenza non fossero rispettati, pertanto accordate al Licenziatario il diritto, senza alcun limite, di avvalersi di rimedi applicati in rispetto a quanto contemplato da questo accordo di licenza, oltre a tutta una serie di altri rimedi che potrebbero essere comunque a disposizione del Licenziatario secondo le leggi in vigore.
Questo col numero arabo 9... continuo a non trovare ciò che tu hai citato... :rolleyes:

Scusa Cren, ma mi spieghi cosa stai leggendo?
Per essere sicuri di stare parlando della stessa cosa, fai la procedura per un nuovo account e leggiti il contratto d'uso, + o - nell'ultimo quarto trovi tutto.

Crenshaw
27-07-2002, 19.16.52

Scusa Cren, ma mi spieghi cosa stai leggendo?
Per essere sicuri di stare parlando della stessa cosa, fai la procedura per un nuovo account e leggiti il contratto d'uso, + o - nell'ultimo quarto trovi tutto.

Spiegato l'arcano: non stiamo leggendo la stessa cosa! :D