PDA

Visualizza versione completa : Helpppp Me Plzzz !!!

Roccia -TWR-
24-07-2002, 21.14.34
Ciao raga ,ho compreto da poco Diablo 2,ma non riesco a connettermi a multiplayer .com....

Mi dice Versione non valida...

Mi date l'indirizzo esatto da dove poter scaricare l'ultima patch contenente la versione del gioco ?^!?!?!

ve ne sarei lieto !

d3Nd3
24-07-2002, 22.13.01
Ecco l'indirizzo: http://www.blizzard.com/support/?id=mdt0387p
Scarica la patch [Expansion] od [Original], a seconda che tu abbia o meno l'espansione :rolleyes:

P.S. Si dice ve ne sarei GRATO :roll3:

Roccia -TWR-
24-07-2002, 22.45.46
ahahahhah

ve ne sarei lieto.... ahahahha

scusa, una piccola distrazione ^_^

Grazie !

kaithal
25-07-2002, 09.31.29
In teoria, dovrebbe scaricartela in automatico..... a meno che la tua copia del gioco non sia originale :rolleyes:

Kaire
25-07-2002, 09.58.09
ha ragione Kaithal. ANkio (vi prego perdonate ciò che sto per dire) usavo il cd di Diablo II maste*******. Se ce l'hai buono parte il download automatico ma se c'hai il cd tarocco con una crack....:rolleyes:

Roccia -TWR-
25-07-2002, 10.11.01
Azz ce l'ho tarocco con la crack ....

e mo ??? non posso giocare a diablo 2 on-line ? uff e i miei pg li ho tirati su per niente :((((

Wolf
25-07-2002, 10.14.11
Originally posted by Kaire
ha ragione Kaithal. ANkio (vi prego perdonate ciò che sto per dire) usavo il cd di Diablo II maste*******. Se ce l'hai buono parte il download automatico ma se c'hai il cd tarocco con una crack....:rolleyes:

Vorrei solo dire che, anche se ho i cd originali gioco tenendo nel cd la copia, senza crack e la patch 1.09d me l'ha scaricata lo stesso la prima volta che mi sono collegato a b.net

kaithal
25-07-2002, 10.52.54
Originally posted by Wolf

Vorrei solo dire che, anche se ho i cd originali gioco tenendo nel cd la copia, senza crack e la patch 1.09d me l'ha scaricata lo stesso la prima volta che mi sono collegato a b.net

Credo che il crack sui cd masterizzati serve a bypassare la cd-key: visto che tu hai iniserito la cd-key del gioco orginale (che possiedi), non hai avuto problemi....

Roccia -TWR-
25-07-2002, 12.17.19
Azz raga ma non posso far nulla allora?

Devo comprare il gioco originale per giocare on-line ?
e perderò i miei pg!??!?!

Kaire
25-07-2002, 12.19.13
il modo c'è ma su sto form nn si può dire. Comprati l'originale.

LEGIT ruleZZZ!

Roccia -TWR-
25-07-2002, 12.40.03
Mi illumini via e-mail ?

bnera@virgilio.it

Te ne sarei grato !

Khorne
25-07-2002, 12.43.13
Sì, bel sistema, fottere la cd-key a qualcuno che ha comprato il gioco. Complimenti.

Prenditelo originale il gioco: i pg mica li perdi...

Roccia -TWR-
25-07-2002, 14.42.03
Io non ho FOTTUTO niente a nessuno...

Ho ricevuto in regalo da un amico questo cd...e stavo solo CHIEDENDO se avrei potuto giocarci ON-LINE...

Non ho mica problemi a comprare il gioco originale... ho paura di perdere i pg... ma se dici che non li perdo... lo compro

kaithal
25-07-2002, 15.26.59
Originally posted by Roccia -TWR-
Io non ho FOTTUTO niente a nessuno...

Ho ricevuto in regalo da un amico questo cd...e stavo solo CHIEDENDO se avrei potuto giocarci ON-LINE...

Non ho mica problemi a comprare il gioco originale... ho paura di perdere i pg... ma se dici che non li perdo... lo compro
Quello che intendeva dire Khorne è che per far funzionare il gioco masterizzato devi inserire una cd-key valida, fornita solo con i giochi originali. Quindi, se riesci a procurarti una cd-key valida, vuol dire che qualcun altro che ha il gioco originale non potrà utilizzare la sua.