PDA

Visualizza versione completa : Importante: Raccolta Delle Leggy Di Diarphy

Antares88
24-07-2002, 14.52.09
Sul topic delle leggi di Murphy su Diablo, si parlava di raccoglierle. Qualcuno voleva inserirle sul suo sito personale. Allora abbiamo deciso di fare un topic apposito per decidere come e cosa farne
Io proporrei di raccoglierle, metterle su Blizzardplayer e poi sui nostri siti personali.
Che ne pensate?

Astorre
24-07-2002, 14.59.25
Scusate non avevo visto questo thread è postato nell'altro, copio incollo anche qui (meglio abbondare).

Sono d'accordo per la raccolta di queste leggi.

Quando ho iniziato questo thread ho scritto le prime leggi in post separati proprio con l'intento di farne una raccolta, mi chiedo solo come fare per raccoglierle in modo da non bloccare l'immissione di nuove leggi.

Personalmete continuerei a mantenere questo thread per la raccolta di nuove leggi e lasciare a chiunque la possibilità di ricopiarle come e dove vuole, magari citandone l'autore (alcune sono piccoli colpi di genio :p ).

Antares88
24-07-2002, 15.58.58
Potremmo fare come dici tu... cmq mi piacerebbe anche vederle su Blizzardplayer :D :D colgo l'occasione per dire... UPPP

d3Nd3
24-07-2002, 16.46.32
Originally posted by Antares88
Potremmo fare come dici tu... cmq mi piacerebbe anche vederle su Blizzardplayer :D :D colgo l'occasione per dire... UPPP
Beh raga, prendete il topic e fate un copia-incolla ;)
Credo che si possano mettere sul serio nella sezione articoli di Blizzardplayer, sentirò Logan :D

Antares88
24-07-2002, 18.07.22
Originally posted by d3Nd3

Beh raga, prendete il topic e fate un copia-incolla ;)
Credo che si possano mettere sul serio nella sezione articoli di Blizzardplayer, sentirò Logan :D
Grazie :) Cmq pare che siamo in tre a scrivere le leggi di Diarphy :rolleyes: ultimo UPP e poi applichiamo la regola... chi tace, acconsente :D

d3Nd3
24-07-2002, 18.17.55
Ho stickato il topic, vi dispiace? :rolleyes:
Lo trovo molto divertente e soprattutto verosimile :roll3:

Antares88
24-07-2002, 18.31.28
Hai fatto benissimo. Se ci scrivessimo un libro venderemmo milioni di copie :D :D Ogni giorno mi sganascio dalle risate :D :D

Locke
24-07-2002, 19.03.18
bè, nn ne ho scritte molte ma sono dvvero divertente e trovarle in un sito (magari blizzardplayer) farebbe calmare tutti i giocatori inbufaliti dopo aver giocato a diablo....

Th3Wr|t3r
24-07-2002, 19.45.00
Ottima idea stikkare il topic (stavo x proporlo, ma oggi nn ho avuto tempo d postare :D), e sono anke più ke d'accordo sul farne una "branca" di BP.
Inoltre do' il mio consenso affinké esse vengano usate da kiunque le voglia raccogliere, e kiedo il permesso agli altri d raggrupparle a mia volta (l'avevo kiesto x prima :p)

Una piccola critica, spero costruttiva: ieri stavo notando ke il thread ha iniziato a "dilagare" su battute più o meno apprezzabili ma ke, cmq, nn hanno nulla a ke vedere con lo stile delle ben note Leggi di Murphy. Forse sarebbe cosa buona e giusta mantenersi su quello stampo :O

Jacknife
24-07-2002, 19.58.14
Sìììììì sìììììì su Blizzardplayer su Blizzardplayer!!!!!!!!!

Sulle altre questioni, kome già detto nell'altro topik konkordo pienamente su quanto detto da Antares!

Personalmente do il konsenso a usufruire di quelle skritte da me e di quelle ke eventualmente skriverò in futuro!

Sul problema di ordinarle.....bho...basta mettere vicine quelle di argomento simile e per il problema dell'autore basta metterlo tra parentesi dopo il titolo della legge oppure tra virgolette a kapo dopo l'ultima riga!

:confused: Non so se "mi" sono kapito! :confused:

Kaire
24-07-2002, 20.09.21
stikkarlo è stato un ottma idea d3Nd3!

cmq su blizzardplayer sarebbe ancora più lolloso!:D

Antares88
24-07-2002, 21.52.23
Dende compriamoci il copright (come si scrive nn mi ricordo maiiiiiii)
così per pubblicarle fuori dai nostri siti personali e da BP devono pagarci :D :D :D

p.s sto proprio delirando stasera :D :D :D