PDA

Visualizza versione completa : il GBA retroilluminato

THOMAS
24-07-2002, 10.00.48
Il Gameboy Advance è sicuramente una delle migliori console portatile mai prodotte, ma ha un difetto: lo schermo non è retroilluminato. Questa caratteristica comporta un utilizzo scomodo in condizioni di scarsa o assente illuminazione e spesso persino all'aperto non è possibile giocare con tranquillità, perché si può essere disturbati da un fastidioso riflesso provocato dalla luce solare.

Triton labs ha realizzato una soluzione definitiva, un vero kit di retroilluminazione, semplice da installare anche da un utente poco esperto. Grazie ad Afterburner, potrete giocare anche al buio, e grazie ad una particolare pellicola da applicare internamente sul monitor LCD, non dovrete più preoccuparvi di eccessivi riflessi.
E' richiesto un saldatore per effettuare due piccole saldature e un cutter in grado di tagliare la plastica per applicare la rotellina che permetterà, a modifica ultimata, di regolare la luminosità dello schermo.

Con la luminosità regolata al massimo il consumo energetico aumenta del 30%.

www.gamearena.it (http://www.gamearena.it)

Yota
24-07-2002, 12.47.08
l'afterburner è uscito oramai da + di 9 mesi...
cmq è ottimo , costa poco e facile da montare.
però le batterie durano meno (ci fai circa 6 ore)

Warped
24-07-2002, 22.07.41
La notizia è mooolto vekkia già era stata inserita da salamone cleaned parekkio tempo fa cmq con quel coso ke ingrandisce ed illumina si risolve il problema in parte! Ho provato un gba retroilluminato con la mod ed era perfetto ma nn so se conviene come prezzo durata di batterie riski garanzia boh questa è l'unico tipo di modifica ke mi piace ke tende a migliorare la qualità di un prodotto no a rovinare le entrate di un azienda eppure anke questa modifica come tale è illegale o mi sbaglio? boh :) Cmq sono convinto ke uscirà un gba retroilluminato a breve ne sono quasi certo se ricordate bene dopo il game boy pocket è uscita un game boy light retroilluminato uguale al pocket solo ke in italia nn arrivò cmq penso ke la nintendo nn ignori il problema perkè si fa davvero notare..

blamecanada
24-07-2002, 22.10.13
Originally posted by Warped
La notizia è mooolto vekkia già era stata inserita da salamone cleaned parekkio tempo fa cmq con quel coso ke ingrandisce ed illumina si risolve il problema in parte! Ho provato un gba retroilluminato con la mod ed era perfetto ma nn so se conviene come prezzo durata di batterie riski garanzia boh questa è l'unico tipo di modifica ke mi piace ke tende a migliorare la qualità di un prodotto no a rovinare le entrate di un azienda eppure anke questa modifica come tale è illegale o mi sbaglio? boh :) Cmq sono convinto ke uscirà un gba retroilluminato a breve ne sono quasi certo se ricordate bene dopo il game boy pocket è uscita un game boy light retroilluminato uguale al pocket solo ke in italia nn arrivò cmq penso ke la nintendo nn ignori il problema perkè si fa davvero notare..
basterebbe metterci qualke pila in + per farlo durare d+ :rolleyes: , non penso che il peso di qualche pila influisca molto!

Yota
25-07-2002, 14.54.40
Originally posted by blamecanada

basterebbe metterci qualke pila in + per farlo durare d+ :rolleyes: , non penso che il peso di qualche pila influisca molto!
la mod è fatta per nn influenzare peso e grandezza...
cmq 6 ore sono tante in confronto al nomad o gamegear.

cacciatore
25-07-2002, 16.06.04
Originally posted by Yota

la mod è fatta per nn influenzare peso e grandezza...
cmq 6 ore sono tante in confronto al nomad o gamegear.
Il nomad non ho idea di cosa sia,ma il Gamegear era retroilluminato?

blamecanada
25-07-2002, 16.07.19
Originally posted by cacciatore

Il nomad non ho idea di cosa sia,ma il Gamegear era retroilluminato?
si

a proposito, il lynx era retroiluminato???

cacciatore
25-07-2002, 16.16.27

si

a proposito, il lynx era retroiluminato???
Nomad,Lynx...Ma che sono 'sti cosi?Ve l'inventate?

blamecanada
25-07-2002, 16.40.18
Originally posted by cacciatore

Nomad,Lynx...Ma che sono 'sti cosi?Ve l'inventate?
il lynx è un portatile prodotto dalla defunta atari :( ;)

cacciatore
26-07-2002, 09.50.19

il lynx è un portatile prodotto dalla defunta atari :( ;)
Atari?La creatrice del famosissimo (e stupidissimo) Pong?una palla e 2 barrette bianche,che grafica!:D :D