PDA

Visualizza versione completa : Skies of arcadia helppppppppp

Cevrejo
23-07-2002, 20.27.27
ciao a tutti ho un problema....spero non sia un bug del gioco...................
Sono arrivato allo scontro contro Galcian ma ho un problema con l'SP.
Non mi si carica, o meglio...rimane sempre a zero...a volte sale per un paio di turni e poi scende completamente....anche se faccio focus.
Ho provato a tornare indietro per comprare altri oggetti ma anche durante i combattimente secondari non sale....e per di + non si puo tornare indietroooooo!
Comwe faccio?
Delucidatemi vi pregoooooooo
Ciao e grazieeeeeee

fmj
23-07-2002, 20.34.49
non so aiutarti, l'unica cosa che ti posso dire che al tempo che ci ho giocato, non mi ricordo di questi problemi...

Cevrejo
23-07-2002, 21.29.17
allora un bug?????? no non ci posso credere...........ma dopo quel combattimento bisogna combattere ancora ? se no cerco di battere galcian con attacchi normali...con pochissime riparaazioni.......mission impossible.........
Se invece bisogna combattere ancora mi arrendo e fine...

Cevrejo
24-07-2002, 00.29.20
Beh, sono riuscito a battere galcian per pura fortuna....solo con attacchi normali....con il delphinius tutto ok...ora sono sa ramirez....ma continua a ripresentarsi lo stesso problema,.......ma come mai????????? Succede anche neglio scontri secondari all'interno di Soltis....non riesco acapire...non posso fare a meno dell SP!!!!
Va beh...ho fatto la scorta di riselem crystal e sacrum crystal...speriamo bene...cmq non riesco davvero a capacitarmi su come sia possibile che in un gioco originale ci siano dei BUG del genere....mi sta rovinando il finale del gioco...peccato.
Ciaooooo

Yota
24-07-2002, 12.53.53
bho io ora nn ricordo dove tu sia ,ma io nn ho mai avuto sto bug nel gioco (ce lo ho originale USa...che il bug ce lo ha di suo..nn tiene l'rgb).
strabello sto gioco,strabello

Cevrejo
24-07-2002, 19.05.59
lo so che strabello...xo sono alla fine e sto faticando il triplo in piu di tutti voi!!! pensa combattere galcian alla fine senza l'uso di nessuna supermossa!!!!!!!

Yota
24-07-2002, 20.14.18
Originally posted by Cevrejo
lo so che strabello...xo sono alla fine e sto faticando il triplo in piu di tutti voi!!! pensa combattere galcian alla fine senza l'uso di nessuna supermossa!!!!!!!

ma sicuro sicuro che il cd nn fallato ???

Cevrejo
24-07-2002, 23.58.53
Il cd appostissimo.originale pal!

Yota
25-07-2002, 14.48.07
Originally posted by Cevrejo
pal!
:vomit: :vomit: :vomit: pal il mio dc nn ha mai voluto mangiare quasi nulla:D

Cevrejo
27-07-2002, 00.08.34
Ninte da fare...contro Ramirez sono nei guai anche se ho 70 sacrpum crystal e 80 riaselem crystal..lui si fa lunar blessing...e io ...non posso fare altro che soccombero.....poi mi fa drilnos...e i miei atacchi perdono potenza...la situazione rimane in stallo...fino a che dopo un ora di combattimento perdo perch usa lunar ecliss o roba del genere....grrrrrrrrrrrrrrrr

mi si rovinato il finale di questo splendido gioco............. tristezza.