PDA

Visualizza versione completa : Detonator 3

Pizzy
12-09-2000, 22.50.00
Ho appena scaricato i suddetti driver dal sito di Nvidia e devo dire che funzionano discretamente bene (e risolvono il problema dei menu' lenti nel gioco Kiss:PsychoCircus) ma ho dei problemi con HL e in particolare con CS. Quando faccio partire una LAn x giocare coi bot, so schermo non passa da console a gioco ma si blocca alla console. Premo esc e do resume e lo schermo (impostato su OpGL 800x600) si vede ingrandito come se fosse a 640x480. Premo esc di nuovo e do dinuovo resume e ora funziona bene..... poi alcine mappe sono veraveramente scattose........ non capisco

Dimenticavo: ho una TnT2 Ultra 32Mb, un Celeron 500 e 128Mb ram........ prima, coi Detonator 2 restava la pagina della console ma se resumavo 1 volta il gioco funzionava..... ora devo resumare 2 volte.... che ppppppppp***eeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
CHE DEVO FARE X OVVIARE A TUTTO CIO'?????

------------------
Pizzy
"Chi semina raccoglie....
ma per raccogliere bisogna chinarsi....
e a chinarsi lo si piglia facilmente nel culo.."

Leo
17-09-2000, 12.42.00
Hai provato a rimettere i "vecchi" Detonators 2.08 oppure i 3.68? I primi restano i migliori per le schede TNTx, i secondi sono quelli che ancora non soffrono troppo dell'ottimizzazione per GeForcex.

Pizzy
17-09-2000, 21.41.00
Non ancora ma credo di farlo domani in giornata.... al max. se qlcosa continua a non andare scrivero' di nuovo sul forum.

Grazie Leo

------------------
Pizzy
"Chi semina raccoglie....
ma per raccogliere bisogna chinarsi....
e a chinarsi lo si piglia facilmente nel culo.."