PDA

Visualizza versione completa : The Hulk

X-Saiyan
20-07-2002, 19.01.26
Non so se ne eravate al corrente ma nell'estate del 2003 uscirà nelle sale cinematografiche americane il film "The Hulk" con Eric Bana e Jennifer Conelly,

un altro film ispirato da un fumetto, da noi arriverà credo verso natale 2003 quindi c'è da aspettare ancora un bel pò :D

Zoe
20-07-2002, 19.57.49
Finora ho visto solo un teaser striminzito da cui non ci si può fare una grande idea del film, però apprezzo molto Ang Lee come regista, quindi credo che la sua visione dell'omaccione verde e del tormento interiore del protagonista non mi deluderà. :)

Fabio
20-07-2002, 22.08.34
Originally posted by X-Saiyan
un altro film ispirato da un fumetto, da noi arriverà credo verso natale 2003 quindi c'è da aspettare ancora un bel pò :D

Sto par de cespole a Natale 2003 :D

Da noi esce il prossimo Giugno, poco dopo l'uscita americana.

Anelith
22-07-2002, 20.35.44
W Hulk! avete mai visto la serie televisiva che facevano su Italia7? :D

(OT: complimentoni a X-Saiyan per la firma.... eh si, che mondo sarebbe senza Montella...) :D ;) :p

X-Saiyan
22-07-2002, 20.39.47
non mi ricordo se lo facevano su italia7 ma mi ricordo la serie televisiva, mi chiedevo sempre quante magliette sprecava quell'uomo che appena gli davano un §§§§§tto si trasformava :)

lukyan
23-07-2002, 10.51.37
Spero che sia fatto bene come Spiderman e Xmen (scanso pareri soggettivi), gli attori li conosco poco. Sperente in ben...

Anelith
24-07-2002, 20.30.06
in effetti gli attori nn so ki siano, e ho paura ke nn sarà come la versione cinematografica del mio amichevole arrampicamuri di quartiere... però mi fido del regista...
speriamo... :D

chissà se ci sarà anche un'apparizione di She-Hulk? :D

Fabio
24-07-2002, 20.39.21
Originally posted by Anelith
chissà se ci sarà anche un'apparizione di She-Hulk? :D

Sembra di sì... addirittura si parla anche di cani-hulk...

X-Saiyan
25-07-2002, 01.07.03
Originally posted by Bill

è un commento ironico o parli sul serio ? :confused: :confused:

Fabio
25-07-2002, 09.03.54
è un commento ironico o parli sul serio ? :confused: :confused:

No, parlo sul serio...

Junpei
25-07-2002, 14.00.02
Cani hulk?:eek: mmmmm......ma a ke scopo tutto ciò?
Cmq la serie la facevano su italia 1, e Hulk era interpretato da Lou Ferrigno (sempre e solo lui è il vero Hulk!). Molto carina la colonna sonora di quando lui alla fine di ogni puntata se ne andava x la strada kiedendo autostop........
Cmq se non ricordo male film di Hulk ne erano usciti già 2: uno era con Thor e uno era dove alla fine lui moriva.....

Kaory-Makymura
25-07-2002, 17.57.53
Questo è il link all'anteprima di Hulk... Qui! (http://www.movieplayer.it/articoli.php3?id=3843) ;)

Anelith
25-07-2002, 21.03.26
Originally posted by Bill

no.... i cani-hulk??? ma PERCHE'??? sigh... :( :rolleyes: :D :D
cmq speriamo bene per she-hulk, che per me è molto meglio del suo omonimo maschile... :D

lukyan
26-07-2002, 10.58.29
Originally posted by Junpei
Cmq se non ricordo male film di Hulk ne erano usciti già 2: uno era con Thor e uno era dove alla fine lui moriva.....

Infatti io gli avevo trovati mooolto carini, il personaggio di Thor era anche carino, peccato con gli facciano più vedere...

Junpei
27-07-2002, 00.58.40
Originally posted by lukyan

Infatti io gli avevo trovati mooolto carini, il personaggio di Thor era anche carino, peccato con gli facciano più vedere...

Sapete x caso ki era il cast, o almeno ki interpretava thor?se no sbaglio Hulk era sempre Lou Ferrigno

lukyan
28-07-2002, 21.44.58
Originally posted by Junpei
Sapete x caso ki era il cast, o almeno ki interpretava thor?se no sbaglio Hulk era sempre Lou Ferrigno

Sì Hulk era sempre interpretato da Lou anche il Dr Banner fu sempre interpretato da Bill Bixby, mentre Thor è stato interpretato da Eric Allan Kramer attore che per lo più ha fatto solo ed unicamente film televisivi.

Ostrega ho appena scoperto che l'attore Bill Bixby è morto nel 93, poretto :( (oddio a dire il vero era anche un po' vecchietto era nato nel 34...)

Junpei
28-07-2002, 21.57.18

Sì Hulk era sempre interpretato da Lou anche il Dr Banner fu sempre interpretato da Bill Bixby, mentre Thor è stato interpretato da Eric Allan Kramer attore che per lo più ha fatto solo ed unicamente film televisivi.

Ostrega ho appena scoperto che l'attore Bill Bixby è morto nel 93, poretto :( (oddio a dire il vero era anche un po' vecchietto era nato nel 34...)

Oh, poveretto....mi spiace....:( è stato un grande Bruce Banner...

Thor
14-05-2003, 16.08.15
Ho scaricato e visto il trailer di Hulk oggi

Non ci sono parole : DEVASTANTE

Il bulldozer verde è realizzato troppo bene, sembra quasi vero, ho visto cose che voi umani non potete immaginare, cani-hulk con zanne smilodontiche, carri armati che volavano via.

Le premesse ci sono tutte, speriamo in bene.
Se sarà all'altezza di X-Men 2 sarà stupefacente.

Sperem

TEZKYO
14-05-2003, 23.59.23
gli attori li conosco poco

Conosci poco Jennifer Connelly? poveretto... ;)

alcoolwarriors
15-05-2003, 10.33.18
non mi ricordo se lo facevano su italia7 ma mi ricordo la serie televisiva, mi chiedevo sempre quante magliette sprecava quell'uomo che appena gli davano un §§§§§tto si trasformava :)

una sola perchè credo che la trasformazione proposta in ogni episodio sia sempre la stessa...almeno così mi sembra di ricordare...o sbaglio?

J&B
15-05-2003, 11.48.27
...gli attori li conosco poco...
NOOOOOOOOOO...

NON CONOSCI JENNYFER CONNELLY?

Ha ragione alcoolwarriors; poveretto.:D

Lei è la (bellissima) moglie di Russel Crowe in "A beutiful mind".

Una nota rivista americana (credo Variety) ha inserito la sue sopracciglia fra le dieci cose per cui vale la pena di vivere.:D
Io ce la inserirei tutta.:D

:birra:

P.s. Al di là dell'interesse per Hulk, che c'è, la sua presenza basta ed avanza per giustificare la visione del film.:D

Thor
15-05-2003, 12.13.37
Originally posted by J&B
[BLei è la (bellissima) moglie di Russel Crowe in "A beutiful mind".

Una nota rivista americana (credo Variety) ha inserito la sue sopracciglia fra le dieci cose per cui vale la pena di vivere.:D
Io ce la inserirei tutta.:D

P.s. Al di là dell'interesse per Hulk, che c'è, la sua presenza basta ed avanza per giustificare la visione del film.:D [/B]

SLLLAAAAAPPPPP per dirla alla Dox :D

Bbbbbbbbooooooonaaaaaa

PIAsupersaijan
15-05-2003, 12.50.01
Già l'attrice è molto nota Jennifer C.Infatti ha vinto l'oscar come miglior attrice non protagonista proprio in A Beautiful Mind,mentre il praticamente sconosciuto Eric Bana che interpreterà la parte di Hulk, ha avuto un ruolo (non proprio di rilievo), nel fim Black Hawk Down.

TEZKYO
15-05-2003, 13.49.56
Originally posted by J&B

Ha ragione alcoolwarriors; poveretto.:D

Veramente l'avevo detto io... :(

lukyan
16-05-2003, 18.49.27
Beh non preoccupatevi ho rimediato alla lacuna e mi son sbavato qualche immagine... :D