PDA

Visualizza versione completa : richiesta di aiuto

marcoburla
03-09-2000, 18.02.00
allora io le ho provate tutte e in tutti i modi possibili ma il mio gamepad e il mio volante tutte e due della microsoft non riescono a coesistere con il gioco gp3 mi spiego se io ho tutte e due le periferiche il gioco mi riconosce solo il gamepad e il volante non ne vuole sapere di fare anche il più piccolo respiro se disattivo il gamepad ma devo proprio toglierlo dalle pannello generale allora il volante funziona benissimo
insomma ( il problema dei trgger dietro io mica sono riuscito a risolverlo ) se qualche anima che pia mi può aiutare
ciaooooooo

Ganjica
03-09-2000, 18.08.00
Non sono in grado di dirti granché, solo che due periferiche diverse su uno stesso PC coesitono veramente a fatica, specialmente se seriali... Non so se ci sia una soluzione al problema, ma fai bene a chiedere aiuto.

------------------

UGO
04-09-2000, 09.58.00
Ho lo stesso problema con un volante Guillemot. Mi hanno detto che è normale. E' una vera scocciatura perchè il volante ogni volta lo devi mettere con ID 1 e cancellare il dispositivo ID 1 che da quanto credo è automaticamente il dispositivo installato sulla gameport della scheda audio.