PDA

Visualizza versione completa : [OT] Vi odio....

Ghilli
18-07-2002, 22.40.57
Raga una giornata che nn mi collego piu e ora che torno nn capisco piu nulla... Una piccola sintesi..
Annarita
Vincent
casiiino
qui ormai nn si parla piu di xbox... ecchepalle :D

KuroNekoSama
18-07-2002, 22.48.51
Originally posted by Ghilli
Raga una giornata che nn mi collego piu e ora che torno nn capisco piu nulla... Una piccola sintesi..
Annarita
Vincent
casiiino

In effetti c' stato un po' di fermento... Fortunatamente intervenuto Maxel a fare un po' di ordine... Se proprio vuoi "capirci" qualcosa di pi leggi i topic che sono stati chiusi... Cmq non preoccuparti... Non ti sei perso niente...:D

Ghilli
18-07-2002, 22.51.48
Originally posted by KuroNekoSama

In effetti c' stato un po' di fermento... Fortunatamente intervenuto Maxel a fare un po' di ordine... Se proprio vuoi "capirci" qualcosa di pi leggi i topic che sono stati chiusi... Cmq non preoccuparti... Non ti sei perso niente...:D

un po ho capito... mica troppo... Ma preferirei si tornasse a parlare di xbox nn di idiozie...
Annarita, annarita.....:rolleyes:

The Fabius
18-07-2002, 22.53.11
La mia sintesi leggendo velocemente i relativi posts la seguente: " i soliti maleducati di turno". Meno male che sono stati chiusi i relativi posts, se no gli rispondevo per le rime ( a quel vincent21 che dalla parte della ragione, passato direttamente a quella del maleducato).

prosugno
18-07-2002, 22.54.17
Originally posted by Ghilli
Annarita
Vincent
casiiino
Ai ragione.:O

Ghilli
18-07-2002, 23.37.24
cmq quel babbo di vincent ci andato davvero sul forum del cubo... Ma vedo che ormai la sua reputazione conosciuta gia da molti... (piu che altro perch stann tutti su sto forum...)
BANNATELO

fmj
19-07-2002, 09.42.40
quando i discorsi xbox scarseggiano,entrano in gioco i discorsi che non centrano nulla con la console...:D :D :D :D

maxel
19-07-2002, 11.05.21
Non serviva un topic per parlare di queste cose...