PDA

Visualizza versione completa : Smash Court Tennis Pro Tournament

Sid
18-07-2002, 19.54.57
Me lo consigliate o pensate sia meglio aspettare Sega Tennis 2K2??? Secondo me è molto meglio il secondo, ma se qualcuno ha giocato ad entrambi è pregato di consigliarmi....:cool:

Yota
18-07-2002, 21.21.57
virtua tennis 2k2 meglio ancora se su dc

Myiaghi
18-07-2002, 21.56.26
Ho giocato a Smash Court e devo dire che mi sembra un ottimo titolo!!
In attesa di Tennis 2k2 penso sia un validissimo acquisto:)

Evil Kris
18-07-2002, 22.00.09
Mi spiace ma Virtua Tennis non lo frega nessuno!!!...

rob
18-07-2002, 22.44.29
bello... molto bello giocabile e pure divertente... e considerando che tennis 2k2 esce a fine anno... accattatell'

Warped
18-07-2002, 23.03.51
max ha fatto la rece da poco leggila così decidi tu stesso! Io ho provato una demo e il gioco in maniera approfondita e secondo me da buon intenditore di titoli tennistici è carino dal 7 ma nn di più virtua tennis è meglio! Alcuni aspetti sono realizzati con più cura nel titolo sega prima di tutto la grafica anke se la longevità del titolo namco nn è da sottovalutare se confrontata a quella da puro arcade della sega.. Un valido sostituto fino alla fine dell'anno ;) questo è il mio commento se ami il tennis (come me) e nn puoi + resistere compralo! Devo ammettere ke i titoli namco di prima con personaggi deformed colpi e rakkette assurde mi divertivano di più in multiplayer erano troppo fighi li ho ancora conservati e una partitella ce la faccio ogni tanto! Sono bravissimo! Ma ank'io sento la mancanza di una simulazione con agassi sampras philippussis safin e compagni speriamo in bene! Sono convinto ke l'ea conoscendo i titoli ke riesce a fare riuscirebbe a fare un gran gioco di tennis! Vi immaginate? La grafica ea le animazioni ea e magari una giocabilità un pò riveduta! Parliamoci kiaro a parte il calcio dell'ea tutti gli altri sport sono rappresentati egregiamente nhl nfl ecc. sono fantastici e riamangono il meglio nel loro genere ke aspetta l'ea? secondo me sfornerebbe una gallina dalle uova d'oro! Staremo a vedere io intanto attendo fiducioso il titolo sega!

CyberWYX
19-07-2002, 10.13.21
Su S.Console ne parlano veramente bene, su vari forum invece sento tanta gente delusa.

Io sto cercando un tennis MANAGERIALE, non arcade, dove dovrei buttarmi...credo da nessuna parte...

Ma possibile che i bei giochi manageriali uscivano addirittura per C64 (e dalla SimulMondo, pensa te) e per console non deve scappare un ciufolo?

Sid
19-07-2002, 12.09.38
io ho letto la recensione di Smash Court sul Magazine Ufficiale, ma nn so quando esce il titolo Sega (che in sala giochi mi ha fatto letteralmente impazzire)....se esce fra nn molto, il titolo Namco lo lascerò sullo scaffale, altrimenti lo compro per ingannare l'attesa...:rolleyes:

Myiaghi
19-07-2002, 14.14.58
Anche su Evolution ne parlano veramente bene e lo hanno premiato con un bel 9

Io l'ho provato e mi è piaciuto davvero(e non sono un appassionato di Tennis)

Link 83
19-07-2002, 15.26.10
L'ho provato. E' davvero fatto bene, ma a mio parere il titolo Sega ha una marcia in più e non solo per la grafica.

Se ami tanto il tennis, comunque, te lo consiglio poichè molti qui l'hanno preso. :)

rob
19-07-2002, 16.27.35
Originally posted by *Sid*
ma nn so quando esce il titolo Sega...se esce fra nn molto, il titolo Namco lo lascerò sullo scaffale, altrimenti lo compro per ingannare l'attesa...:rolleyes:

e t'ho detto a fine anno!!

marcossj88
23-07-2002, 08.14.48
Smash Court Tennis!!;) Te lo consiglio.:cool:

X-Saiyan
23-07-2002, 10.52.03
ho giocato ad entrambi e per me smash court è stato una delusione totale, non mi è piaciuto affatto, mille volte meglio sega tennis 2K2, non c'è paragone