PDA

Visualizza versione completa : Vampire Night

Link 83
18-07-2002, 18.56.24
Sparatutto con pistola sviluppato da, udite udite, Namco+Sega!
Mi aspettavo un capolavoro... invece è poco più di un un giochino, ma può dare anche soddisfazioni (seppur per poco tempo). Comunque vale la metà di House of Deadh 2 per il glorioso Dreamcast, un vero capolavoro del genere.

Il vero motivo per il quale vi consiglio di NON COMPRARLO (o di comprarlo, dipende se volete farvi quattro risate) è il doppiaggio in italiano...

Quello del primo MGS vi faceva schifo?!
Era da oscar in confronto a questo!
Sentire le voci assolutamente anonime, prive di passione e di significato, fanno morire dal ridere essendo in pieno contrasto con l'atteggiamento serio e da duro che hanno i protagonisti.
Per non parlare di una bambina che si infilerà nei guai a metà gioco più o meno: invocherà il vostro aiuto con un pietoso (quanto ridocolo) "Aiudademi" :.: :eek2:
Giuro!
Povera bambina... doppiata da un parente di Biscardi...
:( :rolleyes: :D

E' inutile sottolineare il fatto che codesto gioco sia finito nel giro di quattro giorni nella bacheca degli usati del mio negozio di fiducia... :cool:

Yota
18-07-2002, 20.33.01
gioco pacco...mucho pacco...
meglio hod2

Evil Kris
18-07-2002, 21.53.00
La prima volta l'ho giocato in sala l'anno scorso...non era male, ma graficamente inferiore ad House of the Dead 2 anche se vecchio di più di 2 anni!!!...e cmq la scheda usata è la sistem 246 di Namco, inferiore alla Naomi di Sega!...nel gioco si vedevano varie scopiazzatire dal titolo paurosello di Sega, ma con qualche aggiuta interessante...ora nella versione europea x Ps2 l'aggiunta di un doppiaggio a dir poco esilarante!!!...un consiglio? giocatelo in sala non ci spendete i dindini e non sentite il sonoro...e se non resistete pigliatevi Time Crisis II...o rispolverate la vecchia PsX e strippatevi con Point Blanc!!! (si scrive così???:confused: )...;)

Chrono87
18-07-2002, 22.28.13
Io l'ho giocato l'anno scorso in sala da giochi è l'ho finito con soli 5 gettoni(e alla prima partita!). come gioco è divertente anche se inferiore ai due house of death dai quali prende molte cose. li il doppiaggio in inglese non era affatto male!

FUDO77
19-07-2002, 09.02.32
Io mi ci diverto a giocarci ( e l’unico gioco di que genere che possiedo con la pistola):confused: :confused: :confused:

Evil Kris
19-07-2002, 13.28.11
Originally posted by FUDO77
Io mi ci diverto a giocarci ( e l’unico gioco di que genere che possiedo con la pistola):confused: :confused: :confused:

SI-si, ma guarda che è molto divertente! è solo che non credo ti durerà molto, però se ci giochi in 2 la longevità aumenta!...in + la localizzazzione in Italiano ti fà strippare!:D

Terrore
19-07-2002, 23.38.56
Originally posted by FUDO77

time crisis 2 no?:rolleyes: