PDA

Visualizza versione completa : Avatar. [Non sono domande, tranquilli..]

RoodRedBear
18-07-2002, 12.58.07
Vedo ke la passione per gli avatar sempre maggiore..
Il minimo dei posrt stato abbassato a 200, ci sono quelli felici, e quelli [come me!] delusi, xk hanno dovuto aspettare i 700 per avere questa bellissima immaginetta.

Ma cosa avete voi come avatar?
Certo lo vediamo tutti, ma cosa significa?
Che ?
Perch l'avete messo?
Ha qualche significato noto a voi e a pochi eletti o solo un'immaginetta 80x80 ke vi piace??
Rispondete..[Scusate, non so se questo Topic di quelli Mese Si, Mese No..X..]

Il mio bhe lo vedete tutti cos'..E non credo ci sia bisogno di spiegarlo.
L'ho creato io [si vede, 'na merdda!:D], e il significato quello ke rappresenta, l'Anarchia.

E il vostro??:D :D

[Ot] Phan..Togli Carbuncle dall'Avataaaar..!!E' il G.F. + brutto!

elfebo
18-07-2002, 13.02.09
io ho ronaldo perche' sono tifoso do brasil PENTACAMPEAO;)

prima avevo romario, e rocco siffredi (mitico rocco....tra un po torni tu come avatar.....:D), perche' rocco e' un grande, un mito vivente....

kakikoio
18-07-2002, 13.20.00
Io ho deciso di mettere il volto di un mecha, per ragioni un p psicologiche!!!!
Ferro titanio all'esterno fragili come il vetro all'interno mi sento cos! ecco perch lo messo!!!!
Spero nn facciate i solti commenti stupidi, anche perch credo che stavolta m'incazzerei davvero!!

elfebo
18-07-2002, 13.22.59
Originally posted by kakikoio
Io ho deciso di mettere il volto di un mecha, per ragioni un p psicologiche!!!!
Ferro titanio all'esterno fragili come il vetro all'interno mi sento cos! ecco perch lo messo!!!!
Spero nn facciate i solti commenti stupidi, anche perch credo che stavolta m'incazzerei davvero!!

cavolo per una volta che tu posti una cosa seria, dovremmo prenderti noi per il clo no???:p

scherzo, cmq io pensavo perche' fossi appassionato di quei giochi tipo mech commander (non so nemmeno come si chiamano perche' mi fanno incazzare....:D:D)

kakikoio
18-07-2002, 13.27.26
Originally posted by elfebo

cavolo per una volta che tu posti una cosa seria, dovremmo prenderti noi per il clo no???:p

scherzo, cmq io pensavo perche' fossi appassionato di quei giochi tipo mech commander (non so nemmeno come si chiamano perche' mi fanno incazzare....:D:D)

B diciamo che in effetti sono fan di giochi con mecha vari!!!:D
Infatti l'immagine presa da uno dei mecha di Armoured Core2
per Ps2!!!!
Ma la vera decisione risiede in quell che ho detto prima, mi sono fatto un p di sane vecchie paranoie prima della decisione definitiva ma ora il risultato lo vedete tutti:D :o :o

Lucassj
18-07-2002, 13.28.55
L'ho messo perch cosi il mio "spazio" pi bello e pi accogliente :notooth:
Il personaggio che nel mio avatar di un cartone che non conosco nemmeno ma mi piace cosi :p

AlEiNl0vE
18-07-2002, 13.42.09
Originally posted by Lucassj
L'ho messo perch cosi il mio "spazio" pi bello e pi accogliente :notooth:
Il personaggio che nel mio avatar di un cartone che non conosco nemmeno ma mi piace cosi :p

ODDIO E' VASH THESTAMPEDE!!!!!!!! L'ANIME E' TRIGUN!
come fai a non conoscerlo????? :eek:

cmq io lo ho cambiato da poco e ho messo Gandalf the Grey xk mi sono riappassionato al fantasy :p

BlackLinX
18-07-2002, 13.42.26
Io ho il simbolo del SOLE che sorge di Lathander ... una divint Fantsy di cui i miei personaggi fantasy sono adoratori ... un Dio buono i cui chierici dispensano aiuti vivendo per in chiese sempre lussuose ... ma al di la del controsenso, Lathander incarna la Luce, l'Alba, il mattino il "ricominciare" e l'inizio ... la Primavera :)

Tutti concetti molto belli e non troppo smielosi :D

Zeus
18-07-2002, 13.57.39
Il mio beh... avete gli occhi per vedere che c' scritto no? :D

stato fatto su misura per me, inzomma unico. C' scritto Zeus. Basta e avanza come spiegazione no? :D

kakikoio
18-07-2002, 14.03.15
Originally posted by Zeus_M
Il mio beh... avete gli occhi per vedere che c' scritto no? :D

stato fatto su misura per me, inzomma unico. C' scritto Zeus. Basta e avanza come spiegazione no? :D

O sei un megalomane con tendenze ad immedesimarsi in dei di antiche civilt oppure....oppure.....ehm...Dox dammi una mano oppure cosa?:p :p :p

follettomalefico
18-07-2002, 14.12.46
Il mio avatar? Beh... in linea con la firma, ovvio :D :D :D

Zeus
18-07-2002, 14.14.30
O sei un megalomane con tendenze ad immedesimarsi in dei di antiche civilt oppure....oppure.....ehm...Dox dammi una mano oppure cosa?:p :p :p

Si, ho tendenze megalomani, perch non si pu? Non ho niente da fare cos mi sono prefissato l'obbiettivo di conquistare il mondo :D

alcinoo
18-07-2002, 14.40.13
Il mio mi sembra piu' che esplicito... :O
Il finder (la faccina) l'ho messo perche' sono un convintu mac user :p

(anche se la continua mancanza e difficile riperibilita dei games mi sta spingendo verso l'acquisto di un pc only for game)

kakikoio
18-07-2002, 14.43.01
Originally posted by Zeus_M

Si, ho tendenze megalomani, perch non si pu? Non ho niente da fare cos mi sono prefissato l'obbiettivo di conquistare il mondo :D
Anche tu? ca77arola siamo gi in troppi!!
Per io, dalla mia parte dispongo di un esercito di mecha di 16 metri armati di ogni bendidio tecnologico bellico-militare e tu di cosa disponi pischello?;)

perladiluna
18-07-2002, 14.48.40
...il mio????ehm sono io da piccola...anche se sembro Peter....:p

WarGod
18-07-2002, 14.48.52
Il mio una foto di Peter Tagtgren degli Hypocrisy. Prima l'avevo nella firma ma il sito andato a puttane, quindi l'ho messo nell'avatar ;)

The Whippet
18-07-2002, 16.03.18
Io sono molto volubile :D e cambio abbastanza spesso avatar, per ci piazzo sempre o foto o immagini di whippet (il mio preferito piccolo aiutante di babbo natale dei simpson) o comunque cose attinenti al regno degli animali... adesso ho Stitch.
Ma guardatelo se non bello??? Ne voglio uno!!! Ho persino caldeggiato il proposito di comprarmi il pupazzo (anche se ho 19 anni...)

Brus
18-07-2002, 16.08.07
Ho messo paperino, xch quello che mi piace di + tra tutti i personaggi disney...e poi sfigato come me... :rolleyes:

Kiara
18-07-2002, 16.08.34
Originally posted by The Whippet
Ne voglio uno!!! Ho persino caldeggiato il proposito di comprarmi il pupazzo (anche se ho 19 anni...)
Anche ioooooooooooo vojo il pupazzooooooooooooooo!!!!!!^.^

Io ho messo Spank pecch mi sento molto bimba Iaia!!!!!!

kakikoio
18-07-2002, 16.12.16
Originally posted by Kiara

Anche ioooooooooooo vojo il pupazzooooooooooooooo!!!!!!^.^

Io ho messo Spank pecch mi sento molto bimba Iaia!!!!!!
mb? mandrillona!! come va con il tuo bel manzo? sei riuscita ha mettere i tuoi tentacoli su di lui?????? eh??:D

HALO
18-07-2002, 16.15.07
io fra un mese metter questa! ...vabb mi toccer modificarla :(...

http://digilander.iol.it/akernaton/images/binhard.gif

la vedete ? io si..

The Whippet
18-07-2002, 16.24.45
Ma che diamine di gif ????

Cmq il pupazzo di Stitch l'ho visto oggi, bellissimo, ha 6 braccia ma gliene possono rientrare 2 come nel film! Forse lo chiedo ai miei x il 20 compleanno!:D

Phanheir
18-07-2002, 16.33.40
Originally posted by RoodRedBear

....
....
:(
.......
.......
:ueh: :ueh: :ueh:

ok, ok: cercher un avatar migliore... :rolleyes:
Dammi tempo! L'ho messo su ieri per la prima volta! :D :D

The Whippet
18-07-2002, 16.37.22
Originally posted by Phanheir

....
....
:(
.......
.......
:ueh: :ueh: :ueh:

ok, ok: cercher un avatar migliore... :rolleyes:
Dammi tempo! L'ho messo su ieri per la prima volta! :D :D

Mettici Bahamut se lo trovi!

Kiara
18-07-2002, 16.37.25

mb? mandrillona!! come va con il tuo bel manzo? sei riuscita ha mettere i tuoi tentacoli su di lui?????? eh??:D Non l'ho pi visto!Sigh:(
Sto impegnata con un esame e non ho tempo per gli appostamenti!:mad2:

Themis
18-07-2002, 17.08.11
Io ho messo Poison Ivy, prima avevo Catwoman, come dire, una donna, una paranoia. :rolleyes:

bejita
18-07-2002, 18.03.21
e ancora c' gente che non legge il regolamento....

Themis
18-07-2002, 18.17.05
Originally posted by bejita
e ancora c' gente che non legge il regolamento....

:doubt:

bejita
18-07-2002, 18.23.29
Originally posted by Themis

:doubt:

mi riferivo ad HALO che ha messo una firma fuori specifica

Raziel7
18-07-2002, 18.29.08
Prima avevo il numero 46 di vale con una firma pers su di lui
Ora ho sia avatar che firma max payne........
Questo gioco per me me tutto, da un anno ce l' ho sul pc, ma i disinstallato, ho una cicatrice sul cuore con scritto max payne ormai:rolleyes:

Bau.
18-07-2002, 18.30.15
Io c'ho un cane...perche lo posso avere solo la!!! cio non ce lo posso avere realmente e allora sta la (:o)

Originally posted by Brus
Ho messo paperino, xch quello che mi piace di + tra tutti i personaggi disney...e poi sfigato come me... :rolleyes:

Io per comprarmi il pupazzo blu dei monster (il film disney) ho speso 60 karte :p!

RoodRedBear
18-07-2002, 18.33.48
Originally posted by The Whippet

Mettici Bahamut se lo trovi!

LOL! Di Baha non ci sta manko un okkkio!!:D
Cmq skerzavo Tesoro e solo ke nel gioco non serve a 'na pippa!!:p

Cmq anke io, come Whippet cambio spesso avatar, da poco avevo la strana "A" ke poi ki l'ha capita...;)
Ora ho appunto un altra "A" quella Anarchica, che [mi ero dimenticato di dirlo!] l'ho messa xk...xk...:confused:
No, skerzo, xk sono per l'Anarchia..E ora non postate stronzate su regole, etc..Non sono qui per parlare dei miei ideali politici!:D

HALO
18-07-2002, 18.57.06
fatto il mio dovere ... eliminata ;)

cacciatore
18-07-2002, 19.02.48
Io nel mio avatar c'ho messo una viper perch la mia auto preferita e so che non potr mai averla (circa 80.000:( )

Duchsoul [RSA]
18-07-2002, 19.10.59
Eheh.. il mio si capisce benissimo.. un teschio cybernetico.. :D l'ho elaborato in photoshop,l'originale era poco tetro ;)

cacciatore
18-07-2002, 19.15.03
Originally posted by Duchsoul [RSA]
Eheh.. il mio si capisce benissimo.. un teschio cybernetico.. :D l'ho elaborato in photoshop,l'originale era poco tetro ;)
Era in versione non-cibernetico o cosa?

MjKak
18-07-2002, 19.38.02
il mio nuovo avatar non mi convince molto....a voi che ve ne pare?:rolleyes:

cacciatore
18-07-2002, 19.40.11
Originally posted by MjKak
Mah,sicuramente non il tipo di avatar che metterei io,e sinceramente non mi piace per nulla,poi,i gusti son gusti.

RoodRedBear
18-07-2002, 19.42.54

Bhe, potevi fare anke altro oltre ke mettere l'immagine della firma in negativo..:D :D
cmq, ke rappresenta??

cacciatore
18-07-2002, 19.46.29

Bhe, potevi fare anke altro oltre ke mettere l'immagine della firma in negativo..:D :D
cmq, ke rappresenta??
Vabb,che rappresenta mi sembra scontato:un tizio mezzo alieno con una maschera anti gas:D

HALO
18-07-2002, 19.48.06
la mia avatar vi lkascer senza parole.. ora non posso averla perch non ho ancora 2 mesi di registrazione! :(

^*Moye*^
18-07-2002, 19.51.11
Beh io ho avuto sempre Morrigan... ho cambiato varie immagini ma sempre lei! :)
Perch? Boh, in generale ho un po' una fissa per i personaggi femminili dei picchiaduro (nn sono gaya :p), forse semplicemente perch mi piacerebbe essere forte e picchiare come loro! :D
E poi Morry mi piace anche perch un po' "misteriosa"! :p

Raziel7
18-07-2002, 20.07.30

Te l odico papele papele........
ME PIACEVA PIU' QUELLO DI PRIMA;)

Raziel7
18-07-2002, 20.10.51
Originally posted by HALO
la mia avatar vi lkascer senza parole.. ora non posso averla perch non ho ancora 2 mesi di registrazione! :(

Si mai hai + di 200 post, quindi puoi metterlo l' avatr;)

Raziel7
18-07-2002, 20.12.47
Che mi consigliate???
Che vi piaceva + la mia vecchia firma con il mio vecchio avatar o + questa??? A me + questa:rolleyes:
Cmq le scritte sulla firma mi consigliate di farle in rosso o lasciarle in bianco???:D :D

Steve
18-07-2002, 20.18.02
1)Ma cosa avete voi come avatar?

Guarda :D

2)Certo lo vediamo tutti, ma cosa significa?

Rappresenta un desiderio---> essere SSJ :D

3)Che ?

Un avatar :D

4)Perch l'avete messo?

Perch mi piace ;)

5)Ha qualche significato noto a voi e a pochi eletti o solo un'immaginetta 80x80 ke vi piace??

La seconda ;)

Ciao!

fokker fw190a
18-07-2002, 20.35.20
Vedo ke la passione per gli avatar sempre maggiore..
Il minimo dei posrt stato abbassato a 200, ci sono quelli felici, e quelli [come me!] delusi, xk hanno dovuto aspettare i 700 per avere questa bellissima immaginetta.

Che ?
Perch l'avete messo?
Ha qualche significato noto a voi e a pochi eletti o solo un'immaginetta 80x80 ke vi piace??
Rispondete..[Scusate, non so se questo Topic di quelli Mese Si, Mese No..X..]

L'ho creato io [si vede, 'na merdda!:D], e il significato quello ke rappresenta, l'Anarchia.

E il vostro??:D :D

come avatar ho messo le foto delle 2 copertine spezzate di use your illusion,ovviamente sono un fans scatenato dei guns n' roses
quindi mi pareva giusto metterle sia sull'avatar che nella mia firma
e RICORDATEVI CHE SLASH IL MIGLIOR CHITARRISTA MAI ESISTITO:cool:

FIREBLADE_RR
18-07-2002, 20.40.31
Il mio l'ho preso dal un sito che tratta di Metal ed il simbolo degli Helloween in versione bellica

maxippo
18-07-2002, 21.02.40
Il mio il simbolo di una distro linux (red hat), ma durante la mia permanenza in questo forum credo che cambier spesso avatar.

White Rabbit
18-07-2002, 21.12.30
Nel mio Avatar (per chi non l'avesse riconosciuta;)) c' la foto di Avril Lavigne ed li perch, a me, fa sempre piacere vedere una bella ragazza!:D

maxippo
18-07-2002, 21.14.32
Originally posted by White Rabbit
Nel mio Avatar (per chi non l'avesse riconosciuta;)) c' la foto di Avril Lavigne ed li perch, a me, fa sempre piacere vedere una bella ragazza!:D

occhio per che qualcuno potrebbe pensare che tu sia una ragazza

White Rabbit
18-07-2002, 21.24.21
Originally posted by maxippo

occhio per che qualcuno potrebbe pensare che tu sia una ragazza

Hehe! Ma solo qualcuno pigro, perch l'ho scritto nel profilo che sono "M"!;):D

AmeR
18-07-2002, 21.24.34

Kirby

E' il personaggio dell' omonimo gioco di casa Nintendo.

3)Che ?

Una pallina gommosa rosa che vola e aspira le cose.

4)Perch l'avete messo?

Perch morbidoso appallottoloso e coccoloso.

5)Ha qualche significato noto a voi e a pochi eletti o solo un'immaginetta 80x80 ke vi piace??

La seconda.

Wodan
18-07-2002, 22.37.12
In questo momento ho optato per la foto del mio cane...
cosa? come dici? ah s ok...
Emh... scusate mi correggo:
In questo momento ho optato per la foto del mio padrone...
va bene cos? s? beh allora lasciami la gamba!...
http://www.e-opinion.it/images/smilies/asd.gif

alexakis
19-07-2002, 00.06.14
E' il primo Donkey Kong del primo cabinato della Nintendo... perch? In onore della Nintendo.

P.S. Grande Amer!!;) Adoro Kirby :)

L-E-D
19-07-2002, 01.10.59
la prima volta che metto un avatar!! wow!
rappresenta il mio segno zodiacale cinese.. cmq credo che trovero' presto il mio avatar perfetto!!

blamecanada
19-07-2002, 01.18.02
Originally posted by AmeR

Kirby

E' il personaggio dell' omonimo gioco di casa Nintendo.

3)Che ?

Una pallina gommosa rosa che vola e aspira le cose.

4)Perch l'avete messo?

Perch morbidoso appallottoloso e coccoloso.

La seconda.

VISTO CHE NINTENDO UN BELL'AVATAR ;)

Kiara
19-07-2002, 02.07.58
Originally posted by L-E-D
la prima volta che metto un avatar!! wow!
rappresenta il mio segno zodiacale cinese.. cmq credo che trovero' presto il mio avatar perfetto!!

Ti vedi se trovi qualche avatar che ti garba!
CLCCA QUA (http://digilander.libero.it/cookie1983/main00.htm)

Vai alla sezione YOU!!!!^_-

grifis
19-07-2002, 04.40.29
Io, qui, ho un bel blu abbastanza scuro. Tutto dipende in quale forum vado, perch il mio avatar una gif animata che cambia di forum in forum. Sul blah blah blu, in music zone azzurrino, in Follow the rabbit giallo scuro, su cinema cinema grigio. Oltre ad essere animata, la gif anche intelligente, infatti capisce in quale forum sono e si adatta di conseguenza. Dovete sapere, infatti, che l'intelligenza artificiale ha fatto passi da gigante, quindi anche una semplice immagine riesce a impostare milioni di ragionamenti, con i quali decide il colore che dovr assumere per soddisfare il suo padrone. Naturalmente ci porta a delle conseguenze disastrose. Infatti l'IA IP all'IN, quindi > IA < IN.

Chi mi traduce l'ultima frase un genio incompreso.

Rocket
19-07-2002, 09.16.43
il mio e' in onore alla Frozen Orb di Diablo 2 (pre 1.07) praticamente il mio scopo di vita in quel gioco ;)
x Grifis

c'e' una piccola inconguenza dato che al crescere di IN essendo esso un esponente IA (risultato dell'elevamento a IN di IP) dovrebbe crescere, ma tu dici che decresce. come si spiega tutto cio'? semplice tu sei scemo a scrivere ste cose! e io ancora di piu' a capirle :D:D

alcinoo
19-07-2002, 12.29.28
Originally posted by Wodan
In questo momento ho optato per la foto del mio cane...
cosa? come dici? ah s ok...
Emh... scusate mi correggo:
In questo momento ho optato per la foto del mio padrone...
va bene cos? s? beh allora lasciami la gamba!...
http://www.e-opinion.it/images/smilies/asd.gif

:roll3: :roll3: :roll3:

daviduz
19-07-2002, 13.17.22
il mio un disegno preso dalle linee di Nazca.

perch?perch ho la fissa degli alieni,non dico che le abbiano fatte loro ma sicuramente non le hanno fatte gli uomini!

prima o poi ci metto o la faccia di un alieno o un U.F.O.

grifis
19-07-2002, 13.35.01
Originally posted by Rocket
il mio e' in onore alla Frozen Orb di Diablo 2 (pre 1.07) praticamente il mio scopo di vita in quel gioco ;)
x Grifis

c'e' una piccola inconguenza dato che al crescere di IN essendo esso un esponente IA (risultato dell'elevamento a IN di IP) dovrebbe crescere, ma tu dici che decresce. come si spiega tutto cio'? semplice tu sei scemo a scrivere ste cose! e io ancora di piu' a capirle :D:D

Sbagliatissimo. Quel "all'IN" non significa affatto che IN un esponenziale, e finch non riuscirai a decifrare IP, non potrai mai capire il senso dell'intera frase. Aiuto: se leggi ci che scritto dopo (>IA <IN) dovresti riuscire a intuire il significato di IP.

cacciatore
19-07-2002, 13.40.24
Originally posted by daviduz
il mio un disegno preso dalle linee di Nazca.

perch?perch ho la fissa degli alieni,non dico che le abbiano fatte loro ma sicuramente non le hanno fatte gli uomini!

prima o poi ci metto o la faccia di un alieno o un U.F.O.
Sei un amante della fantascienza vero?Cmq comincio a pensare che tu sia un alieno,dici di provenire da area 51...:D

daviduz
19-07-2002, 13.49.51
Originally posted by cacciatore

Sei un amante della fantascienza vero?Cmq comincio a pensare che tu sia un alieno,dici di provenire da area 51...:D

ho una teoria tutta mia a proposito,spiegartela sarebbe troppo lunga.

facce sull'isola di pasqua,nazca,piramidi,cerchi nel grano...... sono solo alcune cose che mi portano a credere che non siamo soli.

ho guardato un sacco di trasmissioni e videocassette sugli alieni,e d'altronde siccome non si pu immaginare cio che non esiste qualcuno avr visto qualcosa!

BESTIA_kPk
19-07-2002, 15.36.57
Avatar? Una fenice. Sottotitolo: KILU.
Significato? + di 1. Tutto ci che comporta essere una fenice, e altro ancora che comprende vari riferimenti incrociati tra fenice, scritta, colore, forme.

Ovviamente il tutto a conoscenza di pochi eletti.
E anche se non ci capisce, la capisce cmq chi deve capire :D

d3Nd3
19-07-2002, 15.42.16
Di che si parla qui? Boh... :doubt: :D

Significato? + di 1. Adoro Rei, mi piace il suo aspetto e il suo carattere (se pensate che non abbia un carattere guardatevi Evangelion PLZ), inoltre un po' rispecchia il mio intimo me stesso.

Ovviamente il tutto a conoscenza di tutti.
E anche se non ci si capisce, vuol dire che siete proprio rimbambiti :D

LOL napa :roll3: scusa il copia incolla ma dovevo prendere spunto :rolleyes:

Kiara
19-07-2002, 16.37.06
Originally posted by d3Nd3
Di che si parla qui? Boh... :doubt: :D

Significato? + di 1. Adoro Rei, mi piace il suo aspetto e il suo carattere (se pensate che non abbia un carattere guardatevi Evangelion PLZ), inoltre un po' rispecchia il mio intimo me stesso.

Ovviamente il tutto a conoscenza di tutti.
E anche se non ci si capisce, vuol dire che siete proprio rimbambiti :D

La Rei la Rei!!!!Pensa che io sono il completo opposto della Rei!!!!!!!!!

Asuka power!!!!!!!!!!:cool: :D

d3Nd3
19-07-2002, 16.50.09
Originally posted by Kiara

La Rei la Rei!!!!Pensa che io sono il completo opposto della Rei!!!!!!!!!

Asuka power!!!!!!!!!!:cool: :D
Gli opposti si attraggono :love:

LOL ti sei fregata con le tue stesse mani :roll3:

BESTIA_kPk
19-07-2002, 16.51.01

B hai fatto bene a prender spunto dal mio post, che di qualit piuttosto elevata. Cos facendo parti in vantaggio mwahuwauhwauhuhwauhwauhwauhwa hem :D

PS: non conta sentirsi Rei o Asuka, conta sentirsi donna. E dopo la perla di saggezza quotidiana, bo volevo sparare una caxxata ma qui poi esagero :roll3:

d3Nd3
19-07-2002, 16.53.03
Originally posted by BESTIA_kPk
PS: non conta sentirsi Rei o Asuka, conta sentirsi donna.
Uhm... :doubt: anche se non c' una faccina noto un'accusa di gheiZZitudine implicita rivolta nella mia direzione... :roll3:

BESTIA_kPk
19-07-2002, 17.43.24

Uhm... :doubt: anche se non c' una faccina noto un'accusa di gheiZZitudine implicita rivolta nella mia direzione... :roll3:

Gheiz chi il gheiz fa :)
MHUWAUHAWHAWUAWUAWAWUHAUHW AWWAWHAHAWUHUAW

Eppoi se anche tu ti sentissi donna, che problema c'? elfebo pronto per te :roll3:

Patcha
19-07-2002, 20.07.05
Ho un critocefalo selvatico... :doubt:

Ah s? Lo vedi che un critocefalo selvatico? :roll3:

Che ?
un animale a 6 zampe... ma non farti ingannare... solo due sono motrici! ;)

Perch l'avete messo?
Perch...? Beh... per rompere i maroni! :D
Che fantasia poi che ha avuto MaZzOqUeLcHe... :rolleyes:
vero che c' differenza di et tra noi due ed io dovrei dare l'esempio... ma che ci volete fare... son giovane dentro! :roll3:

S... significa che fondamentalmente faccio quel cax che mi pare e piace... e se vengo "moderato" sono io che decido se controintervenire o meno! Anche se spesso decido di lasciar correre.
Ah... a proposito... ne approfitto per avvisare affinch nessuno modifichi pi i miei posts (neanche per scherzare o per ripicca)... mi da abbastanza fastidio... una questione di "sfera di vita" e di "invasione della suddetta"... non so se mi spiego. Bisogna aver rispetto di queste cose verso gli altri. (Gi ci sono i colleghi che me ne mancano... anche quelli del forum (molti son pi piccoli di me) non lo accetto di sicuro)

Rispondete..
Ti saresti scordato la parolina magica... "per favore"... ma per questa volta facciamo scorrere... :o

Ah... non il simbolo dei Vendicatori...? :rolleyes:
(Quelli della Marvel Comics... i super eroi per intenderci)

maxippo
19-07-2002, 20.20.09
Notare la mia trasformazione in Karol Wojtyla :D

Genocidie
19-07-2002, 21.23.05
Originally posted by cacciatore

Mah,sicuramente non il tipo di avatar che metterei io,e sinceramente non mi piace per nulla,poi,i gusti son gusti.

concordo nn un gran ch ma bella la firma!!;)