PDA

Visualizza versione completa : leggende sulla coca cola...

che.g
17-07-2002, 12.37.20
tutti hanno almeno una volta sentito una delle tante "leggende" che si dicono sulla famosa bibita.

se ci metti dentro una moneta da cento lire e la lasci li due giorni si corrode, cangerogena.....:D

ed ora la coca cola che fa?! sul sito smentisce ogni "rumors" naturalmente li pubblica pure!: http://www2.coca-cola.com/contactus/myths_rumors/index.html

RoodRedBear
17-07-2002, 12.40.47
Nooo...Non vero ke corrode...Mio padre la usa solo x togliere la ruggine dai bulloni..:confused:
Ma ormai quello ke ci mangiamo e beviamo...Kiss da dove viene..

alcinoo
17-07-2002, 12.54.33
secondo me con quello che mangiamo (non noi, intendo l'uomo metropolitano) fa pure bene, nel senso che come manda via la ruggine, magari corrode molte schifezze che se dovesse digerirle il nostro stomaco sarebbe dura...:vomit:

Bau.
17-07-2002, 12.54.39
Cma la ruggine la leva benissimo :)!provate su qualsiasi cosa arrugginita e con qualche oretta tutto come nuovo :p!

White_Lady
17-07-2002, 12.58.47
b cmq da studi accertato ke la coca-cola in eccesso fa male!!!!!

RoodRedBear
17-07-2002, 13.01.29
Originally posted by alcinoo
secondo me con quello che mangiamo (non noi, intendo l'uomo metropolitano) fa pure bene, nel senso che come manda via la ruggine, magari corrode molte schifezze che se dovesse digerirle il nostro stomaco sarebbe dura...:vomit:

Ehm...La cocacola non corrode il ferro dei bulloni solo xk troppo durooo..
Mio zio finito all'ospedale xk beveva 2litri di C.C. al giorno...E non c' finito cos, xk gli ha tolto le skifezze dallo stomaco, ma xk gli ha mangiato parte della parete..:eek:

alcinoo
17-07-2002, 13.09.30
dia lo so che fa male... stavo scherzando
lo so che fa malissimo in fatti io non la bevo... :mad2: bevo la pepsi :doubt: :doubt:

The El-Dox
17-07-2002, 13.14.16
vabb 2 litri al giorno un p esagerato. kmq tutto vero. alla lunga provoka anke alterazioni nel DNA.

kakikoio
17-07-2002, 13.14.29
Originally posted by White_Lady
Bambola sciogliendo la ruggine nn che facci aproprio bene sai?
E lo dico io che ne bevo ettolitri al giono.....Burp!!!! e nn mi ancora successo nullaaaaaaaaaaaaa.........shhhhhhh!!!!:confused:

Hob Gadling
17-07-2002, 13.59.25
Se ne parlava in questo topic (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=65519&highlight=leggende+urbane)
Cmq rag spiegatemi per favore (e non con dei "si dice"), cosa caxxo ci dovrebbe essere nella coca-cola di cos corrosivo....l'acido citrico????? E allora addio anche a limonate e aranciate!!!
Suvvia... chiaro che se uno ne beve otto litri al giorno stira, ma questo vale per tutto.... chiaro che io non voglio difendere la coca-cola, ma certe cose (squaglia le monete, i kiodi e pure I DENTI!!!!!!!!!!) sono ai confini della realt....
Cmq, dato che l'avevo promesso, e ho finito con gli esami, avvier la sperimentazione scientifica caso-controllo sulla presunta azione corrosiva della Coca-cola... vi far sapere a giorni i risultati!!

MjKak
17-07-2002, 14.04.06
Originally posted by che.g
tutti hanno almeno una volta sentito una delle tante "leggende" che si dicono sulla famosa bibita.

se ci metti dentro una moneta da cento lire e la lasci li due giorni si corrode, cangerogena.....:D

1) si dice CANCEROGENA
2) ma sai almeno cosa vuol dire Cancerogena??:doubt:

3) TUTTE BALLE ASSURDE:)

MjKak
17-07-2002, 14.04.54
niente va preso in eccesso:)

White_Lady
17-07-2002, 14.29.06
Originally posted by MjKak

niente va preso in eccesso:)
cancella qualke pm se no non posso mandartene!!!!
cmq vero se dovessimo dar retta a tutto quallo ke ci dicono gli scienziati non potremmo pi vivere!!!!!!!!!!!basta stare attenti a non consumarne in eccesso!!!!!!!!!!!!!:D

The El-Dox
17-07-2002, 14.40.07
anke kon il sesso nn bisognerebbe esagerare?

kakikoio
17-07-2002, 14.46.49
Originally posted by The El-DoX
Il sesso pi se ne fa meglio E'!!!! ci dissi e legge diventer!!

White_Lady
17-07-2002, 14.50.07
son troppo piccola x dirlo!!!

follettomalefico
17-07-2002, 15.06.08
Originally posted by The El-DoX

Beh si, anche il sesso... solo che non sappiamo QUALE sia il limite... El Dox fai tu da cavia per gli esperimenti? :D

che.g
17-07-2002, 18.29.47

1) si dice CANCEROGENA

1 - lo so come si scrive, ho sbagliato ero di fretta
2 - nn lo so, ma l'ho scritto solo per citazione
3 - e secondo te ho aperto il post pensando fossero vere, nn per niente il titolo "leggende sulla cc"

RoodRedBear
17-07-2002, 20.04.13

1) si dice CANCEROGENA

askolta bello...la koka kola se se ne beve troppa e in continuazione, cio regolarmente fa male..non c' nulla da fare, corrode, ke sia cancerogena non so, ma di certo fa tanti bei lavoretti alle pareti dello stomaco, ke te ne renderai conto a 40 anni, con una bella ulcera lancinante..
come tutte le cose bisogna andarci piano...

blamecanada
17-07-2002, 22.47.51
le solite porcherie americane! la loro non alimentazione, ingerire porcherie a caso! io mangio come gli americani :(

Socrates
18-07-2002, 02.36.33
Quanto scalpore per un po' di CocaCola! Hanno pure inventato Babbo Natale (che con tutta la coca che tazza le renne le comanda a rutti).
Pensate a chi fuma...

MOONLIGHTGIRL
18-07-2002, 09.45.41
Ok sicuramente non fa bene se se ne beve troppa.....ma raga tantissime cose fanno male persino la frutta,la verdura,la carne ormai sono contaminate da tutte le skifezze possibili!l' altro giorno ho mangiato una fragola che caxxo era grande come una mela!sicuramente non era una fragola coltivata naturalmente!si va bene stare attenti,ma poi alla fine si vive una volta sola!

White_Lady
18-07-2002, 14.05.58
ve lo dico io ke vuol dire cancerogena:ke fa venire il cancro insomma ti ammali di cancro e di certo non una delle cose pi allegre morire a 40 anni portati via dal cancro provocato dalla coca cola!!!!!!!!!e poi come tutti sappiamo l'azienda ke produce la coca cola fa altre bibite come la sprite e la serie fanta tutto allalunga fa male anke respirare xk c' lo smog,cmq se bisogna dar retta a tutto quello ke dicono gli scienziati su tutto quello ke ingeriamo non si potrebbe pi vivere,quindi continuiamo a vivere normalmente basta moderarsi nelle dosi!!!!!!!;) :D