PDA

Visualizza versione completa : Esiste una patch?

polipo81
17-07-2002, 10.52.06
Ragazzi, compagni, voi tutti, sapete della mia afflizione nell'altro post intitolato "Mi si è bloccato ISS2".

Ora mi chiedo:"Esiste una patch per ovviare a quel fastidiosissimo baco?"

Grazie se mi conforterete

Mark x
17-07-2002, 10.53.34
Al momento non sono previste pacht mi dispiace

ciaoooooooooo:confused:

fmj
17-07-2002, 11.56.50
fino ad ora le patch esistono solo su i pc , forse con l'xboxlive cambiara' qualche cosa ma non so e manco ci conterei visto che il caricamente dei giochi sono lette all'istante dal dvd e non sono come nel pc copiati sul disco rigido dove puoi aggiungere i file della patch, comunque staremo a vedere...

blamecanada
17-07-2002, 14.14.24
Originally posted by fmj
fino ad ora le patch esistono solo su i pc , forse con l'xboxlive cambiara' qualche cosa ma non so e manco ci conterei visto che il caricamente dei giochi sono lette all'istante dal dvd e non sono come nel pc copiati sul disco rigido dove puoi aggiungere i file della patch, comunque staremo a vedere...
ahahahah l'xbox ha i giochi buggati :D :D :D

no, aa prte gli scherzi (visto che ce ne sono anke per cubo :( ) io penso che sia possibile patchare il gioco, solo che sarebbe abbastanza macchinoso, percui probabilmente tutto si caricherebbe + lentamente, perchè dovrebbe passare tutto per la patch... al posto di caricare direttamente prima carica la patch e poi il gioco, in definitiva: aspettate che esca Winning Eleven per XboX (aspetterete a lungo :evil: )

Manp
17-07-2002, 15.51.47
l'unico gioco per console patchato che io sappia è Final Fantasy XI per PS2...

:)

blamecanada
17-07-2002, 16.55.54
Originally posted by Manp
l'unico gioco per console patchato che io sappia è Final Fantasy XI per PS2...

:)
èh, la square non è + quella di una volta :rolleyes:

polipo81
17-07-2002, 17.05.08
Originally posted by blamecanada

èh, la square non è + quella di una volta :rolleyes:

La chiarezza vedo che è un tuo forte ;-)

TrAsHeR
17-07-2002, 22.03.19
Originally posted by fmj

sarebbe la fine delle console. i giochi devono essere perfetti per console.
per pc, ok, è impossibile fare il gioco compatibile 100%...ma per console non esiste

Kyo_Kusanagi
17-07-2002, 22.24.48
già questo è vero :mad2:

mathdj
17-07-2002, 22.34.18
si credo anche io che le pach costituirebbero la fine delle Console..
ISS2 è un gioco programmato veramente male..nn me lo aspettavo da Konami!

AleXu2
17-07-2002, 23.31.28
La parola "patch" mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena...... Che brutti ricordi....:brr: :brr: :brr:

TrAsHeR
18-07-2002, 00.00.51
ma no...su pc vanno bene. o meglio ci sono due tipi di patch.

-utili ----> compatibilità verso nuovo hardware, aggiornamento mappe, armi, missioni, nuove caratteroistiche, o risoluzioni piccoli bug.

-da eliminare ------> quelle che ti aggiungono un pezzo di gioco!!! sono usciti giochi con centinaia di mega di codice mancante (Sin, moto racer 3...) messi in commercio per vendere e poi patchati...ma la patch serviva per far funzionare un gioco inutilizzabile altrimenti!! questo non va.

ben venga il supporto a nuovo hardware e nuove periferiche o espansioni

su console stiamone alla larga, se non tanto vale che tengo solo il pc

polipo81
18-07-2002, 10.19.05
Originally posted by TrAsHeR
ma no...su pc vanno bene. o meglio ci sono due tipi di patch.

-utili ----> compatibilità verso nuovo hardware, aggiornamento mappe, armi, missioni, nuove caratteroistiche, o risoluzioni piccoli bug.

-da eliminare ------> quelle che ti aggiungono un pezzo di gioco!!! sono usciti giochi con centinaia di mega di codice mancante (Sin, moto racer 3...) messi in commercio per vendere e poi patchati...ma la patch serviva per far funzionare un gioco inutilizzabile altrimenti!! questo non va.

ben venga il supporto a nuovo hardware e nuove periferiche o espansioni

su console stiamone alla larga, se non tanto vale che tengo solo il pc

Scusa, ma ti fà tanto schifo avere una patch per un gioco bacato? e poi, non sai che con l'avvento di XboxLive la dovrai installare una patch?
Ciao

AleXu2
18-07-2002, 23.19.40
Originally posted by polipo81

Scusa, ma ti fà tanto schifo avere una patch per un gioco bacato? e poi, non sai che con l'avvento di XboxLive la dovrai installare una patch?
Ciao

Ciò che fa schifo non è la patch, bensì il gioco bacato...