PDA

Visualizza versione completa : Chiarimenti su ISS2

Gatsu45
16-07-2002, 16.13.41
hola gente,
vorrei avere chiarimenti su iss2 visto che sulla vecchia play mi aveva divertito parecchio (che partitoni da un mio amico:D ).
vi dico questo perche' avevo sentito moltissime critiche su questo gioco ma ora sento qualcuno (p.es. nostromo) che dice che e' bello.
allora, ditemi se vale la pena o no l'acquisto e se magari qualcuno di voi lo vende di seconda.:p

thx :hello:

P.S. winning eleven 6 per xbox si sa qualcosa?

polipo81
16-07-2002, 16.58.39
Guarda io lo possiedo da ieri, a me piace molto, è molto reale per niente facile, ma a me i giochi se non sono difficili non piacciono

mako23
16-07-2002, 18.30.52
guarda ottima grafica, buona giocabilità
ma troppo facile ogni tiro è un goal, se lo prendi vai verso la porta tieni premuto il grilletto sinistro e tira , il portiere non la prenderà mai, voto 5

nostromo
16-07-2002, 19.07.22
Originally posted by mako23
guarda ottima grafica, buona giocabilità
ma troppo facile ogni tiro è un goal, se lo prendi vai verso la porta tieni premuto il grilletto sinistro e tira , il portiere non la prenderà mai, voto 5

il portiere alla mia ragazza para di tutto, comunque il gioco è buono ma afflitto da un piccolo bug, ci dovrebbe essere un post sparso per la pagina...

ciaoooz

blamecanada
16-07-2002, 21.36.44
Originally posted by Gatsu45
hola gente,
vorrei avere chiarimenti su iss2 visto che sulla vecchia play mi aveva divertito parecchio (che partitoni da un mio amico:D ).
vi dico questo perche' avevo sentito moltissime critiche su questo gioco ma ora sento qualcuno (p.es. nostromo) che dice che e' bello.
allora, ditemi se vale la pena o no l'acquisto e se magari qualcuno di voi lo vende di seconda.:p

thx :hello:

P.S. winning eleven 6 per xbox si sa qualcosa?
se stai parlando di iss98 per la play io ti dico che non capisco come tu abbia fatto a divertirti con un gioco così :rolleyes: , pensa che i giocatori quando sono nella fascia sbagliata per il loro piede al posto di cambiare piede di tiro colpiscono d'estrno :rolleyes:

eratostene
17-07-2002, 00.10.20
Originally posted by blamecanada

se stai parlando di iss98 per la play io ti dico che non capisco come tu abbia fatto a divertirti con un gioco così :rolleyes: , pensa che i giocatori quando sono nella fascia sbagliata per il loro piede al posto di cambiare piede di tiro colpiscono d'estrno :rolleyes:
Di iss su playstation ce ne sono stati molti, il 98 non è il solo, fatto sta che da quando la serie di winning eleven(iss) ha fatto la sua apparizione su playstation( senza contare il primo episodio su snes) il mondo dei giochi di calcio è cambiato profondamente.
con iss pro la konami è riuscita finalmente a centrare l'obiettivo, ad andare a fondo fino a scoprire la vera essenza del calcio. io non so proprio come si possa colpevolizzare un gioco come iss per cose così superficiali come il piede con cui si esegue il cross. la caratteristica che contraddistingue, fin dalle prime apparizioni la saga konami, è la ricerca per il realismo, il vero realismo, non quello fittizio dei nomi reali, delle varie licenze, degli stadi e delle altre amenità che fanno da contorno al calcio, come quelle che ci propongono titoli come fifa, ad esempio. la possibilità di compiere manovre articolate, di poter eseguire le più diverse strategie, ma anche la soddisfazione per il gol con la serie di iss generavano e generano tuttora sensazioni talmente appaganti da far dimenticare in maniera assoluta i giochi calcistici EA.
:cool:

blamecanada
17-07-2002, 01.23.15
Originally posted by nostromo

il portiere alla mia ragazza para di tutto, comunque il gioco è buono ma afflitto da un piccolo bug, ci dovrebbe essere un post sparso per la pagina...

ciaoooz
è uscita la patch :roll3: :roll3: :roll3:

chen7403
17-07-2002, 03.41.47
una volta per tutte ...sono un appassionato di calcio ed ho sia Fifa World Cup che Iss2 ....vi posso garantire che tutte e due i titoli sono "piacevoli" con i loro pregi e sopratutto difetti ....ma in entrambi i casi in questo momento NON ESISTE un gioco di calcio bello per Xbox!...almeno non da giustificare circa 65 euro d'acquisto a nuovo!!

....se volete divertirvi purtroppo esiste WE per Ps2.....tutto il resto (per adesso) " è noia!"......

Gatsu45
17-07-2002, 08.06.56

io sto parlando di ISS pro evolution:rolleyes:

polipo81
17-07-2002, 12.12.12

è uscita la patch :roll3: :roll3: :roll3:

Ma de che?? di ISS2??? o è un'altra delle tue ca z za te o figure di $$$$ da mettere nella firma?

nostromo
17-07-2002, 12.17.33
Originally posted by polipo81

Ma de che?? di ISS2??? o è un'altra delle tue ca z za te o figure di $$$$ da mettere nella firma?

credo che blamecanada volesse fare una battuta;)

ciaaooz

vincent21
17-07-2002, 12.35.00
ragazi vi devo dare una bruta notizie che mi è capita a me medesimo antestante qualche minuto fa! stavo giocando ance io co iss pro e stavo perdendo per soli 1 un gol a 0zero...quanto quel maledeto gioco si è inventato qualcosa di incredbibile...alora ve lo raconto velocenemte...
loro si sono fiondati sula fascia e dopo una triangolazazione si sono ritrovati quasi davanti di lato al portiere pmio che protegieva il palo...questi tirano prendono il palo va fuori e l'arbitre gli da il gol...o riplay e efetivamente la palla non era entrata anzi era andata fuori...mi sono ncazato come na bestia visto che dopo ricuperare era stato andato dificile...ora vi chiedo che sia un bugh o un erore momentaneo
grazie per la partecipazione

Ghilli
17-07-2002, 13.15.54
ahahaa vedrai che allenandoti e allenandoti ti vendicherai...