PDA

Visualizza versione completa : scherzi bastardi

blamecanada
16-07-2002, 14.49.22
qual' è lo scherzo + bastardo che vi hanno fatto??? quello + bastardo che ho ricevuto io me lo ha fatto --->questo demente (http://forums.multiplayer.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=16553) <---

Eravamo in centro, e io ero senza zoldi, e lui mi dice che mi offre il gelato. Io lo chiedo, la barista mi chiede i soldi e lui se ne scappa :angry: :angry: :angry: , per fortuna c'era un altro mio amico che mi ha pagato il gelato, cmq questo simpaticio :angry: :angry: :angry: scherzo è il + bastardo che ho ricevuto

Elrond
16-07-2002, 15.34.21
non ricordo nessuno scherzo bastardo a mie spese... no no, non mi viene in mente niente.

White_Lady
16-07-2002, 15.51.23
lo akerzo + bastardo?????premettendo ke amo i coniglietti un giorno mi hanno fatto vedere la foto di un coniglio mezzo squartato....orribile,mi venive da piangere!!!!:(

Lucassj
16-07-2002, 15.55.55
Troppi

[PdT]Haplo
16-07-2002, 15.56.08
Originally posted by White_Lady
lo akerzo + bastardo?????premettendo ke amo i coniglietti un giorno mi hanno fatto vedere la foto di un coniglio mezzo squartato....orribile,mi venive da piangere!!!!:( Azz che gentaglia che c'è in giro...

http://www.xmx.it/viv_14.jpg :D

Berek
16-07-2002, 16.05.49
lo akerzo + bastardo?????premettendo ke amo i coniglietti un giorno mi hanno fatto vedere la foto di un coniglio mezzo squartato....orribile,mi venive da piangere!!!!:(

Dovevi vedere quello che ha preparato un mio amico due sabati fa... molto buono, ma da vedere prima che fosse pronto non era il massimo :)

White_Lady
16-07-2002, 16.07.09
Originally posted by [PdT]Haplo
Azz che gentaglia che c'è in giro.. :D
non è proprio carino ke tu metta certe fot ma almeno non hanno le budella di fuori!!!!!!

Mona
16-07-2002, 17.43.27
Da piccola a scuola ne ho ricevuti molti perchè ero la più timida...ma ora...grazie a certa gente bastarda...ho affilato le unghie...:evil:

cacciatore
16-07-2002, 17.55.52
Lo schrzo più bastardo che mi hanno fatto risale ai tempi della 1° media,la mia proff.di italiano stava male,così è arrivata come supplente una proff terribile,questa professoressa aveva il vizio di passare e spassare tra i banchi,ad un certo punto il mio compagno di banco mi spinse sono finito dritto dritto addosso alla professoressa,mi sono dovuto beccare una nota e nel frattempo che la proff la scriveva,vedevo quel mio compagno fare le sue migliori risate.All'uscita della scuola,se non c'erano altri miei compagni a tenermi,quel tizio avrebbe continuato a ridere al cimitero.:mad2:

follettomalefico
16-07-2002, 18.55.50
Originally posted by cacciatore
Lo schrzo più bastardo che mi hanno fatto risale ai tempi della 1° media,la mia proff.di italiano stava male,così è arrivata come supplente una proff terribile,questa professoressa aveva il vizio di passare e spassare tra i banchi,ad un certo punto il mio compagno di banco mi spinse sono finito dritto dritto addosso alla professoressa,mi sono dovuto beccare una nota e nel frattempo che la proff la scriveva,vedevo quel mio compagno fare le sue migliori risate.All'uscita della scuola,se non c'erano altri miei compagni a tenermi,quel tizio avrebbe continuato a ridere al cimitero.:mad2:

Vedi... in questi casi, non c'è bisogno di menarlo... prima o poi, sarà lui ad aver bisogno di me -in una classe è molto facile- ed allora, sfilerai il libretto nero dalla tasca e gli mostrerai il suo nome igh igh igh igh...

blamecanada
16-07-2002, 19.05.56
Originally posted by cacciatore
Lo schrzo più bastardo che mi hanno fatto risale ai tempi della 1° media,la mia proff.di italiano stava male,così è arrivata come supplente una proff terribile,questa professoressa aveva il vizio di passare e spassare tra i banchi,ad un certo punto il mio compagno di banco mi spinse sono finito dritto dritto addosso alla professoressa,mi sono dovuto beccare una nota e nel frattempo che la proff la scriveva,vedevo quel mio compagno fare le sue migliori risate.All'uscita della scuola,se non c'erano altri miei compagni a tenermi,quel tizio avrebbe continuato a ridere al cimitero.:mad2: io per prendere le note non mi faccio manco aiutare :rolleyes:

col.max.r
16-07-2002, 19.23.45
Umm....quando mi hanno buttato un secchio di urina ( diluito con acqua;) ) in testa...

fokker fw190a
16-07-2002, 19.30.18
Originally posted by col.max.r
Umm....quando mi hanno buttato un secchio di urina ( diluito con acqua;) ) in testa...
menomale che era diluito con acqua altrimenti sai che schifo:D

blamecanada
16-07-2002, 19.37.20
Umm....quando mi hanno buttato un secchio di urina ( diluito con acqua;) ) in testa... :vomit: :vomit: :vomit:

quantte volte hai ucciso l'autore dello scherzo??? e dove hai nascosto le parti squartate del suo corpo???

Gionix
16-07-2002, 19.45.08
Io l'avrei talmente menato da atomizzare le sue cellule malsane!:D :D
P.s. Ke skifo! Ma con cosa ti se lavato dopo? Varecchina? Detergente per ruggine?

marcossj88
16-07-2002, 20.52.54
Originally posted by Lucassj
Troppi

A lucassj gli ho fatto uno scherzo che era diventato Bianco....
Aveva lasciato il cel sul muretto dei giardini...:D e io me lo sono preso mettendolo in tasca... non trovava piu' il cel:D :D :D Faccio finta di chiamare il cel con il mio e gli dicevo che lo aveva preso una ragazza... alla fine faccio finta di chiamare per l'ennesima volta questa ragazza.. ma...tiro fuori il sul cel invece del mio!!:D :D :evil:

col.max.r
16-07-2002, 21.02.25
Originally posted by Gionix

P.s. Ke skifo! Ma con cosa ti se lavato dopo? Varecchina? Detergente per ruggine?

Avete presente i pezzi di sapone per lavare i vestiti? Ecco 1,2 pezzi... e poi ero pulito....

Khazam
16-07-2002, 21.17.22
Originally posted by fokker fw190a

menomale che era diluito con acqua altrimenti sai che schifo:D
Eh siccome diluita è buona anche da bere...:cool:

Majin Boo
16-07-2002, 21.24.15
Originally posted by Khazam

Eh siccome diluita è buona anche da bere...:cool:

Basta vedere Pannella... :D :D :D :evil: :evil: :evil:

col.max.r
16-07-2002, 21.26.24
:doubt: :doubt: Che c'entra la Panella??? Bo, forse non parliamo della stessa persona/animale/cosa o quello che è :rolleyes:

Khazam
17-07-2002, 11.41.53
Originally posted by Majin Boo

Lol:p

White_Lady
17-07-2002, 12.18.27
Originally posted by Majin Boo

ma ke bontà ma ke bontà ma ke cosè sta robina qua?.......urina?????????????slurp

fokker fw190a
17-07-2002, 13.26.19

ma ke bontà ma ke bontà ma ke cosè sta robina qua?.......urina?????????????slurp
no quell'affare che bevi così buona non é urina é un'altra sostanza che abbiamo noi omen:D :D :D :D

Lucassj
17-07-2002, 14.08.58
Originally posted by marcossj88

A lucassj gli ho fatto uno scherzo che era diventato Bianco....
Aveva lasciato il cel sul muretto dei giardini...:D e io me lo sono preso mettendolo in tasca... non trovava piu' il cel:D :D :D Faccio finta di chiamare il cel con il mio e gli dicevo che lo aveva preso una ragazza... alla fine faccio finta di chiamare per l'ennesima volta questa ragazza.. ma...tiro fuori il sul cel invece del mio!!:D :D :evil:

Bastard :evil:

marcossj88
17-07-2002, 14.17.33
Originally posted by Lucassj

Bastard :evil:

Lol...Lol:D :D :D :D

White_Lady
17-07-2002, 14.21.01
Originally posted by fokker fw190a

no quell'affare che bevi così buona non é urina é un'altra sostanza che abbiamo noi omen:D :D :D :D
fai assolutamente skifo!!!!!!!!!!!!!!fai skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke qualcuno gli dica qualcosa!!!!!!!!!!!!

kakikoio
17-07-2002, 14.30.30

fai assolutamente skifo!!!!!!!!!!!!!!fai skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke qualcuno gli dica qualcosa!!!!!!!!!!!!
Bambola te la sei cercata però!!!!!!!:o :o
LOLLL

White_Lady
17-07-2002, 14.35.36
scusate.....ma la volgarità non entra neanke lontanamente nel mio vocabolario!!!!!!!!

kakikoio
17-07-2002, 14.39.01
scusate.....ma la volgarità non entra neanke lontanamente nel mio vocabolario!!!!!!!!
MA dai... nn è questione di volgar:confused: ... be in effetti!!!!
tu nn pensarci sei ancora piccina!!!!!:o ....nn fraintendere le mie parole mi raccomando!!!!!!!!!
piuttosto dove hai trovato la fatina che ti sei messa come image?
ma lo sai che ti puoi mettere l'avatar?...........:o

White_Lady
17-07-2002, 14.42.49
la fatina l'ho presa qui: http://immaginario.net/ ma davvero posso mettermi l'avatar???mi avevano detto di arrivare a 700!!!!!!!come faccio a mettermi l'avatar?:rolleyes:

kakikoio
17-07-2002, 14.45.24
la fatina l'ho presa qui: http://immaginario.net/ ma davvero posso mettermi l'avatar???mi avevano detto di arrivare a 700!!!!!!!come faccio a mettermi l'avatar?:rolleyes:

vai nel sezione dell opzioni clicchi su avatar poi ti prendi un'immagine che si trova nel tuo pc la riduci a 80x80 pixi e poi la carichi!!! et voilà ci hai l'avatarrrre!

fokker fw190a
17-07-2002, 14.48.49

me l'hai messa sulla punta della lingua non potevo non dirla:cool:
e poi vatti a rilleggere il tuo post non era propio il massimo della finezza:rolleyes:

MOONLIGHTGIRL
17-07-2002, 15.01.08
lo scherzo più bastard:D me l' ha fatto mio fratello:mi ha chiuso nel bagno di servizio che noi usiamo come sgabbuzzino ed è pieno di roba inutile e dimenticata....in casa non siamo molto ordinati....praticamente sono entrata nello sgabuzzino per ritrovare delle scarpe che mi servivano avevo un appuntamento con tizioe mio fratello era arrabbiato con me perchè voleva che lo portassi al cinema e così a pensato bene di chiudermi nel bagno e di andarsene. sono rimasta chiusa in quel posto per ben 4 ore...perchè il mio dolce fratello se n' era andato e mia madre è arrivata a casa dopo 4 ore...:mad2:

White_Lady
17-07-2002, 15.20.08
Originally posted by kakikoio

vai nel sezione dell opzioni clicchi su avatar poi ti prendi un'immagine che si trova nel tuo pc la riduci a 80x80 pixi e poi la carichi!!! et voilà ci hai l'avatarrrre!

non ci riesco dimmelo più dettagliatamente!!!!!!!!!!!!!quando arrivo al change dell'avatar c'è no come devo fare?????'

marcossj88
17-07-2002, 15.22.18

non ci riesco dimmelo più dettagliatamente!!!!!!!!!!!!!quando arrivo al change dell'avatar c'è no come devo fare?????'

Anchio!!! devi superare 3 mesi di permanenza nel forum... quindi ora non lo puoi mettere....:cool:

Berek
17-07-2002, 16.02.17
Originally posted by MOONLIGHTGIRL
sono rimasta chiusa in quel posto per ben 4 ore...perchè il mio dolce fratello se n' era andato e mia madre è arrivata a casa dopo 4 ore...:mad2:

Chissà il tipo come era contento :)

White_Lady
17-07-2002, 16.13.41
Originally posted by Berek

Chissà il tipo come era contento :)
in effetti quel tipo doveva essere molto contento di aspettarti x 4 ore!!!!!!!!