PDA

Visualizza versione completa : X-files season 9 - anteprime

Boe.
16-07-2002, 10.41.20
Ieri ho visto la definitiva morte della mia serie preferita. Dopo 5 anni di episodi decisamente belli, il buon Chris Carter è lentamente svanito. Sempre più brutti e prevedibili gli ultimi x-files sono sfociati in supersoldati, 1 bambino probabilmente figlio dell'acerbo Mulder, 1 universo parallelo, la reincarnazione continua, 1 vicedirettore (Skinner) che era meglio se dirigeva il traffico almeno aveva più potere..

Visti gli orribili episodi di ieri, mi sono deciso a scrivere il seguito che ci porterà alla fine definitiva di una serie già morta.

9 x 9 - Little blue man's - L'agente Reyes si ritrova la casa inviata da strani omini blu. Viene aiutata dall'agente scelto Gargamells che svelerà l'arcano

9 x 10 - flying - L'agente Dogget trova un importante indizio in una cabina telefonica: un pezzo di tessuto appartenuto a Superman. Tramite il laboratorio dell'FBI riescono a ricomporre il DNA della tuta. Dopo un piccolo corso di formazione, l'agente Dogget diventa paladino di giustizia.

9 x 11 - Green Power - Il piccolo bambino di Skully (ma un nome ce lo avrà?) inizia a fare la pipi verde. I ricordi iniziano a riaffiorare: durante una festa in maschera Dana si ubriaca e finisce a letto con uno che credeva fosse mascherato da Hulk. Invece era lui... Contenuti speciale VM18: scene erotiche tagliate dall'episodio: Skully ricoperta di una strana sostanza gelatinosa verde.

9 x 12 - Diet - Finalmente riappare Mulder: è n Italia. Nemmeno lui riesce a capire come mai Pannella è digiuno da mesi e non schiatta. Scopre che la misteriosa sostanza che lo tiene in vita altro non che la sua pipi. La multinazionale Gatorade mette le mani sulle secrezioni del politico italiano

9 x 13 - Triangle - Dopo anni di mancati desideri, dopo anni di illusioni Skully ritrova il suo caro "Mulder". Lo riporta a casa il suo collega Dogget. Skully, che ha due palle così, dopo essere stata sequestrata dagli alieni, dopo il microchip, dopo il cancro e il figlio nato senza sesso, decide di trombarsi i suoi colleghi contemporaneamente, ma senza soddisfazione. Mulder che non riesce a mantenere l'erezione per tutto il rapporto, vedendo la faccia delusa della sua collega esclama: Questo è un complotto, vorrei sapere chi c'è dietro.
"Dogget" esclama lei (se non la capite ve la spiego in pm)

9 x 14 - Terminator - Mulder, immersosi nuovamente nelle indagini, scopre che Terminator non era il frutto di una finzione cinematografica, ma un ibrido alieno composto di chimere e cellule Novatane. Un ossatura Allaica di origine protozoica. Tessuti liquidi con capacità di adattabilità alla temperatura e alla luce. Organi duttili con arti plutonasi. Non capendoci un §§§§§ archivia il caso.

9 x 15 - Sperminator - parte 1 Episodio clou della nona serie. Finalmene Skully scopre il laboratorio di inseminazione artificiale dove vengono manipolati i geni per creare i super soldati. Puntata da non perdere con special guest Rocco Siffredi.

9 x 16 - Sperminator - Sometimes they come back - parte II. A volte ritornano. Skully dopo avere salvato Newman (Rocco Siffredi) dalle mani dei federali, lo porta a casa sua. Chiama la collegha Reyes, pregandola di passare dal suo amico Gonzalo, membro del cartello Mexicano. Una storia di sesso e droga con la direzione di Riccardo Schicchi, che da finalmente un'impronta decisa alla serie più casta dai tempi di Dallas. Evidente le nuove tendenze del mercato.

9 x 17 - Lucky - Mulder riapre l'x files 07154, relativo alla valutazione obiettiva della fortuna al gioco. Riappare nella serie Gastone, ma questa volta Spennacchiotto dopo averlo rapito, convoglia tutta la sua fortuna su Paperino. Splendido episodio in stile Roger Rabbit. Mulder si porta a letto Minni. Topolino si incazza. Tutti a riunione dal vicedirettore Skinner e dal Commissario Basettoni. Il quale però altri non è che un membro agli ordini dell'uomo che fuma.

9 x 18 - Aliens - Finalmente la prova tangibile dell'esistenza aliena. La manipolazione degli umani viene dimostrata. Berlusconi viene esaminato in un laboratorio. I suoi discorsi e la sua politica sono frutto della perversione di un manipolo di esaltati disoccupati di Caserta, che avevano messo su un semplicissimo sistema per deridere lo stato italiano.

9 x 19 - Laramies - Le sigarette più simpsoniane sono anche le stesse di cui abusa l'uomo che fuma. La Marlboro compra tutto. Episodio di 10 minuti.

9 x 20 - Red Devils - Penultimo episodio della serie. Indagine sportiva. Ron Dennis sospettoso contatta i 4 agenti dell'FBI, i quali scoprono che la Ferrari è costruita con tecnologia Aliena. Contenuti speciali: il DS della Mc Laren paga le mazzette per entrare in possesso dei progetti.

9 x 21 - The End - Purtroppo l'epilogo della serie più amata di tutti i tempi. Chris Carter passa dall'altra parte della telecamera. Tutto l'episodio incentrato sull'esaltato produttore che ci fa il ghigno per 40 minuti, ringraziandoci per aver subito tutte le cagate proposte negli ultimi 4 anni....

Ghiaccio
16-07-2002, 10.49.26
^_^ !!!!!!!!
sono senza parole mi firmi un'autografo!!!:p :p :p

Lucassj
16-07-2002, 13.12.30
Non sono d'accordo su tutto,per esempio l'episodio dell'universo parallelo era uno degli episodi più belli :)

kakikoio
16-07-2002, 13.15.23
Originally posted by Lucassj
Non sono d'accordo su tutto,per esempio l'episodio dell'universo parallelo era uno degli episodi più belli :)

La nuova serie è uno schifo!!! ho visto la prima puntata e ho perso sei mesi di vita bluaaaaaarghhhhhhhh!!!:o :o

Boe.
16-07-2002, 13.46.00
Originally posted by Lucassj

è evidente che non sei un fans di x-files da vecchia data. Con i magnifici profili di Mulder e Skully un episodio del genere non sarebbe mai potuto esistere. Mulder il sognatore credeva a tutto quello che riguardava forme di vita extra terrestri, o ibridazioni di tecnologia. Skully invece rappresentava la parte più critica e razionale. Splendidi i personaggi, ottime le loro analisi e deduzioni. Tuttavia una baggianata simile non sarebbe mai potuta accadere ai loro tempi ;)

Ender VII
17-07-2002, 01.17.44
Secondo me l'unica serie che era degna di essere guardata era la prima! ;)

Boe.
17-07-2002, 15.24.14
Originally posted by Ender VII
Secondo me l'unica serie che era degna di essere guardata era la prima! ;)

mh... non sono d'accordo. Le prime quattro reggevano più che bene. Solo dalla quinta ha iniziato a prender male...

Mark x
17-07-2002, 20.01.00
La nona e ultima serie non mi dispiace, la trovo interessante.
Mi sono piaciute le puntate del ragazzo-mosca e quella dal titolo "Daemonicus"..........

ciaooooooooo

Lucassj
17-07-2002, 23.03.05
Originally posted by Boenet

è evidente che non sei un fans di x-files da vecchia data.

Sacrilegio!
Io non ho perso una puntata di X-files da quanto è iniziato dalla 1 serie fino ad ora.......certo le prime 4 erano stupende e queste di ora gia di meno ma la puntata dell'universo parallelo davvero niente male

HALO
17-07-2002, 23.20.45
cacchio io il lunedì arrivo sempre tardi e quando arrivo e me ne scordo sempre .. cmq quella dell'universo parallelo era bella .. mentre volevo far notare che l'episodio daemonicus se non sbaglio faceva parte dell'ottava serie e non della nona...giusto?? o sbaglio io??

Boe.
18-07-2002, 09.13.36
avessero proposto a Fox un episodio del genere avrebbe sicuramente stracciato il copione... Insomma.. i paradossi temporali ragazzi... Il professor Zapotec sostiene la tesi che le alterazioni del tempo causano danni e non lasciano mai le cose come prima.. cacchio.. un luminare del museo di Topolinia saprà la sua no? :D