PDA

Visualizza versione completa : Come faccio a dirglielo??

Sebas
15-07-2002, 21.26.00
Il cuore accelera i battiti, i tuoi occhi s'illuminano, i muscoli si irrigidiscono, fissi solo lei e non riesci a staccare gli occhi dalla sua immagine: la ami, ma quando ci parli insieme sembra che una grattugia sia stata inserita fra le tue corde vocali, e fai la figura del coglione :(
Io poi.....che rude che sono;) : quando si tratta di combattere o di usare una katana, è facile come bere un bicchier d'acqua, ma quando si tratta di esprimere i tuoi sentimenti, è talmente difficile che sradicare un albero con un mignolo sembra più plausibile...:(

:rolleyes: :( :rolleyes: :( :rolleyes:

marcossj88
15-07-2002, 21.31.25
Originally posted by Sebas
Il cuore accelera i battiti, i tuoi occhi s'illuminano, i muscoli si irrigidiscono, fissi solo lei e non riesci a staccare gli occhi dalla sua immagine: la ami, ma quando ci parli insieme sembra che una grattugia sia stata inserita fra le tue corde vocali, e fai la figura del coglione :(
Io poi.....che rude che sono;) : quando si tratta di combattere o di usare una katana, è facile come bere un bicchier d'acqua, ma quando si tratta di esprimere i tuoi sentimenti, è talmente difficile che sradicare un albero con un mignolo sembra più plausibile...:(

:rolleyes: :( :rolleyes: :( :rolleyes:

Gli mandi un sms e diventa tua.....:D

d3Nd3
15-07-2002, 22.25.39
Originally posted by marcossj88

ARGH... ti prego! :eek:

Rilassati, caricati di coraggio in quantità industriale, poi avvicinala... parlale come ad un amico, cerca di creare un'atmosfera piacevole, prova a considerarla per un attimo come una persona normale.
Dopo aver raggiunto una certa confidenza durante la conversazione, magari in seguito a una risata o una riflessione comune, fermati... non parlare, guardala per alcuni istanti... e dille che le vuoi bene, con parole semplici e leggere, senza dichiarazioni spassionate... lei capirà :)

fenderplay
15-07-2002, 22.40.55

oddio :brr: :brr:

Originally posted by d3Nd3

ARGH... ti prego! :eek:

Rilassati, caricati di coraggio in quantità industriale, poi avvicinala... parlale come ad un amico, cerca di creare un'atmosfera piacevole, prova a considerarla per un attimo come una persona normale.
Dopo aver raggiunto una certa confidenza durante la conversazione, magari in seguito a una risata o una riflessione comune, fermati... non parlare, guardala per alcuni istanti... e dille che le vuoi bene, con parole semplici e leggere, senza dichiarazioni spassionate... lei capirà :)

azz, questo sì che è un bel consiglio :)

Brus
15-07-2002, 22.45.55
Fai come me...

...non glielo dici :D :bash::bash:

Scherzi a parte, il consiglio di denTe [:p] è buono...peccato nn ci sia mai riuscito :D

Zeus
15-07-2002, 22.51.16
Basta che non glielo dici a colpi di katana. Potrebbe non gradire.

Liga10
16-07-2002, 02.20.51
Diglielo e basta!
E diglielo in fretta...se no potresti trovare a dire a te stesso..."che pirla sono stato...se solo le avessi parlato prima..." ;)

Mischa
16-07-2002, 04.09.13
Invitala a cena nel ristorante più rinomato e di tono della città (meglio se ci sono anche i suoi genitori), assentati un secondo, ritorna al tavolo perfettamente nudo, e dille con la massima tranquillità: "allora, dopo hai programmi?"

oM&gA
16-07-2002, 07.53.50
Originally posted by Mischa
Invitala a cena nel ristorante più rinomato e di tono della città (meglio se ci sono anche i suoi genitori), assentati un secondo, ritorna al tavolo perfettamente nudo, e dille con la massima tranquillità: "allora, dopo hai programmi?"

bhwhHahWHahwhHAhwHAhwhAHwhHA!

sms tvb?
loghi e suonerie io le tue e tu le mie?
gh...
non parlare agisci! ma fallo in fretta perchè la donna quando vede che la controparte è titubante dopo un po' si scazza e lascia perdere

kakikoio
16-07-2002, 09.14.31
Originally posted by oM&gA

bhwhHahWHahwhHAhwHAhwhAHwhHA!

sms tvb?
loghi e suonerie io le tue e tu le mie?
gh...
non parlare agisci! ma fallo in fretta perchè la donna quando vede che la controparte è titubante dopo un po' si scazza e lascia perdere
E' una questione di selezione naturele se sei titubante ai suoi occhi diventi meno adatto per la prole perchè meno forte!!!!!
La vita è una partita a majong osa, ma osa sempre con attenzione e pondera poi colpisci.......
Ma fregatene se nn ci stà ce ne sono altri 100 milioni di tope nel mondo una te la darà prima o poi no???????:o

testonex
16-07-2002, 09.39.56
la avvicini... le dici che le devi parlare di lavoro... ti metti una mano sulla patta dei pantaloni in modo che lei possa notarlo e le dici: -ho un grosso affare tra le mani... ho deciso di affidartelo... so che tra le tue mani diventerà molto più grosso...- e lei capirà!

:D :D

a parte gli skerzi, io vado un pò controcorrente... quà tutti ti dicono di dirglielo... io ti consiglio il contrario... non le dire nulla... agisci soltanto... cercala, ma senza opprimerla, chiamala, mandale sms ( ma non farle venire il diabete, sms semplici e spiritosi, a volte basta anche augurarle soltanto la buonanotte...), invitala ad uscire ( ma non offrire troppo spesso...), ad uscire sia da soli che in compagnia... ma non essere suo amico, questo no....
a volte bidonala, tienila sulle spine, falle vedere che hai desiderio di stare con lei, ma che non ne hai bisogno, che hai una tua vita, e che vorresti farcela entrare... dosa bene gentilezza e rudezza ( che non siano eccessive entrambe!)... se si innamora di te sarai la prima persona a capirlo... se non si innamora, se non le piaci... bhè... sarai sempre la prima persona a capirlo...

PS: tutto questo può funzionare se già la conosci, altrimenti... bhè... fattela presentare!;)

fidati, tutto ciò è il miglior comportamento da adottare nelle prime fasi... riski poco, aumenti il desiderio, metti curiosità e incertezze nell'altra persona ( per le certeze c'è sempre tempo... se le donne capiscono che sbavi per loro sei perso!)... ti parlo per una lunga esperienza personale;)

edit: funziona anche questa frase: - vorrei darti una serata di musica e magia.... ti trombo e sparisco!- :D :D :D

MjKak
16-07-2002, 10.30.51

COME NO?! :p :p

:D :D mavaccagare:D :D

The El-Dox
16-07-2002, 11.06.06
Originally posted by Mischa

se ti amerà dopo kuesto numero di alta klasse, sarà una donna ke ti rimarrà al tuo fianko finkè morte nn vi separi o fino a ke nn troverà un uomo + rikko ke te la porta via a suon di €uri.

Originally posted by kakikoio

E' una questione di selezione naturele se sei titubante ai suoi occhi diventi meno adatto per la prole perchè meno forte!!!!!

Ma fregatene se nn ci stà ce ne sono altri 100 milioni di tope nel mondo una te la darà prima o poi no???????:o

esatto, kuella della selezione naturale fu konsiderazione ke usai in altri topik storici sullo stesso tema.

oddio. dipende sempre dalal donna, mikka mi vojjo akkoppiare kon dei roiti.

Sebas
16-07-2002, 11.35.45
Grazie a tutti!!!
Mi havete davvero aiutato!!:) ;) :)
Ora un mio amico mi ha detto spassionatamente che gli piace pure a lui, dunque stasera glielo dico in qlche modo, altrimenti la katana me la tiro da solo in testa (o magari la tiro a lui!:D )!
Grazie ancora!!
CIAO!!:)

Liga10
16-07-2002, 11.42.37
Originally posted by The El-DoX

... dipende sempre dalal donna, mikka mi vojjo akkoppiare kon dei roiti.

Poche parole ma pensanti come macigni... :D :D

Ritornando IT che hai deciso di fare Sebas?
Mica avrai fatto Karakiri con la Katana???? :D :D :p

Kiara
16-07-2002, 12.05.32
Anche io avrei lo stesso problema .............se lo riuscissi a rivedereeeeee!!!!!!!:mad2:

RoodRedBear
16-07-2002, 12.32.16
Originally posted by Kiara
Anche io avrei lo stesso problema .............se lo riuscissi a rivedereeeeee!!!!!!!:mad2:

Tesoro...Lo sai che per te ci sono sempre...:D

Auch..Che fai con la borsetta?Nono in testa fa male..AhiAhi..Kiara scusaaa..!! :rolleyes:

d3Nd3
16-07-2002, 12.51.07
Originally posted by RoodRedBear

Tesoro...Lo sai che per te ci sono sempre...:D

Auch..Che fai con la borsetta?Nono in testa fa male..AhiAhi..Kiara scusaaa..!! :rolleyes:
Pensa ai terribili incantesimi di necromanzia che ti potrei lanciare io :evil: altro che borsetta :devil:

RoodRedBear
16-07-2002, 13.03.10

Pensa ai terribili incantesimi di necromanzia che ti potrei lanciare io :evil: altro che borsetta :devil:

MMh...mo fa lo sborone solo xkè è 86Lv. + avanti di me e con un equip da dio..E cmq stai parlando ad un Mago professionista [e anke Pk!!:D]..
Xkè non vieni in D1 ke ci famo un giretto x l'Hell?!:rolleyes:
Cmq, se era x il tesoro kiedo scusa..

Amore se vuoi..:D

daviduz
16-07-2002, 13.10.52
Originally posted by testonex

a parte gli skerzi, io vado un pò controcorrente... quà tutti ti dicono di dirglielo... io ti consiglio il contrario... non le dire nulla... agisci soltanto... cercala, ma senza opprimerla, chiamala, mandale sms ( ma non farle venire il diabete, sms semplici e spiritosi, a volte basta anche augurarle soltanto la buonanotte...), invitala ad uscire ( ma non offrire troppo spesso...), ad uscire sia da soli che in compagnia... ma non essere suo amico, questo no....
a volte bidonala, tienila sulle spine, falle vedere che hai desiderio di stare con lei, ma che non ne hai bisogno, che hai una tua vita, e che vorresti farcela entrare... dosa bene gentilezza e rudezza ( che non siano eccessive entrambe!)... se si innamora di te sarai la prima persona a capirlo... se non si innamora, se non le piaci... bhè... sarai sempre la prima persona a capirlo...

se si riuscisse a fare sarebbe perfetto

d3Nd3
16-07-2002, 13.19.08
Originally posted by RoodRedBear

MMh...mo fa lo sborone solo xkè è 86Lv. + avanti di me e con un equip da dio..E cmq stai parlando ad un Mago professionista [e anke Pk!!:D]..
Xkè non vieni in D1 ke ci famo un giretto x l'Hell?!:rolleyes:
Cmq, se era x il tesoro kiedo scusa..

Amore se vuoi..:D
Ma LOL :roll3: equip da dio :D certo, quello da exp sarà anche buono... ma devi vedere cosa uso in duel :roll3:
Dai che un necro vs necro una sera ce lo facciamo, account in firma :D

P.S. Non toccarmi la Kiara che ti rompo :bash: :evil:

P.P.S. Basta che siamo OT e stona con il mio consiglio poetico :rolleyes:

kakikoio
16-07-2002, 13.25.21

Ma LOL :roll3: equip da dio :D certo, quello da exp sarà anche buono... ma devi vedere cosa uso in duel :roll3:
Dai che un necro vs necro una sera ce lo facciamo, account in firma :D

P.S. Non toccarmi la Kiara che ti rompo :bash: :evil:

P.P.S. Basta che siamo OT e stona con il mio consiglio poetico :rolleyes:
la pubblicità di HALO:
d3Nd3 , un tempo avevo un ragazzo ma poi è venuto DIABLO2.
haahahahahahahahaaa:D
da morireeeeee:o

Berek
16-07-2002, 13.44.35

o fino a ke nn troverà un uomo + rikko ke te la porta via a suon di €uri.

Come ti ho detto sabato scorso di ritorno da Milano...

portafoglio gonfio fa sempre molto carisma :)

Berek
16-07-2002, 13.45.49
Originally posted by Liga10

Mica avrai fatto Karakiri con la Katana???? :D :D :p

Harakiri! :p

The El-Dox
16-07-2002, 13.50.50

kuello kon il pene pikkolo?
ma insomma, sei autolesionista...

kakikoio
16-07-2002, 13.52.42

kuello kon il pene pikkolo?
ma insomma, sei autolesionista...
Kiara ma nn mi dire che si tratta del tipo di cui ti ho dato l'indirizzo?????? hihihihihihhihi!:D

Kiara
16-07-2002, 14.13.31

Kiara ma nn mi dire che si tratta del tipo di cui ti ho dato l'indirizzo?????? hihihihihihhihi!:D Eh sì ma il bastardo non lo riesco più a beccare in giro!!!!!Appena mi finisce sto cavolo d'esame mi piazzo sotto casa sua!!!!!!:mad2:

E se va male almeno qui c'è chi mi si contende:D !!!

P.S.EEEEEEEEEELLLLLLLLLLL non sai quanto vorrei poterti dire se è vero o non è vero che ce l'ha piccolo!!!:roll3:

Liga10
16-07-2002, 14.14.16
Originally posted by Berek

Harakiri! :p

Sono i postumi della nottataccia passata sulla tesi...hi hi hi :D :D

kakikoio
16-07-2002, 14.22.24
Eh sì ma il bastardo non lo riesco più a beccare in giro!!!!!Appena mi finisce sto cavolo d'esame mi piazzo sotto casa sua!!!!!!:mad2:

E se va male almeno qui c'è chi mi si contende:D !!!

P.S.EEEEEEEEEELLLLLLLLLLL non sai quanto vorrei poterti dire se è vero o non è vero che ce l'ha piccolo!!!:roll3:

:eek: poi dicono di noi ragazzi che siamo allupati maronna che fame devo stare attento an scivolare sulla bava hehehe LOLL:p

The El-Dox
16-07-2002, 14.23.28

ekko ke risbuka il seme dell'invidia.

uffa, nessuna ke vuole kontrollare il mio...? :D

kakikoio
16-07-2002, 14.26.30

ekko ke risbuka il seme dell'invidia.

uffa, nessuna ke vuole kontrollare il mio...? :D

Vito quello che ROTTI fuori nella norma!... credo abbiano paura ad avvicinarsi troppo a te......forse per l'aura dimorte che emani......o era cipolla+tonno+vino rosso+birra+sigarette+:confused:
che discarica di moderatore hehehehehh! il meglio del meglio signore!!!:p :p :p

Kiara
16-07-2002, 14.27.31

:eek: poi dicono di noi ragazzi che siamo allupati maronna che fame devo stare attento an scivolare sulla bava hehehe LOLL:p

Eh no!!!!
Perchè voi sbavate per qualunque essere abbia sembianze femminili!
Noi invece ce li scegliamo per bene i ragazzetti!:roll3:

kakikoio
16-07-2002, 14.32.19

Eh no!!!!
Perchè voi sbavate per qualunque essere abbia sembianze femminili!

Ma se nn sai neanche come si chiama tra un pò:evil:..... mi sa che lo hai appiovrato solo perchè lo hai visto in costume da bagno!!!:evil: :evil: ....
Brighella!!!! altro che scelto bene scelto con le ovaie ecco come:p :p
Vabbè godiamoci l'approcio prossimo di kiara:Pop:
- ahhhh Belllllo me fai trasumare la vita fuori dalla pelle!!!!:D

The El-Dox
16-07-2002, 14.37.01

oddio, le scelte sono sempre opinabili e kondizionate dal "portafoglio che fa sempre carisma".
(by Berek, ©2002 all rights reserved)

insomma siamo realisti.

kakikoio
16-07-2002, 14.44.44

oddio, le scelte sono sempre opinabili e kondizionate dal "portafoglio che fa sempre carisma".

insomma siamo realisti.

REALISTI????? ma così Dox tu nn avresti mai speranza!!!....con un pò di fantasia, magari heheheheeh.......urgh! questa era cattiva!!
:p

The El-Dox
16-07-2002, 15.35.16

urgh! questa era cattiva!!
:p

nah, trankuillo, ormai mi sento un mirakolato.

Berek
16-07-2002, 15.46.38

In caso positivo non so quanto ne saresti contenta :p :roll3:

Berek
16-07-2002, 15.51.38

Mi raccomando che sia GONFIO quel portafogli! :D

Kiara
16-07-2002, 16.31.16

Ma se nn sai neanche come si chiama tra un pò:evil:..... mi sa che lo hai appiovrato solo perchè lo hai visto in costume da bagno!!!:evil: :evil: ....
Brighella!!!! altro che scelto bene scelto con le ovaie ecco come:p :p
Vabbè godiamoci l'approcio prossimo di kiara:Pop:
- ahhhh Belllllo me fai trasumare la vita fuori dalla pelle!!!!:D Nè vero nè vero!!!!!
E' stata strana la cosa perchè io sto tipo lo vedevo già da un annetto, l'avevo notato anche prima ora però.......boh!!!!Sarà l'estate!!!

Per Berek:Ma io sono bimba brava e romantica , vado oltre queste "piccolezze",basta che non ci siano nel portafoglio!!!!!:roll3:

Berek
16-07-2002, 16.55.31
Per Berek:Ma io sono bimba brava e romantica , vado oltre queste "piccolezze",basta che non ci siano nel portafoglio!!!!!:roll3:

Naaa, io stavo solo correggendo il mio discepolo El-Dox... in ogni caso ho notato che per voi ragazze basta che ci sia qualcosa di GONFIO (certo il portafoglio mantiene sempre il suo fascino) e siete felici :p :roll3: :roll3:

Che siano le cose soffici la soluzione del mistero!? :doubt: :doubt: :roll3:

The El-Dox
16-07-2002, 17.38.12
skusate ma riempire il portafoglio di preservativi, si può konsiderare gonfio?