PDA

Visualizza versione completa : Ma fa poi così tanto schifo The Legacy of Goku?

jokerit78
15-07-2002, 15.18.06
Leggendo la Recensione di The Legacy of Goku (http://www.joypad.it/articoli.php3?id=4639) sono rimasto molto deluso dalle parole del redattore! Non che io ce l'abbia con Leonardo, tra l'altro bravissimo, ma purtroppo come fan della serie ho ritenuto lanciare un appello a tutti i fans che come me aspettavano questo gioco e che possano capire il tono riduttivo utilizzato nella realizzazione della rece di un titolo che attinge a piene mani dai capitoli più belli del capolavoro di Akira Toriyama! Il fatto che The Legacy Of Goku sia stato classificato come un titolo adatto ad un target di utenti adolescenti dato che hanno potuto conoscere meglio i personaggi grazie all'anime trasmesso su italia1 mi sembra non possa tener conto del fatto che grazie proprio al fumetto sono quelli che hanno un età più avanzata ad aver goduto di tutta la serie ed essendo più esperti ad apprezzare meglio questo gioco dopo una sfilza di picchiaduro prodotti da Bandai che nonostante fossero delle ciofeche hanno permesso a tanti fans di vestire per una volta i panni dei loro eroi preferiti!
Il post tanto per non risultare banale sarà riportato integralmente anche sul forum di Animelandia, per aver un maggior supporto anche da parte degli amanti del manga!

FUDO77
15-07-2002, 15.49.04
I giochi di dragonbol hanno sempre fatto caga_re

jokerit78
15-07-2002, 15.52.51
Inanzitutto si dice Dragonball e secondo se hanno fatto cagare o meno tienitelo per te dato che questo theard è rivolto a tutti gli appassionati del fumetto cartone e giochi che facciano cagare o meno e non a quelli che conoscono solo winning eleven! Se avessi fatto un paragone fra Dragonball ed un gioco di cui fossi stato particolarmente appassionato avrei capito la tua critica.
La prossima volta sta attento a dove posti quando l'argomento non ti riguarda!

FUDO77
15-07-2002, 16.06.46
Originally posted by jokerit78
Inanzitutto si dice Dragonball e secondo se hanno fatto cagare o meno tienitelo per te dato che questo theard è rivolto a tutti gli appassionati del fumetto cartone e giochi che facciano cagare o meno e non a quelli che conoscono solo winning eleven! Se avessi fatto un paragone fra Dragonball ed un gioco di cui fossi stato particolarmente appassionato avrei capito la tua critica.
La prossima volta sta attento a dove posti quando l'argomento non ti riguarda!
Punto primo il post e pubblico e ognuno ha diritto di esprimere le proprie opinioni.
Secondo tu che ne sai della mia coltura video ludica, io conosco cosa .
Terzo se non ti va che qualcuno a una opinione diversa dalla tua e che tela dica, vai a vivere in un isola deserta.
Quarto fumetti, cartoni, giochi sono cose diverse mi può piacere un cartone e far cagare il gioco (lo comprendi), seno e partito preso.
Quinto per dire che un gioco fa schifo devo fare un paragone??? Da quando mi giunge nuovo……..
Sesto i giochi di dragonball (visto con due ll) li fanno per i soldi avvero sfruttano io nome quindi se voglio massacrane uno non ho rimorsi ne remore a farlo.

p.s. se qui da poco non iniziare gridando addosso alla gente

Filippo Veschi
15-07-2002, 16.08.14
non è vero che i giochi di db fanno tutti cagare! Dbz Hiper dimension x snes era un buon picchiaduro e dbz legend of super sayan x snes un discreto rpg!(vabbeh il resto faceva veramente schifo)

jokerit78
15-07-2002, 16.11.37
Ancora una volta non hai capito il senso del topic! Questo è un theard a favore del gioco! Ci ha pensato già il redattore a massacrare il gioco e adesso te ne esci tu a dire la tua senza essere stato interpellato! Se proprio vuoi dire qualkosa in merito a questo gioco apri un post per contro e parlane con chi la pensa come te! Io dal canto mio non verrò a dire la mia sapendo che non potrà mai essere gradita visto che spezzo una lancia a favore del game!

FUDO77
15-07-2002, 16.35.46
Ancora una volta non hai capito il senso del topic! Questo è un theard a favore del gioco! Ci ha pensato già il redattore a massacrare il gioco e adesso te ne esci tu a dire la tua senza essere stato interpellato! Se proprio vuoi dire qualkosa in merito a questo gioco apri un post per contro e parlane con chi la pensa come te! Io dal canto mio non verrò a dire la mia sapendo che non potrà mai essere gradita visto che spezzo una lancia a favore del game! Il senso del post………
Cioè questo e un post dove si deve parlare per forza dir bene di un gioco che fa gagare, bello ma allora a che za_zo serve.
Se non lo sai funziona cosi uno apre un post dicendo una cosa e gli altri dicono la loro opinione
(come succede in democrazia). Non puoi aprire una discussione e dire qui solo quelli che la pensano come me non a senso, il mondo e bello perchè e vario.
E se il redattore avesse ragione noi dovremmo sostenerlo perche? Per il cartone/fumetto che e bello (anche qui la cosa e soggettiva).

p.s il senso di un post…….. confrontare idee/esperienze/punti di vista differenti per migliorare i propri

jokerit78
15-07-2002, 16.45.42
sembra che al mondo ognuno voglia sempre e per forza dire la sua anche se magari necessiterebbe tacere per evitare inutili diatribe! Se vuoi proprio dire che il gioco fa cagare, leggiti prima il fumetto poi vediti tutta la serie anime ed i film, infine compra un advance e giocaci! Nonostante non sia eccelso il gioco merita rispetto agli altri titoli usciti sul genere e non è affatto adatto soltanto ad un pubblico di adolescenti!
Spero che se tu debba proprio rispondere anche a questo lo faccia in una maniera sensata e senza offendere!

FUDO77
15-07-2002, 17.12.01
sembra che al mondo ognuno voglia sempre e per forza dire la sua anche se magari necessiterebbe tacere per evitare inutili diatribe! Se vuoi proprio dire che il gioco fa cagare, leggiti prima il fumetto poi vediti tutta la serie anime ed i film, infine compra un advance e giocaci! Nonostante non sia eccelso il gioco merita rispetto agli altri titoli usciti sul genere e non è affatto adatto soltanto ad un pubblico di adolescenti!
Spero che se tu debba proprio rispondere anche a questo lo faccia in una maniera sensata e senza offendere!

Va bo ricominciamo, più semplice.
In un forum tu non puoi dire a nessuno di stare zitto, se ha una opinione diversa dalla tua.
Se non vuoi diatribe vai su un isola deserta.
Ho gia visto tutta le serie e letto il fumetto visti gli oavi speciali lo provato da mio negoziante.
Secondo il tuo ragionamento se il fumetto-cartone e bello anche i giochi sono belli? (e si bandai rulaz) perché non capisco spiegami, forse sbaglio.
Ti ho gia spiegato perchè non merita rispetto, è solo una operazione commerciale.
Ma il target di db non mi sembra quello dei matusalemme, e comunque non ce nulla di male ha fare un gioco per adolescenti (sono persone pure loro).
Per quanto riguarda il senso ho cercato di spiegarti delle cose ( a buon intenditore poche parole) al massimo sono andato fuori tema.
Mi elenchi i punti dove sono stato offensivo. tanx.

AlEiNl0vE
15-07-2002, 18.49.30
Originally posted by FUDO77

p.s. se qui da poco non iniziare gridando addosso alla gente

intervengo solo x dire ke jokerit sta qui da molto + di quanto pensi, essendo webmaster di xboxitalia.com, volevo solo puntualizzare questo :)

zombie_chicken
15-07-2002, 19.33.02
per sapere se un gioco ti piace devi solo provarlo.:)

chi ha detto emulatore?:rolleyes:

blamecanada
15-07-2002, 20.36.13
dragonball: figo
giochi di dragonball:brutti :( , cmq io con un mio amico sonamo di fare un rpg su dragonball, lunghissimo in cui uccidi i veri nemici, come nel cartone :D

FUDO77
15-07-2002, 20.42.21
Originally posted by HÿXØñ

intervengo solo x dire ke jokerit sta qui da molto + di quanto pensi, essendo webmaster di xboxitalia.com, volevo solo puntualizzare questo :)

neno male

THOMAS
16-07-2002, 17.46.51
Ma fa poi così tanto schifo The Legacy of Goku?

la risposta è sì....

adesso mi uccide.... credevo molto in questo gioco.... è stata una delusione totale e ho dei brutti presentimenti per la versione scomparsa per PS2... farei un sondaggio... uscirà mai? mah!