PDA

Visualizza versione completa : AIUTO SONO INDECISSISSIMO !! consigliatemi

MakoShark
15-07-2002, 14.12.37
Io voglio comprarmi una Console ma non so' quale scegliere !!!!

Vi faccio una premessa : sono un maniaco del pc con cui gioco ma soprattuto lavoro ma sento la mancanza sempre piu' spesso di un bel doppio in spliscreen !! (si scrive cosi ?)

DATEMI UN CONSIGLIO TRA X-BOX , PLAYSTATION 2 e GAMECUBE

Io non seguo tanto le console e per questo chiedo a voi cosa scielgo tra' le tre' se voglio una console dove il doppio sia molto spesso implementato dai giochi e dove i giochi non siano delle brutte copie di quelli per pc ?

GRAZIE !!!!!!

Myiaghi
15-07-2002, 14.15.37
Ah beh se vuoi giochi molto diversi da quelli per PC e vuoi divertirti con tanti giochi in cui ci sia il splitscreen la tua scelta deve ricadere sul Cubo sicuramente!!

MakoShark
15-07-2002, 14.21.49
Mah ... non so' mi stavo orientando verso ps2 o GameCube perche' x-box mi sembra troppo vicino al pc che ho gia' ...

Kazze
15-07-2002, 14.25.33
se non vuoi un PC non prendere l'XBOX!
se vuoi una consolle che ha molti giochi ma ha più di 2 anni scegli la PS2
se vuoi una consolle per giocare da solo e con gli amici io ti consiglierei il NGC
(in multipalyer potresti giocare da subito a Super Smash Bros. Melee e prossimamente anche a Mario Party):D

Yota
15-07-2002, 14.27.41
Quali sono i tipi di giochi che preferisci?

FUDO77
15-07-2002, 14.38.04
Cosi di getto ps2

MakoShark
15-07-2002, 14.43.55
I giochi che ho sempre adorato e rimpiango tantissimo sono i picchiaduro a scorrimento tipo DubbleDragon ! e poi adoro i giochi di astronavi !!!! alla prject-x o xennon e poi adoro quelli a scorrimento fantasy e non disdegno quelli di macchine e i platform

Kazze
15-07-2002, 14.53.31
Originally posted by MakoShark
I giochi che ho sempre adorato e rimpiango tantissimo sono i picchiaduro a scorrimento tipo DubbleDragon ! e poi adoro i giochi di astronavi !!!! alla prject-x o xennon e poi adoro quelli a scorrimento fantasy e non disdegno quelli di macchine e i platform

perchè non continui a usare un PC per giocare? :rolleyes:

MakoShark
15-07-2002, 15.06.43
Si ma col Pc non posso attaccare due joipad e giocare con mio fratello piccolo a un giochino in due senza dover fare dei giri allucinanti

sniffo
15-07-2002, 15.28.13
I giochi che ho sempre adorato e rimpiango tantissimo sono i picchiaduro a scorrimento tipo DubbleDragon !

Guarda caso è proprio uscito da poco Hunter: The Reconing per Xbox ;)

e poi adoro i giochi di astronavi !!!! alla prject-x o xennon...

Qui non sò che consigliarti :(

...e poi adoro quelli a scorrimento fantasy...

Mi viene in mente Baldur's Gate per PS2 e a settembre Xbox.

e non disdegno quelli di macchine...

Sono di parte, perciò ti dico: Project Gotham Racing, RallySport, GP4 (anche se sono moto), Colin McRee 3 per Xbox. L'ultimo uscirà anche per PS2 e GC.

...e i platform

Qui per quanto di parte non posso che dirti GameCube. Per PS2 non sò che c'è e per Xbox usciranno più avanti Blinx e Tork (ma forse sono maggiormente indirizzati ad un pubblico più adulto rispetto a Mario & C.).
E comunque...

Si ma col Pc non posso attaccare due joipad e giocare con mio fratello piccolo a un giochino in due senza dover fare dei giri allucinanti

Non so quanto piccolo sia tuo fratello, ma così ad occhio ti direi GameCube.

P.S.: lo so che ho dato l'impressione che il GC sia una console per bambini, voglio dire che è una opinione puramente personale e solo in riferimento ad alcuni titoli Nintendo come Mario, Luigi etc. Ci sono anche titoli più "adulti": Resident Evil, Biohazard, Ethernal Darkness...

CyberWYX
15-07-2002, 15.56.21
Originally posted by sniffo
lo so che ho dato l'impressione che il GC sia una console per bambini, voglio dire che è una opinione puramente personale e solo in riferimento ad alcuni titoli Nintendo come Mario, Luigi etc.
Ok, ma perchè Blinx sarebbe più adulto di Mario?
E perchè Mario sarebbe solo per giovani?
Così, solo per capire chi la pensa diversamente...

Filippo Veschi
15-07-2002, 16.02.39
Prendi il gamecube il perchè te lo spiego subito

I giochi che ho sempre adorato e rimpiango tantissimo sono i picchiaduro a scorrimento tipo DubbleDragon !

Super smash bros. melee è anche questo, nella modalità avventura, ma non solo(per dire tutto quello che è SSBM ci vorrebbe un enciclopedia)

e poi adoro i giochi di astronavi !!!!

Ma è chiaro! Star wars rogue leader: rogue squadron 2 fa proprio per te!

...e poi adoro quelli a scorrimento fantasy...

Baldur's gate arriva anche sul cubo

e non disdegno quelli di macchine...

Ai sul cubo di interessante c'è solo colin mcrae 3

...e i platform

Beh sul gc c'è il re dei platform: Super mario sunshine, oltre a tante altre cosine interessanti: Sonic adventure 2, i nuovi sonic , crash bandicoot 4(multipiattaforma), Spyro 4 (multipiattaforma), Vexx( multipiattaforma) e rayman 3(multipiattaforma)

e poi su gamecube ci sono un sacco di altre cose interessanti, Il fantastico sparatutto Metroid Prime (in esclusiva), due stupendi adventure come lo sono Starfox adventure e legend of zelda(anche questi in esclusiva) e i giochi orror come eternal darkness e tutta la saga di Resident evil( il remake del primo capitolo, le conversioni del 2, del 3 e del code:veronica+ due episodi inediti: lo 0 e il 4 tutto in esclusiva naturalmente!)

sniffo
15-07-2002, 16.09.25
Originally posted by CyberWYX

Ok, ma perchè Blinx sarebbe più adulto di Mario?
E perchè Mario sarebbe solo per giovani?
Così, solo per capire chi la pensa diversamente...

Non sò proprio spiegarti il perchè, so solo che adesso a Blinx (o Tork) giocherei ed a Mario no, neppure se uscisse su Xbox e me lo regalassero (e non perchè mi stia antipatico...ci giocavo in sala giochi lustri fà...è che proprio a me ora come ora non ispira).

KuroNekoSama
15-07-2002, 16.24.10
Beh se vuoi giocarci col fratellino mi sembra d'obbligo comprare un GC, ha senza dubbio più giochi che si adattano anche ad un bambino.... Ehi no aspetatte non ho detto che ha giochi da bamb.... Aaah! Sbonk!
Ehm... Dunque... Quanti anni ha tuo fratello? Non so come la veda Sniffo ma secondo me si divertirebbe molto di più con SSBM che con Hunter... Vabbè che i giovani d'oggi non sono più quelli di una volta...:D
Certo anche XBox puo' vantare giochi che potrebbero interessare te direttamente. Project Gotham e Rally Sport sono entrambi buoni giochi. Picchiaduro a scorrimento non ce ne sono attualmente, Hunter, citato da Sniffo, è la cosa che gli si avvicina di più per ora. Sul genere fantasy escono Enclave (ma non propriamente a scorrimento... Assomiglia più che altro a Severance per PC) e BG2 (questo più "consoleistico").

Per concludere ti consiglierei in ogni caso di fare un salto in un negozio/centro commerciale e provare quelche gioco per entrambe le piattaforme per farti un'idea più diretta!

CyberWYX
15-07-2002, 16.25.50
Lascia perdere le console e gioca col Mame su PC: il retrogaming che cerchi tu non esiste più! :(

MakoShark
15-07-2002, 16.34.52
Se mi dici cosi mi deprimi :(

CyberWYX
15-07-2002, 16.51.24
Se mi dici cosi mi deprimi :(
Purtroppo è la triste realtà: col la "morte" del 2D (perchè dovrebbe morire il 2D poi non l'ho ancora capito, dovremmo aprirci un topic) cominciano a sparire alcuni generi, non ancora realizzatisi tridimensionalmente. :(

MakoShark
15-07-2002, 17.00.49
Mi piacerebbe ritornare ai tempi della mitica Amiga e del snes .......
mah ... come mi sento vecchio ................ :(

Comunque una la vorrei provare finira' che fra un mese la rivendo come la psx ... mah vedremo

rob
15-07-2002, 17.22.39
mha... che brutta bestia l'indecisione... proprio non la sopporto... io per non averci a che fare me le sono prese tutte :D
cmq ogni console merita l'acquisto... fosse anche per un solo gioco... se già sai di voler giocare a qualche titolo in particolare vedi su che console gira e non farti troppe domande... poi tanto molti titoli sono multipiattaforma...

ciao a facci sapere!! :D ;)

vincent21
15-07-2002, 17.31.42
io te consiglio l'xbxo perchè è una consolle pura allo stato puro...nata da una menta geniale...che è riuscita a unire la giocabbilità all'utilità alla prezza bassa...pensate alle altre consolle come la PiStacchia2 (come dice mia sorela), e il gamebuco...sono senza futuro...perchè non c'anno l'antilasing completo e la rendirizzazione a placche è fatto scanalto da un procesore bidirizionale a doppio vago...se il tutto è diciamo a modico preszo conviene comprara percè il futuro xbox col nostro amcio bill sarà ottimo figurati che le due altre consolle saranno soprresse dalla potenza
pensaci prima di fara una cazzata
ciao!

CyberWYX
15-07-2002, 17.45.35
Originally posted by vincent21
...pensate alle altre consolle come la PiStacchia2 (come dice mia sorela), e il gamebuco...
Oddio, mi sto sentendo male!! :D
AHAHAHAH!!
Sono cascato dalla sedia! :roll3: :roll3: :roll3:

zombie_chicken
15-07-2002, 18.02.55
io te consiglio l'xbxo perchè è una consolle pura allo stato puro...nata da una menta geniale...che è riuscita a unire la giocabbilità all'utilità alla prezza bassa...pensate alle altre consolle come la PiStacchia2 (come dice mia sorela), e il gamebuco...sono senza futuro...perchè non c'anno l'antilasing completo e la rendirizzazione a placche è fatto scanalto da un procesore bidirizionale a doppio vago...se il tutto è diciamo a modico preszo conviene comprara percè il futuro xbox col nostro amcio bill sarà ottimo figurati che le due altre consolle saranno soprresse dalla potenza
ciao!

:D

anche io sono cascato dalla sedia ma era più "alla manga" dopo aver sentito una stupidaggine:D
ho ancora il gocciolone che mi pende dalla fronte:)

chissà perchè ma mi erano più simpatici i tuoi post sull'x-forum:p

CyberWYX
15-07-2002, 18.06.37
Originally posted by zombie_chicken
chissà perchè ma mi erano più simpatici i tuoi post sull'x-forum:p
Forse il bianco gli dona...oppure ti piace come ridicolizza la figura dell'Xboxaro... :D

zombie_chicken
15-07-2002, 18.12.24

Purtroppo è la triste realtà: col la "morte" del 2D. :(

sacrilegio, il mio gba si stà rivoltando nella custodia!:)

il gba è la console che più mi viene da proporre a makoskualo, altimenti il cubo.

per il fatto dell'infantilità di mario et company vergognatevi e non poco.;)
cioè scusa:

Ehm... Dunque... Quanti anni ha tuo fratello? Non so come la veda Sniffo ma secondo me si divertirebbe molto di più con SSBM che con Hunter... Vabbè che i giovani d'oggi non sono più quelli di una volta...

questa frase non ha senso, hunter è un gioco di §§§§§ con tanto sangue mentre super smash bros è un capolavoro con funghetti e martelloni....
perchè i poppanti dovrebbero preferire ssb e gli adulti hunter?
mha.:)

zombie_chicken
15-07-2002, 18.14.35

Forse il bianco gli dona...oppure ti piace come ridicolizza la figura dell'Xboxaro... :D

credo sia il bianco che gli dona.:)

KuroNekoSama
15-07-2002, 18.37.21

questa frase non ha senso, hunter è un gioco di §§§§§ con tanto sangue mentre super smash bros è un capolavoro con funghetti e martelloni....

Orbene, tu mi hai alquanto fraiteso caro Zombie. Non ho mai affermato che Hunter sia un gioco che un adulto preferirebbe a SSBM per giocabilità/divertimento/grafica e che SSBM sia adatto solo ad un pubblico di infanti per la sua innata "carineria"... Non per niente ho detto che il GC ha giochi che piacciono anche ai bambini (rileggiti il post precedente... ovviamente non l'ho editato...) e non solo ai bambini! Il fatto che ci abbia ricamato attorno una sorta di sherzo non alteri la tua capacità (spero buona peraltro) di giudizio! Semplicemente dico che Hunter è inadatto ad un bambino perchè è pieno di sangue e di mostri, che potrebbero spaventarlo!! Almeno, questo è l'effetto che un gioco simile avrebbe fatto su di me all'età di 6 anni... Dico poi che non ci sono più i giovani di una volta perchè oggigiorno sono molto meno impressionabili e non mi stupirei che un bambino si mettesse a giocare a RE o Hunter senza battere ciglio. ...

CyberWYX
15-07-2002, 18.39.36
Perchè l'uomo nasce sano di mente e diventa folle col crescere... :rolleyes:

zombie_chicken
15-07-2002, 19.27.54
Originally posted by KuroNekoSama

Orbene, tu mi hai alquanto fraiteso caro Zombie. Non ho mai affermato che Hunter sia un gioco che un adulto preferirebbe a SSBM per giocabilità/divertimento/grafica e che SSBM sia adatto solo ad un pubblico di infanti per la sua innata "carineria"... Non per niente ho detto che il GC ha giochi che piacciono anche ai bambini (rileggiti il post precedente... ovviamente non l'ho editato...) e non solo ai bambini! Il fatto che ci abbia ricamato attorno una sorta di sherzo non alteri la tua capacità (spero buona peraltro) di giudizio! Semplicemente dico che Hunter è inadatto ad un bambino perchè è pieno di sangue e di mostri, che potrebbero spaventarlo!! Almeno, questo è l'effetto che un gioco simile avrebbe fatto su di me all'età di 6 anni... Dico poi che non ci sono più i giovani di una volta perchè oggigiorno sono molto meno impressionabili e non mi stupirei che un bambino si mettesse a giocare a RE o Hunter senza battere ciglio. ...

ho frainteso:)

HALO
15-07-2002, 19.40.37
a me ssbm non piace ci ho giocato un bel paio di orette e devo dire che :
1- le ambientazioni sono alquanto brutte ... colori troppo forti in alcune tipo quella della fontana o qualcosa del genere e cmq molto brutte tuute le altre...

2- i controlli ... oddio orrribili, incomprensibile sto gioco...

3- i personaggi .... troppo piccoli! ... va bene quando ti esce la versione gigante ma orribilmente moscerinizzati

4- giocando in 4 e facendo da spettatore non si capisce mai chi sia queelo che vince perchè quei simboletti sopra le percentuali del p1 ecc. non si capiscono ....a parte 1 o due

5- è simpatico vabbè... ma gli preferisco di gran lunga un DVD tutto srigazzato con un chiodo di doa3 che salta ogni millisecondo...

6- a parte qualche esagerazione di troppo che mi dovete perdonare perchè mi va di fare lo sbruffone , non è un gioco che mi possa minimamente far rimpiangere di non avere il cubo . ;)

sniffo
15-07-2002, 20.39.16
Originally posted by HALO
1- le ambientazioni sono alquanto brutte ... colori troppo forti in alcune tipo quella della fontana o qualcosa del genere e cmq molto brutte tuute le altre...

3- i personaggi .... troppo piccoli! ... va bene quando ti esce la versione gigante ma orribilmente moscerinizzati

4- giocando in 4 e facendo da spettatore non si capisce mai chi sia queelo che vince perchè quei simboletti sopra le percentuali del p1 ecc. non si capiscono ....a parte 1 o due

5- è simpatico vabbè... ma gli preferisco di gran lunga un DVD tutto srigazzato con un chiodo di doa3 che salta ogni millisecondo...

6- a parte qualche esagerazione di troppo che mi dovete perdonare perchè mi va di fare lo sbruffone , non è un gioco che mi possa minimamente far rimpiangere di non avere il cubo . ;)

Sai com'è, non concepiscono che ad una persona non possa piacere Mario & C. Praticamente non c'è cosa dove ci sia Mario (od in generale fatto dalla Nintendo) che non sia un capolavoro...

Come dimosta Halo stò gran capolavoro non è. Ah! Si! Scusate, dimenticavo che tanto lui non capisce una benemerita cippa, perciò non conta.
Nessuno ha detto che Hunter è un capolavoro, mi pare. Ne che Mario (uno qualsiasi) è brutto. Si stava solo cercando di consigliare una scelta, proponendo le alternative disponibili. E ad occhio direi che quelli più di parte siano proprio i Nintendari ("Sono indeciso!" "Prendi GC!").
Io ho detto che Mario e compagnia saltante mi sembrano più indirizzati per ad pubblico giovane (anche molto) e che è comunque un'opinione personale... ma forse non ho tutti i torti.

Comunque, a parte questo Mako, prendi il Cubo che è una bella macchina.

CyberWYX
16-07-2002, 09.43.05

Ci ho giocato un mese e sto continuando in multiplayer e devo dire che:
1- ambientazioni nello stile Nintendo + classico: colori sgargianti, musiche orchestrali d'atmosfera d'altissimo livello (al Nintendomane non potrà non scendere la lacrimuccia + di una volta), schemi vari, dettagliati e che si modificano con l'andare del combattimento (da vedere i giganti che vengon a sorreggere la luna di Majora's Mask, le Poke Floats o il Blue Ocean, in cui csi combatte sopra le macchine di F-Zero X in movimento a 700 e passa Km/h!) :eek:
Texture a volte non proprio ottime e costruzioni poligonali non molto complicate ma per mantenere una fluidità del genere con così tanta roba in movimento mi pare un compromesso accettabile, no?.
2- controlli semplicissimi ed immediati (è incredibile come si apprende facilmente il sistema di combattimento) e il joypad sembra costruito apposta per questo gioco...
3- considerando che tiene 4 giocatori in movimento su schermo, la telecamera gestisce pure troppo bene il combattimento, non lasciando mai fuori nessuno.
I personaggi possono variare da superpiccoli a supergiganti conservando lo stesso livello di dettaglio (vedere Mario alto quanto l'unghia di Bowser fa un certo effetto :eek: )
4- Quei simboletti sono le vite: è da prima di Asteroid che le testine sopra il punteggio indicano le LIVES LEFT!
E il sistema della percentuale è fantastico: anche dopo mille mazzate avete sempre una (minima) probabilità di vittoria, per non parlare delle fughe dal combattimento in caso di precarietà energetica!
5- Che c'entra DoA3? Mica vorrai paragonare Smash Bros. ad un picchiaduro?
Cmq sono gusti personali...magari io che li ho tutti e 2 in casa li posso giudicare un pochino meglio...e per quanto mi riguarda, non c'è paragone in termini di divertimento!
E se parliamo di picchiaduro, ho VF4 che si pone su tutto un altro livello qualitativo...preferisco la precisione dei combattimenti del gioco di Suzuki alle mosse "a caso" del Team Ninja: certo, divertente, ma per quanto?

Non voglio attaccare l'XboX, se l'ho comprato un motivo c'è (e sta nel futuro) ma finora non mi pare vi dia tante possibilità di attaccare i titoli Nintendo!

Distogliete un attimino gli occhi dal vostro XboX che il videogioco non esiste solo sulla "X verde"! :rolleyes:

CyberWYX
16-07-2002, 09.53.45
E ad occhio direi che quelli più di parte siano proprio i Nintendari ("Sono indeciso!" "Prendi GC!").

Non ho consigliato al ragazzo nessuna macchina perchè dovrebbe scegliere lui in base ai giochi che cerca...e giocare col Mame, perchè quello che cerca si trova + poco, dato che il 3d viene visto + come evoluzione del bidimensionale che come spunto per la nascita di nuove meccaniche di gioco (cosa che fa male sia al 2D, facendo sparire dei generi, che al 3D, ponendo troppe restrizioni)... :rolleyes:

Però mi sono sentito in dovere di rispondere a Halo, e a te in questo caso, quando afferma che Smash Bros., sicuramente il titolo + bello uscito su GC finora, non è un gran gioco.
Forse con i pregiudizi sui personaggi pacioccosi potrà pure non piacere, ma non si può affermare che non sia un capolavoro di giocabilità e tecnica (e non mi riferisco alla grafica)!

sniffo
16-07-2002, 11.43.36

Non ho consigliato al ragazzo nessuna macchina perchè dovrebbe scegliere lui in base ai giochi che cerca...e giocare col Mame, perchè quello che cerca si trova + poco, dato che il 3d viene visto + come evoluzione del bidimensionale che come spunto per la nascita di nuove meccaniche di gioco (cosa che fa male sia al 2D, facendo sparire dei generi, che al 3D, ponendo troppe restrizioni)... :rolleyes:

Però mi sono sentito in dovere di rispondere a Halo, e a te in questo caso, quando afferma che Smash Bros., sicuramente il titolo + bello uscito su GC finora, non è un gran gioco.
Forse con i pregiudizi sui personaggi pacioccosi potrà pure non piacere, ma non si può affermare che non sia un capolavoro di giocabilità e tecnica (e non mi riferisco alla grafica)!

Non mi stavo riferendo a te:)

Io non ho dato giudizi personali a SSBM perchè lo conosco solo per averci giocato 5 minuti a MediaWorld (cmq a me non dice nulla, preferisco altri giochi). Se a te piace allora son contento per te! Per te è un capolavoro (di giocabilità e tecnica), magari Halo dirà lo stesso del gioco suo omonimo. Per quel che mi riguarda non mi prendo la responsabilità di tacciare un gioco di essere una *stronzata* pazzesca, ne di elevarlo nell'olimpo dei capolavori. Al massimo posso dire questo a me piace e quest'altro no.
Fine della storia!

zombie_chicken
16-07-2002, 12.33.20

Non mi stavo riferendo a te:)

Io non ho dato giudizi personali a SSBM perchè lo conosco solo per averci giocato 5 minuti a MediaWorld (cmq a me non dice nulla, preferisco altri giochi). Se a te piace allora son contento per te! Per te è un capolavoro (di giocabilità e tecnica), magari Halo dirà lo stesso del gioco suo omonimo. Per quel che mi riguarda non mi prendo la responsabilità di tacciare un gioco di essere una *stronzata* pazzesca, ne di elevarlo nell'olimpo dei capolavori. Al massimo posso dire questo a me piace e quest'altro no.
Fine della storia!

appunto, dire che smash bros è brutto avendolo giocato 5 minuti al supermercato (non mi riferisco a te:)) è da buffoni.
io che ho giocato un centinaio di ore a super smash bros e un paio ad hunter ho detto il mio parere su una frase di KuroNekoSama che avevo frainteso.:)

CyberWYX
16-07-2002, 12.38.10
Per te è un capolavoro (di giocabilità e tecnica), magari Halo dirà lo stesso del gioco suo omonimo.
E cadiamo sempre nel solito discorso, dove io (e la maggior parte in questo forum, fortunatamente) crediamo che giochi come Zelda, MGS1, ShenMue siano dei capolavori assoluti e chi, per propri gusti personali (e basandosi solo su questi), li giudica in tutt'altro modo...

Non credo che SSBM sia un capolavoro di giocabilità solo per me, quello che dò' è un giudizio obiettivo di un gioco che ho provato ed amato (ovviamente il fattore Nintendomania alza la valutazione del gioco, ma questo l'ho sempre specificato e sottratto).
Se un gioco è bello, è bello!

Un gioco come ICO è oggettivamente bello, anche se alla massa non interessa perchè non c'è il personaggio figo, non si vede sangue, il protagonista è un ragazzino o la storia è romantica o fantastica!

Per tutte le cose ci sono delle valutazioni accettate dalla maggioranza: non prenderei mai in considerazione, cinematograficamente parlando, una persona che giudica brutti film come "Arancia Meccanica", "Il 4to potere", "Amarcord" solo perchè a lui non piacciono.
O chi giudica brutta Naomi Campbell perchè non gli piacciono le donne di colore!

Se dobbiamo criticare un gioco con lo scopo di consigliarlo, dobbiamo superare la soggettività e giudicarlo secondo i parametri considerati solitamente.

In 22 anni che seguo i videogiochi non mi sono mai trovato a scontrarmi così sui giudizi su videogame validi e giocabili come in questi ultimi 3-4 anni: è pazzesco!

Scusate se mi scaldo tanto, ma è ridicolo questa continuo "abuso di soggettività" da parte di certe persone!

higgybaby
16-07-2002, 12.39.08

Io ho detto che Mario e compagnia saltante mi sembrano più indirizzati per ad pubblico giovane (anche molto) e che è comunque un'opinione personale... ma forse non ho tutti i torti.

Comunque, a parte questo Mako, prendi il Cubo che è una bella macchina.
grazie infatti mi sento molto molto giovane;)

ciao

igor

rob
16-07-2002, 14.03.43
Scusate se mi scaldo tanto, ma è ridicolo questa continuo "abuso di soggettività" da parte di certe persone!

bene... ultimamente cominciavo a preoccuparmi... invece ogni tanto cyber mostra ancora segni di lucidità :D
ovviamente quoto e straquoto tutto il tuo post... e soggettivamente parlando dico che ssbm è uno dei giochi più divertenti che mi sia mai capitato di giocare... e qui la "nintendomania" c'entra poco ;)

Myiaghi
16-07-2002, 14.09.45
Originally posted by rob

e soggettivamente parlando dico che ssbm è uno dei giochi più divertenti che mi sia mai capitato di giocare... e qui la "nintendomania" c'entra poco ;)

Vero!!All' inizio mi aveva preso un po lo sconforto per la difficoltà degli eventi ma poi quando ho cominciato ha giocare seriamente ho scoperto un gioco divertentissimo e soprattutto da una longevità mostruosa!:eek:
Poi essendo fan nintendo sin dal NES certe trovate e certe musiche mi hanno fatto commuovere(ho appena scoperto il trofeo dell'assistente in Sim City!!Miii che ricordi!!Sim City mi è piaciuto un sacco ai tempi)E poi le musiche......aaahhh le musiche dal tema di mario orchestrale a quello di zelda alla mitica musica RAP di Donkey Kong

E dico solo che devo ancora provarlo in multi!!

MakoShark
16-07-2002, 19.40.54
Non pensavo di scatenare un tale putiferio ! penso che aspettero' settembre e vedro' per quale macchina sono usciti piu' giochi di astronavi che sono la mia vera passione !!! :) (se ne uscirann altrimenti mi cerco un Amiga usata :) )

Dagon
16-07-2002, 20.38.44
Solito discorso: guarda i giochi e scegli.

E informati sul tipo di multiplay che ogni gioco consente.

P.s.
Cyber, il tuo spider-YMCA-man nella firma ruleZZa :D :D :D

HALO
16-07-2002, 21.12.14
ho detto che non piace a me... e cio ho giocato 2 ore! .. non che è brutto , a me non piace e non mi fa rimpiangere il cubo.... come non me lo fa rimpiangere rouge leader, in cui le esplosioni delle torrette a parer mio sono ridicole...

CyberWYX
17-07-2002, 09.23.01
rouge leader, in cui le esplosioni delle torrette a parer mio sono ridicole...
Qui quoto, le esplosioni delle torrette, visto com'è realizzato il gioco, fanno ridere!

Ma se giudichi un gioco da queste ca++atine... :rolleyes:

blamecanada
17-07-2002, 09.50.06

Non voglio attaccare l'XboX, se l'ho comprato un motivo

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

scusate :D

CyberWYX
17-07-2002, 09.56.12
Originally posted by blamecanada

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

scusate :D
Blame, ora spiegami perchè ridi... :rolleyes:

blamecanada
17-07-2002, 09.58.21

Blame, ora spiegami perchè ridi... :rolleyes:

è una battuta (che cmq non è un granchè) che fa ridere solo se capita.
significa:
non ci sono motivi per comprare xbox

cmq dirla così è molto brutta :(

ciauz ;) :p

CyberWYX
17-07-2002, 09.59.51
Originally posted by blamecanada

è una battuta (che cmq non è un granchè) che fa ridere solo se capita.
significa:
non ci sono motivi per comprare xbox

cmq dirla così è molto brutta :(

ciauz ;) :p
Ah, ok.
Credevo ce l'avessi con me...

blamecanada
17-07-2002, 10.02.29

Ah, ok.
Credevo ce l'avessi con me...
figurati ;) :p

iii ciauz !!!

higgybaby
17-07-2002, 10.26.02

Qui quoto, le esplosioni delle torrette, visto com'è realizzato il gioco, fanno ridere!

Ma se giudichi un gioco da queste ca++atine... :rolleyes:
ricordo a tutti che nello spazio le esplosioni manco dovrebbero avvenire:)
inoltre le esplosioni potrebbero anche essere mediocri ma andate a vedervi la battaglia di Endor:) :eek: ;)

ciao

igor

CyberWYX
17-07-2002, 10.30.29
Originally posted by higgybaby

ricordo a tutti che nello spazio le esplosioni manco dovrebbero avvenire:)
inoltre le esplosioni potrebbero anche essere mediocri ma andate a vedervi la battaglia di Endor:) :eek: ;)

ciao

igor
Io mi riferisco alla battaglia di Hoth, dove l'atmosfera sembrerebbe esserci.

Vedere una torretta o un astronave che si scompone in 3 pezzettini è ridicolo...considerando il resto.

Filippo Veschi
17-07-2002, 12.19.46
inoltre le esplosioni potrebbero anche essere mediocri ma andate a vedervi la battaglia di Endor

brrr se ci ripenso sono ancora tutto elettrizzato, mai visto niente di così spettacolare in un videogioco, giuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quel livello da solo vale l'acquisto dell'intero gioco!

Ian stuart
17-07-2002, 18.18.59

Questa frase dice tutto:
XBOX

E non ascoltare le cazzate che l'x-box è un computer...tutte grandissime minchiate...

CyberWYX
17-07-2002, 18.32.05
Originally posted by Ian stuart

Questa frase dice tutto:
XBOX

Ma perchè...dove li trovi gli shoot'em up e i beat'em up 2D sull'XboX? :confused:

Magari scappassero... :(

HALO
17-07-2002, 20.02.22
visto che ce l'avete tanto con sto cavoplo di rouge leader .. andatevi a vedere qualche immagine di yager per x-box ... poi mi dite se RL è ancora tanto bello :D :D ...

The Fabius
17-07-2002, 20.23.43
Io voglio comprarmi una Console ma non so' quale scegliere !!!!

Vi faccio una premessa : sono un maniaco del pc con cui gioco ma soprattuto lavoro ma sento la mancanza sempre piu' spesso di un bel doppio in spliscreen !! (si scrive cosi ?)

DATEMI UN CONSIGLIO TRA X-BOX , PLAYSTATION 2 e GAMECUBE

Io non seguo tanto le console e per questo chiedo a voi cosa scielgo tra' le tre' se voglio una console dove il doppio sia molto spesso implementato dai giochi e dove i giochi non siano delle brutte copie di quelli per pc ?

GRAZIE !!!!!!
Comprati tranquillamente l'X-box, è adatta al gioco a 2 o + giocatori.Per quanto riguarda i giochi, l'autunno sara' di fuoco per non parlare dei giochi gia' usciti, e inoltre potremo giocare a breve online. Quindi ci sono tutte le premesse per divertirCI.
Un saluto

The Fabius

Yota
17-07-2002, 20.37.05
comprati un Dreamcast...nn scherzo.
o il cubo

Kñµx
17-07-2002, 20.45.36
Sono stati postati tanti e tanti topic dove si annunciava la fine della console war:O, la fine degli scontri inutili:O, i vari ridicoli "multiplatform supporter"(non nelle firme)........
e questa cos'è?console war:rolleyes: :D
Rogue Leader è brutto, è bello le torrete che esplodono fanno ca*are, ma nello spazio non esplode un §§§§§ e quindi ancora + schifo.....
L'Xbox è un computer, perchè ha modem e hard disk e(ops dimenticavo)giochi solo da pc, come DOA3,Jet Set Radio,Moto GP e, naturalmente Halo.......e quindi tutto schifoso:rolleyes:
Il Cubo è da bambini, che dite?Luigi è per poppanti, SSBM si usa durante il parto e Mario Sunshine(-2)è un'elettrostimolatore per il neonato che si usa 3 mesi prima del parto....
Che dire della PS2?Oramai dalle industrie videolugiche è passata a quelle immobiliari, e la Sony sta davvero facendo affari d'oro una SCALATA(capisca chi vuole e chi no...)verso il successo!:rolleyes:

Personalmente consiglio Xbox, mi piace di + tra tutte le console di nuova generazione che possiedo(GameCube e Xbox, non conto il DC che è il max!!!).E' potente, musica registrabile, niente memory card e giochi davvero stupendi(Halo al top).Anche il Cubo non è niente male, i giochi al momento non mi hanno convinto, ma guardo speranzoso sul futuro....
a proposito, prima di acquistare una console guardatene l'assetto futuro, è importante almeno al 50%(anche se la mia opinione non cambia....)
Tenta di provarle tutte e poi decidi da solo, è la cosa migliore, i consigli sono sempre soggettivi......;)

Evil Kris
18-07-2002, 00.27.26
ciao!

vincent!...sei veramente un Gallo!!!;) ...:rolleyes:

higgybaby
18-07-2002, 00.36.50
visto che ce l'avete tanto con sto cavoplo di rouge leader .. andatevi a vedere qualche immagine di yager per x-box ... poi mi dite se RL è ancora tanto bello :D :D ...
va bene potresti anche avere ragione allora domani mattina me lo vado a comprare! posso?posso domattina andare a comprare Yager? No perciò parliamo solo di giochi su cui possiamo mettere le mani.
adesso come adesso Halo e Rogue Leader sono due giochi che non hanno rivali sotto il punto di vista della mera grafica;)

ciao

igor

HALO
18-07-2002, 09.11.39
si puoi! ... io posso contattare la mafia russa e farlo andare a prelevare direttamente in casa ai tedesconi e te lo faccio arrivare a casa domani sera all19:37 minuti e 45 secondi... va bene?

CyberWYX
18-07-2002, 09.31.39
A parte che potevi postare 1 link, ma ancora con la Console War vai avanti? :rolleyes:

sniffo
18-07-2002, 10.12.42

A parte che potevi postare 1 link, ma ancora con la Console War vai avanti? :rolleyes:

Yager link (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=73897)

Tanto schifo mi pare non faccia pure a te la cw:D

CyberWYX
18-07-2002, 10.18.31
Tanto schifo mi pare non faccia pure a te la cw:D
Perchè? :confused:

Perchè affermo che RogueL e SmashSBM sono 2 bei giochi?
Cosa c'è di male?

Cmq graficamente è impressionante 'sto Yager (anche se per me la grafica conta poco se il gioco difetta), sto scaricando 1 filmato...

sniffo
18-07-2002, 10.34.53

Perchè? :confused:

Perchè affermo che RogueL e SmashSBM sono 2 bei giochi?
Cosa c'è di male?

Cmq graficamente è impressionante 'sto Yager (anche se per me la grafica conta poco se il gioco difetta), sto scaricando 1 filmato...

Facevo riferimento al topic dei giochi per la zita.

A proposito, e a te che percentuale sulle vendite ti da la Nintendo?

Vediamo se capisci.

Comunque anche per me RL è un bel gioco. E' che sarebbe l'unico per cui dovrei prendere il Cubo. Preferisco aspettare qualche cosa sul genere dall'Xbox.

Ciao!

CyberWYX
18-07-2002, 10.43.43

Facevo riferimento al topic dei giochi per la zita.

A proposito, e a te che percentuale sulle vendite ti da la Nintendo?

Vediamo se capisci.

Perchè c'ho il Cubo nella firma?
Mi piace la foto, lo sguardo perso del bambino...fa molto spirito Nintendo.
Oppure perchè secondo me il GC è la macchina migliore per il multiplayer off line visti i titoli che offre?

E' un'opinione, non sto mica spingendo la macchina per chissà quali altri motivi...casomai spingo i giochi!

Evil Kris
18-07-2002, 16.15.47

Notevole!!! ma queste sono immagini, e per quanto belle non bastano per un giudizio complessivo...posso solo dirti che dopo ore e ore passate con Rogue Leader, ti posso assicurare che per raggiungere lo stesso livello c'è da sbattere!!! e cmq è una questione di tempo!...però anche la gnocca nella firma di nortromo non è male! ;)

CyberWYX
18-07-2002, 16.34.36
Originally posted by Evil Kris

Notevole!!! ma queste sono immagini, e per quanto belle non bastano per un giudizio complessivo...
Ho scaricato un filmato: il gioco è di matrice PC, però è uno spettacolo per gli occhi veramente impressionante!

Se il gioco è all'altezza dell'aspetto tecnico, è da prendere seriamente in considerazione.

Evil Kris
18-07-2002, 16.37.52

Ho scaricato un filmato: il gioco è di matrice PC, però è uno spettacolo per gli occhi veramente impressionante!

Se il gioco è all'altezza dell'aspetto tecnico, è da prendere seriamente in considerazione.

Ma sarei il primo a prenderlo in considerazione se si rivelasse un titolo fantastico!...;)