PDA

Visualizza versione completa : Campagna: partite troppo veloci? e poche unita in campo?

Andrewkarp
15-07-2002, 01.49.48
Salve a tutti , malgrado i problemi che ho con wcIII ho appena terminato la campagna dell alleanza, e sono alla 3 missione dei non morti , la cosa che mi sembra strana è che le partite durano max 40 minuti , fin'ora :)
Cosi non posso neanche vedere se mi si è risolto il problema , anche se spero di si!(ma nn lo urlo forte) visto che sarà 4-5 missioni da circa mezz'ora l una che non si riavvia il pc ! SPERIAMOOOO.
E poi un altra cosa, sono rimasto deluso dalla parte di unita che miinimo occupano 2 posti, con conseguenza di avere eserciti di non piu' di 30 unità. :(

Cmq è un bel gioco , non vedo l ora di usare gli elfetti :)

CIauz

Un Tizio
15-07-2002, 01.58.46
Originally posted by Andrewkarp
E poi un altra cosa, sono rimasto deluso dalla parte di unita che miinimo occupano 2 posti, con conseguenza di avere eserciti di non piu' di 30 unità. :(

è la filosofia del gioco, poche unità da controllare bene :).

Andrewkarp
15-07-2002, 02.01.22
Uhm , si avevo sentito che non era un RTS di massa come altri del campo , ma cosi poche unità? ! :) ehehe cmq ce l eroe che compensa tutto cio' .

Ma secondo voi le missioni delle campagne che durata hanno?

Secondo me sono corte :)

TrustNoOne
15-07-2002, 04.29.42
andrew a livello hard quelle + difficili ci ho messo un bel po'.....
io preferisco molto avere poche unita'... prima non giocavo ad rts proprio per sto fatto della "massa"...
cosi' e' molto + bello, bisogna finalmente controllarle ste unita' :D

Elrond
15-07-2002, 07.07.20
è vero che le missioni in genere durano poco, ma io sono alla terza missione dei non morti, e mi è durata 1h e 44min! Cmq le missioni sono belle così.

Riguardo al numero delle unità... è vero che sono poche rispetto a warcraft 2, ma io non lo vedo come un difetto. E cmq se fossero state di più il mio non più giovane pc sarebbe esploso durante le battaglie :D

Hedgefox![GLT]
15-07-2002, 12.08.25
1 ora e 44? Gente ma io tutti stì problemi con gli undead non li ho mica! Stò rigiocando la campagna undead a difficoltà hard ma cavolo... la 3a undead l'ho finita il 40 minuti!

Secondo me contate troppo sui ghouls... provate a buttare 3 o 4 necromanti nel gruppo con raise dead in autocast, uccidete i preti con Arthas e vedrete le risate che si fanno gli elfi!

Frickboy
15-07-2002, 12.17.50
Originally posted by Hedgefox![GLT]
1 ora e 44? Gente ma io tutti stì problemi con gli undead non li ho mica! Stò rigiocando la campagna undead a difficoltà hard ma cavolo... la 3a undead l'ho finita il 40 minuti!

Secondo me contate troppo sui ghouls... provate a buttare 3 o 4 necromanti nel gruppo con raise dead in autocast, uccidete i preti con Arthas e vedrete le risate che si fanno gli elfi!

Basta fare il fenomeno Hedge :D :D :D

Andrewkarp
15-07-2002, 13.02.01
lol Sarà che io e hedge veniamo dalla "scuola" dei Nipo :) .
Se non si riavvia piu( e lo spero)mentre gioco vi sod ire il tempo della 3 missione non morti .

ciao

Hedgefox![GLT]
15-07-2002, 13.48.22
Beh... basta farsi un piccolo esercito di ghoul (10-12), 4-6 necro e 2 o 3 carri, con Arthas che comanda tutto il resto in avanti. La base va coperta con spirt towers, messe vicino alla necropoli.

Appena si ha questo esercitino, bisogna aprire la foresta con le catapulte e ritirarle in base. Quando Silvanas & Co. attaccano, attaccarli da 2 lati diversi (gli arcieri ne soffrono parecchio) e far nascere gli scheletri (solo il necessario e non in autocast).

Finito lo scontro, caricate immediatamente i cadaveri rimasti sui carri (capito perchè non andava fatto autocast?) e andate alla città elfica a destra, quella blu. Tenete a difesa della base altri 3 o 4 necromanti e qualche ghoul.

Quando l'attacco alla base blu è cominciato, fate scaricare i corpi dai carri che diventeranno subito scheletri, dandovi un immadiato vantaggio numerico che contro questi elfi è essenziale.

Prendete un piccolo gruppetto e uccidi i preti che possono dispellarti gli scheletri (io faccio 1 death coil e poi li attaccavo corpo a corpo con Arthas). Colpite con i carri le torri e le barracks e presto la città sarà vostra, avrete così una seconda miniera che a questo punto della missione è molto utile :) basta poi attaccare così anche nella città verde chiara per finire in bellezza la missione.

La quarta, se mettete bene le torri in difesa, è di una facilità ridicola!

Rocket
15-07-2002, 15.28.09
perche' io ci metto 20/30 minuti per finirle?

Andrewkarp
15-07-2002, 21.40.42
45 minuti ci ho messo , e con tutta la calma dovuta visto che prima di arrivare al portale ho distrutto molte costruzioni nei villaggi.

Fin ora la partita piu lunga è stata di 46 minuti .

Ehehehe ,appena finisco il singolo mi fiondo in rete :)

Knudson
15-07-2002, 22.05.03
Originally posted by Rocket
perche' io ci metto 20/30 minuti per finirle?

perche' giochi in Incredible Ultra Very (but really really very) Easy?

:D :roll3: :D

TrustNoOne
15-07-2002, 23.03.15
hedge
tu vuoi fare il fenomeno c'hanno ragione
io ci metto tempo
con calma
faccio 3000 torrette e non attacco
poi faccio una marea e mezzo di unita' e spacco la prima base
poi comincio a fortificare quella
e appena e' piena di spirit vado alla terza
e cosi' via
senza tattiche
senza niente
non e' mica cosi' intelligente il pc.......

Andrewkarp
16-07-2002, 02.12.38
6a missione dei non morti: per intenderci quella che bisogna trovare il portale e uccidere tutti i capi clan, ci ho messo 1 ora e 46( recorddd)

VoI?

Ciao

vegeth_ssj85
16-07-2002, 09.48.12
la sto facendo adesso e dopo mezzora sono a buon punto ;)
con 2 villaggi orchi distrutti e mi manca di attaccare quello rosso con il portale :cool:

The_ALL
16-07-2002, 13.31.24
ho finito ieri sera tutto il gioco in modalita' difficile e ho avuto difficolta in queste missioni

Prima campagna umani.
Tutto liscio,con l'eroe che guarisce e resuscita che difficolta' si possono avere dato che non si perdono tante unita'?.(e rimani sempre 70 su 90 a basso costo)

Seconda campagna non-morti.
Tutto liscio tranne l'ultima,infatti basta che ti fai 10 ghoul (solo se non puoi creare altro altrimenti ragni) in prima fila con l'eroe,seconda fila una decina di maghi resuscita morti e 3 catapulte supportati dall'eroe.
Nell'ultima sinceramente mi sono dato alla difesa,perche' attaccare mi allontanava troppo dalla base e ricevevo troppi attacchi in piu' punti,e effettivamente non e' semplice.(e rimani sempre 70 su 90 a basso costo)

Terza campagna orchi.
Tutto liscio ho trovato piu' difficile una missione iniziale che avevo 4 eserciti d'umani contro e sconfiggerli era dato come Facoltativo..lol.
Mi dovevo appoggiare al supporto del clan amico mosso dal computer,e nello stesso tempo riuscire a difendere la base costantemente sotto attacco.
Nelle missioni sucessive una volta che hai eroe,10 grunt upgradati,10 gnoll che scagliano frecce con 2 troll guaritori e le 3 classiche catapulte,fai il degheio.(e rimani sempre 70 su 90 a basso costo)

Quarta campagna elfi.
Tutto liscio anche l'ultima in realta'.
Con Eroe 10 elfe a cavallo corpo a corpo,10 arcieri e un paio di guaritori e 4 balliste distruggi quello che vuoi.Solo l'eroe e le 10 elfe mi sconfiggono tutti i gruppi attaccanti quasi sempre da soli..
L'ultima missione ho costruito le torrette degli elfi(piu' che torrette vere e proprie postazioni bombardandi,fanno troppo male assurdo) man mano a difesa delle varie citta',supportando gli eroi con produzione continua di arciere, e maghi che tardavano le unita' piu' cazzute con cicloni e le altre maghette che li rallentavano..(e rimani sempre 70 su 90 a basso costo)
sono durato 21 minuti nella base umana,16 minuti nella base orchi e i rimanenti 8 nella base degli elfi,nella quale finalmente ho sforato il basso costo e sono andato in alto costo con 90 su 90 unita' disponibili.