PDA

Visualizza versione completa : Macromedia Flash Player

Fatina
08-12-2001, 21.38.00
Ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa: cerco l'aggiornamento per Macromedia Flash Player, quindi vorrei la versione 5.0 ma sul sito ufficiale nn riesco a scaricarla e poi ho visto che c'è una roba che serve tipo per comprarlo, ma io lo vorrei scaricato gratis da Internet.....
Rispondete in tanti, bacioni a tutti!

system450
08-12-2001, 21.56.00
www.macromedia.com (http://www.macromedia.com)
poi
clicca su 'downloads' in alto nella pagina
poi
clicca su 'macromedia flash player'
poi
clicca su 'install now' (dovrebbe uscire una finestra di windows che ti chiede se gli lasci scaricare ed eseguire l'applicazione richiesta)
e quando apparirà l'animazione nel riquadro il plug-in sarà stato scaricato.
Funziona ?
Spero di sì !
Ciao.

Fatina
08-12-2001, 22.11.00
Originariamente postato da system450:
<STRONG>www.macromedia.com (http://www.macromedia.com)
poi
clicca su 'downloads' in alto nella pagina
poi
clicca su 'macromedia flash player'
poi
clicca su 'install now' (dovrebbe uscire una finestra di windows che ti chiede se gli lasci scaricare ed eseguire l'applicazione richiesta)
e quando apparirà l'animazione nel riquadro il plug-in sarà stato scaricato.
Funziona ?
Spero di sì !
Ciao.</STRONG>

C'ho provato anche giorni fa, ma nn mi si sitallava anche se compariva l'animazione sotto!
Stasera ci provo ma nn ci riesco perchè al posto dell'animazione compare il riquadro bianco con il alto il quadratuccio di quando nn si visualizza l'immagine e poi nn succede nulla!

yota
09-12-2001, 13.26.00
...uhm,il player è gratuito ed è solo un plugin di exporer,di solito il sito che ne fa utilizzo ti dice subito se vuoi installare il player e basta che dici si...quello a pagamento è flash5 della macromedia,nn il player ma il programma per creare i flash,cmq se proprio nn riesci ad installare il plugin scaricati la trial 30giorni di flash5 da macromedia.com che contiene il player e te lo aggiorna.

system450
09-12-2001, 13.52.00
Dammi un tuo indirizzo e-mail qualsiasi che ti do il programma di installazione.
Se non vuoi scriverlo qui mandami un e-mail all'indirizzo system450@infinito.it
Ciao.

mErLoZZo
09-12-2001, 18.37.00
le mandi il programma d'installazione per mail? 15 mega e passa?!? :eek:

Sparpa
09-12-2001, 23.34.00
Originariamente postato da mErLoZZo:
<STRONG>le mandi il programma d'installazione per mail? 15 mega e passa?!? :eek:</STRONG>

Merlo ma che dici??Il flash player sarà si e no 1Mb :D :D

system450
10-12-2001, 01.19.00
Per la precisione l'installer del Flash Player 5 occupa la bellezza di 311 Kilobyte.

yota
10-12-2001, 10.00.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

Merlo ma che dici??Il flash player sarà si e no 1Mb :D :D</STRONG>

...si sarà confuso con il Flash completo e RIPPATO...notare che la trial è da 11mega il rip che c'è in giro di flash 5 eng è da 15...
l'inquisitore si è fregato da solo. :D

Sparpa
10-12-2001, 11.19.00
Originariamente postato da yota:
<STRONG>

...si sarà confuso con il Flash completo e RIPPATO...notare che la trial è da 11mega il rip che c'è in giro di flash 5 eng è da 15...
l'inquisitore si è fregato da solo. :D</STRONG>

è uno scandalo!!Protesto formalmente alla Suprema Corte di Multiplayer!!Esigo un intervento dell'Avvocatura di Multiplayer :D :D :D :D

Klenje
10-12-2001, 20.41.00
<STRONG>

l'inquisitore si è fregato da solo. :D</STRONG>

siete sempre più bastardi... povero Merlo :D

system450
11-12-2001, 00.49.00
Ma 'sta fatina che fine ha fatto ?
Prima aveva bisogno, adesso non più ?
Fatti sentire !
BOH !!!

Fatina
11-12-2001, 13.39.00
<STRONG>Ma 'sta fatina che fine ha fatto ?
Prima aveva bisogno, adesso non più ?
Fatti sentire !
BOH !!!</STRONG>

Eccomi! Scusate ma sono stata un po' incasinata in questi giorni!
Ti sto mandando una e-mail, cmq grazie a tutti dell'aiuto!

AmeR
11-12-2001, 14.25.00
Il posto pullula di poveracci che hanno bruciato il duron 900 del babbo portandolo a 2,5 GHz su MoBo con FSB a 200 e appena posta una ragazza... ZAN! Tutto il forum cordiale e disponibile come mai a fornire aiuto anche direttamente a casa.Mah...

system450
11-12-2001, 15.20.00
Tutto il forum ? Non mi sembra !
Comunque l'ho fatto per gentilezza !
Non mi costava niente e l'ho fatto !
Sempre a generalizzare... :mad:

Klenje
11-12-2001, 20.33.00
Originariamente postato da AmeR:
<STRONG>Il posto pullula di poveracci che hanno bruciato il duron 900 del babbo portandolo a 2,5 GHz su MoBo con FSB a 200 .</STRONG>

Dimentichi quelli che nn riescono a far funziare gli occhialini....

Sparpa
11-12-2001, 22.41.00
Originariamente postato da Klenje:
<STRONG>

Dimentichi quelli che nn riescono a far funziare gli occhialini....</STRONG>

:mad: :mad: ti ci metti anche tu???

:D

Sparpa
11-12-2001, 22.42.00
<STRONG>Il posto pullula di poveracci che hanno bruciato il duron 900 del babbo portandolo a 2,5 GHz su MoBo con FSB a 200 e appena posta una ragazza... ZAN! Tutto il forum cordiale e disponibile come mai a fornire aiuto anche direttamente a casa.Mah...</STRONG>

ah ti sei accorto... :D :D :D :D

Sparpa
11-12-2001, 22.43.00
<STRONG>Il posto pullula di poveracci che hanno bruciato il duron 900 del babbo portandolo a 2,5 GHz su MoBo con FSB a 200 e appena posta una ragazza... ZAN! Tutto il forum cordiale e disponibile come mai a fornire aiuto anche direttamente a casa.Mah...</STRONG>

ah ti sei accorto... :D :D :D :D

King Mob
11-12-2001, 22.50.00
Flash è il mio incubo.

Klenje
12-12-2001, 11.36.00
:eek: :eek: pauroso

AmeR
12-12-2001, 13.29.00
<STRONG>Tutto il forum ? Non mi sembra !
Sempre a generalizzare... :mad:</STRONG>

1) Non mi sono riferito a te in particolare
2) Scusami se su Tech Area si scherza ogni tanto; nel caso tu non lo sapessi ti informo io che quando un problema è risolto, è oramai " usanza " continuare il topic su un tono un po piu rilassato e, perchè no, ironico ( correggetemi se sbaglio ).
3) Essere utente n° 198 non ti autorizza ad essere presuntuoso nei miei confronti nè nei confronti di nessuno in questo forum; una volta passa, la seconda mi inc@zzo anch'io. Ti sembra che gli altri se la siano presa per l' affermazione che ho fatto? A me no.

Siamo qui tutti per darci una mano reciproca e soprattutto siamo tutti sullo stesso medesimo livello; se ti sei offeso per quello che era palesemente uno scherzo come da proverbio significa che un fondo di verità c'è.
Saluti

mErLoZZo
12-12-2001, 13.59.00
<STRONG>Tutto il forum ? Non mi sembra !
Sempre a generalizzare... :mad:</STRONG>

dai non incazzarti, scherzava... ;)
cmq io non uso flash! fregati!
lo installo agli amici!

...D'OH! :D :D :D

system450
12-12-2001, 14.08.00
Il numero utente e il titolo di 'Barone' per me potrebbero anche non esserci !
Il titolo viene poi assegnato in base ai post e all'anzianità dell'utente anche se quest'ultimo ha fatto un sacco di post inutili oppure non ha mai postato (almeno penso sia così).
Ci vorrebbe un 'post utile'metro per stabilire il grado dei singoli utenti, ma ciò sarebbe veramente arduo da fare.
Io non sono presuntuoso nei confronti di nessuno, solo che non mi piacciono i luoghi comuni e le generalizzazioni.
Tutto qua.
Ciao.

Sparpa
12-12-2001, 14.22.00
<STRONG>

2) Scusami se su Tech Area si scherza ogni tanto; nel caso tu non lo sapessi ti informo io che quando un problema è risolto, è oramai " usanza " continuare il topic su un tono un po piu rilassato e, perchè no, ironico ( correggetemi se sbaglio ).
</STRONG>

ovvero si cazzeggia alla grande :D :D :D

bejita
12-12-2001, 17.01.00
<STRONG>Ci vorrebbe un 'post utile'metro per stabilire il grado dei singoli utenti, ma ciò sarebbe veramente arduo da fare.</STRONG>

a cosa serve tal cosa? se un utente sbanda si banna e basta :D

yota
12-12-2001, 20.33.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>

a cosa serve tal cosa? se un utente sbanda si banna e basta :D</STRONG>

la violenza di quest'inquisitore è impressionante... :D

Klenje
12-12-2001, 20.58.00
beh in effetti c'è una certa logica...
Bejita con cosa hai fatto l'euroconvertitore?

Sparpa
12-12-2001, 21.13.00
<STRONG>

la violenza di quest'inquisitore è impressionante... :D</STRONG>

banniamo l'inquisitore? :D :D :D

Fatina
12-12-2001, 22.30.00
Ragazzi....non vi azzuffate, su...buoni dai,non litigate :D ;)
Cmq grazie dell'aiuto e della partecipazione di tutti :)

system450
12-12-2001, 23.24.00
Funziona l'installer ?
Hai risolto ?

Sparpa
13-12-2001, 11.01.00
Originariamente postato da Fatina:
<STRONG>Ragazzi....non vi azzuffate, su...buoni dai,non litigate :D ;)
</STRONG>

ma scherzi? E' il momento che stavo aspettando da tempo!! :D :D

AmeR
13-12-2001, 14.18.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

ma scherzi? E' il momento che stavo aspettando da tempo!! :D :D</STRONG>

VIUUULLLLEEEEENZAAAAAAAAAAA :D

yota
13-12-2001, 20.29.00
<STRONG>

VIUUULLLLEEEEENZAAAAAAAAAAA :D</STRONG>

VIUUULLLLIIIIINIIIIIIIIIIII :D
....vabbè sono pirla ma magari qualcuno con una cultura musicale veramente,ma veamente pessima potrebbe capirla...
cmq è bello come ogni tanto qualcuno cerchi di riportare i post alla tranquillità e qui ce se si fotte apertamente... :D

Steve
13-12-2001, 20.33.00
VIUUULLLLIIIIINIIIIIIIIIIII :D
....vabbè sono pirla ma magari qualcuno con una cultura musicale veramente,ma veamente pessima potrebbe capirla...

....potrebbe capirla...e si metterebbe a http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/vomito.gif oppure a http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/cry.gif o magari ti http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/sniper.gif che sarebbe la cosa migliore!!! :D :D ;)

system450
13-12-2001, 21.31.00
Quelle simpaticissime gif animate ve le fate da soli o le trovate in giro ?
Fortissime !!!

mErLoZZo
15-12-2001, 02.53.00
<STRONG>Il numero utente e il titolo di 'Barone' per me potrebbero anche non esserci !
Il titolo viene poi assegnato in base ai post e all'anzianità dell'utente anche se quest'ultimo ha fatto un sacco di post inutili oppure non ha mai postato (almeno penso sia così).
Ci vorrebbe un 'post utile'metro per stabilire il grado dei singoli utenti, ma ciò sarebbe veramente arduo da fare.
Io non sono presuntuoso nei confronti di nessuno, solo che non mi piacciono i luoghi comuni e le generalizzazioni.
Tutto qua.
Ciao.</STRONG>

anzianità no, numero dei post si; il titolo viene assegnato in base a questo, è vero, ma è un mero "abbellimento" del nick, qualunque persona che sia un attimo intelligente guarda prima COSA uno scriva, piuttosto che quanti post abbia... e giusto per conferma, guarda il mio titolo... "barone"... ma sono il moderatore qua, insieme a bejita... te ne eri accorto? :)

ciao!

mErLoZZo
15-12-2001, 02.56.00
Originariamente postato da Steve:
<STRONG>

....potrebbe capirla...e si metterebbe a http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/vomito.gif oppure a http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/cry.gif o magari ti http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/sniper.gif che sarebbe la cosa migliore!!! :D ;)</STRONG>

non mi hai mica pagato le royalty, steve! :D
system, prova a quotare il suo post e dimmi se noti qlcs di strano... :D

Klenje
15-12-2001, 17.36.00
Originariamente postato da mErLoZZo:
<STRONG>

ma sono il moderatore qua, insieme a bejita... te ne eri accorto? :)

ciao!</STRONG>
tu il moderatore qui? Da quando?

:eek: :eek: :D