PDA

Visualizza versione completa : [USD, the sekond generescion] Tette e istinti materni d'approccio

The El-Dox
14-07-2002, 13.17.34
Setaccio la rete per voi, miei kari amici! E ho trovato kuesta interessante osservazione sulle tette femminili.
Kroce e delizia di ogni uomo, leggete le konsiderazioni di kuesto tipo.

"Le maggiorate non riscuotono pi il successo di un tempo. Il maschio del nuovo millennio, infatti, preferisce tette poco vistose, discrete, che non diano nell'occhio. Comunque, malgrado il calo di audience, le tette grandi conservano sempre un vasto pubblico di affezionati.
Tette siliconate; tette pushate; tette con areole mammarie enormi; tette con capezzoli piccoli; tette strabiche; tette asimmetriche; tette a pera; tette a coppa si potrebbe continuare all'infinito con gli aggettivi sulle tette.
Per non parlare dei senonimi, pardon, sinonimi: seno; ghiandole mammarie; mammelle; petto; poppe; bombe; zinne; zizze; tette ecc.
Ma perch ci attraggono tanto due semplici ghiandole? Illustri psicologi affermano che, le ragazze con le tette grandi, piacciono soprattutto a quegli uomini che non sono stati allattati al seno.
Sar anche vero, ma vi sconsiglio di agganciare una tettona facendo leva sul suo istinto materno. Confessarle che da piccoli avete ciucciato solo un gommoso ed asettico biberon non una buona tecnica di approccio.
Le tettone sanno benissimo di avere le tette grandi, quindi, se volete conquistarne una, non fatele mai, almeno all'inizio, complimenti sul suo seno. Magari elogiate i suoi occhi, il naso, le orecchie, insomma qualsiasi parte del corpo, ma evitate assolutamente commenti sulle tette. Nei limiti del possibile cercate anche di fare in modo che lo sguardo non cada sempre l. Lo so, difficile, le tette grandi sono una calamita."

Infatti dura ke lo sguardo nn kaski in mezzo agli airbag.

Jed Goshi
14-07-2002, 13.23.19
Io sono dell'idea che se nn c'e' niente o poco nn c'e' divertimento. Bisogna anche dire che il troppo storpia....

Cmq da te El-Dox nn mi sarei aspettato un topic del genere..... :D :D :D

The El-Dox
14-07-2002, 13.30.29
Originally posted by Jed Goshi

Cmq da te El-Dox nn mi sarei aspettato un topic del genere..... :D :D :D

ovvio, sono un kamaleontista :doubt:
:roll3:

d3Nd3
14-07-2002, 13.33.02
Originally posted by The El-DoX

ovvio, sono un kamaleontista :doubt:
:roll3:
Ma v, tanto lo sappiamo tutti che pensi solo a quello :roll3:

The El-Dox
14-07-2002, 13.34.48
Originally posted by d3Nd3

Ma v, tanto lo sappiamo tutti che pensi solo a quello :roll3:

aaaaaaaaaah... :D

Kiara
14-07-2002, 14.03.17
Io sono dell'idea che se nn c'e' niente o poco nn c'e' divertimento. Bisogna anche dire che il troppo storpia....

Cmq da te El-Dox nn mi sarei aspettato un topic del genere..... :D :D :D :mad2: :mad2: Ricorda che quelle grosse non stanno l in alto per sempre!!!!!!!!:mad2: :D

Jed Goshi
14-07-2002, 14.15.15
Originally posted by Kiara
:mad2: :mad2: Ricorda che quelle grosse non stanno l in alto per sempre!!!!!!!!:mad2: :D
Infatti, nn so se nn si e' capita dalla risposta, ho scritto che "il troppo storpia, intendendo appunto questo....:)

Brus
14-07-2002, 14.21.10
:mad2: :mad2: Ricorda che quelle grosse non stanno l in alto per sempre!!!!!!!!:mad2: :D

Un paio di tiranti e il gioco fatto...:D

Cmq anche io son d'accordo con chi dice "ne poco ne troppo" :o

[sia chiaro cmq che una donna nn la scelgo in base alle tette -_-]

Jed Goshi
14-07-2002, 14.23.56
Originally posted by Brus
Un paio di tiranti e il gioco fatto...:D

LOL :D:D:D:D

sia chiaro cmq che una donna nn la scelgo in base alle tette

Questo era sottinteso......

AmeR
14-07-2002, 14.52.22

Questo era sottinteso......
C' anche il clo :roll3:

Brus
14-07-2002, 14.54.51
Originally posted by AmeR

C' anche il clo :roll3:

Infatti...non la scelgo SOLO in base alle tette, ma ANCHE al culo! :D:D

scherzo eh...^^'

Berek
14-07-2002, 14.59.03
Le tette grosse saranno in crisi, ma per quanto mi riguarda preferisco un seno rigoglioso ad uno inesistente...
Certo poi ci sono gli eccessi, in un senso e nell'altro, ma a me la donna filiforme proprio non piace. La donna un piacere da guardare per l'armonia delle curve del suo corpo. Se gliele si toglie che differenza farebbe guardare una donna o un muro? :)

maxippo
14-07-2002, 16.46.14

Infatti...non la scelgo SOLO in base alle tette, ma ANCHE al culo! :D:D

scherzo eh...^^'

scherzi? per me avevi detto giusto :D

Brus
14-07-2002, 16.55.57
Originally posted by maxippo

scherzi? per me avevi detto giusto :D

Shhht!... tutta tattica :roll3:

d3Nd3
14-07-2002, 21.30.04
Muahahaha sei un mito :kiss: per qualcosa mi dice che tu non le hai grosse :roll3:
Io sono per il "giusto"... e con il giusto non intendo 2, 3, ecc. ma la proporzione con il resto del corpo, cosa importantissima :cool:

Kiara
14-07-2002, 23.54.04
Originally posted by d3Nd3

Muahahaha sei un mito :kiss: per qualcosa mi dice che tu non le hai grosse :roll3:
Io sono per il "giusto"... e con il giusto non intendo 2, 3, ecc. ma la proporzione con il resto del corpo, cosa importantissima :cool:

Menomale che lui mi consola!!!!!:kiss::D

The El-Dox
15-07-2002, 08.42.42
vedo ke la maggior parte dell'utenza preferisce un seno korposo ma nn esagerato, insomma il pubbliko vuole la sostanza.

kakikoio
15-07-2002, 09.17.25
Per me nn ci sono opzioni che tengano!!!!!
LA mia prima ragazza aveva la quarta abbondante:p e sono cresciuto con la filosofia se sono grandi e sono belle di fara veder le stelle!!!!!!!!!!!:o
Ora la mia ragazza attuale raggiunge laprima quando ha il ciclo!!!
B a me nn frega nulla perch son fatte bene e sono pi che ludiche!!!:p :p :p
Ma la tetta a fetta di una buona terza la migliore arfh!!!!!!!!!!:p :p :p

tkotfit
15-07-2002, 16.46.43
La mia troppo piccola per averle grandi ma sembra ke piano piano crescano col maturare e il mio futuro si prospette bene con loro

Brus
15-07-2002, 16.50.29
Originally posted by tkotfit
La mia troppo piccola per averle grandi ma sembra ke piano piano crescano col maturare e il mio futuro si prospette bene con loro

Ricordati di annaffiarle ogni mattina :D

The El-Dox
15-07-2002, 17.12.59

Ricordati di annaffiarle ogni mattina :D

SLAPPPare, usiamo il termine korretto.

Sparpa
15-07-2002, 17.28.07

Ricordati di annaffiarle ogni mattina :D Puahahhahah ma come cazz ti vengono in mente certe cose :roll3:
Posso consigliare pure dei fanghi?tonificano la pelle mantenedola elastica(nel qual caso le palpate siano troppo vigorose :D)

Brus
15-07-2002, 18.48.07
Originally posted by Sparpa
Puahahhahah ma come cazz ti vengono in mente certe cose :roll3:

Perch io l'ho fatto :roll3:

JEDI
15-07-2002, 18.51.20
Le dimensioni non sono importantissime, la cosa importante che ci siano lo spazio, la materia e la morbidezza giusta per lasciare il calco dei denti...

The El-Dox
15-07-2002, 20.35.48
Originally posted by JEDI
la materia e la morbidezza giusta per lasciare il calco dei denti...

poppe soffici rulz :)