PDA

Visualizza versione completa : Videogame's Dream! Il thread x chi vuole sognare!

Rukawa
14-07-2002, 13.08.01
Pensavo che sarebbe bello poter esprimere le idee in quanto a invenzioni di giochi: e proprio ieri sera ho pensato a un gioco di subacquei, immersioni, esplorazioni sottomarine alla ricerca di navi o relitti naturalmente con missioni e tanto di squali che ti danno la caccia in qualche caverna dove trovi cunicoli segreti e ti inbatti in qualche posto dal quale non riesci più ad uscire! Non lo trovate favoloso! Oppure pensavo a un gioco ispirato alla gabbia calcistica che vediamo in pubblicità! Ci sono tutti i campioni di calcio e ugnuno sceglie il suo personaggio preferito. 3 contro 3 e il divertimento è assicurato! Naturalmente sono idee molto abbozzate ma a piacciono molto. voi cosa ne pensate? A chi potrei comunicare queste idee magari qualche programmatore prenderàspunto!

Defkon1
14-07-2002, 13.32.47
Per quanto riguarda la gabbia c dovrebbe essere qkosa di simile disponibile per il download sul sito della nike... prova a guardare...

Rukawa
14-07-2002, 13.36.29
si ma io intendevo giochi seri su console...

Filippo Veschi
14-07-2002, 14.27.20
Un idea ce l'avrei io anche se un pò folle: pokèmon online!!!!! In pratica ogni nuovo giocatore parte per la sua avventura come nelle versioni del gioco per gb(ma tutto realizzato con una bella grafica in 3d) e in rete incontra altri allenatori umani da sfidare, o con cui scambiarsi informazioni e pokèmon. magari sfruttando anche la connetività gc-gba sarebbe bello portare i propri pokèmon allenati sul gba nella versione online x gc. Inoltre sarebbe divertente inserire una modaliytà stadium in cui organizzare tornei e dei minigiochi come quelli sui pokèmon stadium x n64.Lo so è un idea un po stramba ma potrebbe funzionare x creare un bel gioco!

vikyg13
14-07-2002, 15.22.56
Wow,l'idea del gioco di esplorazioni sottomarine è troppo bella!!Molto originale, magari facessero un gioco del genere!!
Bell'idea Rukawa!

rex64
15-07-2002, 00.03.31
Originally posted by Rukawa
e proprio ieri sera ho pensato a un gioco di subacquei, immersioni, esplorazioni sottomarine alla ricerca di navi o relitti naturalmente con missioni e tanto di squali che ti danno la caccia in qualche caverna dove trovi cunicoli segreti e ti inbatti in qualche posto dal quale non riesci più ad uscire! Non lo trovate favoloso!

Un gioco così esiste su ps2 jap, l'avevo letto su di una rivista, se la ritrovo vi dico il nome del gioco.

AlEiNl0vE
15-07-2002, 12.27.44
Ho modificato il titolo del thread, spero ke a rukawa nn dispiaccia ;)
D'ora in avanti ognuno scriverà delle bozze x gettare le basi di un videogames, e kissà ke in futuro qualcuno nn si accorga di questo thread :rolleyes: ...

FUDO77
15-07-2002, 16.02.36
Originally posted by Rukawa
Pensavo che sarebbe bello poter esprimere le idee in quanto a invenzioni di giochi: e proprio ieri sera ho pensato a un gioco di subacquei, immersioni, esplorazioni sottomarine alla ricerca di navi o relitti naturalmente con missioni e tanto di squali che ti danno la caccia in qualche caverna dove trovi cunicoli segreti e ti inbatti in qualche posto dal quale non riesci più ad uscire! Non lo trovate favoloso! Oppure pensavo a un gioco ispirato alla gabbia calcistica che vediamo in pubblicità! Ci sono tutti i campioni di calcio e ugnuno sceglie il suo personaggio preferito. 3 contro 3 e il divertimento è assicurato! Naturalmente sono idee molto abbozzate ma a piacciono molto. voi cosa ne pensate? A chi potrei comunicare queste idee magari qualche programmatore prenderàspunto!

te sei un ippi :D :D :D

miloxbox
16-07-2002, 13.29.51
Ciao sono il milo, conosciuto come il genio del forum X-FORUM, sono felice perche' sul forum prima citato abbiamo aperto da tempo un topic uguale dove sono gia' state buttate delle idee di giochi incredibili, sono felice di essere stato copiato o emulato in questo forum......... Vi invito ufficialmente ad entrare nel forum X-FORUM e di cercare il topic "scrivete il gioco che vorreste" e di dare un occhiata.......... io ogni tanto faro' lo stesso.

andate e scoprite il GENIO..........

vikyg13
16-07-2002, 17.39.49
The Legend of Zelda: Link si trova al castello di Hyrule per proteggerlo,è stato chiamato dal Re(il padre di Zelda)che da qlche tempo è preoccupato per via di strani movimenti provenienti dal sottosuolo, sente poteri maligni che incombono su Hyrule.
Link desidera tornare nella sua foresta per far visita a Saria che non vede da tanto tempo, è affacciato alla finestra e sente la canzone di Saria e il richiamo dell'amica. Esce dal castello e con Epona si reca alla Kokiri Forest mentre il castello è immerso nel sonno. Lì viene accolto dagli abitanti e si unisce ad una festa insieme a Saria, ma mentre parlano scopre che l'amica non lo aveva chiamato, Link non capisce,a un certo punto le nuvole si infittiscono, rumori sinistri si inoltrano nella foresta; Link torna a cavallo di Epona e si sirige verso il castello, arrivato nelle sconfinate praterie di Hyrule vede che la terra è invasa da demoni simili a scheletri, fiamme provengono dal castello, accanto a lui passa un demone con un cavallo nero che porta con se Saria,Link lo insegue ma viene bloccato dal Demone + grande, qui si iniza a giocare, ma non si dispone di armi, è inevitabile essere colpiti. Link si risveglia(d nuovo filmato), distruzione e silenzio. Arriva al Castello, tutto distrutto ,Saria in mezzo alle macerie gli dice che qsti Demoni hanno distrutto tutto e hanno rubato la triforza del Potere.Link si dirige dalla Grea Fairy, ella gli dice che deve recarsi in un isola lontana,dove Zelda ha suddiviso e nasconsto la triforza del coraggio in 4 pezzi, l'altra triforza è andata perduta, nessuna traccia della Principessa!
Link dovrà trovare i 4 pezzi, scoprirà che Zelda è ancora viva, e dovrà trovare lei e le 5 chiavi per aprire la porta per tornare indietro nel tempo, a quella battaglia iniziale, e stavolta vincere.
Tutto qsto esplorando la nuova isola e il sottosuolo di Hyrule ormai invasa dal Male!
C avevo pensato quando ero un po' + piccino!:)

AlEiNl0vE
16-07-2002, 18.11.41
Originally posted by vikyg13
[cut]

kissà ke successo avrebbe avuto questo videogame :rolleyes: :D

vikyg13
16-07-2002, 18.59.06
Ora mi offendo....:mad2:
:D Dai....nn è bruttissimo...............................

Rukawa
16-07-2002, 20.02.48
Non me la prendo se avete cambiato il titolo, anzi forse così qualche mediatore leggerà le nostre idee per proporle... Chissà!

P.S. Non ho mai visto il sito x- forum, di conseguenza non ti ho copiato, ma abbiamo avuto deu idee uguali...

0yota0
17-07-2002, 02.30.15
Io avevo pensato a un gioco di sopravvivenza..il che comprendeva anche misisoni sott'acqua, magari per uscire da una grotta con poche riserve d'ossigeno...
Oppure un gioco in cui si può fare quello che si vuole ambientato in una città moderna, totalmente online popolata sia da personaggi controllati dal pc (tipo vigili, venditori e cose che nessuno vorrebbe fare) sia da personaggi umani, dove i programmatori possono sbizzarrisi facendo dei quest che si inseriscono nel gioco primario come veri e propri giochi...un po' come the sims, ma in 3d, online, e in modo molto + vasto.
Mi spiego meglio: poniamo che nella versione originale tu puoi solo girare tutta la città, fare la tua vita e che ne so, diventare un boss mafioso (e questo sarebbe lo scopo del gioco, per far si che non sia troppo dispersivo). Poi un programmatore decide di fare un fps con l'engine del mio gioco. Bene, può decidere di inserirlo come quest nel gioco principale. Il personaggio così creato, così dopo essere nato potrà scegliere se diventare mafioso o adare a sparare a qualcuno, oltre che a divertirsi nella città..