PDA

Visualizza versione completa : flood

Ghilli
13-07-2002, 22.14.30
Sto giocando ad Halo e ho visto un filmato troppo bello....
Avete presente nel livello che hanno catturato keyes (se si scrive così nn lo so)... quando il tizio (che poi sarei io) trova l'elmetto di un marine morto e fa partire la registrazione... Figata... Si vede tutto.. il viaggio, l'entrata nell'edificio e l'attacco dei flood.... Gran bel filmato... :cool: :cool:
Mi piace Halo
perchè l'ho scritto nn lo so, vi ho comunicato il mio stato d'animo...

PS a che punto sono del gioco??? Nn vorrei finirlo tra poco... Deve durare ancora...

sniffo
13-07-2002, 22.24.09
Originally posted by Ghilli
Sto giocando ad Halo e ho visto un filmato troppo bello....
Avete presente nel livello che hanno catturato keyes (se si scrive così nn lo so)... quando il tizio (che poi sarei io) trova l'elmetto di un marine morto e fa partire la registrazione... Figata... Si vede tutto.. il viaggio, l'entrata nell'edificio e l'attacco dei flood.... Gran bel filmato... :cool: :cool:
Mi piace Halo
perchè l'ho scritto nn lo so, vi ho comunicato il mio stato d'animo...

PS a che punto sono del gioco??? Nn vorrei finirlo tra poco... Deve durare ancora...

Effettivamente la trovata della registrazione è molto bella. Ha un che di cinematografico ed in più aiuta ad aumentare la tensione:brr:

Direi verso la metà, magari qualcosina di più...facciamo tre quinti.
Certo che te lo stai divorando...a che difficoltà sei?

Ghilli
13-07-2002, 22.27.13
si mi piace proprio...
Cmq per iniziare ho usato normale...
Ma visto che se lo finisco anche leggendario cambia il finale (o no??) lo rigioco anche leggendario. Così me lo gusto... :cool:

sniffo
13-07-2002, 22.33.12
L'ho fatto anche io a normale. Adesso avevo cominciato ad eroico ma nel terzo livello mi sono un po' bloccato all'ingresso dell'hangar...sò na schiappa.

KuroNekoSama
13-07-2002, 22.42.25
Originally posted by sniffo
L'ho fatto anche io a normale. Adesso avevo cominciato ad eroico ma nel terzo livello mi sono un po' bloccato all'ingresso dell'hangar...sò na schiappa.

Prova con uno dei talismani appiccicato all'Xbox. Protegge anche dai Covenant:D
L'unico consiglio che ti posso dare (è sempre il solito:D ) è di impostare la sensibilità del pad a 10. In questo modo puoi reagire molto più velocemente. Per quanto riguarda lil 3 livello cerca di tenere fino alla fine il fucile da cecchino. E' utilissimo e le munizioni si trovano spesso.

Ghilli
13-07-2002, 22.48.27
Originally posted by KuroNekoSama

Prova con uno dei talismani appiccicato all'Xbox. Protegge anche dai Covenant:D
L'unico consiglio che ti posso dare (è sempre il solito:D ) è di impostare la sensibilità del pad a 10. In questo modo puoi reagire molto più velocemente. Per quanto riguarda lil 3 livello cerca di tenere fino alla fine il fucile da cecchino. E' utilissimo e le munizioni si trovano spesso.

Ma se eroico è difficile così allora leggendario com'è??? Il finale cambia anche in eroico?

sniffo
13-07-2002, 22.53.22

Ma se eroico è difficile così allora leggendario com'è??? Il finale cambia anche in eroico?

Non spaventarti, sono io che sono impedito:(
Il finale "cambia" solo in leggendario.

Ghilli
13-07-2002, 22.56.22
Originally posted by sniffo

Non spaventarti, sono io che sono impedito:(
Il finale "cambia" solo in leggendario.

Bè io nn sono un esperto visto che i fps nn li sopporto... Ma halo fa eccezione... E me la cavo pure benino...

KuroNekoSama
13-07-2002, 23.00.16

Bè io nn sono un esperto visto che i fps nn li sopporto... Ma halo fa eccezione... E me la cavo pure benino...

Il gioco a leggandario è un vero spasso, perchè sei costretto ad applicare tattiche che non avresti mai usato nelle altre modalità. Ti consiglio caldamente di provarlo dopo aver finito il gioco a normale. Ora come ora sei al 6 livello di 10... Non ti preoccupare... Di roba da fare/vedere ce n'è ancora parecchia! Preparati ad un usurante livello 7!:D

ByteStorm
13-07-2002, 23.05.16
beh...
quel filmato è spettacolare halo io l'ho bruciato in ogni difficolta
gli sparatutto sono il mio forte in genere.

cmq sei alla esatta metà del gioco,

non leggere oltre se vuoi sapere a che punto sei....

halo mio carco...è un cerchio....sei arrivato... li....e adesso... torni indietro

al punto di partenza :)

testonex
14-07-2002, 03.20.25
questo se non sbaglio è un bell'esempio di SPOILER....

Spartan II
14-07-2002, 04.22.20
Per finire Halo ce ne vuole ancora, ma ti consiglio di non affannarti, il seguito è lontano.....cmq prendi la rivista XMU di questo mese, e vedi la sezione making of Halo SOLO DOPO AVER FINITO IL GIOCO.Contiene dei filmati che è meglio vedere dopo aver finito il gioco originale(non perchè rivelano l'evolversi della trama, ma per alcune diversità).
Fai come ti dico, ho già dato a molti questo consiglio;)

Ghilli
14-07-2002, 15.50.32
Originally posted by testonex
questo se non sbaglio è un bell'esempio di SPOILER....

nn ho capito :confused:

KuroNekoSama
14-07-2002, 15.54.37

nn ho capito :confused:

SPOILER ---> Informazione che potrebbe rovinare la visione di un'opera (videoludica, cinematografica o letteraria) rivelandone contenuti ancora ignoti al videogiocatore/spettatore/lettore di turno. Più o meno significa questo... Magari non avrò espresso il concetto nel migliore dei modi ma mentre sto scrivendo sto ascoltando l'MP3 di "Pat Ragazza del Baseball" che non mi aiuta certo a trovare la gisuta concentrazione...:D :eek: :D

Ghilli
14-07-2002, 15.58.55
ahh grazie... cmq ho letto in fretta il post di bytestorm (l'ultima parte) e nn ci ho capito na mazza... quindi so a posto...

Ghilli
14-07-2002, 23.07.45
Raga la biblioteca è pallosissima... sono alla terza parte... sono salito sul secondo megaascensore... Ma che noiooooosaa... Poi quel robottino saputello... Ehehee anche quando gli sparo mi da i nervi... :D

sniffo
14-07-2002, 23.12.48
Raga la biblioteca è pallosissima... sono alla terza parte... sono salito sul secondo megaascensore... Ma che noiooooosaa... Poi quel robottino saputello... Ehehee anche quando gli sparo mi da i nervi... :D

Effettivamente è il livello dove si sente di più la noiosità degli interni di Halo, sempre gli stessi tre corridoi ripetuti. Questo è l'unico appunto che si può muovere al gioco...in molti livelli non si sono sprecati troppo nel progettare stanze nuove.

Se il bibliotecario ti stressa adesso...hi! hi! hi! Non ti dico altro, vah!

Spartan II
14-07-2002, 23.14.54
E' una parte del gioco un pò + diversa dalle altre, ma se ami gli fps allora non puoi non divertirti!Fucile a pompa in mano spezzi e polverizzi tutti i flood......:evil:
daaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ghilli
15-07-2002, 22.10.52
Originally posted by Spartan II

E' una parte del gioco un pò + diversa dalle altre, ma se ami gli fps allora non puoi non divertirti!Fucile a pompa in mano spezzi e polverizzi tutti i flood......:evil:
daaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

L'ho passata l'ho passata... Bastardo di un robot mi voleva ciulare... :eek: