PDA

Visualizza versione completa : Salve A Tutti: Domanda Sulla Gestione Dell'attacco

Griv27
13-07-2002, 00.38.25
E' da qualche giorno che seguo questo forum e grazie alle istruzioni di un post sono riuscito a fare partire w3 sul mio secondo pc (x giocare in LAN) visto che IL gioco saltava dopo l'introduzione.

Nella campagna non ho nessun problema, ma quando affronto le partite personalizzate vado nei guai. In qualsiasi mappa (rigorosamente 1vs1) vengo massacrato dalla razza di turno. Ultimamente resisto per un po', ma se cerco di assaltare la base nemica vengo facilmente distrutto.

Qualcuno mi può dare un paio di consigli per gestire una fase d'attacco decente? (magari fate accerchiamenti, unità melee senza magie, dividete le unità, ne usate solo di un certo tipo, nn so...).

Inoltre, l'IA è casuale? Non è un po' una c...ata che uno non possa scegliere? Quanti sono i tipi di difficoltà?

TrustNoOne
13-07-2002, 04.50.35
che uno non possa scegliere purtroppo non e' bello gia'..
Cmq contro il computer quel poco che ho capito e' questo:
fare tante unita' di vario tipo con spellcasters etc e attaccare in massa.. ma non vorrei sbagliarmi
non gioco molto contro il pc... se ho una briciola di tempo entro subito in battle.net :D

Rocket
13-07-2002, 11.44.40
all'inizio ti conviene subito fare eore e qualche unita' da melee per cercare di resistere, pensarai all'attacco in un secondo tempo :)