PDA

Visualizza versione completa : Aiuto!!!Files troppo grandi

baffo_78
12-07-2002, 10.20.58
Ciao a tutti!!Mi dite come faccio a masterizzare un file di 730mega su un cd?IL suddetto file è un film e non mi va di tagliarlo!!!Non esiste un modo..che ne so,per rimpicciolirlo o un cd che abbia più di 700 mega di spazio disponibile?

ais001[db]
12-07-2002, 10.25.52
masterizzalo con l'Overburning... certi CD riescono ad arrivare a 730Mb di dati.

baffo_78
12-07-2002, 10.28.52
Originally posted by ais001[db]
masterizzalo con l'Overburning... certi CD riescono ad arrivare a 730Mb di dati.
Cioè?Cosa devo fare precisamente?

anachron
12-07-2002, 10.34.54
Con Nero Burning Rom puoi settare l'opzione Overburning da File-Prefernenze-Avanzate mi pare... comunque oltre i 720Mb non è assicurato che il cd riesca bene... prova!

Se con i cd da 700Mb non ce la fai a far stare quello che devi fare, compra un cd da 800Mb e brucialo sempre in overburning... così facendo arrivi a immagazzinare fino a 800Mb di dati.

baffo_78
12-07-2002, 10.37.40
Originally posted by anachron
Con Nero Burning Rom puoi settare l'opzione Overburning da File-Prefernenze-Avanzate mi pare... comunque oltre i 720Mb non è assicurato che il cd riesca bene... prova!

Se con i cd da 700Mb non ce la fai a far stare quello che devi fare, compra un cd da 800Mb e brucialo sempre in overburning... così facendo arrivi a immagazzinare fino a 800Mb di dati.
:D Grazie,amico!!Ora provo a fare come hai detto

anachron
12-07-2002, 10.42.17
p.s. il masterizzatore deve supportare questa modalità (controlla da Nero su Info Masterizzatore)

Taker
12-07-2002, 14.54.29
altrimenti fai uno zip con winrar :)

bejita
12-07-2002, 16.43.47
Originally posted by Taker
altrimenti fai uno zip con winrar :)

comprimere un divx? :doubt:

è già compresso all'inverosimile :D

ais001[db]
12-07-2002, 17.05.35
Allora.... guardati questi 2 link qui... cosi sai quanto puoi "tirare" il tuo Master con certi CD-R.

- Master Overburn (http://www.feurio.com/English/Writerdb/frame_list_all.html) ;
- CD-R overburn (http://www.cdmediaworld.com/hardware/cdrom/cd_cdr_info_abc.shtml#CD-RW%20Info%20Table%20-%20Sorted%20Alphabetically) ;

Sugheina raga,

Taker
12-07-2002, 17.34.22
Originally posted by bejita

comprimere un divx? :doubt:

è già compresso all'inverosimile :D

ho fatto un .zip e son riuscito a guadagnare 6 MB, quelli che mi servivano per farlo stare su cd :D
un .rar metodo migliore dovrebbe farti guadagnare 20MB :)

keeper171
12-07-2002, 17.56.54

esistono Cd da 800 MB ??

Steve
12-07-2002, 20.10.22
Originally posted by keeper171

esistono Cd da 800 MB ??

Si da 90 min. Ma sono cari in genere e poi nn li supportano tutti i masterizzatori e/o programmi.

Steve
12-07-2002, 20.28.52
Originally posted by baffo_78
Ciao a tutti!!Mi dite come faccio a masterizzare un file di 730mega su un cd?IL suddetto file è un film e non mi va di tagliarlo!!!Non esiste un modo..che ne so,per rimpicciolirlo o un cd che abbia più di 700 mega di spazio disponibile?

Io ho masterizzato SOF2 da 770MB sun CD da 700Mb. CloneCd ad 1x! :D
Cmq se nn vuoi tagliare il film a metà puoi togliere solo i titoli di coda....nn penso ti interessi vedere la lunga lista di nomi. Puoi usare o NunDub o Virtual Dub. Google Rulezzz! ;)

Steve
12-07-2002, 20.30.05

ho fatto un .zip e son riuscito a guadagnare 6 MB, quelli che mi servivano per farlo stare su cd :D
un .rar metodo migliore dovrebbe farti guadagnare 20MB :)

Beh 20Mb sono tanti....cmq arriveresti a 710 e nn ci sta ancora...:D

Taker
12-07-2002, 22.16.02
Originally posted by Steve

Si da 90 min. Ma sono cari in genere e poi nn li supportano tutti i masterizzatori e/o programmi.

Io ho visto solo Traxdata, e nn costano poi cosi tanto ( forse per la marca nn troppo buona? :rolleyes: )

Taker
12-07-2002, 22.17.50

Beh 20Mb sono tanti....cmq arriveresti a 710 e nn ci sta ancora...:D

allora usa winace che comprime di piu :D

Ehm, sai quanto ci vuole (tempo) per tagliare un film con virtual dub? :rolleyes:

Steve
12-07-2002, 22.57.07

Io ho visto solo Traxdata, e nn costano poi cosi tanto ( forse per la marca nn troppo buona? :rolleyes: )

Beh i Traxdata come marca nn sono male....dove e quanto costano? :D
Cmq io ho visto dei CD molto fighi! Della Sony, DD (Double Density), 1,3GB!!!!!!!!!!!!!! Sono tantissimi per un CD 1,3GB!!!!!!!!
Però hanno due pecche....costano 2€ e nn sono compatibili con tutti i masterizzatori....:rolleyes:
Ottimi....ma nn ho capito come fanno a rendere un cd così capiente....
E' una novità assoluta....o ci sono da un po'?
Se ci sono da un po'...perchè nn li hanno fatti prima? :D

Steve
12-07-2002, 22.57.46

allora usa winace che comprime di piu :D

Ehm, sai quanto ci vuole (tempo) per tagliare un film con virtual dub? :rolleyes:

Io uso Nundub...cmq poco! 2 min! (chiaramente nn devi ricompilare tutto....:rolleyes: :D)

Taker
12-07-2002, 23.06.59

Io uso Nundub...cmq poco! 2 min! (chiaramente nn devi ricompilare tutto....:rolleyes: :D)

Tagliato harry potter, 1:10 minuti per tempo e funziona perfettamente :)
L'unica pecca di virtual dub è che nn ti taglia i .mpg, o meglio li taglia ma li salva .avi :(
mi scarichero anche nundub :D

Steve
12-07-2002, 23.09.59

Tagliato harry potter, 1:10 minuti per tempo e funziona perfettamente :)
L'unica pecca di virtual dub è che nn ti taglia i .mpg, o meglio li taglia ma li salva .avi :(
mi scarichero anche nundub :D

Te lo stavo per consigliare!! Ecco qui il link
http://www.animevideo.it/corpo/download.htm ;)

Taker
12-07-2002, 23.19.42

Te lo stavo per consigliare!! Ecco qui il link
http://www.animevideo.it/corpo/download.htm ;)

thanks ;)

Steve
12-07-2002, 23.22.50

thanks ;)

Figurati! ;)
Piano piano cerco di avvicinarmi alle capacità auto-reply di Sparpa....:D....ma lui è ancora troppo sapiente....devo studiare di +! ;)

ais001[db]
13-07-2002, 02.49.38
Beh i Traxdata come marca nn sono male....dove e quanto costano? :D
Cmq io ho visto dei CD molto fighi! Della Sony, DD (Double Density), 1,3GB ... Sono tantissimi per un CD 1,3GB
Però hanno due pecche....costano 2€ e nn sono compatibili con tutti i masterizzatori...
Ottimi....ma nn ho capito come fanno a rendere un cd così capiente....
E' una novità assoluta....o ci sono da un po'?
Se ci sono da un po'...perchè nn li hanno fatti prima? :D

I CD-R esistono di diversi "tagli" ... 74', 80', 90', 99'.

Il costo è irrisorio tra 80' e 99'... si parla (al pubblico) di ca. 400/500 lire (in € non so... fai tu il cambio).

Se guardi i miei link sopra scritti... vedrai quali masterizzatori supportano i 90' e quali i 99'... e sopratutto quali programmi sono "abilitati" x scrivere i 99'. ;) :D

I Sony DD (http://www.sony.co.jp/en/Products/DataMedia/products/DDR/) sono un prodotto Sony... quindi SOLO con master Sony li puoi utilizzare... i DD sono già da diversi anni in commercio... ma non da noi... e cmq è solo una questione di inclinazione di lente... la lente coi certi master è + inclinata e riesce a scrivere le tracce dei dati (e non della musica) + "fitte" che con i CD-R normali... tutto qui... è come x i DVD.

Cmq anche questa è una tecnologia destinata a scomparire tra qlc anno... Verbatim e traxData hanno già ufficializzato che entro il 2005 produrranno SOLO DVD e il CD-R sparirà dal mercato... quindi...

ti ricordi il mitico FDD da 120Mb, il cosidetto LS-120 ??? che fine ha fatto ??? ecco... ;) ... purtroppo se non viene prodotto a lv industriale e in grosse quantità... è destinato a soccombere... come faranno i CD-R... già i grandi distributori vogliono entro 1 o 2 anni ELIMINARE il FDD... e lasciare il CD... poi sarà l'ora del DVD... e allora spariranno i CD... che + di 52x/54x in lettura NON possono andare (x motivi HW)... e idem x i master... 48x è il limite fisico della tecnologia... dopo i 48x TraxData, Plextor e Yamaha si spostano sui DVD-R... Pioneer lo ha già fatto assieme a NEC e altre grosse case...

Se servono altre info... chiedi pure... :D

Sugheina raga,

Steve
13-07-2002, 17.35.03

I CD-R esistono di diversi "tagli" ... 74', 80', 90', 99'.

Il costo è irrisorio tra 80' e 99'... si parla (al pubblico) di ca. 400/500 lire (in € non so... fai tu il cambio).

Se guardi i miei link sopra scritti... vedrai quali masterizzatori supportano i 90' e quali i 99'... e sopratutto quali programmi sono "abilitati" x scrivere i 99'. ;) :D

I Sony DD (http://www.sony.co.jp/en/Products/DataMedia/products/DDR/) sono un prodotto Sony... quindi SOLO con master Sony li puoi utilizzare... i DD sono già da diversi anni in commercio... ma non da noi... e cmq è solo una questione di inclinazione di lente... la lente coi certi master è + inclinata e riesce a scrivere le tracce dei dati (e non della musica) + "fitte" che con i CD-R normali... tutto qui... è come x i DVD.

Cmq anche questa è una tecnologia destinata a scomparire tra qlc anno... Verbatim e traxData hanno già ufficializzato che entro il 2005 produrranno SOLO DVD e il CD-R sparirà dal mercato... quindi...

ti ricordi il mitico FDD da 120Mb, il cosidetto LS-120 ??? che fine ha fatto ??? ecco... ;) ... purtroppo se non viene prodotto a lv industriale e in grosse quantità... è destinato a soccombere... come faranno i CD-R... già i grandi distributori vogliono entro 1 o 2 anni ELIMINARE il FDD... e lasciare il CD... poi sarà l'ora del DVD... e allora spariranno i CD... che + di 52x/54x in lettura NON possono andare (x motivi HW)... e idem x i master... 48x è il limite fisico della tecnologia... dopo i 48x TraxData, Plextor e Yamaha si spostano sui DVD-R... Pioneer lo ha già fatto assieme a NEC e altre grosse case...

Se servono altre info... chiedi pure... :D

Sugheina raga,

Ho capito!!
Ma devi dirmi una cosa....come caxxo fai a sapere tutte ste cose? Sei una rivelazione :D Dici che le sai perchè è il tuo lavoro...ma che lavoro fai?
Quindi i CD-R Double Density ci sono già da un po'....ma nn dai noi. Ed essendo Sony...vanno solo con i Sony....azz!!! Va beh!
Cmq è vero quello che dici a proposito dei DVD e della fine ormai vicina dei CD-R. Spero solo che i prezzi di masterizzatori DVD si abbassino! ;) Adesso sono improponibili! Almeno quelli che ho visto io...sono tutti sopra i 500€.
Ah un'altra cosa...tu hai detto che in base all'inclinazione della lente, lei può scrivere + tracce dati, ma nn musicali. Quindi i CD-R da 1,3GB nn vanno bene per fare CD musicali?
Grazie! Ciao! ;)

blamecanada
14-07-2002, 01.02.51

Ho capito!!
Ma devi dirmi una cosa....come caxxo fai a sapere tutte ste cose? Sei una rivelazione :D Dici che le sai perchè è il tuo lavoro...ma che lavoro fai?
Quindi i CD-R Double Density ci sono già da un po'....ma nn dai noi. Ed essendo Sony...vanno solo con i Sony....azz!!! Va beh!
Cmq è vero quello che dici a proposito dei DVD e della fine ormai vicina dei CD-R. Spero solo che i prezzi di masterizzatori DVD si abbassino! ;) Adesso sono improponibili! Almeno quelli che ho visto io...sono tutti sopra i 500€.
Ah un'altra cosa...tu hai detto che in base all'inclinazione della lente, lei può scrivere + tracce dati, ma nn musicali. Quindi i CD-R da 1,3GB nn vanno bene per fare CD musicali?
Grazie! Ciao! ;)
dovrebbero essere 1,3 giga di dati, ma sempre 80 minuti di musica. a proposito, dove si possono trovare info su questi super CD??? cosa posso trovare di compatibile col mio asus 241040s???

ais001[db]
14-07-2002, 02.54.02
Ho capito!! ... Ma devi dirmi una cosa....come caxxo fai a sapere tutte ste cose? Sei una rivelazione... Dici che le sai perchè è il tuo lavoro...ma che lavoro fai? .. Quindi i CD-R Double Density ci sono già da un po'....ma nn dai noi. Ed essendo Sony...vanno solo con i Sony....azz!!! Va beh! ... Cmq è vero quello che dici a proposito dei DVD e della fine ormai vicina dei CD-R. Spero solo che i prezzi di masterizzatori DVD si abbassino! Adesso sono improponibili! Almeno quelli che ho visto io...sono tutti sopra i 500€. ... Ah un'altra cosa...tu hai detto che in base all'inclinazione della lente, lei può scrivere + tracce dati, ma nn musicali. Quindi i CD-R da 1,3GB nn vanno bene per fare CD musicali?
Grazie! Ciao!

- x l'ennesima volta (caxxo.... rileggiti i miei posto cosi sai tutto...) io lavoro QUI (http://www.okrim.com) e sono un Sales & Project Manager oltre che il referente x le assistenze alle aziende... praticamente progetto e realizzo reti aziendali e fornisco anche il supporto dopo la vendita e la realizzazione... quindi LAN, WAN, Internet (cioè Ethernet, Wireless, Fibbra, ecc... ecc...), fornisco cioè tutto quello che serve ad una azienda... dal Server di rete ai Client/Workstations... alle connessioni di rete in remoto... al sito Web con Hosting su Albacom/Alicom... sono un Parnet Certificato Micronet x le reti e da 5 mesi sono un Gold Certified Partner della Microsoft x quanto riguarda il supporto con W2KServer, Exchange e SQL, mentre il mio socio è x NT3.xx/4.xx, W2K e WinXP... http://www.ais001.com/image/Smilez/dmcfirma1.gif

- i DD vanno solo sui Sony (ma voi i link che metto li guardate o no??? http://www.ais001.com/image/Smilez/551.gif
e come LS-120 tra un pò di tempo spariranno... visto che si sa già che tra qlc anno si passerà ai DVD.

- i prezzi dei master DVD si SONO già abbassati... se pensi che il Pioneer A03 che ho preso io a suo tempo l'ho pagato ca. 1,5mil ed è un 2x... ora trovi allo stesso prezzo ca. il A04 (che scrive a 4x)... e cmq è LOGICO e NATURALE che i prezzi calino... altrimenti xchè produrre in grandi serie i prodotti se poi i prezzi restano alti ???
i master di CD resteranno finchè i master di DVD non costeranno sotto il milione (di lire)... allora iniziarai a vedere sparire dai listini i master di CD... :) ... ora come ora cmq un supporto DVD (TDK o Verbatim) lo paghi, tu come pubblico, + di 30.000... quindi ancora troppo... appena lo venderanno a ca. 15/20.000 allora vedrai il cambiamento... premesso che esistono i supporti DVD che costano 5.000... ma marche ignote e sopratutto scandenti come qualità... :(

cmq i film ti costa SEMPRE meno prenderli originali... se bruci un DVD... e ne usi un 2°... ti costa + del film originale... quindi... ;) ... il discorso cambia xò coi giochi x le console... :D

- no... i DD sotto stati costruiti x l'utilizzo dei Dati... non ti garantiscono che funzioni con l'audio... cmq è da provare (non so come faccia un lettore di CD audio a leggere + di quello x cui è stato progettato)... non posso dirti "si funziona tutto... no si pianta..." xchè non li tratto e non li ho mai consigliati a nessuno... cmq se cerchi in qlc motore di ricerca... trovi il disegno di come scrive sul CD-DD un masterDD Sony rispetto ad un CD-R normale... oppure vai sul sito ufficiale e li trovi di tutto.

Sugheina raga,

blamecanada
14-07-2002, 13.25.32

originali... se bruci un DVD... e ne usi un 2°... ti costa + del film originale... quindi... ;) ... il discorso cambia xò coi giochi x le console... :D

i gioki per console non vanno piratati :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Taker
14-07-2002, 13.28.16
Originally posted by blamecanada

i gioki per console non vanno piratati :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

gia, sono talmente orrendi che sprechi un cd per niente :D :D

Steve
14-07-2002, 13.43.56

- x l'ennesima volta (caxxo.... rileggiti i miei posto cosi sai tutto...) io lavoro QUI (http://www.okrim.com) e sono un Sales & Project Manager oltre che il referente x le assistenze alle aziende... praticamente progetto e realizzo reti aziendali e fornisco anche il supporto dopo la vendita e la realizzazione... quindi LAN, WAN, Internet (cioè Ethernet, Wireless, Fibbra, ecc... ecc...), fornisco cioè tutto quello che serve ad una azienda... dal Server di rete ai Client/Workstations... alle connessioni di rete in remoto... al sito Web con Hosting su Albacom/Alicom... sono un Parnet Certificato Micronet x le reti e da 5 mesi sono un Gold Certified Partner della Microsoft x quanto riguarda il supporto con W2KServer, Exchange e SQL, mentre il mio socio è x NT3.xx/4.xx, W2K e WinXP... http://www.ais001.com/image/Smilez/dmcfirma1.gif

- i DD vanno solo sui Sony (ma voi i link che metto li guardate o no??? http://www.ais001.com/image/Smilez/551.gif
e come LS-120 tra un pò di tempo spariranno... visto che si sa già che tra qlc anno si passerà ai DVD.

- i prezzi dei master DVD si SONO già abbassati... se pensi che il Pioneer A03 che ho preso io a suo tempo l'ho pagato ca. 1,5mil ed è un 2x... ora trovi allo stesso prezzo ca. il A04 (che scrive a 4x)... e cmq è LOGICO e NATURALE che i prezzi calino... altrimenti xchè produrre in grandi serie i prodotti se poi i prezzi restano alti ???
i master di CD resteranno finchè i master di DVD non costeranno sotto il milione (di lire)... allora iniziarai a vedere sparire dai listini i master di CD... :) ... ora come ora cmq un supporto DVD (TDK o Verbatim) lo paghi, tu come pubblico, + di 30.000... quindi ancora troppo... appena lo venderanno a ca. 15/20.000 allora vedrai il cambiamento... premesso che esistono i supporti DVD che costano 5.000... ma marche ignote e sopratutto scandenti come qualità... :(

cmq i film ti costa SEMPRE meno prenderli originali... se bruci un DVD... e ne usi un 2°... ti costa + del film originale... quindi... ;) ... il discorso cambia xò coi giochi x le console... :D

- no... i DD sotto stati costruiti x l'utilizzo dei Dati... non ti garantiscono che funzioni con l'audio... cmq è da provare (non so come faccia un lettore di CD audio a leggere + di quello x cui è stato progettato)... non posso dirti "si funziona tutto... no si pianta..." xchè non li tratto e non li ho mai consigliati a nessuno... cmq se cerchi in qlc motore di ricerca... trovi il disegno di come scrive sul CD-DD un masterDD Sony rispetto ad un CD-R normale... oppure vai sul sito ufficiale e li trovi di tutto.

Sugheina raga,

- Complimenti :D

-Ok! Cmq l'avevo visto il link...

-Cmq io al Saturn ho trovato dei supporti vergini DVD della Verbatim da 12€ con custodia come i DVD veri ;) :D

-ok!

Grazie!
Ciao! ;)

Steve
14-07-2002, 13.46.20

E' vero! :D

blamecanada
14-07-2002, 14.19.54

E' vero! :D
come siete spiritosi :angry: :angry: :angry: vabbè, mentre voi ditre le vostre caxxate io mi divertirò con i miei giochi per bambini del mio gamecube che cmq non si possono masterizzare :cool:

Steve
14-07-2002, 14.21.33

come siete spiritosi :angry: :angry: :angry: vabbè, mentre voi ditre le vostre caxxate io mi divertirò con i miei giochi per bambini del mio gamecube che cmq non si possono masterizzare :cool:

Nulla è impossibile...:rolleyes:

blamecanada
14-07-2002, 14.22.05

ma i cd vergini li hanno inventati per masterizzare le schifezze che certa gente chiama "giochi" fatti per pc :rolleyes: ???
console rulez :mad2: non riuscite ancora a capire la poesia delle console :rolleyes:

AmeR
14-07-2002, 14.33.28

Non hai giocato a Super Smash Bros, si vede :eek:

blamecanada
14-07-2002, 14.38.56
Originally posted by AmeR

Non hai giocato a Super Smash Bros, si vede :eek:
non hano neanche mai giocato a:
mario
zelda oot
zelda mm
mario kart
diddy kong racing
f-zero
donkey kong
mission impossible
jet force jemini
conker bad fury day
banjo kazooie
banjo tooie
007 goldeneye

poveretti :rolleyes:

ais001[db]
14-07-2002, 14.41.22
.. cmq io al Saturn ho trovato dei supporti vergini DVD della Verbatim da 12€ con custodia come i DVD veri...

beh... non è una cosa strana... si vede che erano o in offerta o ne avevano ordinato uan grossa quantità... quindi potevano avere un prezzo + agressivo rispetto agli altri.

io come rivenditore i DVD della TDK da 4.7Gb (modello DVD-R47MS) li pago sui 6/7€ + iva... ;)

i DVD-R della Pioneer (DVS-R47SD) te li sconsiglio cmq... hanno troppi problemi di lettura dopo essere masterizzati... 1 su 10 lo butti sempre... e costano come i Verbatim qlc € in x niente... :(

a me servono + che altro x immagazzinare i backup del server al lavoro... ma cmq non è ancora proponibile all'utente finale un master di DVD... se non x scopi "illegali"... nessuno penso, apparte magari me e qlc altro, ha cosi tanti dati da backappare che richiedono un supporto DVD.
e cmq... anche se facessi backup pure io su DVD... ne dovrei usare 20/25 x avere tutto backappato... e 20/25 DVD non costano 1€... ;) ... anche se li pago sempre poco... tra DVD, masterDVD e tempo... "il gioco non vale la candela"... meglio tenersi 80/90Gb di dati in un HDD, magari in mirroring cosi se si rovina... :D

Steve
14-07-2002, 16.20.34

ma i cd vergini li hanno inventati per masterizzare le schifezze che certa gente chiama "giochi" fatti per pc :rolleyes: ???
console rulez :mad2: non riuscite ancora a capire la poesia delle console :rolleyes:

Mo' nn inziamo a flammare ancora su sto argomento! Di giochi per console se ne salvano 3 o 4 al max. Gli altri fanno schifo! Adesso mano mano li stanno convertendo per PC (vedi Halo). Quindi il PC rimane il meglio per fare tutto punto e basta!! ;) :D

mErLoZZo
14-07-2002, 17.30.00
io vi VIETO di ocntinuare e riaprire questa vecchia diatriba, che è stata fatta milioni di volte su questo forum e su altri da quando sono qui.. nessuno cambia le proprie idee e diventa sempre una polemica sterile, quindi BASTA.

grazie ;)

baffo_78
16-07-2002, 00.54.09
Io,invece,non ho ancora risolto il mio problema.Ho comprato un cd da 790 Mb ma il masterizzatore non lo legge.Ho provatto a fare l'overburning su un cd da 700.....niente da fare,non funziona.In 2 parole,mi dite come faccio a copiare questo ca**o di film su un cd?

ais001[db]
16-07-2002, 02.23.38
Originally posted by baffo_78
... io,invece,non ho ancora risolto il mio problema.Ho comprato un cd da 790 Mb ma il masterizzatore non lo legge.Ho provatto a fare l'overburning su un cd da 700.....niente da fare,non funziona...

ma.... 6 andato sul link a vedere se il tuo master è "compatibile" con i CD + grandi di 80' ???

- Master Overburn (http://www.feurio.com/English/Writerdb/frame_list_all.html) ;
- CD-R overburn (http://www.cdmediaworld.com/hardware/cdrom/cd_cdr_info_abc.shtml#CD-RW%20Info%20Table%20-%20Sorted%20Alphabetically) ;

Se il tuo master non è tra questi... ti attakki come si suol dice... :D

il 2° link serve x vedere quanto puoi spingere di + il CD-R... ;)

Sugheina raga,

IceMario
16-07-2002, 09.23.00

Nulla è impossibile...:rolleyes:

I mini CD (o DVD?!?!?) del game cube hanno un formato loro proprietario, un lettore cd o dvd di un pc non riesce a leggerlo, anzi in alcuni lettori si incantano in lettura e non si riesce più ad estrarlo, nemmeno resettando tutto! Tra questi il lettore DVD della Pioneer quello senza carrello molto:cool: oltre a spaccarti il disco, si fonde il lettore:D

MjKak
16-07-2002, 11.15.59

a volte non lo supporta il masterizzatore:rolleyes:
ma se hai un masterizzatore nuovo dovresti tranquillamente usarlo:cool:

Steve
16-07-2002, 11.51.07
Originally posted by IceMario

I mini CD (o DVD?!?!?) del game cube hanno un formato loro proprietario, un lettore cd o dvd di un pc non riesce a leggerlo, anzi in alcuni lettori si incantano in lettura e non si riesce più ad estrarlo, nemmeno resettando tutto! Tra questi il lettore DVD della Pioneer quello senza carrello molto:cool: oltre a spaccarti il disco, si fonde il lettore:D

Sono mini DVD....e cmq lo ripeto nulla è impossibile. Adesso nn si riesce, ma prima o poi....se vogliono....:rolleyes:
Anche andare sulla Luna pensavano che fosse impossibile e poi...:D

Taker
16-07-2002, 13.17.07

il multiplayer sulla console?? http://filez.supereva.it/old_nono.gif

Bwuahahahahaha http://filez.supereva.it/bigfuck.gif