PDA

Visualizza versione completa : L'xbox Riga I Dvd ?????

mako23
11-07-2002, 19.53.23
ciao a tutti vorrei farvi una domanda e spero tanto che mi rispondiate numerosi.
Ho comprato pochi mesi fa un XBOX, ma noto delle righe pi o meno marcate sui DVD e vorrei sapere se il mio un caso isolato oppure ci sono altri casi grazie a tutti

potete rispondermi anche direttamente alla mia e_mail

TrAsHeR
11-07-2002, 20.01.58
alcune unit, una piccola percentuale di xbox sono difettose in quel senso. microsoft parla dell'1%.
in jappone era scoppiato un caso e microsfot aveva ritirato gli xbox difettosi ma la frittata era fatta.

in europa pochi casi.
cmq prova ad andare sul forum di xboxitalia per saperne di pi

ciao

system450
11-07-2002, 22.37.12
Se sono delle righe perfettamente circolari, allora tutto a posto... il dvd ad essere fatto cos... il modo con cui sono stati stampati i dati.
C' una traccia uguale su Rallisport Challenge, che ho e funziona.

mErLoZZo
12-07-2002, 01.26.20
presumo che se ci scrive preoccupato, perch prima questi solchi non c'erano... cmq dubito che un lettore si metta a rigare i dischi con una traiettoria a raggio... ;)

Sparpa
12-07-2002, 09.29.10
Originally posted by mErLoZZo
presumo che se ci scrive preoccupato, perch prima questi solchi non c'erano... cmq dubito che un lettore si metta a rigare i dischi con una traiettoria a raggio... ;) ma tu presumi o ne sei sicuro? :roll3:
cmq il difetto noto :)

mErLoZZo
12-07-2002, 18.48.00
infatti io intendevo "smentire" l'ipotesi di system450, perch a mio avviso se fosse stato il caso da lui citato, beh secondo me mako23 se ne sarebbe accorto da subito di quelle righe... quando maneggi cd l'occhjio sulla parte riflettente ti cade, dai... ;)