PDA

Visualizza versione completa : cd-room plextor 40 scsi andato come e possibile?

vocogood
05-12-2001, 23.47.00
gente dopo aver fatto una masterizazzione con clone cd al giorno dopo il cd-room sembra che non legge piu praticamente quando metto il cd lo fa girare ma sembra che grata, qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?? in soma io sono veramente stupito :eek: del fatto cioè stiamo parlando di uno dei migliori cd-room

Sparpa
06-12-2001, 10.09.00
ehm Cd-Rom non room... ;)
Cmq è veramente strano che dopo una operazione come questa il cd sia andato...ma se veramente è andato si tratta di una coincidenza paurosa... :D

vocogood
06-12-2001, 12.47.00
ops grazie per la correzione va bhe anche a me pare molto staranno vuol dire che me ne prendo un'altro

yota
06-12-2001, 13.15.00
Originariamente postato da vocogood:
<STRONG>ops grazie per la correzione va bhe anche a me pare molto staranno vuol dire che me ne prendo un'altro</STRONG>

ma hai provato con i test classici (tipo sandra)a vedere che ti dice del tuo cd?...a me sempra che nn ci sia nessun collegamento tra una masterizzazione in clone e un cd a pu++ane...

Steve
06-12-2001, 20.10.00
Originariamente postato da Sparpa:
ehm Cd-Rom non room... ;)

Ehehehehehehe!!!!
:D :D :D ;)

yota
06-12-2001, 20.16.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>ehm Cd-Rom non room... ;)
:D</STRONG>

la mia è proprio una cd-room nel senso che ho più cd che mobili,sono da ogni parte...(il brutto è che veramente nn so + dove metterli) :D

Sparpa
06-12-2001, 21.30.00
Originariamente postato da yota:
<STRONG>

la mia è proprio una cd-room nel senso che ho più cd che mobili,sono da ogni parte...(il brutto è che veramente nn so + dove metterli) :D</STRONG>

non farmici pensare...la mia mansarda sembra un cumulo di ferraglie e scatoloni... :D

Steve
07-12-2001, 20.46.00
Se vi danno tanto fastidio quelle "ferraglie" potete darle a me.... :rolleyes: :D ;)