PDA

Visualizza versione completa : [NEO-DIPLOMATI] Che cosa farete dopo il liceo?

Algaroth
09-07-2002, 20.10.12
Neo diplomati di tutta Italia unitevi!!! Finalmente, dopo anni di sudore, sangue, morte e distruzione, ce l'abbiamo fatta!

Ma... ora? Cosa farete DOPO?

Io farò scienze naturali, poi paleobiologia... e poi chissà!

Elrond
09-07-2002, 20.19.48
giurisprudenza a Roma...

Ian stuart
09-07-2002, 21.20.39
Solo voi i neo diplomati d'Italia:doubt: :doubt:

MIIIIIIIIIII CHE PAESE DI IGNORANTIIIIIIIIIIII (da leggere come parla aldo;) :D ) :p

Algaroth
09-07-2002, 22.34.19
Spero solo che tutti i diplomati siano a far bagori o siano già in vacanza, se no la situazione sarebbe tragica!!!:D :D :D

ALEDGAR
09-07-2002, 22.39.15
non sono neo-diplomato perchè tra un annetto mi laureo ma leggendo il titolo del topic mi viene in mente il mio esame di maturità: ad un mio amico e compagno di classe una della commissione esterna gli chiede durante la prova orale cosa aveva intenzione di fare dopo la maturità...
risposta: EH VADO AL MARE!! :D :D :D

Ray McCoy
09-07-2002, 22.48.25
Scienze Internazionali e Diplomatiche - Genova

Algaroth
09-07-2002, 22.52.59
:eek: :eek: :eek:
Un mio compagno invece, quando incautamente la professoressa di francese gli ha chiesto "cosa hai portato?" anzichè "che argomento hai portato come tesina?", si è fatto prendere dal panico, e ha cominciato a chiedere agitatissimo:
"Niente.... non sapevo bisognasse portare qualcosa... oddio... mi scusi................................ ah, intendeva la tesina?"

Ma la lollosità non è finita, perchè la professoressa, dopo il silenzio di tomba del pubblico di fropnte a tale fesseria, ha detto:
"Cadde il silenzio... e si fece male!"

Che coppia di dementi...:D :D :D

Ray McCoy
09-07-2002, 23.03.37
Originally posted by jarod82
Che coppia di dementi...:D :D :D

Io li avrei fatti fucilare entrambi...

Kiara
09-07-2002, 23.48.01
Originally posted by Elrond
giurisprudenza a Roma...

Ci si vede allora:cool: