PDA

Visualizza versione completa : [NEO-DIPLOMATI] Che cosa farete dopo il liceo?

Algaroth
09-07-2002, 20.10.12
Neo diplomati di tutta Italia unitevi!!! Finalmente, dopo anni di sudore, sangue, morte e distruzione, ce l'abbiamo fatta!

Ma... ora? Cosa farete DOPO?

Io farò scienze naturali, poi paleobiologia... e poi chissà!

Elrond
09-07-2002, 20.19.48
giurisprudenza a Roma...

Ian stuart
09-07-2002, 21.20.39
Solo voi i neo diplomati d'Italia:doubt: :doubt:

MIIIIIIIIIII CHE PAESE DI IGNORANTIIIIIIIIIIII (da leggere come parla aldo;) :D ) :p

Algaroth
09-07-2002, 22.34.19
Spero solo che tutti i diplomati siano a far bagori o siano già in vacanza, se no la situazione sarebbe tragica!!!:D :D :D

ALEDGAR
09-07-2002, 22.39.15
non sono neo-diplomato perchè tra un annetto mi laureo ma leggendo il titolo del topic mi viene in mente il mio esame di maturità: ad un mio amico e compagno di classe una della commissione esterna gli chiede durante la prova orale cosa aveva intenzione di fare dopo la maturità...
risposta: EH VADO AL MARE!! :D :D :D

Ray McCoy
09-07-2002, 22.48.25
Scienze Internazionali e Diplomatiche - Genova

Algaroth
09-07-2002, 22.52.59
:eek: :eek: :eek:
Un mio compagno invece, quando incautamente la professoressa di francese gli ha chiesto "cosa hai portato?" anzichè "che argomento hai portato come tesina?", si è fatto prendere dal panico, e ha cominciato a chiedere agitatissimo:
"Niente.... non sapevo bisognasse portare qualcosa... oddio... mi scusi................................ ah, intendeva la tesina?"

Ma la lollosità non è finita, perchè la professoressa, dopo il silenzio di tomba del pubblico di fropnte a tale fesseria, ha detto:
"Cadde il silenzio... e si fece male!"

Che coppia di dementi...:D :D :D

Ray McCoy
09-07-2002, 23.03.37
Originally posted by jarod82
Che coppia di dementi...:D :D :D

Io li avrei fatti fucilare entrambi...

Kiara
09-07-2002, 23.48.01
Originally posted by Elrond
giurisprudenza a Roma...

Ci si vede allora:cool:
Et voilà spazio alle matricoleeeeeee!!!!!!!:o

Ray McCoy
10-07-2002, 00.11.11
Originally posted by Kiara

Il modo migliore per far sentire i nuovi arrivati a proprio agio come dei conigli su uno spiedo :D

Zeus
10-07-2002, 00.15.18
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Il modo migliore per far sentire i nuovi arrivati a proprio agio come dei conigli su uno spiedo :D

Nah... non è poi così tragica essere matricole :D

Piuttosto l'essere matricola aveva un ruolo fondamentale nella scuola superiore :D

Solo dove ho fatto io la scuola è in voga (negli ultimi anni non molto, ma in passato c'era da aver paura :rolleyes: :roll3: ) andare a fare la matricola a quelli che iniziano le superiori?

Kiara
10-07-2002, 00.15.22
Originally posted by -S-Piccolo-S-

Ma nooooo figurati stiamo peggio noi che questo cavolo di nuovo ordinamento non lo capisce nessuno!!!!Almeno voi avete "noi" di riferimento....siamo le vostre cavie praticamente:D

Elrond
10-07-2002, 01.35.20

Ci si vede allora:cool:

no no, credo proprio di andare a Roma3, non alla Sapienza

grifis
10-07-2002, 02.35.47
Ingegneria informatica. Speriamo bene.

grifis
10-07-2002, 02.41.52

Ma nooooo figurati stiamo peggio noi che questo cavolo di nuovo ordinamento non lo capisce nessuno!!!!Almeno voi avete "noi" di riferimento....siamo le vostre cavie praticamente:D

Kiara, conosci una ragazza che si chiama Claudia Marocchini? Anche lei va a Giurisprudenza, a La Sapienza, ma da poco ha preso la laurea.

Kiara
10-07-2002, 09.27.33
Originally posted by grifis

Kiara, conosci una ragazza che si chiama Claudia Marocchini? Anche lei va a Giurisprudenza, a La Sapienza, ma da poco ha preso la laurea.

Eh no , anche perchè lei appartiene ad un altro ordinamento quindi ha altre date , e poi sta in un canale diverso dal mio quindi sono sballati anche gli orari!^^'''

kakikoio
10-07-2002, 09.57.21
Il pilota di MEcha!!!
e ci sono riuscito, l'unico problema è che mi hanno smembrato e rimpiantato protesi cibernetiche un pò d'apperetutto!! per essere il meglio del meglio..........
cmq la cosa che mi strazia è la copertura da impiegato comunale du pallllle!!!!!!!!!!!!
tanto per dire frequento anche l'accademia di belle arti di milano....nn pensavo che l'inferno esistesse finchè nn ho iniziato a frequentare l'accademia.....:o ma in compenso è strapieno di gnocca, ma gnocca prelibata di tutti i tipii e gusti, pure di ogni colore se volete fare un salto a milano....:p .:p .:p .......:p :o

Ian stuart
10-07-2002, 14.15.52
Noto con piacere che la mia affermazione abbia risvegliato questo topic! Sennò sembrava che nel M.it non ci fosse uno straccio di diplomato!:D ;)

The Whippet
11-07-2002, 11.20.48
Calmi! Non l'avevo visto! Io dopo farò ingegneria informatica

Shaka
11-07-2002, 17.51.02
Originally posted by ALEDGAR
ad un mio amico e compagno di classe una della commissione esterna gli chiede durante la prova orale cosa aveva intenzione di fare dopo la maturità...
risposta: EH VADO AL MARE!! :D :D :D

anche a me l'hanno chiesto ed ho risposto "Andrò a cercare il Santo Graal..."
Siamo così allegramente finiti con il parlare di Thomas Malory e Chretien de Troyes :roll3: :roll3: :roll3:

comunque nel caso la mia ricerca fallisse farò ingegneria informatica...