PDA

Visualizza versione completa : che tristezza

blamecanada
09-07-2002, 18.19.23
guardate questo sondaggio (http://www.ludus.it/dynamic/sondaggio_risultati/Data/1020617/TESTO_VOTA/Errore.+Impossibile+votare+con+i+cookies+disabilit ati) :(

zerathul
09-07-2002, 19.21.27
Il 20% della pirateria è emblematico...la verità, che piaccia o no, è che se una console ha i CD/DVD copiabili, allora vende; dimostraione: il N64 ed il mitico Dreamcast, il primo per sempre, il secondo per 2 anni..., non potevano avere software copiato, ergo PS1 e PS2, subito, subito, i chips erano miracolosamente pronti quasi da subito..., hanno invato e distrutto il mercato europeo/americano e sopratutto italiano. Sony si è ritrovata con un installato di milioni di macchine e percentuali di software venduto di 1 gioco ogni 10 macchine in media....con Xbox siamo a 2.5 per macchina! La pirateria tria di brutto chi non volesse ammettterlo farebbe bene a darsi a qualche altro passatempo...

SALUT!

f355
10-07-2002, 16.44.33
Originally posted by zerathul
Il 20% della pirateria è emblematico...la verità, che piaccia o no, è che se una console ha i CD/DVD copiabili, allora vende; dimostraione: il N64 ed il mitico Dreamcast, il primo per sempre, il secondo per 2 anni..., non potevano avere software copiato, ergo PS1 e PS2, subito, subito, i chips erano miracolosamente pronti quasi da subito..., hanno invato e distrutto il mercato europeo/americano e sopratutto italiano. Sony si è ritrovata con un installato di milioni di macchine e percentuali di software venduto di 1 gioco ogni 10 macchine in media....con Xbox siamo a 2.5 per macchina! La pirateria tria di brutto chi non volesse ammettterlo farebbe bene a darsi a qualche altro passatempo...

SALUT!
La pirateria è diffusa in tutta europa ma in italia tocca l'apice. NN credo ke a sony interessi molto ke la sua console venga piratata l'importante è ke piazza console e poi c'è il mercato giapponese e americano ke traina

zerathul
10-07-2002, 19.01.33
Originally posted by f355

La pirateria è diffusa in tutta europa ma in italia tocca l'apice. NN credo ke a sony interessi molto ke la sua console venga piratata l'importante è ke piazza console e poi c'è il mercato giapponese e americano ke traina

Esattamente quello che penso...:)

SALUT!

blamecanada
12-07-2002, 00.52.12
Originally posted by zerathul

SALUT!

tutto ciò è molto squallido :( , il dreamcast è fallito per quello :( :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

f355
12-07-2002, 10.48.32
Originally posted by blamecanada

tutto ciò è molto squallido :( , il dreamcast è fallito per quello :( :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
All'inizio nn era così piratata poi per me è stata cmq la ps2

blamecanada
13-07-2002, 13.44.02
ciò nonostante la http://www.sega.com/include/images/nav_sega.gif è sempre la migliore!

Vash1986
14-07-2002, 00.19.11
vorrei ricordare a zerathul ke i gioki dc sono copiabili eccome e ke non c'è nemmeno bisogno di modifica. è ke nessuno era interessato a intraprendere un mercato nero per una consolle il cui destino era di essere surcallassata (non in qualità, ma in idiozia della gente) dalla ps2

blamecanada
14-07-2002, 01.00.58
Originally posted by Vash1986
vorrei ricordare a zerathul ke i gioki dc sono copiabili eccome e ke non c'è nemmeno bisogno di modifica. è ke nessuno era interessato a intraprendere un mercato nero per una consolle il cui destino era di essere surcallassata (non in qualità, ma in idiozia della gente) dalla ps2
ma all'inizio non si sapeva, in ogni modo sono d'accordo con te :( :( :(

f355
14-07-2002, 09.05.08
Bastava il boot cd e tutto a posto

blamecanada
14-07-2002, 09.20.08
Originally posted by f355

Bastava il boot cd e tutto a posto
che informato! potrei pensare male :mad2:

zerathul
14-07-2002, 11.05.54

Rileggi il mio post e vedrai come abbia fatto un netto distinguo...il DC è uscito nel 1998, ma in Italia l'invasione dei Back-up è arrivata più o meno nell'estate del 2000, anche perchè spesso i giochi erano rippati, mentre con la PS1-2 il gioco è perfetto!! Almeno la SEGA con il GD-ROM ci aveva provato, SONY no....che strano. Stessa cosa per la mia adorata Xbox: i DVD sono DVD9, per cui costano una marea e pochi Home burners possono inciderli e poi hanno un sistema di protezione particolare. Eppure si dice che a Napoli girino già i back-ups...
Vedremo quel che accadrà in futuro

SALUT!

sorrow
14-07-2002, 11.10.23
Originally posted by blamecanada

che informato! potrei pensare male :mad2:
Guarda che lo sapevano tutti (o quasi... ):D

blamecanada
14-07-2002, 11.36.53
infatti lo sapevo anche io :D

Vash1986
14-07-2002, 15.29.48