PDA

Visualizza versione completa : Ehm players xx

Arkhanna
08-07-2002, 19.44.17
Ritorno su un argomento che probabilmente è stato ben sviscerato ma che per una piccola questione non mi risulta ancora chiaro:

Se decido di giocare con amico e personaggi OPEN, hostando partita, on line, se giochiamo in due posso mettere max players..?

8 meno quanti giocatori ospito? Se siamo solo noi due players 7?

O posso inserire altro?

Ho recuperato vecchi post col motore di ricerca ma non ho trovato tracce sulla questione (indubbiamente banale ma che mi interessava).

Grato per ogni suggerimento Vi saluto.

Ciao

Benares
08-07-2002, 19.54.15
Con il comando "players x" puoi simulare la presenza di x giocatori (dove x può essere al massimo 8 ).
Funziona in tutte le modalità di gioco ad esclusione di quella CLOSED su Bnet, con qualsiasi numero di giocatori.

Th3Wr|t3r
08-07-2002, 19.55.16
Da quel ke so, players x funzona solamente in singolo... e signolo significa solo ;)
Se hai un ospite nel tuo game, temo proprio ke nn puoi usufruire d tal beneficio :rolleyes:

Arkhanna
08-07-2002, 19.58.55
Siete stati veramente cortesi e tempestivi.

Grazie mille.

Ciao!

Lucassj
08-07-2002, 20.17.54
Esatto , players x funziona solo in Sp , in open e closed non si può usare ;)

Benares
08-07-2002, 20.43.53
Sbagliato :rolleyes:

Vi riporto quanto dice l'Arreat Summit:
Typing "players X", where X is a number between the current number of players and the maximum (8), in the message box will set the effective number of players in the game (in single player, open Battle.net and TCP/IP games only). This will increase the Monster Difficulty, Experience, and Item Drops.

Questo è il link:
http://www.battle.net/diablo2exp/basics/experience.shtml

Lucassj
08-07-2002, 21.12.08
Originally posted by Benares
Sbagliato :rolleyes:

Vi riporto quanto dice l'Arreat Summit:
Typing "players X", where X is a number between the current number of players and the maximum (8), in the message box will set the effective number of players in the game (in single player, open Battle.net and TCP/IP games only). This will increase the Monster Difficulty, Experience, and Item Drops.

Questo è il link:
http://www.battle.net/diablo2exp/basics/experience.shtml

Davvero??
Non me lo ricordavo.
Non ho mai giocato in TCP/IP e neanche in open.......quindi non ci avevo mai provato,
ma non è che funziona anche in open ma solo se sei da solo?

Th3Wr|t3r
09-07-2002, 02.35.37
Molto strano, ho sempre saputo ke in open e in TCP/IP nn funzionasse :rolleyes:
Nn sarà mica ke si tratta d notizie nn aggiornate e/o mendaci? :confused:

Erdamon
09-07-2002, 09.53.43
Infatti, sfatiamo questa "leggenda" del players X che nn funge in multy open.
ESSO funziona PERFETTAMENTE, ma ad attivarlo deve essere L'HOST:)

mahazael
09-07-2002, 12.28.43
Scusate... io ho provato questo "trukketto" di player x ma non mi funziona!!! :sob:
allora, io ho preso un pg di livello 1 x provare questa cosa in single player(avete detto ke funziona anke lì) appena entrato nel game ho scritto : Player x 8
Bisogna fare così??????? Risp x favore....

KappaO
09-07-2002, 12.31.13
la sintassi esatta è "players 8" così i mostro sono 8 volte più duri... e generosi di exp ;)

Th3Wr|t3r
09-07-2002, 13.12.41
Fai questa prova:
Esci dal campo, il primo zombie che trovi lo skiatti, conta i colpi ke t occorrono x ammazzarlo.
Rientra in città.
Scrivi nella box il comando players 8.
Esci di nuovo e bekka un altro zombie. Conta i colpi ke t servono x skiattarlo.
Se sono molti d più allora il "trukketto" ha funzionato alla perfezione, altrimenti hai cannato nello scrivere il comando ;)

P.S. Interessante 'sta cosa ke il comando funge anke in Open. L'host (ovvero ki ospita/apre il game) in tal caso dovrebbe fare la somma dei giocatori realmente presenti in game, e dare il comando x raggiungere la cifra massima. Ad esempio se sono 3 giocatori, l'host dovrebbe scrivere players 5, giusto? :confused:

Benares
09-07-2002, 13.44.53
Originally posted by Th3Wr|t3r
Fai questa prova:
Esci dal campo, il primo zombie che trovi lo skiatti, conta i colpi ke t occorrono x ammazzarlo.
Rientra in città.
Scrivi nella box il comando players 8.
Esci di nuovo e bekka un altro zombie. Conta i colpi ke t servono x skiattarlo.
Se sono molti d più allora il "trukketto" ha funzionato alla perfezione, altrimenti hai cannato nello scrivere il comando ;)

P.S. Interessante 'sta cosa ke il comando funge anke in Open. L'host (ovvero ki ospita/apre il game) in tal caso dovrebbe fare la somma dei giocatori realmente presenti in game, e dare il comando x raggiungere la cifra massima. Ad esempio se sono 3 giocatori, l'host dovrebbe scrivere players 5, giusto? :confused:

No, non è così complicato ;)
Semplicemente, se scrivi "players 8" simuli un game da 8 giocatori anche se effettivamente ce ne sono dentro 4 o 5 o altro.
La frase "X is a number between the current number of players and the maximum (8)" serve solo a specificare che se siete dentro in 5 non puoi impostare un X inferiore (ad esempio 3 o 4) ma deve essere necessariamente superiore al numero di giocatori presenti, cioè 6, 7 o al massimo 8.

Tra l'altro se imposti un valore ed esci a combattere, tutti i mostri nelle vicinanze sono generati in base a questo. Se rientri in città ed imposti un altro valore, potresti poi incontrare ancora dei mostri che erano stati generati in precedenza, quindi può sembrare che il comando non abbia funzionato. Sarebbe meglio in questi casi cambiare totalmente zona per essere sicuri che i mostri siano generati ex-novo con il nuovo valore x impostato.
Bisogna anche fare attenzione perchè (almeno in SP) il valore di x impostato rimane anche se chiudi il game e ne riapri un altro. Per riportare tutto alla normalità bisogna mettere il valore di x corretto o semplicemente chiudere Diablo2 e riaprirlo, e tutto torna alla normalità ;)

mahazael
09-07-2002, 14.04.21
Grazie ragazzi!! ho capito dove avevo sbagliato! io scrivevo "plyers x 8" invece la X stava per un numero da 1 a 8 quindi solamente "plyers 8" la provo subito!! :D

Antares88
09-07-2002, 14.21.03
Ehm... veramente io in open ho provato a mettere players 8 in una partita di cui ero l'host ma mi ha dato errore... riproverò.

L'altro ieri invece non riuscivo a entrare in battle.net e quando ce l'ho fatta per qualche motivo il gioco si è incartato dicendomi che il mio cd key era usato da un tale di nome Antonio :D :D :D .
Ma loooooool, io sono registrato come Antonio :D :D infatti ho riprovato e funzionava.