PDA

Visualizza versione completa : (Questa volta sul serio) ... Addio ...

Piumino
06-07-2002, 19.51.54
Mi occuperò d'ora in poi solo di moderare dei forum su e-opinion... e magari di andare in un altro forum... Mi dIspiace di andarmene e di lasciarvi, ma so che a voi non vi importa un §§§§§, e allora me ne vado... Ciao a tutti!

Questa volta non ritorno più... Vi leggerò ogni tanto, ma niente di più...

CIAO!

:( :( :(

sbazzone
06-07-2002, 19.53.47
Ancora qui?

EDIT:Grazie per il +3 per "salutarti" nei tuoi vari topic Spammosi...

CLAP CLAP

:D

ecro
06-07-2002, 20.16.33
sul serio?

Lucassj
06-07-2002, 20.22.31
Non ci credo :p

Mischa
06-07-2002, 20.39.07
Originally posted by Piumino
Mi occuperò d'ora in poi solo di moderare dei forum su e-opinion... e magari di andare in un altro forum... Mi dIspiace di andarmene e di lasciarvi, ma so che a voi non vi importa un §§§§§, e allora me ne vado... Ciao a tutti![cut]

... e io non ti faccio più amico.

bejita
06-07-2002, 20.49.03
ma è vero che su e-opinion hixon ti ha messo "cogliote" al posto del titolo "moderatore"? :roll3:

Ray McCoy
06-07-2002, 21.17.35
Originally posted by bejita
ma è vero che su e-opinion hixon ti ha messo "cogliote" al posto del titolo "moderatore"? :roll3:

Sì, è vero. Sono andato a controllare per sicurezza. Il che dovrebbe darci una idea chiara su un altro "genio" del forum...

Cmq, ciao Piumino.

AlEiNl0vE
06-07-2002, 21.25.33
LOLLONE :D

Mi mankerai....:rolleyes:

Steve
06-07-2002, 21.30.33

Si :D
Ciao Piumino!!

P.S. Io fossi in te cmq nn abbandonerei M.it...secondo me è ancora il migliore! :cool:

Brus
06-07-2002, 21.59.49
Originally posted by Steve

P.S. Io fossi in te cmq nn abbandonerei M.it...secondo me è ancora il migliore! :cool:

Ehi, calmo con le parole :D

Cmq si sa, il piumino in estate non si usa :o
Ciao piumino :)

Khorne
06-07-2002, 23.41.33
E dovremmo crederci? Io non spero in tanta fortuna.

MjKak
06-07-2002, 23.41.56
ciao mi mancherai eri nell'elite dei miei preferiti:(

Zeus
07-07-2002, 00.34.17
"ecco la reazione di tutti i membri del forum alla notizia che piumino se ne sarebbe andato"

http://www.tirnanogtours.com/tours/2001/Champagne_Charlie.JPG

"osservate attentamente l'emozione trattenuta a stento da brusmaller al centro con il microfono"

:roll3:

Bubusettete
07-07-2002, 01.19.43
Non ho seguito la discussione, ma mi dispiace, e' sempre triste quando uno se ne va, soprattutto se in un clima di tale pseudo festa da parte degli altri... In fondo anche se hai sbagliato...tutti lo fanno.
Cmq cerca di imparare dagli sbagli e pensa che spesso la gente ti giudica senza le dovute attenuanti, anche dell'eta' giovane, e senza cognizione di causa...Insomma solo per sparare sentenze :D
Ciao :)

Sebas
07-07-2002, 01.37.45
Piumino, non te la prendere.
E io cosa dovrei dire?
Dopo le discussioni degli ultimi mesi con Piccolo e altri sull'onore (per carità non ritorniamoci...) avrei dovuto prendermela e voltare le spalle a tutti e, come vedi, sono ancora qua, perchè il punto è questo: qui ci si viene solo per divertirsi e per rilassarsi, non per cercare di fare polemiche o di andare sul serio, perchè nessuno, o perlomeno pochi, sono disposti ad ascoltarti con un orecchio "serio".
Non prendertela ;)

bejita
07-07-2002, 01.45.24
Originally posted by Sebas
Piumino, non te la prendere.
E io cosa dovrei dire?

veramente te avevi tirato un bestemmione da competizione condito da scambi di minacce di morte tra te e il bestia :D :D
ma non ritorniamoci :p

Patcha
07-07-2002, 04.36.36
Io sono ancora dell'idea che è giusto andarsene... :rolleyes:
Ovviamente intendo nel caso non ci si riesca a rilassarsi e divertirsi da queste parti... ;)

Ironperu
07-07-2002, 09.03.07
non se n'è andato! basta andare su e-opinion!!!

Lucassj
07-07-2002, 11.12.36
Originally posted by Ironperu
non se n'è andato! basta andare su e-opinion!!!

Dagli tempo , deve prepararsi mentalmente all'evento :D

frasim
07-07-2002, 11.22.12
Mi occuperò d'ora in poi solo di moderare dei forum su e-opinion... e magari di andare in un altro forum... Mi dIspiace di andarmene e di lasciarvi, ma so che a voi non vi importa un §§§§§, e allora me ne vado... Ciao a tutti!

CIAO!

...........UNO IN MENO!!!!si sta + larghi.............

no vabbeh skerzo!!! ....BYE BYEZ

MarcoLaBestia
07-07-2002, 11.26.47
Addio Piumino.... Ora la mia Buddy è + corta....;)

X - M
07-07-2002, 11.28.21
NO!!!!
Non sono passati neanche 5 minuti da quando ho ricominciato a scrivere sul forum che già Piumino annuncia di adarsene, non è che l'avete fatto apposta??:D

Cmq addio Piumone di Rieti;)

BESTIA_kPk
07-07-2002, 11.33.39
veramente te avevi tirato un bestemmione da competizione condito da scambi di minacce di morte tra te e il bestia :D :D
ma non ritorniamoci :p

Nonono, io non ho minacciato nessuno. Se volete accusarmi, riportate quel topic e i private message che ho inviatoa Sebas.

Se non ne avete voglia, o sapete di essere in torto, non accusatemi di nulla.

PS: non cerco i flame, e questo messaggio lo dimostra. Ma non voglio che passi l'idea che io avevo minacciato qualcuno perchè è falsa. Se ho torto dimostratemelo, ammetterò le mie colpe, SE CI SONO :) altrimenti, attendo chiarimenti, son disposto a mettere in ballo il mio pensiero libero.
Pacificamente, attendo risposta, sul mio pensiero Gandhiano.

bejita
07-07-2002, 11.40.42
ok bestiakiller :D

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=65288&perpage=20&pagenumber=5#post802675

Sappi solo che prima di potermi devastare, ti ritrovi stecchito a 40 metri di distanza se voglio . Dato che il tuo orgoglio ferma anche il piombo fatti sotto
No, meglio farti venire sotto e maciullarti con un fucile a pompa...

sei un assassino, in casa tieni intere rastrelliere di fucili da cecchino e fucili a pompa, ora ne ho la conferma :roll3:

Brus
07-07-2002, 14.50.51
Originally posted by Zeus_M

"osservate attentamente l'emozione trattenuta a stento da brusmaller al centro con il microfono"

:roll3:

Ti giuro che nn l'ho capita...:doubt:

bejita
07-07-2002, 15.44.53
Originally posted by Brus

Ti giuro che nn l'ho capita...:doubt:

è spiccicato identico a te :D

Brus
07-07-2002, 16.13.59
Boh :confused:

Le spiegazioni son sempre ben accette...:confused:

Patcha
07-07-2002, 17.47.06
Comunque non ho capito cos'è questo E-Opinion? :doubt:
È qualcosa di esterno al M.it, no? :confused:
Se è così non mi interessa... ;)

Ironperu
07-07-2002, 17.49.57
non posso fare pubblicità a altri siti, lo so

Patcha
07-07-2002, 17.52.19
Originally posted by Ironperu
non posso fare pubblicità a altri siti, lo so

Bastava solo che dicevi che "È un sito esterno"... :p

Invece così mi tocca scomodare il cervello in Stanby per capirlo da me! :D

fokker fw190a
07-07-2002, 18.34.36

CIAO!

vorrà dire che questo inverno avremo un piumino in meno:D

Zargon
07-07-2002, 22.55.58
Uno in meno

BESTIA_kPk
07-07-2002, 23.51.31
ok bestiakiller :D
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=65288&perpage=20&pagenumber=5#post802675

sei un assassino, in casa tieni intere rastrelliere di fucili da cecchino e fucili a pompa, ora ne ho la conferma :roll3:

Mmmm hai messo solo 1 frase e non il resto, tipo gli smile e le frasi seguenti...
Erano in chiave ironica, ben diversi dalla sua:

Dai, dio ****, vieni a tirarmi una badilata che ti devasto!
Specie perchè io non gli avevo detto che gli tiravo una badilata ma che se trova la persona sbagliata può capitargli. Inolte mi riferivo al fatto che l'orgoglio non batte il piombo. Pura e semplice banalità.

Cmq la mia era una risposta e non un'attacco, e non hai il suo msg privato e la relativa mia risposta... bè ti mancano parecchi dati... capiresti molte cose ma non pubblico msg privati per aver ragione, anche se non servono :D

Il fatto che ho provato delle armi non implica che sono un decerebrato che non conosce il valore della vita.
PS: altre prove contro di me? altrimenti le accuse cadono nell'abisso lol

bejita
08-07-2002, 00.50.05
Originally posted by BESTIA_kPk

Mmmm hai messo solo 1 frase e non il resto, tipo gli smile e le frasi seguenti...
Erano in chiave ironica, ben diversi dalla sua:

se avessi letto bene i miei post qua dentro avresti notato le MIE di faccine e la MIA ironia :D :D

grifis
08-07-2002, 02.19.05
Originally posted by BESTIA_kPk

Specie perchè io non gli avevo detto che gli tiravo una badilata ma che se trova la persona sbagliata può capitargli. Inolte mi riferivo al fatto che l'orgoglio non batte il piombo. Pura e semplice banalità.

Cmq la mia era una risposta e non un'attacco, e non hai il suo msg privato e la relativa mia risposta... [CUT]

E' inutile che cerchi scusanti, sappiamo tutti che sei un pazzo assassino stupratore e pedofilo.:D

Ray McCoy
08-07-2002, 09.06.03
Originally posted by grifis
E' inutile che cerchi scusanti, sappiamo tutti che sei un pazzo assassino stupratore e pedofilo.:D

In questo voi due vi assomigliate molto, dunque! :D

BESTIA_kPk
08-07-2002, 09.07.36
se avessi letto bene i miei post qua dentro avresti notato le MIE di faccine e la MIA ironia :D :D

Bè + che letto, ho visto le faccine ironiche, il fatto è che fan riferimento ad episodi che dovrebbero mettermi in cattiva luce... peccato che si vede fin troppo bene :sun: :roll3:

X Grifis: arghaz pazzo si, assassino non ancora, ma stupratore e pedofilo mmmm sono indeciso :book: :notooth: looooollllllllll

marcossj88
08-07-2002, 09.14.22
Originally posted by Lucassj
Non ci credo :p

Neanche io!!!:p
Cmq saremo a vedere!!