PDA

Visualizza versione completa : bè, ecco io volevo dire che... ma... credo...

Lana
04-07-2002, 23.55.03
giusto per far sapere che ci sono, vi guardo e vi criticherò sempre, ma mai pubblicamente.

Ma chi decide che io sono una plebea?
Schiava piuttosto, ma plebea saprei io dove metterlo...

:) :D :( :O :p ;) :mad2: :eek: :cool:

Un po' di faccine per chi le faccine odia.

Lana

Lana
05-07-2002, 00.06.24
uhuh!!

Mi fanno capire (non che non lo sapessi) che basta che faccia una marea di post ed ecco che da plebea passo a schiava, poi a favorita, poi a prima moglie ed infine a cleopatra ......

ma che bello.
Comincio.

Lana

:cool: :confused: :( :O :D :eek: :mad2: ;) :rolleyes:

Rocket
05-07-2002, 09.18.02
io vorrei sapere perche' la gente quando arriva cerca sempre di avere piu' post :confused:

vabbeh cmq benvenuta e non spammare :mad2:

JEDI
05-07-2002, 09.30.22
Originally posted by Lana

Mi fanno capire (non che non lo sapessi) che basta che faccia una marea di post ed ecco che da plebea passo a schiava, poi a favorita...

Ecco, del rango di favorita me ne occupo io...:D
Sì, benvenuta...:D

kng
05-07-2002, 14.08.34
Ma perchè la prima volta uno scrive sempre le stesse cose? manda a cagare un pò,scassa un pò non dice nulla di sensato un pò....tutto sommato c'è chi lo fa ancora co 200 post però:D
per chi di competenza : super mario impiccato al dual shock mi ha fatto piegare in due dal ridere(forse perchè ero in un fumoso pianeta limitrofo al pianeta legalità)le vignette le tengo come sfondo del desktop http://www.plauder-smilies.com/happy/roflmao.gif

White_Lady
05-07-2002, 14.32.06
ciao lana ben venuta presto ti accorgerai ke ci vuole poco x passare da semplice plebea a scudiero e poi a cavaliere,ma è molto più difficile uscire dallo stadio di cavaliere,ma.............
;) :p :O :D
:rolleyes: :o :) :cool: :o :O

Simbul
05-07-2002, 20.05.18
Originally posted by Rocket
io vorrei sapere perche' la gente quando arriva cerca sempre di avere piu' post :confused:

Boh sarà la stessa cosa che spinge la gente ad avere firme da 30cm (e non si tratta di dimensioni artistiche... su di ciò la critica è concorde) :D

Benvenuta! :)

[FTR]Lo-Rez
07-07-2002, 12.15.38
Sara' perche' io non ho questo problema, essendo nato per diritto divino Inquisitore (ha, ha, ha!), ma credo che questo sistema di punteggi sia totalmente sbagliato. Io assegnerei i titoli nobiliari in base alla qualita', non alla quantita'. So che e' difficile, ma un sistema di moderazione e assegnazione del karma come su Slashdot potrebbe funzionare...

Simbul
07-07-2002, 23.57.48
Personalmente, trovo la cosa inutile oltre che fonte di spam.
Caliamo un pietoso velo sulla scelta dei titoli, che per me è ancora fonte di mistero... è un po' come il Berlusca, tutti lo votano ma nessuno lo dice :p
nota: i titoli sono stati scelti per acclamazione popolare sul blah blah circa un anno fa...

White_Lady
08-07-2002, 14.47.36
anke secondo me questo sistema è in buona parte sbagliato,oltre ad essere una fonte di spam non poco notevole,ma........:confused:

Archaon_MoP
08-07-2002, 15.31.19
Originally posted by Simbul
Personalmente, trovo la cosa inutile oltre che fonte di spam.
Caliamo un pietoso velo sulla scelta dei titoli, che per me è ancora fonte di mistero... è un po' come il Berlusca, tutti lo votano ma nessuno lo dice :p
nota: i titoli sono stati scelti per acclamazione popolare sul blah blah circa un anno fa...

tranquillo, gli attuali titoli fanno cagare e lo sappiamo tutti.. :D

Per fortuna si sta decidendo in cosa cambiarli....avete suggerimenti?

White_Lady
08-07-2002, 15.54.46
non so,alla fine in fondo in fondo la scala gerarchica è sempre la migliore,oppure invece di titoli nobiliari si potrebbero dare dei titoli militari,colonnello generale ecc oppure assegnazione di kharma,oppure dei numeri,non so oppure sempre titoli nobiliari arricchiti e magari differenziazione m\f non x qualcosa ma una famminuccia non è principe o principessa insomma introdurre il femminile nei titoli.... poi dite voi io c'ho provato a farmi venore qualke ideuzza,poi non so....;) :)

Simbul
08-07-2002, 19.40.38
Originally posted by Archaon_MoP

tranquillo, gli attuali titoli fanno cagare e lo sappiamo tutti.. :D

Mah, quando tempo addietro lo feci notare su Blah Blah fui sommerso da un indignato coro di "sono stati scelti democraticamente"...

Cmq i titoli sono proprio inutili, se proprio non ci si può affrancare dalla schiavitù delle stelline per contare il numero di post si possono lasciare quelle, ma almeno rendere il sistema comprensibile... perchè non ha molto senso che uno con 500 post abbia 3 stelline e uno con 1000 ne abbia una... ok le prime sono blu e le altre gialle, ma mi sembra un meccanismo un po' contorto...

Mischa
15-07-2002, 02.47.20
Tzk, lo sanno tutti che il giallo è il colore della nobiltà, in antico guatemala. e poi, i punti in amazzonia si contano sempre uno sì, ventisette no, e gli ultimi oltre il trentanovesimo uno ogni sette, quello dopo. così è più semplice, no?

Simbul
15-07-2002, 21.57.22
Originally posted by Mischa
Tzk, lo sanno tutti che il giallo è il colore della nobiltà, in antico guatemala. e poi, i punti in amazzonia si contano sempre uno sì, ventisette no, e gli ultimi oltre il trentanovesimo uno ogni sette, quello dopo. così è più semplice, no?

Stupido io a non pensarci...

;):D

Mach 1
15-07-2002, 23.19.21
Originally posted by Lana

Un po' di faccine per chi le faccine odia.

Lana

http://www.plauder-smilies.com/happy/invasion.gifhttp://www.plauder-smilies.com/happy/invasion.gif
http://www.plauder-smilies.com/happy/invasion.gifhttp://www.plauder-smilies.com/happy/invasion.gif

oM&gA
16-07-2002, 08.25.47
anf... anf...
devo... postare... devo.... devo...
anf... anf...

bella la firma di 30cm... se ti postano 4 volte nello stesso thread ci metti 20minuti a scorrere al pagina per leggere

Archaon_MoP
16-07-2002, 10.20.43
dai cacchio ragazzi, un minimo di ritegno...

White_Lady
16-07-2002, 11.00.10
dai raga cerkiamo di farci venire qualke idea così magari possiamo proporla!!!!!!io ho già espresso la mia ma voi cercate di farvene venire una dai raga come hanno già detto abbiate un pò di ritegno!!!!senti ki parla....:rolleyes: :rolleyes:

Archaon_MoP
16-07-2002, 11.03.46
io mi riferivo allo spam...

White_Lady
16-07-2002, 11.08.42
Originally posted by Archaon_MoP
io mi riferivo allo spam...
xkè io a ke kosa mi riferivo???cercavo di sollecitarli a farsi venire un'idea anzikè spammare,mi sembra ke se si vogliono cambiare le cose bisogna farsi venire un'idea,x lo meno credo funzioni così!!!

Mach 1
17-07-2002, 14.19.42
Originally posted by oM&gA
anf... anf...
devo... postare... devo.... devo...
anf... anf...

bella la firma di 30cm... se ti postano 4 volte nello stesso thread ci metti 20minuti a scorrere al pagina per leggere

chi ha la firma di 30cm??

]-dark*@ngel-[
17-07-2002, 20.35.31
ciao raga!è un po che non mi faccio sentire su follow the rabbit ma ho avuto i miei problemi.
e se per evitare lo spam si mettesse una penalita?tipo che ogni tot di spam il titolo retrocede di uno.cmq per i titoli che ne pensate se ci si affidasse a star wars cambiando i titoli nobiliari con nomi di personaggi del film?si potrebbe partire con un rango di civile per arrivare al prestigioso titolo di jedi,magari passando per titoli come ''stormtrooper'',''senatore'' o altro.gli ''inquisitori'' potrebbero cambiare il nome in ''sith''(il lato oscuro dello jedi)
ho anche altre idee in mente se volete.

White_Lady
18-07-2002, 15.47.29
stupendo magnifico bellissimo!!!!!!!!!!stupefaciente un dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!belllllliiiiiiissssss ssiiiiiiiimmmmmmmoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!si si si si si si vojo questi titolozzi!!!!!!!!!!!!!!!!magari ci sarano tanti joda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e anakin!!!!!!!!!!!! e padme!!!!!!!!!io padme!!!!!!!!!!!!!!!!ke belllooo!!!!!!!!!io voto x questo!!!!!

]-dark*@ngel-[
21-07-2002, 02.45.12
la mia seconda idea invece prevederebbe una graduazione di titoli
''sacri'' infatti sono i vari gradi delle entita celesti
''monaco''
''chierico''
''templare''
''angelo''
''arcangelo''
''cherubino''
''serafino''(nn è 1 nome di persona)
''grande illuminato''(sarebbe la conversione degli ''inquisitori'')
altrimenti,molto simile ma opposta,per gli amanti delle tenebre la graduazione in titoli delle entita infernali
''spiritello''
''zombie''
''anima prava''
''demone''
''arcidemone''
''vampiro''
''angelo oscuro''(^_^)
''arcangelo oscuro''
''tormentatori''(che è in realta [senza mancare di rispetto] quello che sono gli inquisitori)
io ho fatto alcune proposte.sono solo strane idee venute stranamente per caso in una serata strana.se vi vanno potete proporle

Mischa
22-07-2002, 04.16.07
La questione titoli è una di quelle su cui ogni tanto si torna - continuo a trovarla interessante, anche se inquisitore mi aggrada abbastanza. personalmente trovo che qualunque idea sia valida nel suo contesto, senza dimenticare un particolare: che quel che va bene a uno, a un altro non andrà.

come affezionato ed estimatore di starwars, troverei fastidioso sottostare a una nomenclatura simile, ad esempio, visto che non esiste un leitmotiv tra i vari forum che colleghi a starwars, quindi mi sembrerebbe offensivo per il titolo in questione nominarmi Sith, che tra l'altro con unreal c'entra un...

potrei aggiungere che ad alcuni di starwars non frega niente - lo stesso vale per altri filoni tematici, vedi sacro, demoniaco, et cetera - inoltre i perbenisti (esistono, giuro) col sacro potrebbero pure flanderizzarsi, e ci annoierebbero a morte con richieste di danni per lesa divinità. e sicuramente io mi incazzerei come un'ape, a ritrovarmi illuminato - almeno demone, ecchekaxx :D

quindi lancio un contest inutile - proponete una gerarchia, che nessuno applicherà, e per la quale non vincerete nulla, ma che deve comunque sottostare a determinate regole (prendetelo come un divertissement estivo, per chi resta, non per chi va, ovviamente):

1. deve essere chiara: basta titoli da cui non si capisce se chi li porta è appena arrivato, è dio sceso in terra, è uno spammer, o cosa altro. e soprattutto, che consentano a un niubbo di capire subito se sta parlando con un utente, con un moderatore, o con un admin.

2. deve essere corta e semplice: il riferimento è al passaggio da grado a grado, numerico come logico. quindi niente storie del genere "sei gargoyle fino a 9760 reply, poi astaroth fino ai 10966, e kraken dai 10967 ai 50.012".

3. nello spirito di libertà, fratellanza e uguaglianza, deve essere democratica (azz, pessima parola, ma questa avevo al momento e ho poca voglia di pensare a sinonimi): nel senso che deve dimostrare istantaneamente il grado di una persona, ma senza che tale grado risulti offensivo per la persona che lo porta, o nei confronti di chi non l'ha ancora raggiunto (basta "plebei", "microbi", "morti di fame pezzenti che non siete altro", e noi inquisitori dei splendidi affascinanti, ovviamente).

4. deve essere applicabile: che poi venga attuato davvero, è un altro paio di maniche, ma la sostanza non cambia: una gerarchia interattiva, con gradi che interagiscono con i reply secondo sistemi che diano informazioni o metodiche premio/punizione, manderebbe in crash il forum intero dopo tre nanosecondi, credo (almeno allo stato attuale delle cose) - quindi limitatevi a proposte sul cambiamento dei nomi, se poi dall'alto arrivasse mai conferma su eventuali potenzialità del vb e/o server che per ora ci hanno tenuto nascoste, ben venga - il contest includerà tali modifiche a Vs esclusivo ed ozioso vantaggio.

questo è tutto: a voi, se per caso aveste voglia di perdere un po' di tempo.

Selven+FdA+
22-07-2002, 16.23.27
Boh sarà la stessa cosa che spinge la gente ad avere firme da 30cm (e non si tratta di dimensioni artistiche... su di ciò la critica è concorde)
ci dovrà pur essere qualcuno dotato (intellettualmente)no?
da 0 a 100 stanlio
da 100 a 500 ollio
da 500 a 1000 chaplin
da 1000 in su totò
e i moderatori
gianni e pinotto

RoodRedBear
22-07-2002, 17.34.13
Originally posted by ]-dark*@ngel-[
la mia seconda idea invece prevederebbe una graduazione di titoli
''sacri'' infatti sono i vari gradi delle entita celesti
''monaco''
[...]
''cherubino''
''serafino''(nn è 1 nome di persona)
''grande illuminato''(sarebbe la conversione degli ''inquisitori'')
altrimenti,molto simile ma opposta,per gli amanti delle tenebre la graduazione in titoli delle entita infernali
[...]
''spiritello''
''zombie''
''anima prava''

Bhe, non la metterei su questo punto, xkè se io sarei mooolto felice di vedermi assegnato un grado demoniaco [Astharot RuLeZ!] qualcuno potrebbe pensarla diversamente.
Ma poi a che servono i gradi? Per vedere ki ha spammato di +?
Un'altra cosa..E' assurda l'idea di dare i gradi secondo la qualità..chi è il pazzo ke controlla TUTTI i post di una sezione del forum e guarda se sn post intelligenti?[non è una kritica, ma bensì una considerazione!]..
Io lascerei solo il grado dei moderatori e adm..il resto kredo sia superfluo.:D

Lana
25-07-2002, 23.41.51
Ohhhh bè.....
Dico la mia.

A me i titoli fanno schifo, non servono a nulla se non a fomentare "garini" tra esseri insulsi che vedono in un virtual-riconoscimento la loro maggiore aspirazione.

Tiè.

E poi dico a mgz, dgm, hpt, slk, url..... (bè scusa caro ma non ricordo le sigle) che io non ho mandato a cagare nessuno e il presentarmi in modo insulso e inutile è la mia specialità. Pensa che palle se mi presentavo tipo... "ciao io sono lana ho 15 anni sono bionda e ho tanta voglia di conoscere amici che come me abbiano la passione per cioè e i giochini elettronici tipo PS..... "

oppure......

"ciao sono Lana ho 30 anni e mio marito si ubriaca e poi mi picchia, mi sono data al mondo dei video ludici per evadere un po' dalla mia triste vita."

Maddaii.. uht, lsd, kgb....non farti più queste domande.. 'scolta me, va bene così. Viva le presentazioni insulse.

:confused: :( :O :D ;) :mad2: :) :O :p

PS: dimenticavo, a proposito dei titoli-fomenta-garini...... al posto di un titolo in crescendo si potrebbe mica averne uno fisso? Posso essere "la favorita del sultano" ?

Selven+FdA+
26-07-2002, 08.22.01
dai cacchio ragazzi, un minimo di ritegno...
RITEGNO!

da curse of monkey island 3

pirata "di solo un'altra parola e io ti......"
guybrush " parola!"
pirata "buahhhhhhh"

Simbul
27-07-2002, 18.11.21
Uhm... titoli chiari per Amministratori e Moderatori?

Che ne dite di Amministratori e Moderatori?...

Per quanto riguarda il resto, si potrebbe usare lo stesso sistema degli avatar (numero di post + data di registrazione), magari con un po' meno di titoli... anche tre bastano: tipo newbie, utente, veterano.

Per le gare di spamming rimane pur sempre il numero di post. Magari si potrebbe rivedere numero e colore delle stelline che ora sono incomprensibili.

Rocket
27-07-2002, 20.55.03
ma questo non e' un argomento da blah blah? :confused:

[FTR]Lo-Rez
28-07-2002, 11.47.09
Si', e' un argomento da Blah Blah.