PDA

Visualizza versione completa : XboX.....

FASTMAX
03-07-2002, 20.09.50
Secondo voi...qual è la miglior rivista per XboX????....e perchè???
:eek: :eek: :eek:

White Rabbit
03-07-2002, 20.12.45
Quella ufficiale, perchè ha il DVD con i demo!;)

Dragon78
03-07-2002, 20.20.10
Originally posted by FASTMAX

Nessuna per i miei gusti ;)

FASTMAX
03-07-2002, 20.20.46
Oltre a quella non ce ne sono delle altre con le DEMO?????:eek:

White Rabbit
03-07-2002, 20.25.43
Oltre a quella non ce ne sono delle altre con le DEMO?????:eek:

Purtroppo quella è l'unica che ha il DVD con i demo!:(
Credo che si una questione di copyright se le altre non hanno il DVD!

zerathul
03-07-2002, 21.09.20
Riallacciandomi alle critiche mosse dalla nostra comunità, all'unanimità, contro XBM Ufficiale ai tempi della rece di ISS2, dico XBM non ufficiale, per la qualità in generale, l'altra ha si il DVD Demo, ma costa un botto e a volte i demo sono ciofeche....

SALUT!

nostromo
03-07-2002, 22.06.01
be per me sono complementari, non riesco a sceglierfe nessun dei due.

ciaaooz

The Fabius
03-07-2002, 22.12.57

In Italia NESSUNA, ma acquisto quella ufficiale solo per il DVD allegato. Come ho già detto in altri post, le riviste italiane per console fanno pena rispetto a quelle straniere a livello di solutions e di recensioni. Un vero peccato. Spero che la situazione cambi....ma abitando in Italia questo non avverrà mai purtroppo.

X-Sonic
03-07-2002, 22.14.58
Io mi trovo molto bene con XMU anke se il demo alle volte fa cagare.
XBM è ottima anche lei.
facendo i conti....
XMU + XBM sono circa 15 euro che x due mesi sn 30 euro che sono + o - un gioco usato !

noodles
04-07-2002, 02.08.59
Originally posted by Dragon78

Nessuna per i miei gusti ;)
quoto appieno!:O siamo ancora nel paleolitico delle riviste per lo scatolotto con la x...:rolleyes:

catocensorius
04-07-2002, 09.44.54
Allora, diciamoci la verità, se uno acquista la rivista solo per le recensioni, butta via i soldi perchè va un secondo in intenrnet e ne trova cento, più aggiornate perchè uscite ogni giornata, mentre le news, le recensioni....delle riviste uscendo una volta al mese, quando le leggi, sono già vecchie. Quindi uno prende una rivista solamente per leggere qualcosa quando non sa cosa fare e basta.
La vera utilità della rivista sono le demo giocabili, meglio di qualsiasi recendione per comprendere bene il gioco. Essendo le demo solo con la rivista ufficiale, è inevitabile comprare quella ufficiale.
Poi, al di là delle demo, a me non dispiace quella ufficiale anche per le sue recensioni, anzi, la trovo ben strutturata e mi piace sfogliarla. Poi i giusti son gusti.

Sgt. Toca
04-07-2002, 10.23.19
Originally posted by White Rabbit

Purtroppo quella è l'unica che ha il DVD con i demo!:(
Credo che si una questione di copyright se le altre non hanno il DVD!

Lo so che non c' entra nulla ma chi è quel gran pezzo di figliola che hai nell' avatar???????

Chiedo perdono
Ciaozzzzzzzz

nostromo
04-07-2002, 11.17.19
Originally posted by Sgt. Toca

Lo so che non c' entra nulla ma chi è quel gran pezzo di figliola che hai nell' avatar???????

Chiedo perdono
Ciaozzzzzzzz

vedremo di perdonarti per questp ot, :D :D ma visto che ci siamo mi associo alla domanda.

ciaaooz:O