PDA

Visualizza versione completa : un gioco di scacchi 3D....

Marco2000
02-07-2002, 23.00.30
sapete se esiste un gioco di scacchi 3d con pezzi che si spaccano dalle botte quando si mangiano ????:D :D :D :D :D

The Whippet
02-07-2002, 23.45.08
Come battle chess??? Mitico! Se qualcuno lo conosce interesserebbe anche a me!!!

The El-Dox
02-07-2002, 23.52.33
skakki?
mai sentito, ke kos'è?

The Whippet
03-07-2002, 00.01.18
Originally posted by The El-DoX
skakki?
mai sentito, ke kos'è?

Che balòs, ce l'hai anche nella firma! Sembra una scena tratta dal torneo di scacchi della mia scuola.

Jimmy Woodman
03-07-2002, 00.25.23
Originally posted by Marco2000
sapete se esiste un gioco di scacchi 3d con pezzi che si spaccano dalle botte quando si mangiano ????:D :D :D :D :D

Lascia perdere simili programmini che il più delle volte, come forza di gioco, valgono una cippa.;)

Guarda l' img alla tua destra nella mia firma, è la copertina di "Fritz 7" uno dei migliori(se non il migliore) software scacchistici.
Eccoti alcune proprietà di fritz:
In Italiano(anche la modalitaà "parlato")
Svariati livelli di forza gioco.
Ricerca di matto
Analisi delle partite(evidenzia gli errori + gravi)
Allenatore
Libro delle aperture(con possibilità di ampliamento)
Aggiunta di un altro motore scacchistico.
Scacchiera 2d e 3d (con pezzi originali).
Creazione Database delle partite.
Calcolo e valutazione ELO.
Analisi test o problemi.
e soprattutto giochi anche online con "tutto il mondo" collegandoti a www.playchess.com (naturalmente devi avere il software poi devi fare un account, quest'ultimo gratuito.)
Fritz 7 costa 51 €.
Lo puoi trovare qui: http://www.chess.it
:hello:

P.s. Io l'ho installato ieri!:D ...rullllllleeeeezzzzzz

The Whippet
03-07-2002, 00.32.22
Madona! Io so a malapena come muovere i pezzi!!!

Marco2000
03-07-2002, 09.42.31
non mi interessa che ci sia l'allenatore, il gioco on-line, le statistiche e tutto il resto..... l'importante è:

1) Grafica 3D "ganza" ;)
2) I pezzi si devono spaccare dalle botte !!!!!:cool:

Boe.
03-07-2002, 09.44.43
ottimo è il chessmaster 3000.. tra i migliori. Hai la possibilità di giocare le più grandi partite dei Guru degli scacchi, analisi, statistiche, corso di scacchi normale/avanzato.. etc etc etc.

The El-Dox
03-07-2002, 10.25.14
Fritz 7?
Probabilmente se lo provereste vi renderete konto della potenza di tale programma.
Oltretutto il gioko online è sostanzialmente kompleto, puoi assistere alle partite e vedere dove sono gli avversari e via diskorrendo. Inoltre il motore è veramente valido, kazzo troppo valido: tutor in linea, simula giokate sbagliate se vuoi, parametri kompletamente editabili kome forza, aggressività, possibilità di decidere ke pezzi salvaguardare, insomma tutto. Ed è un duro!
L'importante è evitare di kiedere la patta, tanto nn ve la dà mai.

Il mostro al Silicio si troverebbe in grande vantagggio dopo questa mossa, non trovi Mr. El-DoX?

maxippo
03-07-2002, 13.57.17
Io sono un estimatore dell serie "Fritz", l'ultimo è il 7 e penso sia il migliore, anche se per abitudine (pigrizia:D ) continuo ad usare il 3.
Anche l'ultimo chessmaster mi ha piacevolmente impressionato.

Jimmy Woodman
03-07-2002, 23.42.25
Allora gente, quando ci si trova online con fritz per una sfida??;)

zeder
04-07-2002, 00.12.20
Originally posted by Boenet
ottimo è il chessmaster 3000.. tra i migliori. Hai la possibilità di giocare le più grandi partite dei Guru degli scacchi, analisi, statistiche, corso di scacchi normale/avanzato.. etc etc etc.
Bè non esageriamo... sono arrivati all' 8000 mi pare.
Cmq a parte fritz, a me piace deep fritz;) , e genius, anke se quest'ultimo non so se lo facciano ankora..
Cmq esiste un gioco, kiamarlo programma di scacchi mi sembra eccessivo, della Empire chiamato Combat Chess.E' di qualke anno fa, almeno 97/98 credo ma penso sia proprio quello ke fa x te.

The El-Dox
04-07-2002, 09.19.34
Originally posted by Jimmy Woodman

kuando vuoi, se vuoi aumentare il tuo ELO sono kui :)

maxippo
04-07-2002, 09.22.42
Originally posted by Jimmy Woodman

contro me aumenteresti il tuo elo e basta... comunque perchè no? ;)