PDA

Visualizza versione completa : Schede grafiche P.N.Y.

system450
02-07-2002, 15.51.27
E' una buona marca ?
Sarei interessato alla GF4 Ti4200... ha i dissipatori anche sulle ram, ha un buon dissipatore (sembra) sulla GPU, con convogliatore d'aria che porta aria anche sulle ram.
Costa 249 €, e secondo me è un buon prezzo, considerato il fatto che le Creative e le Asus costano 289.
Unica incognita la marca, almeno per me... l'azienda però sembra buona e con esperienza nel campo.
La mia paura sono le incompatibilità con la mia Asus A7V-133.
Con una Geffo2 GTS della Asus non ne ho avute, ma con una PNY Verto, non so !
Che mi dite ?
Grazie.:)

La scheda:
http://212.239.116.21/10148723.gif

ais001[db]
02-07-2002, 16.04.37
allora... la PNY assieme ad un'altra rinomata marca ( ;) ) sono le 2 case produttrici di svga + famose in USA.... quindi vai tranquillo... ^_^

Xadoom
02-07-2002, 16.08.39
di livello semi alto......ma ocio alla qualita' costruttiva del PCB.......ne ho avute di PNY nel laboratorio del mio amico e alkune lasciavano a desiderare......

system450
02-07-2002, 16.11.05
Originally posted by Xadoom
di livello semi alto......ma ocio alla qualita' costruttiva del PCB.......ne ho avute di PNY nel laboratorio del mio amico e alkune lasciavano a desiderare......

Potresti entrare più nel dettaglio ?
Che problemi comporterebbe un PCB (che è ? il circuito stampato ?) di bassa qualità ?

Come mai costano meno delle Asus e delle Creative, visto che sono americane e non taiwanesi ?

Xadoom
02-07-2002, 16.17.38
sono anke loro prodotto in asia (penso sempre in taiwan) pero' sotto il nome di pny.....cmq avevamo avuto problemi di circuito stampato con componenti di bassa qualita'..........pure fracili......su una il condensatore ke regolava le tensioni delle ram sie e' addiritttura stakkato da solo......

magari era un partita fallata di skede video........ma l'esperienza insegna...

densou
02-07-2002, 16.52.34
guarda la e-mail system...

certo che le Verto sono buone, ma essendo schede famose in USA in Europa sono poco conosciute :(
cmq è un ottimo acquisto

Sparpa
02-07-2002, 19.34.02
Originally posted by Xadoom
di livello semi alto......ma ocio alla qualita' costruttiva del PCB.......ne ho avute di PNY nel laboratorio del mio amico e alkune lasciavano a desiderare...... ne ho avuta una fra le mani ieri sera, e dopo questa tua affermazione ho la conferma che non si tratta solo di una mia impressione...:rolleyes:
Se fate caso alla foto postata, potete notare da soli che alcuni particolari non sono curati così bene.
Poi va bene, nulla da dire :)

system450
03-07-2002, 01.12.43
Originally posted by densou
guarda la e-mail system...

certo che le Verto sono buone, ma essendo schede famose in USA in Europa sono poco conosciute :(
cmq è un ottimo acquisto

Ho letto l'e-mail.
Grazie per la dritta !:)

kawa600
03-07-2002, 05.51.16
La sk va molto bene, ce l'ho, se vuoi leggi qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=70974).
La qualità a me sembra buona e cmq più che soddisfacente, sicuramente non a livello di ASUS altrimenti non costerebbe quello che costa.....:D

Sparpa
03-07-2002, 11.38.57
Originally posted by kawa600
La sk va molto bene, ce l'ho, se vuoi leggi qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=70974).
La qualità a me sembra buona e cmq più che soddisfacente, sicuramente non a livello di ASUS altrimenti non costerebbe quello che costa.....:D sono d'accordo, il discorso tutto sommato regge :)
come già detto, la scheda va sicuramente bene, ma alcuni particolari, che potete vedere nella foto, non sono molto ben curati, e lo stesso è sulla tua scheda kawa. fate caso ad alcuni dei contatti sulla parte superiore sinistra.