PDA

Visualizza versione completa : 2 Domandine

off3000
02-07-2002, 00.14.35
Ciao ragazzi ho 2 domande da farvi, sono stanco quindi sarò coinciso:
1) Com'è la modalità multigiocatore in Halo, è divertente???? che modalità ci sono, solo cooperativa????
2) Mi consigliate di comprare spider-man???È bello?????

CIAO :):):)
OFF

nostromo
02-07-2002, 00.20.12
Originally posted by off3000
1) Com'è la modalità multigiocatore in Halo, è divertente???? che modalità ci sono, solo cooperativa????

OFF

allora io ho provato la modalità cooperative e è bellissima, abbattere i coverant in due è bellissimo.

spiderman l'ho visto ad un centro commerciale, e devo dire che non è malaccio, è uguale in tutte la piattaforme (per xbox ci sono due livelli in più) ma dove mi sevo io l'effeto del film si era fatto sentire, finito in 2 settimane.

ciaaooz

§tardust
02-07-2002, 00.37.12

1)Halo multigiocatore è a mio parere IL MIGLIORE SIA SU CONSOLE CHE SU PC!!!!!!!
Oltre alla coop ci sono gli scontri a mo di battle, fino a 4 giocatori su un'Xbox, ma fino a 16 collegando 4 Xbox!!Le modalità sono tantissime(da fragmatch, a capture the flag, una sorta di domination, e tantissime altre di diverso genere!)e per di + completamente editabili, puoi modificare i parametri della partita, regole comprese!I livelli variano da ampissime ambientazioni all'aperto a stretti e pericolanti corridoi interni, tutti pieni di passaggi segreti(teletrasporti soprattutto)e perfino con la possibilità di usare i veicoli!!Il massimo è rappresentato dal linkcable, giocare in due senza sapere la posizione avversaria è davvero eccitante(a prop, nelle opzioni disattiva i radar)!
In multiplayer come Halo non c'è nessuno:D :D :D :D :D :D
2)x spiderman non ti so dir niente visto che non l'ho comprato...

P.S. ma tu non lo avevi già Halo:confused: :confused:

catocensorius
02-07-2002, 10.05.01
Per quanto riguarda halo, inutile perder tempo a spiegarti che è fantastico in multy.
Per spiderman, devo dire che è fatto bene. Io non l'ho preso, ma ci ho giocato molto ed è fatto molto bene, sia graficamente che come storia . Purtroppo non è localizzato in italiano, anche se si supera facilmente il problema lingua, a me piace di meno solo per questo fatto.

off3000
02-07-2002, 12.31.50
Originally posted by §tardust

P.S. ma tu non lo avevi già Halo:confused: :confused:

Grazie a tuttti per le risposte:) ,Tardust io ce l'ho Halo ma stavo pensando di prendermi il secondno pad:D

OFF

mirro
02-07-2002, 12.42.29

OFF

Ti posso rispondere solo su SpiderMan (Halo in MP non l'ho provato).
A mio avviso è un bel gioco con una buona grafica ma nello stesso tempo è mooolto complesso, richiede molto allenamento con pulsanti e levette. Il prezzo comunque è assolutamente esagerato.

pianzo
02-07-2002, 12.52.06
Se proprio vogliamo trovare una pecca nel multiplayer di Halo è il fatto che la modalità cooperazione di può fare solo in due e non di più. Nonostante questa peculiarità la modalità cooperazione è divertentissima; l'altrà modalità è ancora più bella con molte modalità di gioco. Anche qui se proprio vogliamo essere pignoli, potevano fare una modalità contro il computer, perchè così si è costretti ad essere almeno in due per giocarci.

Oggi mi sento bastardo, e sono in vena di criticare. :evil:

Sorry :D

sniffo
02-07-2002, 13.15.27

...ma stavo pensando di prendermi il secondno pad:D

Penso che un secondo pad faresti benissimo a prenderlo, i giochi col multy sono parecchi. Magari prendine uno di concorrenza che costano un po' meno, e se poi non è performante come l'originale lo fai usare ai tuoi amici:evil:

L'importante è vincere...con qualsiasi mezzo (Corea docet)

marcoct
02-07-2002, 18.05.41

Grazie a tuttti per le risposte:) ,Tardust io ce l'ho Halo ma stavo pensando di prendermi il secondno pad:D

OFF

Un pad in + non fà mai male..........io ne ho 4 (per es.) .................................................. .................................................. .........................(se posso consigliarti, prendi un pad S o equivalente jappo....non te ne pentirai...)

KuroNekoSama
02-07-2002, 20.06.29
Originally posted by pianzo
Se proprio vogliamo trovare una pecca nel multiplayer di Halo è il fatto che la modalità cooperazione di può fare solo in due e non di più. :

Sorry :D

Eheheh ma ti immagini andare in 8 contro quei poveri Covenant? Anche a Leggendario diventerebbe una passeggiata:D
E poi con lo splitscreen in 4 diventerebbe un macello.... Un conto è muovere mappe piccole per DeathMatch, un conto è muovere le mappe del gioco con tutti i mostri! Sarebbe il caos:D :D

pianzo
02-07-2002, 20.39.53
Originally posted by KuroNekoSama

Eheheh ma ti immagini andare in 8 contro quei poveri Covenant? Anche a Leggendario diventerebbe una passeggiata:D
E poi con lo splitscreen in 4 diventerebbe un macello.... Un conto è muovere mappe piccole per DeathMatch, un conto è muovere le mappe del gioco con tutti i mostri! Sarebbe il caos:D :D

Beh, in effetti sarebbe un po' un macello :p

Sgt. Toca
02-07-2002, 21.32.32

OFF

Se hai letto da qualche parte i resoconti delle battaglie mie e di Zerathul in coop e contro altri due avversari ti renderai conto che il multi è uno spettacolo!!!!!!!
Forse le mappe potevano essere di più ma può andare bene anche così.

Ciaozzzzzzzzz

PS: Chiunque se la sentisse di sfidare i 2 supercampionazzi(Zerathul e SGT. Toca)in questione si metta in contatto provvederemo a somministrare una sonora dose di fraggamenti