PDA

Visualizza versione completa : Rgazzo giovane, con donna "matura" :D

Alan
01-07-2002, 19.30.48
Un mio amico oggi mi ha detto "Alan (mi chiamo così, non è un nick :D ), guarda quella lì, mi sento già innamorato, me la farei tutta"... ora la tipa lì avra avuto 28 anni circa (il mio amico ne ha 17 (come me :D )), e me la sarei fatta anche io (cazz, era una gnocca).
Ora questo episodio mi ha fatto venire in mente di postare qui una "provocazzione" (per vedere cosa tirate fuori ;) ): voi che dite, possono un ragazzo di 17 anni (facciamo 18 per non dare troppi pretesti a possibili polemiche :D ) ed una donna di 28 che si amano VERAMENTE, star bene insieme (come una coppia normale)?
la mia risposta è Si, cioè io ho detto al mio amico "se il tuo è vero amore, beh fai quello che ti sembra giusto, se invece te la vuoi solo fare... provaci lo stesso"; cioè secondo me solo una storia di sesso non conta alla fine, ma se è vero amore e vogliono (sto ipotizzando) andare a vivere insieme, sposarsi e fare un figlio (quando magari il mio amico a 19-20 anni), per mè va bene... purche siano veramente innamorati e stiano veramente bene insieme.
Ciaoz, vediamo cosa dite (moralisti che non siete altro :D (scherzo naturalmente))

Jed Goshi
01-07-2002, 19.36.32
Cosa sono 8 anni di differenza di fronte all'Amore ????

Alan
01-07-2002, 19.39.32
28 - 18 fa 10 anni... :D cmq non sono nulla, hai ragione :)
Ciaoz

Brus
01-07-2002, 19.40.40
Originally posted by Jed Goshi

Concordo

Mia zia è sposato con mia zia che è 10 anni + grande di lui

++Lord Sephiroth++
01-07-2002, 19.40.43
una domanda semplice...

possono amarsi & fare sesso ...

Alan
01-07-2002, 19.45.22
Certo che possono far sesso, ma che domanda è? :D (scherzo, non ho capito la domanda affondo ;) )
Ciaoz

Khorne
01-07-2002, 19.47.03
Originally posted by Brus
Mia zia è sposato con mia zia

Parenti lesbiche? :doubt:

Cmq nn vedo il problema.

Jed Goshi
01-07-2002, 19.48.43
Originally posted by Brus
Mia zia è sposato con mia zia che è 10 anni + grande di lui

Scusa ???? E' una frase presa da un test di intelligenza ??? o solo un banale errore di battitura ???

maxippo
01-07-2002, 20.10.12
per me non ci sono problemi se è l'uomo ad essere più vecchio, la donna invecchia prima, questo crea problemi.

Alan
01-07-2002, 20.21.56
:rolleyes: Se è per questo, l'uomo muore prima, e quindi non la vede invecchiare prima :)
Ciaoz

marcossj88
01-07-2002, 20.45.45

Abbiamo... un poeta!!!:D :D

marcossj88
01-07-2002, 20.47.26
Secondo me tutto è possibile.... in certi casi c'è gente che lui a circa 60 anni e lei ne ha solo 30!!!

Alan
01-07-2002, 20.52.31
Si ma... il 90% lo fà per dindini :D (dindini= $)
Ciaoz

Brus
01-07-2002, 22.52.10

Scusa ???? E' una frase presa da un test di intelligenza ??? o solo un banale errore di battitura ???

Ah, hai già fatto il test? :D
Mii, si, è un errore di battitura...nn mi son ricordato cosa avevo scritto 3 parole prima :D [troppa fatica rileggere :D]

Zargon
01-07-2002, 23.01.08
Guarda io prima di Marzo credevo fosse impossibile, invece un mio amico 17 anni (18 ad agosto) si è messo con una di 26 anni...

nessuno in classe mia ci credeva... poi li abbiamo visti che si slinguazzavano e allora c'abbiamo creduto :D :D

in ogni caso devi avere un culo grosso quanto una capanna...

testonex
01-07-2002, 23.08.53
un mio amico di 25 sta da 2 anni con una di 36.... la cosa che non capisco è cosa ci trovi... lei è brutta come una cozza... i 36 anni se li porta proprio male!!!!!! ma si sa.. l'amore è cieco... e la morte è orba!!!

maxippo
01-07-2002, 23.13.20
Se è per quello allora c'è un mio grande amico di 16 anni che oltre a combinare tantissimo con quelle della sua età si scopa la sua collega (fa il barista d'estate) di 31 anni :D

Zargon
01-07-2002, 23.16.22
Originally posted by maxippo
Se è per quello allora c'è un mio grande amico di 16 anni che oltre a combinare tantissimo con quelle della sua età si scopa la sua collega (fa il barista d'estate) di 31 anni :D

a questo tizio bisogna erigere una statua in oro e chiamarlo "Sex's Grand Master"

Duchsoul [RSA]
02-07-2002, 00.01.46
Originally posted by Alan
Un mio amico oggi mi ha detto "Alan (mi chiamo così, non è un nick :D ), guarda quella lì, mi sento già innamorato, me la farei tutta"... ora la tipa lì avra avuto 28 anni circa (il mio amico ne ha 17 (come me :D )), e me la sarei fatta anche io (cazz, era una gnocca).
Ora questo episodio mi ha fatto venire in mente di postare qui una "provocazzione" (per vedere cosa tirate fuori ;) ): voi che dite, possono un ragazzo di 17 anni (facciamo 18 per non dare troppi pretesti a possibili polemiche :D ) ed una donna di 28 che si amano VERAMENTE, star bene insieme (come una coppia normale)?
la mia risposta è Si, cioè io ho detto al mio amico "se il tuo è vero amore, beh fai quello che ti sembra giusto, se invece te la vuoi solo fare... provaci lo stesso"; cioè secondo me solo una storia di sesso non conta alla fine, ma se è vero amore e vogliono (sto ipotizzando) andare a vivere insieme, sposarsi e fare un figlio (quando magari il mio amico a 19-20 anni), per mè va bene... purche siano veramente innamorati e stiano veramente bene insieme.
Ciaoz, vediamo cosa dite (moralisti che non siete altro :D (scherzo naturalmente))

Certo che possono. Non ci sarà mica un età per innamorarsi no?E allora..anche se uno ne ha 18 e l'altra 35 che problema c'é?

Kaory-Makymura
02-07-2002, 01.02.32
Fermi tutti qui manca il commento femminile ;)..

Che due persone distanti d'età possano amarsi è risaputo.. ma è infinitamente difficile che una donna trovi qlcosa di interessante in un ragazzo di 10 anni + giovane...

banalmente parlando, le ragazze cercano uomini maggiori d'età perchè vi trovino "protezione" .. sono mooolto meno quelle che hanno un tale istinto materno da amare uno 10 anni + giovane :D

io me lo sono scelto 6 anni + vecchierello di me infatti :D

Sparpa
02-07-2002, 02.22.17
magaaaari mi potessi fare una delle mie bonazze colleghe 35enni...:cool: :rolleyes:

Sparpa
02-07-2002, 02.24.25
Originally posted by Sparpa
magaaaari mi potessi fare una delle mie bonazze colleghe 35enni...:cool: :rolleyes: ...e aggiungo che data la mia età, non ci sarebbe manco nulla di male...:cool:

grifis
02-07-2002, 03.00.41
Khorne, mi stupisci: questo topic è un'offesa all'italiano e ancora non sei intervenuto in alcun modo.:D

LatrinloverZ
02-07-2002, 04.53.48
Secondo me è in ferie :D
Comunque la donna non rischierebbe di andare in prigione per pedofilia un uomo invece si...

The El-Dox
02-07-2002, 09.34.46
io ci provo kon una di 42...

Strasbuli
02-07-2002, 11.48.42
L'amore non guarda mai in faccia l'età!!!!!!

Ma che filosofo!!!! :D

BlackLinX
02-07-2002, 12.04.21
Originally posted by Zargon

a questo tizio bisogna erigere una statua in oro e chiamarlo "Sex's Grand Master"

:D

Io (se la mia ragazza non legge :D :D) sono MOLTO attratto dalle DONNE più mature di me ... certo non vuol dire che non sto bene con i ragazzi della mia età, però l'attrazione rimane :)

BESTIA_kPk
02-07-2002, 12.29.20
Originally posted by Kaory-Makymura
Fermi tutti qui manca il commento femminile ;)..
Che due persone distanti d'età possano amarsi è risaputo.. ma è infinitamente difficile che una donna trovi qlcosa di interessante in un ragazzo di 10 anni + giovane...
banalmente parlando, le ragazze cercano uomini maggiori d'età perchè vi trovino "protezione" .. sono mooolto meno quelle che hanno un tale istinto materno da amare uno 10 anni + giovane :D
io me lo sono scelto 6 anni + vecchierello di me infatti :D

Mmm azz meno male che hai messo "inifinitamente difficile" invece di "impossibile" :) però così affermi cmq che è quasi impossibile...

Banalmente parlando tali ragazze non sanno che ci sono uomini maggiori d'età che danno molta meno "protezione" di ragazzi + giovani. E se una ama uno + giovane anche di 30 anni non è detto che sia istinto materno... anzi :rolleyes:

Io non ho "scelto", e di anni son sotto di 8.
Evito di commentare gli altri luoghi comuni e caxxate varie...

EDIT: aggiuntina per non lasciar dubbi.
Per me, la differenza di 10 anni tra una coppia di 15-25 anni oppure 20-30 oppure 30-40 è notevole. Nel senso che i 10 anni per il 1° esempio hanno un valore NETTAMENTE differente da quello di una coppia di 30-40.
Estremizzando, un pupo di 5 anni rispetto a una ragazzina di 15, ha un "fattore differenza età". Una donna di 40 rispetto a un'uomo di 50, tutt'altro.
Credo che una differenza di 30 anni in una coppia di 30-60 anni sia meno "influente" di una differenza di 10 anni di una coppia 15-25.

Berek
02-07-2002, 16.09.14

Sono, sono... 8 anni di differenza talvolta sono più di quanto si possa pensare, specialmente, come dice Bestia, tra persone di giovane età...

Alan
02-07-2002, 19.14.32
Secondo mè... tutto è possibile in amore, la differenza di età tra 18 e 28 è notevole, ma tutto può succedre no? :)
Ciaoz

RoodRedBear
02-07-2002, 19.57.16

Cosa sono 8 anni di differenza davanti ad una gnocca?

Cmq..Ke sia sesso o amore, 8-10-12 anni nn sono nulla..!!

Alan
02-07-2002, 23.17.42
:rolleyes: Hai perfettamente ragione :cool:
Ciaoz

The El-Dox
02-07-2002, 23.51.38
Originally posted by RoodRedBear

Cosa sono 8 anni di differenza davanti ad una gnocca?

nessuno. sempre di gnokka si tratta. oddio. nn troppo però

Kiara
03-07-2002, 00.45.08
D'accordo con la Kao!
Io ci sono stata con uno di 28 però aveva la maturità di uno di 20!!!=_=''

Comunque dipende dalle persone , quindi ben venga l'amore anche in situazioni del genere!

BESTIA_kPk
03-07-2002, 10.38.53
Originally posted by Kiara
D'accordo con la Kao!
..

Hem guarda che hai appena scritto uno stereotipo assurdo :roll3:

E frasi del genere indicano il livello di maturità... ma non di quel tipo.

[Antonio]
03-07-2002, 12.11.52
uhmmm una mia compagna di classe è più piccola di 10 anni con il ragazzo ... si sono messi insieme quando lei ne aveva 15/16 e lui 25/26. Questo non è che mi sembra molto concepibile...

RoodRedBear
03-07-2002, 12.29.45
Originally posted by [Antonio]
uhmmm una mia compagna di classe è più piccola di 10 anni con il ragazzo ... si sono messi insieme quando lei ne aveva 15/16 e lui 25/26. Questo non è che mi sembra molto concepibile...

xkè?solo xkè lui era +grande?oddio certo ke se diventano da 10 a 20-25 mi preoccupo anke io, ma dopèotutto è amore..basta ke lei almeno kapisca in ke situazione è e la sappia controllare..
di certo nn vedrei mai una mia amica [ha 15 anni, ne dimostra 12 in senso di maturità..] con un tipo di 25-26 anni, dato ke avrebbero 2modi di pensare a quel rapporto completamente diversi [lei è tr. gnoccolona..
Se entrambi sono coscienti del rapporto, ke ben venga..

Kiara
03-07-2002, 13.58.55
Originally posted by BESTIA_kPk

E frasi del genere indicano il livello di maturità... ma non di quel tipo.
Perchè assurdo?:doubt:
Non colgo!!

Berek
03-07-2002, 14.03.52
Originally posted by RoodRedBear

di certo nn vedrei mai una mia amica [ha 15 anni, ne dimostra 12 in senso di maturità..] con un tipo di 25-26 anni, dato ke avrebbero 2modi di pensare a quel rapporto completamente diversi [lei è tr. gnoccolona..

Già, è proprio così...

BESTIA_kPk
03-07-2002, 14.15.33

Perchè assurdo?:doubt:
Non colgo!!

Mmm vediamo, magari ho capito male io (o peggio, ho fatto un ragionamento errato):

D'accordo con la Kao!

Sei daccordo con lei riguardo tutto il suo post? cioè che se una stà con uno di età molto diversa, o è perchè cerca protezione, oppure per via dell'istinto materno? generalizzazione che non va bene.

Per quanto riguarda "la maturità di uno di 20"... tu hai basato la tua affermazione sul fatto che uno di 20 sia meno maturo di uno di 28. Errato.

Sparpa
03-07-2002, 15.03.18

E frasi del genere indicano il livello di maturità... ma non di quel tipo. ok, potrebbe essere stereotipata...però potrebbe pure essere vero ciò che dice...non credi? :rolleyes:

Berek
03-07-2002, 15.06.13
ok, potrebbe essere stereotipata...però potrebbe pure essere vero ciò che dice...non credi? :rolleyes:

Effettivamente nella maggior parte dei casi i ragazzi sono più immaturi delle coetanee...

BESTIA_kPk
03-07-2002, 15.27.27
ok, potrebbe essere stereotipata...però potrebbe pure essere vero ciò che dice...non credi? :rolleyes:

No, non credo, perchè IO ho 20 anni, e non conosco molte persone + grandi di me di età che sian + mature di me, anzi, ne conosco nessuna.

Riprendendo la tua frase: "ok potrebbe esser stereotipata": o lo è, o non lo è. Se lo è, sbaglia, ma è brutta cosa se dico così? io posso sbagliare nel mio ragionamento, mica muore qualcuno...

Potrebbe essere vero ciò che dice? NO. Io ho 20 anni e ho + sale in zucca di MOLTISSIMA gente che conosco. E non ci piove. E non mi esalto nè sono superbo dicendo ciò.

Solo che io non affermo che "tutte le persone sopra i 20 anni sono meno mature di me". Piuttosto dico "alcuni sono + maturi, altri meno".

PS: mi sovviene una frase su bastian contrario... riferita a me... mmm forse è il caso di riferirla a qualcun'altro...

Duchsoul [RSA]
03-07-2002, 15.48.37
Originally posted by Berek

Effettivamente nella maggior parte dei casi i ragazzi sono più immaturi delle coetanee...

:eek: :eek: cosa odono le mie orecchie.. no no basta con queste "maggior parte dei casi"
Le esperienze fanno maturare le persone.Come sappiamo chi è più maturo o no senza generalizzare? chi è donna? chi è uomo? chi ha più anni? non lo sappiamo. e non dovremmo stare nemmeno qui a pensarci.. :O :D

Kiara
03-07-2002, 17.54.36

Sei daccordo con lei riguardo tutto il suo post? cioè che se una stà con uno di età molto diversa, o è perchè cerca protezione, oppure per via dell'istinto materno? generalizzazione che non va bene.

Per quanto riguarda "la maturità di uno di 20"... tu hai basato la tua affermazione sul fatto che uno di 20 sia meno maturo di uno di 28. Errato.

Appunto ho detto che dipende da persona a persona.
E comunque per dire uno con la maturità di un 20enne intendevo affermare che non sempre si può far affidamento sul dato anagrafico.
Io in genere più che alla maturità , che la possono avere 15enni come 30enni punto all'esperienza di vita(in tutti campi non solo in quello affettivo) e questo un 20enne non me la può dare in teoria.Poi è naturale che ci siano le eccezioni ma io mi baso su ciò che mi riguarda.

BESTIA_kPk
03-07-2002, 22.55.23
......

Avevo scritto qualcosa ma poi ho ripensato a cosa sarebbe servito... lasso stare, tanto ho capito che perdo tempo. L'unica cosa che si capisce, è che cmq pregiudizi, generalizzazioni, luoghi comuni, e frasi fatte reggono discorsi di ogni genere, dal + lollante al + serio.
Meglio se medito con me stesso hehe

Duchsoul [RSA]
03-07-2002, 23.02.39

Appunto ho detto che dipende da persona a persona.
E comunque per dire uno con la maturità di un 20enne intendevo affermare che non sempre si può far affidamento sul dato anagrafico.
Io in genere più che alla maturità , che la possono avere 15enni come 30enni punto all'esperienza di vita(in tutti campi non solo in quello affettivo) e questo un 20enne non me la può dare in teoria.Poi è naturale che ci siano le eccezioni ma io mi baso su ciò che mi riguarda.

Ma la maturità non viene creata dalle esperienze di vita?

Sparpa
04-07-2002, 10.16.29

No, non credo, perchè IO ho 20 anni, e non conosco molte persone + grandi di me di età che sian + mature di me, anzi, ne conosco nessuna.

Riprendendo la tua frase: "ok potrebbe esser stereotipata": o lo è, o non lo è. Se lo è, sbaglia, ma è brutta cosa se dico così? io posso sbagliare nel mio ragionamento, mica muore qualcuno...

Potrebbe essere vero ciò che dice? NO. Io ho 20 anni e ho + sale in zucca di MOLTISSIMA gente che conosco. E non ci piove. E non mi esalto nè sono superbo dicendo ciò.

Solo che io non affermo che "tutte le persone sopra i 20 anni sono meno mature di me". Piuttosto dico "alcuni sono + maturi, altri meno".

che ti devo dire? potrei mettere in dubbio ciò che dici senza conoscerti abbastanza? no, non potrei mai, sarebbe un giudizio basato sulle impressioni e su di una conoscenza sommaria. Sei un tipo che ragiona, che ha delle proprie idee(condivisibili o meno), pertanto massimo rispetto.
Il discorso di Kiara non credo che parta da un pregiudizio vero e proprio, diciamo piuttosto che in questo frangente mi viene in mente la teoria tristemente vera del saggio El-DoX, il quale dice che la donna guarda certi aspetti di un uomo e di quella che è la sua vita, soffermandosi quasi sempre su taluni e tralasciando completamente alcuni altri...e qui mi fermo, per 2 ragioni:
1- non voglio dire una cosa troppo ovvia, anche se veritiera
2- non voglio polemizzare e finire OT

come certamente avrai capito, mi son volutamente posizionato nel mezzo, mezza ragione a te e mezza a lei. I luoghi comuni son brutti, ma nascono da una qualche verità a volte :)

PS: mi sovviene una frase su bastian contrario... riferita a me... mmm forse è il caso di riferirla a qualcun'altro... :D ma dai che quella volta l'ho buttata li come scherzo. Ti dissi in quel modo perchè di fatto sembri essere proprio tale, anche se è vero che giustifichi sempre ogni tua teoria/idea/argomentazione

Kiara
04-07-2002, 10.54.19

Avevo scritto qualcosa ma poi ho ripensato a cosa sarebbe servito... lasso stare, tanto ho capito che perdo tempo. L'unica cosa che si capisce, è che cmq pregiudizi, generalizzazioni, luoghi comuni, e frasi fatte reggono discorsi di ogni genere, dal + lollante al + serio.
Meglio se medito con me stesso hehe

No raga ma scusate, io non ho mai dato luoghi comuni!
Ho detto solo che la questione dell'età poco importa in amore, perchè le persone sono diverse l'una dall'altra, e per citare un esempio ho ricordato la mia esperienza con un ragazzo parecchio più grande che in realtà , invece, mentalmente era piccolo.
Ora che vi siate offesi perchè ho indicato , come simbolo di immaturità il ventenne, mi dispiace ma probabilmente se avessi indicato un'altra età sarebbero stati loro ad offendersi.
Mi dite di essere più maturi di tante persone più grandi di voi ma se prendete la mia affermazione come un accusa di immaturità nei vostri confronti poco mi dimostrate di essere superiori.

Non ho assolutamente pregiudizi e il mio post questo voleva sostenere.

BESTIA_kPk
04-07-2002, 12.55.06
Hem posto ancora per precisare una cosa, cioè che non mi sono offeso. Se così fosse, avrei fatto notare tale situazione e il perchè.
Forse pensate così perchè non ho messo smile ovunque... mmmm spero non sia questo il motivo.

Cmq se vi siete fatti questa idea... bo non so che dire, al max posso suggerire di rileggere certi punti, ma tanto bè ho detto sopra tutto.

Non capisco come farei ad offendermi per l'età menzionata... al posto del 20 poteva esserci anche 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ecc.. e il mio discorso non cambia.

X Sparpa: le teorie di El-Dox sono applicabili a certe donne e certi uomini. Non a tutti/e. Che poi vadan bene per la maggioranza non mi interessa lol, non è il 100%.

Cmq quel che volevo dire l'ho detto, che sia giusto o sbagliato o altro, che sia frainteso o non recepito poco conta. Almeno io ho capito :D e non mi dilungherò oltre per i motivi già detti.

EDIT: ho letto sotto, cmq so anche cosa ho scritto poco sopra hehe. Lo dico per eliminare il pensiero che non abbia + letto questa pagina :D. Invece l'ho riletta. E non è cambiato nulla, a parte il fatto che si riconferma Bestia come bastian contrario che sottilizza :roll3:
EDIT2: mmm mi son cercato "sottilizzare" e vocaboli simili sul dizionario... avevo un dubbio su tale termine ma me lo son tolto poco fa. Non è pedanteria (=perdersi in sottigliezze) quella da me utilizzata, per il semplice motivo che non mi ci son perso. E non mi arrampico sui vetri. Alan ci va vicino cmq.

EDIT3: X Sparpa: la tua risposta non deve piacermi o meno, e non è necessario che io sia capito... e cmq io non penso il "contrario", è solo una tua idea che ti sei fatto. Una risposta contraria è qualcosa tipo NO vs SI, che non mi pare di aver abusato.
Se sono daccordo con quacuno, spesso non aggiungo altro perchè sarebbe inutile. Quindi è + facile che posto per dare un'opinione mia, diversa da quella scritta da altri. Logico no?
Sottilizzare non è termine adatto? bene siamo daccordo :). Io NON HO assolutamente chiuso la questione con un "ho ragione IO" ma con un "non ho tempo per continuare questa discussione" e mi stò contraddicendo.
Io non ho dato per scontato che voi abbiate un certo pensiero, io ho solo risposto alle vostre scritte (che possono essere o no il vostro pensiero). Non ho aggiunto altro a quel che avete scritto ;) (non vorrei usare il plurale ma mi ci vedo costretto lol).
E cmq si, può darsi che siam vicini come pensiero.
Se pensavi che io avessi dato per scontanto che voi la pensaste in un certo modo... bè io non do per scontato nulla, ho solo commentato quel che ho letto. Ma la state prendendo sul personale? arghaz io commento delle semplici parole.

Kiara
04-07-2002, 13.49.19
A me però interesserebbero i motivi che non sono riuscita a recepire.

Sparpa
04-07-2002, 14.53.23
A me però interesserebbero i motivi che non sono riuscita a recepire. boh, a sto punto penso che Bestia stia sottilizzando un pò troppo...infatti non ci vedo nulla di particolarmente strano in quel che dici tu Kiara, a meno che non si voglia entrare nel particolare, ma è decisamente improbabile che il particolare diventi "comune"...;)

Phanheir
04-07-2002, 14.59.53
Originally posted by BlackLinX

:D

Io (se la mia ragazza non legge :D :D) sono MOLTO attratto dalle DONNE più mature di me ... certo non vuol dire che non sto bene con i ragazzi della mia età, però l'attrazione rimane :)

Ma va????

Ma tu guarda le scoperte interessanti che si fanno leggendo sul forum... :evil:

:)

Per esprimere il mio parere femminile: non credo che mi piacerebbe mettermi con un ragazzo più giovane di me...
Si sa (e si vede... :rolleyes: ) che i maschi maturano molto dopo le femmine... ho 20 anni: mettermi con uno più giovane sarebbe come portarsi per mano un bambino per me... in futuro non lo so!

Ma per adesso uomini più grandi rulez!!!

Alan
04-07-2002, 19.47.43
La maturità di un 17enne può essere benissimo al di sopra di un 27enne.
la maturità la dà l'esperienza di vita, e non intendo gli anni di vita su questo pianeta, ma le varie esperienze; tipo fare molti sacrifici, madar giù qualche boccone amaro pensare in un certo modo, per poi andare avanti sempre a testa alta, ecc.
Ciaoz

Kiara
04-07-2002, 23.39.38
boh, a sto punto penso che Bestia stia sottilizzando un pò troppo...infatti non ci vedo nulla di particolarmente strano in quel che dici tu Kiara, a meno che non si voglia entrare nel particolare, ma è decisamente improbabile che il particolare diventi "comune"...;)

Grazie tesoruccio.In effetti fa paura aver scatenato un minimo di casotto per una considerazione che in sè non avea alcun intento polemico.;)

Sparpa
05-07-2002, 11.47.57
EDIT: ho letto sotto, cmq so anche cosa ho scritto poco sopra hehe. Lo dico per eliminare il pensiero che non abbia + letto questa pagina :D. Invece l'ho riletta. E non è cambiato nulla, a parte il fatto che si riconferma Bestia come bastian contrario che sottilizza :roll3:
EDIT2: mmm mi son cercato "sottilizzare" e vocaboli simili sul dizionario... avevo un dubbio su tale termine ma me lo son tolto poco fa. Non è pedanteria (=perdersi in sottigliezze) quella da me utilizzata, per il semplice motivo che non mi ci son perso. E non mi arrampico sui vetri. Alan ci va vicino cmq. scusami ma proprio non ti capisco...
per la questione bastian contrario ho spiegato, se non ti garba la mia risposta(=pensi cmq il contrario), fai come vuoi...
Per il sottilizzare, d'accordo potrà non essere il termine adatto, ma tu HAI CAPITO benissimo ciò che volevo dire, e come è la questione, quindi non iniziare a sottilizzare davvero :D
Mi sembra tu abbia chiuso la questione con un "ho ragione io", ma io non ho detto che tu abbia torto, perchè se leggi bene forse siamo molto vicini come pensiero. Hai dato per scontato che noi la pensassimo in un certo modo, e successivamente hai parlato partendo sempre da quel presupposto. Mi sbaglio? :rolleyes:

Steve
05-07-2002, 16.39.22
Secondo me possono stare insieme benissimo!! Adesso i 10 si notano di + prechè lui ne ha 18 e lei 28. Ma più avanti secondo me differenza si nota di meno. E poi l'età di fronte all'amore è solo un numero...(se l'amore è quello vero).
Ciao! :cool:

Ray McCoy
05-07-2002, 18.11.20

Sotto una certa età è vero... Sopra i 19-20 anni, non ci si fa più caso...

++Lord Sephiroth++
05-07-2002, 22.43.44

Mi dite di essere più maturi di tante persone più grandi di voi ma se prendete la mia affermazione come un accusa di immaturità nei vostri confronti poco mi dimostrate di essere superiori.

è qua che la gente sbaglia, la MATURITA' non è DIMOSTRARE LA SUPERIORITA'.

forse chi non è maturo è l'infantile, non per questo i bambini valgono meno, devono solamente sviluppare pensiero più razionale e un proprio punto di vista.

Kiara
05-07-2002, 23.14.24
Originally posted by ++Lord Sephiroth++

è qua che la gente sbaglia, la MATURITA' non è DIMOSTRARE LA SUPERIORITA'.

forse chi non è maturo è l'infantile, non per questo i bambini valgono meno, devono solamente sviluppare pensiero più razionale e un proprio punto di vista.

Sì ok ok! Ma io ancora devo capire in che cavolo di luogo comune sono caduta per aver scatenato ciò!:doubt:

Zeus
05-07-2002, 23.33.43
Sì ok ok! Ma io ancora devo capire in che cavolo di luogo comune sono caduta per aver scatenato ciò!:doubt:

Vediamo un po' se ho capito bene... il "luogo comune" che ti viene attribuito è quello di giudicare la maturità di una persona di 20 anni inferiore ad una maturità di 28 anni. Perchè credo che una quantità di anni superiore non comporta una maturità superiore. La maturità è una cosa personale che varia da persona a persona, varia a seconda delle esperienza di vita, educazione ricevuta, e tanti altri fattori. Credo che lo stereotipo che ti viene attribuito sia questo. Se tu cerchi la maturità in persona di 28 anni, puoi trovarla come non trovarla. Ma il non trovarla non implica l'usare l'affermazione maturità di 20 anni come dispregiativo per il semplice motivo che un 20enne può essere ben più maturo di un 28enne, anche se, essendo appartenenti a quasi due generazioni differenti andrebbero confrontati con elementi della propria categoria, e non con elementi di categoria differenti.

Spero di essere stato chiaro :D

Latin Lover in love
06-07-2002, 00.34.21
personalmente ho visto di tutto,anche xche son stato quasi sempre con ragazze + grandi di me, sino a 5 di + e non mi stupisce che ci siano donne che si mettono anche con ragazzi 10 anni + piccoli xò è anche vero che la donna matura prima dell uomo a parità d'eta anche se alcune che conosco....sono solo delle bimbe viziate e basta

BESTIA_kPk
06-07-2002, 00.57.38
Originally posted by Latin Lover in love
...xò è anche vero che la donna matura prima dell uomo a parità d'eta anche se alcune che conosco....sono solo delle bimbe viziate e basta

Ti contraddici... scegli una delle due o nessuna.

La donna matura prima dell'uomo? errato.
Alcune donne si. Altre no. Questa è la visione giusta :)
E le % sono sempre soggettive, pertanto falsate dalle esperienze viste o peggio, "sentite".

Zeus ha praticamente esposto uno dei miei pensieri :)

Zeus
06-07-2002, 01.37.12
Zeus ha praticamente esposto uno dei miei pensieri :)

Eh fratè... vuol dire che il cervello fa ancora contatto qualche volta :D (ehi brutto gheiz... sei sparito da icq? :D)

Per il resto... mi chiedo come si possa confrontare la maturità di quelle che possono essere praticamente quasi due generazioni differenti. Alla lunga si, un rapporto si può fare sulla base della maturità fine a se stessa, ma alla lunga il confronto può (e forse deve) essere fatto con persone appartenenti alla stessa generazione. Vero che al giorno d'oggi i confini tra di esse si stanno assottigliando, ma non credo sia un buon motivo per generalizzare.

Un esempio che mi è venuto in mente prima è quello di paragonare due auto (quindi di per se uguali... son tutti e due dei mezzi di trasoporto), ma di categoria praticamente differenti... una sport car e l'altra semplice utilitaria. Ora... vero che queste si possono paragonare tra di loro, ma il giudizio sarà sempre dettato dai gusti di chi lo deve esporre... c'è a chi piace un modello e quindi non considererà l'altro e viceversa, anche se per fare un paragone esatto nei minimi particolari, una sport car andrebbe paragonate alle auto che sono racchiuse in quella categoria e la stessa cosa per quanto riguarda il mondo delle utilitarie.

Un mio parere sull'argomento tanto per tornare in argomento? Per me, ditemi quello che volete, che sono conservatore o cosa, ma io un ragazzo di 15 anni, con una donna di 30, non ce li vedo insieme. Purchè il ragazzo sia maturo quanto volete, io non riesco a vederlo. Vero è che però in età adulta, anche se il divario si fa importante, c'è più la possibilità di compensare i due caratteri, anche se delle volte le icomprensioni causate da una maturità uomo/ragazza o donna/ragazzo si può far sentire e presente qualche volta.

Per l'ultimo concetto matura prima l'uomo o la donna... beh... tutto a percentuali e ad esperienze che ognuno ha vissuto, vive o vivrà. Personalmente devo dire che per quanto ho notato io, le ragazze hanno una tendenza a crescere più velocemente di quanto possa fare un ragazzo a parità d'età, anche se le eccezioni non mancano affatto.

Mischa
06-07-2002, 02.11.18
Originally posted by Zeus_M
Personalmente devo dire che per quanto ho notato io, le ragazze hanno una tendenza a crescere più velocemente di quanto possa fare un ragazzo a parità d'età, anche se le eccezioni non mancano affatto.

In ossequio alle nuove norme di quoting, che ho il piacere di essere il primo a applicare (yeS! Yez! YESSS!!!, 1/16.206, passa in testa, LOL :D):

hanno una tendenza a crescere più velocemente di quanto possa fare un ragazzo a parità d'età... [cut]

...e soprattutto in punti diversi :roll3:

BESTIA_kPk
06-07-2002, 03.11.37
Zeus, fratè, icq è sull'HD vecchio che non parte +... stò ancora tribolando col pc... in giro per i forum ci sono gli insulti che rivolgo al mondo dei pc. Appena metto a posto tutto riprendo a smanettare e chattare per discorsi rulez e lol :cool:

Per quanto riguarda quel che è detto qui... saluto Misha che non vedevo da tempo e aggiungo che mmmm è tardi e la mia maturità mi suggerisce di andare a dormire anche se non voglio. O domattina a lavoro mi faccio male :roll3:

PS: la metafora delle macchine la commento appena son + sveglio

Sparpa
06-07-2002, 03.55.44
Ma la state prendendo sul personale? arghaz io commento delle semplici parole. assolutamente no, perchè mai? :)
la mia sensazione è che alla fine forse ci siamo un pò persi nel "sottilizzare", ma ripeto ancora ciò che dissi sopra:
il particolare è e rimane tale. I Luoghi comuni nascono da una qualche verità in fondo. Brutti quanto vuoi, ma in fondo è così.
Alla fine è la loro intrinseca banalità a renderli odiosi, non il significato che portano o potrebbero portare.
Non mi piacciono, ma ci viviamo un pò tutti in mezzo.

p.s. ma cazz perchè continui ad editare il tuo mess? :D

Kiara
06-07-2002, 17.00.07

Vediamo un po' se ho capito bene... il "luogo comune" che ti viene attribuito è quello di giudicare la maturità di una persona di 20 anni inferiore ad una maturità di 28 anni. Perchè credo che una quantità di anni superiore non comporta una maturità superiore. La maturità è una cosa personale che varia da persona a persona, varia a seconda delle esperienza di vita, educazione ricevuta, e tanti altri fattori. Credo che lo stereotipo che ti viene attribuito sia questo. Se tu cerchi la maturità in persona di 28 anni, puoi trovarla come non trovarla. Ma il non trovarla non implica l'usare l'affermazione maturità di 20 anni come dispregiativo per il semplice motivo che un 20enne può essere ben più maturo di un 28enne, anche se, essendo appartenenti a quasi due generazioni differenti andrebbero confrontati con elementi della propria categoria, e non con elementi di categoria differenti.

Spero di essere stato chiaro :D

La maturità varia da persona a persona e su questo non abbiamo dubbi.
Si spera che uno però giunto all'età di 28 anni abbia cominciato a ragionare da tempo e abbia una certa esperienza di vita, visto che la maturità in parte è anche data da questo.Si impara crescendo.E non mi pare di scadere in un luogo comune se dico ciò.
E' naturale che una persona di 20 anni per quanto seria e matura possa essere, non potrà aver vissuto, tranne dovute eccezioni, ciò che ha vissuto un adulto prossimo ai trent'anni.E' ovvio poi che ci siano persone per cui questo discorso non vale ma a volte è oppurtuno generalizzare perchè in caso contrario non si potrebbe a priori impostare un discorso.

Io stessa ho 20 anni , e non credo che il mio intento fosse quello di offendere tale generazione in cui sono compresa.

Quando però si chiedono spiegazione sarebbe cortesia darle, specie quando di è considerata come una che dà semplici stereotipi, perchè la accusa analoga potrei farla nei confronti di chi dalla mia frase ne ha dedotto un atteggiamento che non mi sento di avere.

Grazie Zeus per il chiarimento.

Zeus
06-07-2002, 17.13.46
E' ovvio poi che ci siano persone per cui questo discorso non vale ma a volte è oppurtuno generalizzare perchè in caso contrario non si potrebbe a priori impostare un discorso.

Sarà, ma non credo che il generalizzare su qualcosa, sia il migliore strumento per dare il via ad una discussione. Di solito generalizzare porta a scontri di opinioni dai quali poi ci si deve raccapezzare per trovare il giusto pensiero della persona per capire che cosa intendeva dire veramente. Almeno... io la penso così.

Fine dell'OT :D

Kiara
06-07-2002, 23.39.49

Sarà, ma non credo che il generalizzare su qualcosa, sia il migliore strumento per dare il via ad una discussione. Di solito generalizzare porta a scontri di opinioni dai quali poi ci si deve raccapezzare per trovare il giusto pensiero della persona per capire che cosa intendeva dire veramente. Almeno... io la penso così.

Fine dell'OT :D

Beh non è sempre vero , dicesi che le donne maturano prima, ed è vero, anche in antichità le donne venivano date in moglie ad età minore rispetto ai fanciulli.Ci sono le dovute eccezioni , è vero.Ma senza che generalizzassimo prendendo in considerazione la maggioranza non avremmo potuto stabilire la legge a riguardo.
E' una generalizzazione, poi un conto è credere stoltamente solo in essa , un conto è essere consapevoli che al mondo non si è tutti uguali!

Zeus
06-07-2002, 23.50.40

Beh non è sempre vero , dicesi che le donne maturano prima, ed è vero, anche in antichità le donne venivano date in moglie ad età minore rispetto ai fanciulli.Ci sono le dovute eccezioni , è vero.Ma senza che generalizzassimo prendendo in considerazione la maggioranza non avremmo potuto stabilire la legge a riguardo.
E' una generalizzazione, poi un conto è credere stoltamente solo in essa , un conto è essere consapevoli che al mondo non si è tutti uguali!

Un conto è generalizzare e dire le donne maturano prima degli uomini e poi iniziare una discussione; un altro è dire che in base alla mia esperienza posso dire di aver notato una precoce maturazione principalmente nelle donne e da li iniziare una discussione. Il primo caso è più o meno come sparare a zero su qualcosa... non che non sia il proprio pensiero sull'argomento, ma si può notare come magari non si rapporta sulle proprie esperienze, ma è soltanto un qualcosa da dire tanto per dire. Mentre nel secondo caso si attua un ragionamento sul proprio sull'argomento basato però su qualcosa di fondato, dei dati più o meno certi e da li si inizia a discutere. Nel primo caso di solito succedono sempre dei casini, incomprensioni, ed altro. Non che non possano accadere anche nel secondo caso, però li avvengono di rado rispetto al precendente ipotesi.

Kiara
06-07-2002, 23.57.02

Un conto è generalizzare e dire le donne maturano prima degli uomini e poi iniziare una discussione; un altro è dire che in base alla mia esperienza posso dire di aver notato una precoce maturazione principalmente nelle donne e da li iniziare una discussione. Il primo caso è più o meno come sparare a zero su qualcosa... non che non sia il proprio pensiero sull'argomento, ma si può notare come magari non si rapporta sulle proprie esperienze, ma è soltanto un qualcosa da dire tanto per dire. Mentre nel secondo caso si attua un ragionamento sul proprio sull'argomento basato però su qualcosa di fondato, dei dati più o meno certi e da li si inizia a discutere. Nel primo caso di solito succedono sempre dei casini, incomprensioni, ed altro. Non che non possano accadere anche nel secondo caso, però li avvengono di rado rispetto al precendente ipotesi.

Penso che nessuno possa avere il diritto di generalizzare nel primo caso che tu hai indicato, è implicito che la generalizazione derivi da una tua, o dalle tue esperienze, nessuno si proclama Dio ma è normale che le proprie idee e le proprie opinioni nascano da esperienze di vita, è altrettanto ovvio però che per regolare e tutelare le persone si debba stabilire una generalità , non scindendo il tutto dall'individualità propria di ogni persona.
A riguardo dell'argomento comunque non penso di aver generalizzato su nulla.

Zeus
07-07-2002, 00.08.07
Penso che nessuno possa avere il diritto di generalizzare nel primo caso che tu hai indicato, è implicito che la generalizazione derivi da una tua, o dalle tue esperienze, nessuno si proclama Dio ma è normale che le proprie idee e le proprie opinioni nascano da esperienze di vita, è altrettanto ovvio però che per regolare e tutelare le persone si debba stabilire una generalità , non scindendo il tutto dall'individualità propria di ogni persona.
A riguardo dell'argomento comunque non penso di aver generalizzato su nulla.

Detto tra di noi, tanto per non andare troppo in la e creare potenzialmente giri di parole che possono far fraintendere le opinioni, io dico che generalizzare è il peggior modo di iniziare una discussione :)

Tutto sta al saper esporre le proprie idee. Non è capacità di tutti saper parlare in modo chiaro e senza fraintendersi; si a volte si fa già fatica a capirsi parlando faccia a faccia, figuriamoci in un forum in cui non si ha un contatto ravvicinato con l'interlocutore. Uno può anche aver avuto le maggiori esperienze che la vita propone, ma se poi le sa esprimere soltanto generalizzando, non è un problema mio. Per me non è capace di iniziare un discorso senza fare generalizzazioni magari fuori luogo. Tutto questo ovviamente si discosta da tutto il discorso fin qui realizzato.

Kiara
07-07-2002, 00.12.45

Detto tra di noi, tanto per non andare troppo in la e creare potenzialmente giri di parole che possono far fraintendere le opinioni, io dico che generalizzare è il peggior modo di iniziare una discussione :)

Tutto sta al saper esporre le proprie idee. Non è capacità di tutti saper parlare in modo chiaro e senza fraintendersi; si a volte si fa già fatica a capirsi parlando faccia a faccia, figuriamoci in un forum in cui non si ha un contatto ravvicinato con l'interlocutore. Uno può anche aver avuto le maggiori esperienze che la vita propone, ma se poi le sa esprimere soltanto generalizzando, non è un problema mio. Per me non è capace di iniziare un discorso senza fare generalizzazioni magari fuori luogo. Tutto questo ovviamente si discosta da tutto il discorso fin qui realizzato.
Più che altro ci sono rimasta male perchè mi si è dato "contro" in base ad un pensiero che poi in definitiva era lo stesso per tutti!!!!

Ironperu
07-07-2002, 08.50.18

28-18=10 !!!!!!!!!!!1

BESTIA_kPk
07-07-2002, 11.46.33
Più che altro ci sono rimasta male perchè mi si è dato "contro" in base ad un pensiero che poi in definitiva era lo stesso per tutti!!!!

Io ci rimango male perchè :
1- non ti ho dato contro a te ma a una frase tua (e te la sei presa per nulla)
2- non è lo stesso pensiero per tutti.
3- per me il discorso *utile* era finito in quel post rieditato.
4- mi spiace vedere che si son aggiunte pagine, e non è servito a nulla.

Avevo ragione allora, che sprecavo il fiato. E non ti offendere, sarebbe stupido. Non ti ho mai offeso, non puoi offenderti.

Kiara
07-07-2002, 14.55.07

Io ci rimango male perchè :
1- non ti ho dato contro a te ma a una frase tua (e te la sei presa per nulla)
2- non è lo stesso pensiero per tutti.
3- per me il discorso *utile* era finito in quel post rieditato.
4- mi spiace vedere che si son aggiunte pagine, e non è servito a nulla.

Avevo ragione allora, che sprecavo il fiato. E non ti offendere, sarebbe stupido. Non ti ho mai offeso, non puoi offenderti.
Non sono affatto offesa!Mi dà solo fastidio che la gente apra bocca solo per dargli fiato.
Il tuo discorso *utile* che sia tale e basta.Quando implica altre persone,(poichè il riferimento è stato al mio post,) farebbe piacere conoscerne le ragioni.Non puoi dire una cosa riferita a qualcuno e poi lavartene le mani rimanendo ostico alle opinioni della persona a cui hai fatto riferimento, quindi avresti fatto bene sin dall'inizio a chiarire la tua affermazione come ha fatto poi Zeus.Per altro se per te la frase non era offensiva per il modo in cui l'hai posta potrebbe essere fraintesa.

Rimane il fatto che ciò che volevo dire è che l'età poco conta visto che la maturità e la serietà di una persona dipende da altri fattori.E questo mi sembra da quel che ho letto fin ora, un pensiero comune alla maggiorparte.

BESTIA_kPk
07-07-2002, 23.42.04
Non sono affatto offesa!Mi dà solo fastidio che la gente apra bocca solo per dargli fiato.
Il tuo discorso *utile* che sia tale e basta.Quando implica altre persone,(poichè il riferimento è stato al mio post,) farebbe piacere conoscerne le ragioni.Non puoi dire una cosa riferita a qualcuno e poi lavartene le mani rimanendo ostico alle opinioni della persona a cui hai fatto riferimento, quindi avresti fatto bene sin dall'inizio a chiarire la tua affermazione come ha fatto poi Zeus.Per altro se per te la frase non era offensiva per il modo in cui l'hai posta potrebbe essere fraintesa.Rimane il fatto che ciò che volevo dire è che l'età poco conta visto che la maturità e la serietà di una persona dipende da altri fattori.E questo mi sembra da quel che ho letto fin ora, un pensiero comune alla maggiorparte.

Quale gente apre la bocca solo per dargli fiato? :doubt:
Io posso dire quel che voglio finchè non infrango le regole del forum o il buonsenso (mio). E non mi son lavato le mani. Tu lo dici.
Se mi fossi lavato le mani non avrei aggiunto i vari EDIT e gli altri post successivi, quindi non dire che mi son lavato le mani.
Ostico? io? no. Uso un linguaggio veramente di basso livello, quindi non è per nulla ostico.

Zeus ha messo la sua pazienza per spiegar in dettaglio dei punti che cmq non hai afferrato. Io non ho voluto scrivere prima perchè era tempo perso e lo vedo ancora così. Perchè chi aveva capito prima, non necessitava ulteriori ragguagli. Chi non ha capito, non l'ha capito neppure dopo.

Okiz le mie frasi posson sembrare offensive anche se non lo sono.
Ancora una volta ho sprecato un post... non fa piacere notare che rispondi ai punti che ti fan comodo... cmq bè amen.

PS: il mio discorso *utile* non significa che i tuoi discorsi non lo siano. Non l'ho mai detto. E cmq bè non capisco ancora perchè devo spiegare miriadi di volte la stessa solfa. Se non si capisce una cosa dopo vari tentativi, smetto di ripetere, è inutile e basta.
Piuttosto è meglio rileggere lo stesso post + volte, che ripetere il post...

Kiara
08-07-2002, 09.54.26

Quale gente apre la bocca solo per dargli fiato? :doubt:
Io posso dire quel che voglio finchè non infrango le regole del forum o il buonsenso (mio). E non mi son lavato le mani. Tu lo dici.
Se mi fossi lavato le mani non avrei aggiunto i vari EDIT e gli altri post successivi, quindi non dire che mi son lavato le mani.
Ostico? io? no. Uso un linguaggio veramente di basso livello, quindi non è per nulla ostico.

Zeus ha messo la sua pazienza per spiegar in dettaglio dei punti che cmq non hai afferrato. Io non ho voluto scrivere prima perchè era tempo perso e lo vedo ancora così. Perchè chi aveva capito prima, non necessitava ulteriori ragguagli. Chi non ha capito, non l'ha capito neppure dopo.

Okiz le mie frasi posson sembrare offensive anche se non lo sono.
Ancora una volta ho sprecato un post... non fa piacere notare che rispondi ai punti che ti fan comodo... cmq bè amen.

PS: il mio discorso *utile* non significa che i tuoi discorsi non lo siano. Non l'ho mai detto. E cmq bè non capisco ancora perchè devo spiegare miriadi di volte la stessa solfa. Se non si capisce una cosa dopo vari tentativi, smetto di ripetere, è inutile e basta.
Piuttosto è meglio rileggere lo stesso post + volte, che ripetere il post...

I tuoi vari edit si sono limitati a ribadire la mia incomprensione del tuo post.
Non rispondo ai punti in cui mi fa comodo , rispondo dove c'è da rispondere.
E non vedo proprio il perchè di questa polemica.

Magallo
08-07-2002, 10.49.26
BASTA CON QUESTE MENATE!!!

MA ANDATE A SCOPARE INVECE DI MENARVELACON QUESTE SEGHE MENTALI DA ADOLESCENTI IN CRISAI ESISTENZIALE!

1) Le donne sono piu' mature degli uomini a parita' di eta'.

VERO! Alle medie e' vero il contrario, le ragazze sono delle galline paurose che pensano a riempire il diario di scuola con cazzate mostruose scrivendo 'Tizio BONO!' 'Caio TI AMO'. 'Sempronio COME ME LO FAREI etc...' mentre il ragazzo e' piu' maturo serioso, in piena crisi adolescenziale e esistenziale. Dopo c'e' il soprasso, verso il 16/17/18 anni. Io ho 23 anni e con i miei amici pensiamo alla fica e alla playstation. La sera facciamo le 3 di notte! a giocare a Pro Evolution soccer sulla Play 2 e a spezzarci dalle canne (io ho 23 anni ma i miei amici sono tutti piu' grandi di me o al massimo della stessa eta'). La mia ragazza che ha due anni meno di me e tutte le sue amiche che oscillano fra i 21 ai 26 anni sono MOLTO MA MOLTO piu' mature di noi.

Risultato basta MENATE! E poi do ragione a kiara che dice che per fare un ragionamento si deve partire da delle generalizzazioni altrimenti su sto' §§§§§ di thread non si puo' nemmeno dire che 2 + 2 fa 4 §§§§§! Senza generalizzazioni non si fa neanche un discorso. Andatevi a fare le pugnette che e' meglio!

BESTIA_kPk
08-07-2002, 11.28.41
Bha, stò pezzente di un fake (o qualunque cosa esso sia) mi fa perdere totalmente la voglia di continuare a ripetermi.
Continua pure a pensare a scopare, di + non penso tu sia in grado di fare.

PS: scopare, e pure male ovviamente :roll3: (scherzo lol, magari sei un'abile acrobata... resta il fatto che non mi interessa)

PSS: Kiara, i miei edit non eran solo quello che dici. E continui a rispondere dove ti fa comodo, e non vedo dove tu veda la polemica... io vedo solo delle opinioni basate su determinati dati, esposte da diversi utenti. Per me puoi anche dire che è polemica, ma se la vedi negativamente, bè, non vedo il problema.
Non vedo perchè ci si deve impuntare sul fatto che ogni cosa o frase sia intuibile, capibile (argh che italiano).
E' un problema se non si riesce ad afferrare un concetto? :doubt:

Sul discorso di generalizzare... basta :).

Magallo
08-07-2002, 11.47.59
primo non sono pezzente e tantomeno un fake.

Secondo, almeno a qualcosa il mio intervento e' servito cioe' a farti perdere la voglia di continuare a ripetere ormai alla nausea tutta la serie di menate e stronxate che ormai tempestano da troppo tempo questo thread. Che fai, copia/incolla? BASTA! FATE UN PO' DI DISCORSI SERI PER FAVORE! Per rientrari IP (cioe' in topic, in argomento) per quanto mi riguarda l'amore fra un 18enne e una 28enne e piu' in generale fra una donna piu' grande e un ragazzo piu' piccolo di molto e' una cosa normalissima e rispettabilissima, anche se non e' cosi' facile come i discorsi che si stanno facendo qui lascino pensare... Io ho avuto esperienze in passato e chi ci e' gia' passato lo sa benissimo, ci sono tantissime cose che dividono 10 anni di vita fra due persone che non sono per niente facili da gestire.

BESTIA_kPk
08-07-2002, 12.22.53
Reputo pezzente chi si intromette nelle discussioni interessanti sparando certe frasi. Leggendo il tuo post l'ho pensato, ti spiace?

Fake: uno che al 1° post entra in un topic sparando una razzata così fastidiosamente urlata, può darmi il dubbio che sia un fake. Dubbio giusto, che mantengo. Ti spiace?

Io quel che ho scritto fino ad ora l'ho scritto per esperienza DIRETTA MIA, o di conoscenti. Ma prima di tutto MIA.
Quindi quel che ho detto rimane.

Nessuno ha mai detto sia cosa facile l'amore tra donna grande e ragazzo piccolo d'età. Dove l'hai letto che è facile? :doubt: se mi quoti le frasi ti ringrazio e cambio idea.
Non ho mai detto sia facile tale rapporto, qui, se così è fammelo notare.

PS: hai scritto un pò di porcate... capita, senza rancore. Anche io le scrivo a volte, ma qui non mi pare.

marcossj88
08-07-2002, 12.57.16
Oramai è da molto che c'è queto theard ma... com'è finita la storia????:rolleyes:

Zeus
08-07-2002, 13.24.20
Originally posted by Magallo
BASTA CON QUESTE MENATE!!!

E allora perchè vieni a postare qui?

MA ANDATE A SCOPARE INVECE DI MENARVELACON QUESTE SEGHE MENTALI DA ADOLESCENTI IN CRISAI ESISTENZIALE!

Come sopra... allora perchè vieni a postare qui? A fare il salvatore della patria?

1) Le donne sono piu' mature degli uomini a parita' di eta'.

VERO! Alle medie e' vero il contrario, le ragazze sono delle galline paurose che pensano a riempire il diario di scuola con cazzate mostruose scrivendo 'Tizio BONO!' 'Caio TI AMO'. 'Sempronio COME ME LO FAREI etc...' mentre il ragazzo e' piu' maturo serioso, in piena crisi adolescenziale e esistenziale. Dopo c'e' il soprasso, verso il 16/17/18 anni. Io ho 23 anni e con i miei amici pensiamo alla fica e alla playstation. La sera facciamo le 3 di notte! a giocare a Pro Evolution soccer sulla Play 2 e a spezzarci dalle canne (io ho 23 anni ma i miei amici sono tutti piu' grandi di me o al massimo della stessa eta'). La mia ragazza che ha due anni meno di me e tutte le sue amiche che oscillano fra i 21 ai 26 anni sono MOLTO MA MOLTO piu' mature di noi.

Il solo fatto di riconoscere la tua immaturità spiega già tutto, non ci sarebbe neanche bisogno di commentare. Ma detto ciò preferisco invece mettere il coltello nella piaga. Ripeto quello che è il mio parere, la mia opinione. Il rapporto maturità uomo donna varia a seconda dei casi, a seconda della persona che viene presa in considerazione. Non è possibile stabilire a priori una cosa del tipo la donna è più matura di un uomo, l'uomo è più §§§§§§§ delle donne, o altre cose.

Risultato basta MENATE! E poi do ragione a kiara che dice che per fare un ragionamento si deve partire da delle generalizzazioni altrimenti su sto' §§§§§ di thread non si puo' nemmeno dire che 2 + 2 fa 4 §§§§§! Senza generalizzazioni non si fa neanche un discorso. Andatevi a fare le pugnette che e' meglio!

Complimenti. Da ciò si evince l'ignoranza di una persona che non sa tenere un discorso se non sparando a zero su un argomento, e ce ne sono tanti così... non è certo una razza in via di estinzione. Per me una persona che ragiona così, che non è capace di non generalizzare, è paragonabile a quei ragazzotti di 15-16 anni che si credono dio e che invece non sanno un §§§§§ della vita. È un peccato quando si incontra gente così, anche perchè non si riesce mai a fare un discorso sensato. CLAP CLAP CLAP. Ora puoi tornare a fare il dio da dove sei venuto... qui non sei ben accetto, almeno, da me non sei tutt'altro che ben accetto. (e già che ci sono invito i moderatori a dare una controllatina al suo ip... tanto per essere sicuri di una cosuccia).

EDIT: Edito una cosa... più che mostrare l'ignoranza di un persona che non è in grado di tenere un discorso, si può notare l'immaturita critica della tale. Se per caso hai voluto fornirci un esempio di immaturità, non c'è bisogno che ce lo fai notare, abbiamo anche noi gli occhi per leggere.

bejita
08-07-2002, 14.09.30
LOL ma qua trattate la maturità come se fossero equazioni esponenziali :roll3:

Ray McCoy
08-07-2002, 14.41.13
E poi do ragione a kiara che dice che per fare un ragionamento si deve partire da delle generalizzazioni altrimenti su sto' §§§§§ di thread non si puo' nemmeno dire che 2 + 2 fa 4 §§§§§! Senza generalizzazioni non si fa neanche un discorso.

Ti prego! Non cominciare mai una discussione politica, te! Sarebbe la fine della logica!!! :D

mErLoZZo
08-07-2002, 18.29.09
la mia ultima donna aveva 31 anni.
io 20.

è finita perchè non volevo farle perdere tempo, non sarei mai potuto essere un amrito e un padre. mi ha fatto star male ma, a ragion veduta, sono contento di averlo fatto.

Magallo
09-07-2002, 10.10.17
[QUOTE]Originally posted by Zeus_M
[B]

Per me una persona che ragiona così, che non è capace di non generalizzare, è paragonabile a quei ragazzotti di 15-16 anni che si credono dio e che invece non sanno un §§§§§ della vita. È un peccato quando si incontra gente così, anche perchè non si riesce mai a fare un discorso sensato. CLAP CLAP CLAP. Ora puoi tornare a fare il dio da dove sei venuto... qui non sei ben accetto, almeno, da me non sei tutt'altro che ben accetto. (e già che ci sono invito i moderatori a dare una controllatina al suo ip... tanto per essere sicuri di una cosuccia).

Ahhhhhh eccomi tornato! Sono stato a fare il DIO (d'altra parte me lo hai detto tu no? E io ho colto la palla al balzo) e ora sono piu' carico che mai! E mi parli' di DIO te che ti fai chiamare Zeus?! Ma mi faccia il piacere mi faccia, tse'. Comunque io sono tranquillissimo e mi fa quasi ridere il fatto che le mie semplici parole abbiamo fatto scoppiare questo infervoro. E che diamine! Calmatevi! Che c'avete la benzina sotto il culo che appena scatta la minima scintilla prendere fuoco?! Aho'! E tu dici che non si puo' generalizzare?! Ah ok, allora un discorso con te dovrebbe essere del tipo....

2 + 2 = 4 ? Boh, forse si' chi puo' dirlo...
I maschietti ce l'hanno il pisello = Mah, ho sentito dire di si' ma non e' che ci si possa mettere la mano sul fuoco eh!
Ma e' piu' peso un chilo di paglia o un chilo di ferro? Beh io direi che la paglia dovrebbe essere piu' leggere, DOVREBBE eh, non che lo sia di sicuro, pero' secondo le teorie matematiche che mi hanno isnegnato a scuola, e alle quali si deve crede ma non prendere come oro colato, i pesi dovrebbero essere uguali. Mah, non so, fai un po' te!

AHAHAHAHAHAH!!!! MI FACCIO RIDERE DA SOLO!!!

BESTIA_kPk
09-07-2002, 11.32.59
Magallo, per la terza volta dimostri il tuo pensiero limitato, appellandoti a frasi poco rilevanti (arrampicamento sui vetri...).

I tuoi esempi sono insufficienti e ben distanti dal topic.
E non fai nè ridere nè altro, sprechi tempo :)

PS: i maschietti il pene ce l'hanno se non hanno disfunzioni o mutazioni (possibili). Quindi anche se il tuo es. era estremizzato per darti ragione, hai sbagliato cmq :D :book: lol

++Lord Sephiroth++
09-07-2002, 14.41.32
magallo a prescindere da quello che dici sei simpatico :D :D :D

EDIT: cmq sarebbe da mettere OT questo topic

Magallo
09-07-2002, 14.52.46
magallo a prescindere da quello che dici sei simpatico :D :D :D

EDIT: cmq sarebbe da mettere OT questo topic

Ohhhhhh! Finalmente una persona serena e tranquilla che apprezza il mio lavoro...eheheh TI RINGRAZIO!

Comunque si hai ragione, sarebbe da mettere OT che ormai non tira piu'...

perladiluna
09-07-2002, 15.23.02

Complimenti. Da ciò si evince l'ignoranza di una persona che non sa tenere un discorso se non sparando a zero su un argomento, e ce ne sono tanti così... non è certo una razza in via di estinzione. Per me una persona che ragiona così, che non è capace di non generalizzare, è paragonabile a quei ragazzotti di 15-16 anni che si credono dio e che invece non sanno un §§§§§ della vita. È un peccato quando si incontra gente così, anche perchè non si riesce mai a fare un discorso sensato. CLAP CLAP CLAP. Ora puoi tornare a fare il dio da dove sei venuto... qui non sei ben accetto, almeno, da me non sei tutt'altro che ben accetto. (e già che ci sono invito i moderatori a dare una controllatina al suo ip... tanto per essere sicuri di una cosuccia).

EDIT: Edito una cosa... più che mostrare l'ignoranza di un persona che non è in grado di tenere un discorso, si può notare l'immaturita critica della tale. Se per caso hai voluto fornirci un esempio di immaturità, non c'è bisogno che ce lo fai notare, abbiamo anche noi gli occhi per leggere.

...ehi Dany non ti sembra di aver esagerato!!!!..poveretto ha scritto solo due posts e tu l'hai "criminalizzato" così......e poi a me sta anche simpatico;)

Berek
09-07-2002, 15.31.12
Originally posted by perladiluna
e poi a me sta anche simpatico;)

Mica lo vorrai portare con noi sull'isola deserta, vero? :p :roll3:

++Lord Sephiroth++
09-07-2002, 15.32.12
ehi Dany non ti sembra di aver esagerato!!!!..poveretto ha scritto solo due posts e tu l'hai "criminalizzato" così......e poi a me sta anche simpatico;)

ejà anche io penso ci sia un po troppo akkanimento, specialmente con chi esce dal contesto SERIO...:cool:

Magallo
09-07-2002, 15.33.03

...ehi Dany non ti sembra di aver esagerato!!!!..poveretto ha scritto solo due posts e tu l'hai "criminalizzato" così......e poi a me sta anche simpatico;)

Ma guarda guarda questo Magallo come mi guadagna punti! Grazie anche a te perla.

Grazie anche per avermi dato uno spunto di replica a Zeus...

E poi sono io quello che generalizza, che spara a zero su un argomento, che non sa tenere un discorso, che si crede un Dio come i ragazzotti di 15-16 anni?! E te che mi hai cazziato per aver scritto 10 righe?!
Ma poi che t'avranno mai fatto di male 'sti ragazzotti di 15-16 anni? Bah! E poi io, al contrario di qualcun altro che si fa chiamare con il nome di un Dio greco - chi ha detto Zeus? - mi chiamo Magallo...

chi ha orecchi per intender...:D :D :D

perladiluna
09-07-2002, 15.36.52

Mica lo vorrai portare con noi sull'isola deserta, vero? :p :roll3:

...noi????ops ho perso un passaggio!!!!!!!!:D :D :D

Berek
09-07-2002, 15.45.07

...noi????ops ho perso un passaggio!!!!!!!!:D :D :D

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67789&perpage=15&pagenumber=5

Ma pensa te, queste ragazze d'oggi che si dimenticano pure dei loro coinquilini di isola deserta :p :D

perladiluna
09-07-2002, 15.51.49

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67789&perpage=15&pagenumber=5

Ma pensa te, queste ragazze d'oggi che si dimenticano pure dei loro coinquilini di isola deserta :p :D

...ah già hai ragione...no so come mai ma questo piccolo particolare mi era sfuggito!!!!!:D :D :D

Zeus
09-07-2002, 17.14.35
Ahhhhhh eccomi tornato! Sono stato a fare il DIO (d'altra parte me lo hai detto tu no? E io ho colto la palla al balzo) e ora sono piu' carico che mai! E mi parli' di DIO te che ti fai chiamare Zeus?! Ma mi faccia il piacere mi faccia, tse'. Comunque io sono tranquillissimo e mi fa quasi ridere il fatto che le mie semplici parole abbiamo fatto scoppiare questo infervoro. E che diamine! Calmatevi! Che c'avete la benzina sotto il culo che appena scatta la minima scintilla prendere fuoco?! Aho'! E tu dici che non si puo' generalizzare?! Ah ok, allora un discorso con te dovrebbe essere del tipo....

2 + 2 = 4 ? Boh, forse si' chi puo' dirlo...
I maschietti ce l'hanno il pisello = Mah, ho sentito dire di si' ma non e' che ci si possa mettere la mano sul fuoco eh!
Ma e' piu' peso un chilo di paglia o un chilo di ferro? Beh io direi che la paglia dovrebbe essere piu' leggere, DOVREBBE eh, non che lo sia di sicuro, pero' secondo le teorie matematiche che mi hanno isnegnato a scuola, e alle quali si deve crede ma non prendere come oro colato, i pesi dovrebbero essere uguali. Mah, non so, fai un po' te!

AHAHAHAHAHAH!!!! MI FACCIO RIDERE DA SOLO!!!

Non devo aggiungere altro... ha già detto tutto Bestia.

Te lo devo dire sinceramente? Pensa che non ho neanche esagerato, son qui calmo e tranquillo come non mai. Non c'è mica bisogno di difenderlo... presumo che dall'alto della sua proverbiale maturità sappia tenere un confronto qua dentro da solo.

Ma guarda guarda questo Magallo come mi guadagna punti! Grazie anche a te perla.

Grazie anche per avermi dato uno spunto di replica a Zeus...

E poi sono io quello che generalizza, che spara a zero su un argomento, che non sa tenere un discorso, che si crede un Dio come i ragazzotti di 15-16 anni?! E te che mi hai cazziato per aver scritto 10 righe?!
Ma poi che t'avranno mai fatto di male 'sti ragazzotti di 15-16 anni? Bah! E poi io, al contrario di qualcun altro che si fa chiamare con il nome di un Dio greco - chi ha detto Zeus? - mi chiamo Magallo...

chi ha orecchi per intender...:D :D :D

Che generalizzi lo hai detto tu ben in evidenza sparando a zero su un argomento credendo di avere il lume della ragione dalla tua parte. Basta andarsi a rileggere il topic e vedere l'entrata da sapientone che hai fatto qui dentro. Per il mio pseudo generalizzare, mi dispiace... mah... come dire... metti fuori la testa dalla finiestra e ti accorgerai che è un dato di fatto che certi ragazzotti si credono eruditi, saggi, scafati... ed invece non sanno una beata mazza. Ritenta, sarai più fortunato, per me puoi tornare a giocare con la play... ho finito.

++Lord Sephiroth++
09-07-2002, 19.30.00
buhhhhhh !!!buhhhhhh !!!!!invece che dare il benvenuto ad un nuovo utente ci si spara sopra...certo che uno è proprio incoraggiato a postare qua dentro...:mad2:

BESTIA_kPk
09-07-2002, 20.38.19
buhhhhhh !!!buhhhhhh !!!!!invece che dare il benvenuto ad un nuovo utente ci si spara sopra...certo che uno è proprio incoraggiato a postare qua dentro...:mad2:

Se un nuovo utente entra e appena inizia a postare, infastidisce e rompe le scatole, che gli si dà? il benvenuto? HAHHAHAHAHA :roll3:

Non bisogna incoraggiare la gente a postare stupidate nei discorsi seri :). Cosa ci fai ancora qui? :roll3: rotfllllllllllllllllll

PS: per me non fa differenza nuovo o vecchio utente. Quel che contano sono le parole.

++Lord Sephiroth++
09-07-2002, 20.43.28
beh in effetti contano le parole, ma uno essendo nuovo forse non sa come funziona qui, bisogna ambientarsi:cool:

e poi quello che conta è discutere non rompere le palle, o no ?

discorsi seri ?? si stavano scannando per una stronzata...

Alan
09-07-2002, 20.45.14
Che casino, mi allontano per un pò e guarda il macello :D
Cmq son rimasto colpito (e orgoglioso di appartenere alla stessa comunità vostra (cioè questo forum e M.It :) )) dal fatto che per il 99% di voi sia una cosa normalissima (è la stessa cosa che penso io), di solito ci si scanna per chi è favorevole e chi è contrario ma questa volta no, anche se vi siete scannati per questioni diverse (ma avete tutti ragione rileggendo bene).
Infondo noi siamo animali, e tra animali l'età non conta; e poi è anche giusto che due persone di età diverse, siano libere di amarsi (o di far solo sesso), senza che nessuno gli dica niente (ci mancherebbe altro).
Quindi domani vado su in ufficio e "bam bam... bam bam bam" mi faccio l'avvocatessa :D :cool: (scherzo naturalmente... o forse no).
Ciaoz belli

mErLoZZo
10-07-2002, 01.58.50
fattela nel ripostiglio, neh!
mica sulla scrivania del capo!

Magallo
10-07-2002, 09.21.41
Ahhhhhhh bella idea!

Allora io corro a farmi la segretaria che e' di la', nell'altro ufficio, cha ha un anno meno di me. Ma va bene lo stesso oppure devo cercarmela per forza piu' grande visto il topic?!?!? :D:D:D

Comunque c'e' molta voglia a giro.....specialmente a giro per il mio corpo....AHAHAH!!!