PDA

Visualizza versione completa : Problema con la linea del telefono

Zeus
01-07-2002, 02.00.06
Siori e Siore ecchime qua. Allora... gi il titolo del topic dice tutto sull'argomento principale. Ho un problema alla linea del telefono di casa (sono abbonato a infostrada {tempozero}, ma contino a pagare telecozz).

Il fatto che essa dia il segnale di libero quando si tenta di chiamare a casa mia, nonostante io resti perennemente incollato su internet (quindi occupando la linea) normale, o perch dovuto al fatto che qualche simpaticone abbia attivato l'avviso di chiamata ovviamente a mia insaputa e che questo sia il risultato di questo singolare quanto stressante problema?

bejita
01-07-2002, 02.14.04
hai provato a chiedere al 187 se non ti hanno attivato l'avviso di chiamato, spesso la telecozz fa di sti scherzi per poi affibiarti il servizio a pagamento

Ray McCoy
01-07-2002, 02.35.23
Come gi spiegato via ICQ, un problema che ho avuto e risolto...
L'Italia si adattata ai termini europei di protezione della privacy, per cui quando chiamano a casa, l'utente con l'avviso di chiamata, se gi al telefono sente l'arrivo di una telefonata, ma chi telefona trova sempre libero... La soluzione disattivare l'avviso di chiamata...

Che sia giusto o meno, il problema sta qua...
Neppure i tecnici sono stati avvertiti e lo hanno scoperto per puro caso... Questo ci che porta la privatizzazione dei servizi...

mErLoZZo
01-07-2002, 02.49.06
no, succede solo in italia imho... la legge mi sembra anche giusta (quante energie sprecate per una tal cazzata, per!!) il problema la teleciopp che affibbia agli utenti servizi non richiesti... iene rulez...

Ray McCoy
01-07-2002, 15.45.49
A me i tecnici telecom han detto cos... Adeguarsi alle normative europee... Poi, non so... :)

Xadoom
01-07-2002, 15.48.13
Originally posted by -S-Piccolo-S-
A me i tecnici telecom han detto cos... Adeguarsi alle normative europee... Poi, non so... :)

ah bhe se te lo dicono loro :D :D

asdsdsda

george2006
01-07-2002, 22.36.21
forse qualke simpa con l'avviso di chiamata, perch mi sembra strano che accada una cosa del genere!:D ;) :)