PDA

Visualizza versione completa : Annulla in Photoshop

Patcha Poster
30-06-2002, 14.25.21
Qualcuno di voi mi sa dire come si mettono più possibilità di annullare in Adobe Photoshop?

Fino a prima di XP usavo Corel Photopaint... ora non ho voglia di installare la versione successiva e stò provando con l'Adobe... quindi molte cose non le so.

Brus
30-06-2002, 14.56.48
edit->preferences->general->history undo o ualcosa di simile

Patcha Poster
30-06-2002, 15.31.04
In italiano? :rolleyes:

Comunque non mi piace Photoshop... ho dovuto aprire il Paint per fare i cerchi ed i quadrati...

Come azz si fanno lì? E per sottrarre delle aree alla selezione?
Corel Photopaint era molto più intuitivo!

Sparpa
30-06-2002, 15.31.53
ctrl + z mi sembra...:rolleyes:

Brus
30-06-2002, 15.37.51
Originally posted by Patcha Poster
In italiano? :rolleyes:

Come azz si fanno lì? E per sottrarre delle aree alla selezione?
Corel Photopaint era molto più intuitivo!

C'è lo strumento forma :D

alt+selez = sottrazione
shift + sel = addizione
:)

Patcha Poster
30-06-2002, 20.50.09
Originally posted by Sparpa
ctrl + z mi sembra...:rolleyes:

No... non mi interessa lo shortcut... voglio che ce ne siano più di uno disponibili! :O

Brus
30-06-2002, 21.19.25
Originally posted by Patcha Poster

No... non mi interessa lo shortcut... voglio che ce ne siano più di uno disponibili! :O

Di default sono 20 annullamenti...ctrl + z ti annulla 1 volta e poi ti "deunda" [nn ricordo il termine :D]..per tornare in dietro di +, devi usare ctrl+alt+z..oppure andare nella palette history (storia) e selezionare col mouse

mi chiedevi in ita...modifica->preferenze->generali->livelli storia o annulla

follettomalefico
30-06-2002, 23.09.23
Ahem... Adobe Photoshop ha tutti quei bei pannellini di lato... uno di questi pannellini, che si può fare apparire se l'hai fatto sparire con Windows -> History, è appunto quello della history... che tiene in memoria una fraccata innominabile di undo...

Sparpa
01-07-2002, 01.03.23
Originally posted by follettomalefico
Ahem... Adobe Photoshop ha tutti quei bei pannellini di lato... uno di questi pannellini, che si può fare apparire se l'hai fatto sparire con Windows -> History, è appunto quello della history... che tiene in memoria una fraccata innominabile di undo... right...hai ragione :)