PDA

Visualizza versione completa : Vorrei vendere il mio PC e acquistare una PS4 PRO

Gretusteds
22-04-2019, 09.49.58
Salve a tutti

Mi scuso in anticipo se questa non e' la sezione giusta e so che avro' "probabilmente" delle riposte di parte.

Ho un PC che ho assemblato ed e' composto,senza entrare nel dettaglio di ogni singolo componente, da : una gtx 1070 amp edition,i5 8400,16 gb ram.ssd evo 500gb,un caviar da 1 TB,monitor dell U2715H 1440p.

Io uso questo PC esclusivamente per giocare e basta.

Ho una altro portatile che uso per lavorare.

Ho visto che ci sono tanti giochi PS4,specialmente esclusive,a cui sono interessato e legato visto che la prima console che acquistai fu la prima Psx piu' di 25 anni fa.

Secondo me acquistare un Xbox se si possiede gia' un PC non ha molto senso,pero' questa e' una mia opinione personale.

Le uniche due cose che mi frenano un attimo e' ( di fare un passo indietro) e giocare a 30fps contro i 60 fps attuali e il fatto che la PS4 e' stata pensata per le TV a 1080 p o nel caso della PRO a 4k e non ha,che io sappia,una risoluzione in uscita nativa per i monitor a 1440p,temo quindi ma non ho riscontri in rete, che la definizione non sara' delle migliori.

La domanda e' :

Avrebbe senso vendere il mio PC e aquistare una ps4 pro tenendo solo il mio monitor?

grazie