PDA

Visualizza versione completa : Crash gd3d11_PreviewReleaseG1

Kettuccio
28-12-2018, 05.48.51
Buongiorno a tutti,

Periodicamente riprendo in mano i primi due capitoli di Gothic e ho voluto provare a renderli pi accattivanti con delle MOD.

In Gothic 1, in particolare, mi sta facendo ammattire la "gd3d11_PreviewReleaseG1" che v posizionata in System e mi fa impallare il gioco.
Se non sbaglio un Renderer della DirectX11... purtroppo quando uso il teletrasporto (in particolare quando sono da Xardas) il gioco si impalla e devo usare il famigerato ctrl+alt+canc.

A nessuno da lo stesso problema e sa come risolverlo?

(Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato soluzioni...spero oltretutto di essere nella sezione giusta T_T)

Grazie in anticipo

Sakkio
28-12-2018, 19.30.04
Io non ho idea... vediamo se risponde uno dei ragazzi che ci smanetta con questi file e ti pu dare qualche suggerimento!
Ora non so se in questo periodo di feste sono disponibili, ma di solito lurkano e se leggono cercano sempre di rispondere...

Abbi pazienza ;)

ghiso9026
28-12-2018, 21.41.03
Ciao, Ho provato a cercare il tuo problema e guardando sul forum di worldofplayers, anche ad altri dava il tuo stesso problema. In pratica per risolverlo dovresti abbassare il "VisualFX draw distance" che si trova nelle impostazioni delle dx11 premendo F11 in gioco. Ho provato anch'io il teletrasporto con le dx11 e il gioco mi si bloccava, poi abbassandolo a zero funzionava

Kettuccio
29-12-2018, 01.56.20
Era proprio quello... che sfortuna, quello che da dettaglio alle torce e ad altri effetti luminosi, portandolo a zero le luci si spengono completamente e si perde gran parte dell'effetto figo della mod...costringendo il giocatore a vagare nel buio

Grazie mille comunque... gi di sollievo sapere cosa fosse l'origine del problema

marco 999
30-12-2018, 11.57.15
Era capitato pure a me con la DX11 questo problema..magari quando uscir il GRM questi problemi saranno risolti..