PDA

Visualizza versione completa : La storia si ripete

DJsparco92
21-12-2018, 14.19.52
Xbox is poised to dominate the next console generation

Well, this is certainly a surprise. Xbox has been the bumbling underdog of the eighth console generation, playing catch-up to Sony's PlayStation 4 and watching from a distance as the Nintendo Switch reignited the passion of video game fans worldwide. However, over the past five years, Microsoft has doggedly climbed its way out of a PR and reputation pit with items like the Xbox One X and the Adaptive Controller as well as its public support of cross-console play. Today, Microsoft is better positioned than any other video game company to take control of the coming hardware cycle, which is expected to kick off in 2020

https://www.engadget.com/2018/12/20/microsoft-xbox-year-in-review-winner/?guccounter=1

stesso iter di fine scorsa gen,con giornalisti ed utenza che davano per scontata la vittoria di xbox su playstation.
fossi bozzo mi gratterei :asd:

Aledeplayer
21-12-2018, 14.31.32
Today, Microsoft is better positioned than any other video game company to take control of the coming hardware cycle, which is expected to kick off in 2020.

:roll3:

Gingen
21-12-2018, 14.41.00
Mi pareva strana l'assenza del thread MS merda giornaliero di sparco... :asd:

iIsocio
21-12-2018, 14.44.00
Domineremo il mondo!

EronY
21-12-2018, 14.56.44
il kebaparo era piuttosto ottimista all'inizio di questa gen...

https://www.google.it/amp/s/www.vg247.com/2013/05/24/xbox-one-microsoft-aims-for-1-billion-lifetime-sales-100-million-xbox-360-units/amp/

vediamo che cifre spara stavolta

friend5001
21-12-2018, 15.31.33
Today, Microsoft is better positioned than any other video game company to take control of the coming hardware cycle, which is expected to kick off in 2020.

:roll3:

Ci vuole davvero coraggio a dire una cosa del genere e rimanere con la faccia seria.

boys
21-12-2018, 15.35.03
Vabbè è Engadget eh... c'è da dire però che, come dicevo proprio oggi a dei "colleghi" boxari, MS da qualche tempo a sta parte sta lavorando in modo pressochè perfetto a livello di pierraggio in rete, chi bazzica un pò i siti stranieri avrà capito di chi o cosa parlo.

Per quanto riguarda invece il tema della prossima gen, anche secondo me MS sta lavorando bene e sta ponendo le basi per rendere la competizione un qualcosa di meno scontato, ovviamente parlare di dominio e stronzate varie quando sei il terzo staccato su tre (non solo a livello commerciale) è clickbait e basta.

Manigoldo88
21-12-2018, 15.35.47
Attendo il thread di risposta "Ps4 cacca pupù" e "Nintendo mi ruba i giocattoli"

Aledeplayer
21-12-2018, 15.37.12
Attendo il thread di risposta "Ps4 cacca pupù" e "Nintendo mi ruba i giocattoli"

Nintendo non ruba i giocattoli, li vende.

ottoDVD
21-12-2018, 15.38.37
[B][SIZE=5]Well, this is certainly a surprise. Xbox has been the bumbling underdog of the eighth console generation, playing catch-up to Sony's PlayStation 4 and watching from a distance as the Nintendo Switch reignited the passion of video game fans worldwide. However, over the past five years, Microsoft has doggedly climbed its way out of a PR and reputation pit with items like the Xbox One X and the Adaptive Controller as well as its public support of cross-console play. Today, Microsoft is better positioned than any other video game company to take control of the coming hardware cycle, which is expected to kick off in 2020

Ce ne vuole per scrivere certe cose, dopo una delle peggiori generazioni console dai tempi del dreamcast (Che almeno i giochi li aveva).

Manigoldo88
21-12-2018, 15.39.20
Nintendo non ruba i giocattoli, li vende.

Ma poi li ruba per ririvenderli. Sono furbi. Tappate i camini a Natale o un Babbo Natale asiatico potrebbe farvi visita

Gingen
21-12-2018, 15.40.27

Ormai l'andazzo è questo... aprire thread a cazzo pur di. Vediamo se arriva a 4 pagine pure questo...

DJsparco92
21-12-2018, 15.49.59
Vabbè è Engadget eh... c'è da dire però che, come dicevo proprio oggi a dei "colleghi" boxari, MS da qualche tempo a sta parte sta lavorando in modo pressochè perfetto a livello di pierraggio in rete, chi bazzica un pò i siti stranieri avrà capito di chi o cosa parlo.

Per quanto riguarda invece il tema della prossima gen, anche secondo me MS sta lavorando bene e sta ponendo le basi per rendere la competizione un qualcosa di meno scontato, ovviamente parlare di dominio e stronzate varie quando sei il terzo staccato su tre (non solo a livello commerciale) è clickbait e basta.

nn è tanto ms quanto i giornalai ed utenza usa/uk centrica che fanno dell'auto pierraggio.
stessa identica cosa successa la scorsa gen,dove anche il cazzo di always on era visto come l'innovazione,il fututo dai giornalai usa/uk.

Gingen
21-12-2018, 16.00.02
Che faccio? Lo apro il microonde? Ma si va... :Pop:

last92
21-12-2018, 16.16.53

Il problema di xbox rimane lo stesso: fuori dagli usa è irrilevante. Magari con la prossima gen riusciranno anche a riprendersi il "fortino"...ma a livello mondiale non c'è storia. A meno che Sony non si metta improvvisamente a fare sciocchezze, eventualità che non ignorerei del tutto.

Ciò detto, la "giornalista" ha delle teorie alquanto bislacche e non offre motivazioni convincenti sul perché "MS sia messa meglio di tutti gli altri" (mentre continua a prendere sonore bastonate lato vendite). Classica dimostrazione di cerchiobottismo dei giornalai di settore.

Gingen
21-12-2018, 16.31.10
E chi poteva abboccare al clickbait se non il re dei thread più inutili di sto forum?

Mortaio
21-12-2018, 17.00.17
non vedo una ragione al mondo per cui gli attuali 80+ milioni di utenti PS4 la prossima gen dovrebbero passare a Xflops. A meno che in casa sony non impazziscano di colpo e comincino a fare assurdità una dopo l'altra microsoft sucherà anche la prossima gen

ONEZERO
21-12-2018, 17.04.35
Conterà molto la retrocompatibiltà al dayzero per chi ha una Liberia dd che non vuol perdere.

DJsparco92
21-12-2018, 17.11.21
Conterà molto la retrocompatibiltà al dayzero per chi ha una Liberia dd che non vuol perdere.

quella per me è scontata.
sony l'ha sempre avuta,nn c'è stata questa gen solo per via dell'hw complicato di ps3,con ps5 il problema nn si pone ( almeno per i giochi ps4 )

Gingen
21-12-2018, 17.48.48
PS3 ha dimezzato il 'patrimonio' accumulato dalla PS2...

kaiser_sose87
21-12-2018, 18.02.39
Bo, sinceramente lavorando in un negozio di videogiochi (ovviamente non fa statistica) non ricordo l’ultima volta di quando ho venduto una one. Le ultime 2 sono state 2 one x lo scorso dicembre e ora ho una one s versione limitata di gears of war che non riesco a cazzare a nessuno. Invece di Switch vendute una miriade e ps4 tante tante(molte più slim di pro). Secondi me qyesta disparità si vedrà anche con la nuova generazione, magari non così netta però potrebbe pagare caro tutto gli errori fatti in questa gen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottoDVD
21-12-2018, 18.57.37
Anche trinciatore ha festeggiato giusto qualche giorno fa un xbox one x venduta dopo mesi di giacenza :asd:

Rh_negativo
21-12-2018, 19.01.40
Mha...

Le nuove console non le hanno neanche presentate, per ora parliamo del niente.
Una potrebbe essere potentissima e venduta a due spicci, l’altra proporre una visione a cui nessuno ha ancora nemmeno pensato...

Ogni gen fa storia a se. Verissimo.

Ma se non è detto che tutto continui ad andare come va adesso vedo ancora meno motivi per cui la situazione dovrebbe completamente ribaltarsi :|
Sony vende IL DOPPIO di MS.
Psnow più del Xbox acesss.
Ha team che i nuovi acquisti di ms se li mangiano.
.... ma Ms parte favorita?

Ok :)

(I giornali non sono fanboy, ma devono vendere....”tifano” per la partita avvincente ovviamente).

Ps.
Un applauso comunque a Phil per essere riuscito a dare l’immagine che “da quando c’è lui finalmente le cose vanno bene” (QUEST’ANNO tre giochi retail).
Neanche il più consumato dei politici è mai riuscito a dare le colpe ai governi precedenti in questo modo...

Coscienza
21-12-2018, 19.10.57
Scusa rh ma perché mi compare un post cancellato nelle notifiche? Cosa ho scritto

Rh_negativo
21-12-2018, 19.13.40
Scusa rh ma perché mi compare un post cancellato nelle notifiche? Cosa ho scritto

:look:

Dove?
Io non vedo post cancellati

Edit: credo abbia svaccato per un attimo il topic. Qualcuno (ora non è importante stare a sindacare su chi fosse :look:) deve avere accidentalmente chiuso il topic per un attimo.
Forse il post è rimasto “incastrato”.

Coscienza
21-12-2018, 19.22.40
Da telefono non so come caricare gli screenshot mi sa che non si può fare

ONEZERO
21-12-2018, 19.29.29
Devi passare da tinypic o similari per caricare immagini:D

3cod3
21-12-2018, 19.32.24
postimages è il migliore.

Coscienza
21-12-2018, 19.34.38
https://postimg.cc/Mn6MpPvr

Rh_negativo
21-12-2018, 20.25.05
mmmmm.... non so che dirti, non c'è neanche link attivo al messaggio :confused:

ottoDVD
21-12-2018, 20.43.58
https://postimg.cc/Mn6MpPvr

Qualcuno ti avrà quotato, poi ha cancellato il messaggio al volo.