PDA

Visualizza versione completa : AIUTO per l'installazione di Gothic 2.0 nuova modifica!

Grimnir
10-07-2018, 12.47.24
Ciao a tutti!!! Mi chiamo grimnir e sono nuovo su questo forum!! Volevo chiedere un aiuto per l'installazione del render russo di gothic 2, ho sentito che promette molto bene sia per grafica che come lunghezza del gioco, poi cosa non si farebbe per giocare ancora un po' a gothic?? Io ho un Windows XP del 2002, con cui ho sempre giocato a gothic 1 e 2 ed espansione, senza problemi. Non sono molto bravo con i computer, ho provato a seguire i tutorial in inglese ma non capisco i procedimenti, so solo che si parte da gothic 2 edizione oro che ho appena comprato, ma non riesco ad installare per un errore exe che compare appena clicco su install, qualcuno mi può aiutare? Grazieee

marco 999
10-07-2018, 17.03.52
Ciao :ciaociao: ..allora intanto a che render russo ti riferisci? Be in ogni caso dovresti installare la gothic2_fix-2.6.0.0-rev2.exe, il Gothic2_PlayerKit-2.8.exe e G2NoTR-SystemPack-1.7.exe.
E con queste patch G2 migliora moltissimo sotto diversi aspetti, poi...la dx 11 non dovrebbe funzionare su W XP mi sembra..quindi il render lo dovrai giocare con la grafica "normale"..ma ti riferisci al Hyver mod o al Vurt mod?

Grimnir
16-07-2018, 00.34.54
Ciao! grazie per la risposta, mi riferisco a questo https://www.youtube.com/watch?v=1SHrg6rnNzE ... si ho scaricato i file, ma nel manuale che letto quando mi sono informato c'era scritto che bisogna partire da gothic 2 Gold version e non riesco a installarlo su xp, per un problema exe che esce appena premo su installa

marco 999
16-07-2018, 09.03.02
Ciao! grazie per la risposta, mi riferisco a questo https://www.youtube.com/watch?v=1SHrg6rnNzE ... si ho scaricato i file, ma nel manuale che letto quando mi sono informato c'era scritto che bisogna partire da gothic 2 Gold version e non riesco a installarlo su xp, per un problema exe che esce appena premo su installa

Non so che dirti, ci sono decine di mod x Gothic e tante non le conosciamo..senza un nome della modifica,senza una descrizione accurata dell'errore riscontrato,senza sapere che programmi hai installato per Gothic, non vedo che aiuto tu possa ricevere.
So solo che la DX11 non si può installare su W Xp.

DarkGoth
16-07-2018, 11.14.18
io ti consiglio, più che altro...o meglio lo consiglio a tutti.

Quando si tratta di modifiche estere, soprattutto NON supportate quì nel forum italiano, postate direttamente su World of Gothic, nell'apposita sezione:
https://forum.worldofplayers.de/forum/forums/101-Modifikationen

in inglese ovviamente. Purtroppo quì gli aiuti specifici su questo tipo di mods scarseggiano, la maggior parte di noi (e siamo davvero in pochi, una piccola nicchia) nemmeno le prova se non quelle estetiche che appunto non apportano modifiche alla lingua in sè, e son più facili da installare.

Quel video lo notai pure io, ed ammetto che l'acquolina in bocca la fa venire... ma ormai col modding di Gothic (1&2 più che altro) ci ho messo definitivamente una pietra sopra.
Salvo rare eccezioni, come già detto, non è per noi in quanto è tutta roba polacca/russa/tedesca e se ci va bene inglese (tradotto a cazzo).

Grimnir
19-07-2018, 22.56.53
eh il nome della mod non lo conosco, fino a qualche mese fa non sapevo che esistessero varie mod di gothic, quindi figurati che livello di esperienza e info ho con il pc hehe, per l'errore invece , mi compare subito la scritta MSIEXEC.exe errore di applicazione, però, se in seguito servirà dx11 dovrò cambiare pc...

marco 999
20-07-2018, 13.18.37
Non è che "serve" la Dx11...diciamo che è molto consigliata, comunque si, cambia l'hardware e vedrai che spettacolo! ;)
Per la mod non ti so dire..neppure per l'errore da te riscontrato, per me i Gothic sono perfetti cosi, le nostre modifiche e patch lo hanno migliorato ancora di più e intimamente, non cerco altro.

Grimnir
20-07-2018, 16.11.46
Ciao! si ho notato che le scritte sono in russo purtroppo, peccato perché dal video sembra molto avvincente e anche molto più lungo del gioco originale, va beh vedrò che fare, grazie per la risposta!

Grimnir
20-07-2018, 16.29.06
il nome della mod credo che sia Gothic 2 returning 2.0

si i gothic sono stupendi anche così, però mi ha molto incuriosito, sai com'è, dopo averci giocato mille volte mi piacerebbe provare anche quello :)

marco 999
20-07-2018, 18.20.49
Immagino si..però le mod/ patch italiane sono più a scopo grafico/giocabilità ecc...l'unica mod x Gothic ( se cerchi qualche missione in più, oggetti, NPG, armi, ecc...) è la Gothic LPM creata da Mr. Slash, Arfix e da me..provala, sono sicuro che la troverai piacevole e ben fatta, noi ci siamo impegnati un bel pò :asd: