PDA

Visualizza versione completa : Gemme e craft

Enrico170780
28-06-2002, 11.01.55
Ho letto su qualche newsgroup che le gemme perfette hanno un "ilvl" determinato dal mostro che le ha droppate; ne sapete niente? Questo livello delle gemme può influire sulla qualità del craft?

J&B
28-06-2002, 11.08.24
Non credo.
Anche perchè mi sembra che gemme perfette non te le caghi
nessuno a parte Hepasto l'Armiere.
Trasmutazione Rulezz!!:D

Lucassj
28-06-2002, 11.32.38
Infatti, 1 rubino perfetto(per esempio) nasce dalla trasmutazione nel cubo horadrim di 3 rubini integri ;)

mahazael
28-06-2002, 11.54.08
io mi chiedo.... ma come fanno le gemme ad avere un livello????:confused: :confused: :confused: :confused:
bha... quante se ne inventano..... nn dico a te enrico!;)

beavis
28-06-2002, 12.01.52
Già di cazzate ne sparano davvero tante, gemme con livello.:D

Ma per piacere, per giunta le perfette non te le troppa nessuno, manco l'Armiere... al max te le droppa la quest della pietra dello zio... ma può una quest avere un livello?
Bah si inventeranno pure questa:D :D :D

mahazael
28-06-2002, 12.05.11
lo sai ke un mio amico mi ha detto ke se finisci i primi quattro atti senza mai essere toccato ti danno(poi ki te lo da?? sbuca dal cielo???) la "black tower key" ..... ke a dire il vero nn so manco cos'è.....

J&B
28-06-2002, 12.09.17
Originally posted by Mahazael
lo sai ke un mio amico mi ha detto ke se finisci i primi quattro atti senza mai essere toccato ti danno(poi ki te lo da?? sbuca dal cielo???) la "black tower key" ..... ke a dire il vero nn so manco cos'è.....
LOL:roll3:
ROTFL:roll3:
Questa non s'era mai sentita.
Certo che se fosse vera, mi piacerebbe sapere a che cosa serva.:eek:

Enrico170780
28-06-2002, 12.11.08
ok ok, anche a me sembrava un po strano (cmq per il lvl SE esistesse potrebbe essere determinato da chi ti hadroppato gli integri) volevo giusto avere una conferma da un pubblico più competente di me
TKS

KappaO
28-06-2002, 12.18.59
bhe... le gemme hanno un clq che centra con il livello dei pg...
pg di livello...5 non possono usare gemme perfette per esempio...

Khorne
28-06-2002, 12.20.39
Originally posted by J&B

Questa non s'era mai sentita.
Certo che se fosse vera, mi piacerebbe sapere a che cosa serva.:eek:

La Black Tower Key serviva ad accedere alla torre della Contessa, atto 1. Venne però disabilitata prima della messa in vendita di Diablo2.

beavis
28-06-2002, 12.25.28
Originally posted by Khorne

La Black Tower Key serviva ad accedere alla torre della Contessa, atto 1. Venne però disabilitata prima della messa in vendita di Diablo2.

Minkia che pozzo di sapere... a anche se cade dal celo se non ti toccano per 247 livelli che cavolo me ne faccio?

Khorne
28-06-2002, 12.29.15
Originally posted by beavis

Minkia che pozzo di sapere... a anche se cade dal celo se non ti toccano per 247 livelli che cavolo me ne faccio?

Te la metti tra i due incisivi, la giri e ti si scoperchia la testa :notooth:

beavis
28-06-2002, 12.31.18

Te la metti tra i due incisivi, la giri e ti si scoperchia la testa :notooth:

Figh4ta... allora vado a cercarla. :D

Lucassj
28-06-2002, 12.34.10
Ma se dalla contessa ci vado qaundo mi pare........:confused:

beavis
28-06-2002, 12.36.02
Originally posted by Lucassj

Infatti ha scritto che è stata disabilitata.

Looooolll:D

Deathor
28-06-2002, 12.36.55
Originally posted by Lucassj

dalla contessa ci si va senza niente

KappaO
28-06-2002, 12.38.59
Originally posted by Deathor
dalla contessa ci si va senza niente

adesso... si vede che in origine non era stato pensato così...

mahazael
28-06-2002, 12.48.58
sarebbe stato più bello kn la kiave!! magari bisognava sconfiggere il guardiano della torre ke ti da la famigerata "black tower key"!!:eek: :eek: :p ;) :D

mahazael
28-06-2002, 13.40.05
tanto ke siamo in tema di grosse cavolate.... (e poi il titolo è oggetti crafted) un mio amico mi ha detto ke ha fatto un amuleto (o un anello nn mi rocrodo... :confused: ) crafted ke ha tutte le statistike(forza,dex,vit,energ)a 100!!!!!! l'ha sparata VERAMENTE grossa!!!:o :O ma cmq è possibile qualcosa del genere?????:D

Khorne
28-06-2002, 13.50.20
No.

beavis
28-06-2002, 14.04.37
Originally posted by Mahazael
tanto ke siamo in tema di grosse cavolate.... (e poi il titolo è oggetti crafted) un mio amico mi ha detto ke ha fatto un amuleto (o un anello nn mi rocrodo... :confused: ) crafted ke ha tutte le statistike(forza,dex,vit,energ)a 100!!!!!! l'ha sparata VERAMENTE grossa!!!:o :O ma cmq è possibile qualcosa del genere?????:D

MA non è che il tuo amico è il maestro di vita Do Nasimiento? (o come diavolo si scrive) :D

mahazael
28-06-2002, 14.31.40

MA non è che il tuo amico è il maestro di vita Do Nasimiento? (o come diavolo si scrive) :D

ahhhhhhhh!!!!! :eek: :eek: :eek: nn me n'ero mai accortooooo!!!!!!!! si è lui!!!! kiamate la poliziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:roll3: :roll3: :roll3:
hihihi

Th3Wr|t3r
28-06-2002, 15.53.48
Per la cronaca, la storia dei "livelli" delle gemme perfette è vera.
Spiego:
Come ben sapete..... SE lo sapete, dato il grado d niubbaggine ke sto leggendo su 'sto thrade :rolleyes: .... la formula 3 gemme perfette + 1 juwello blu trasmutati nel cubo Horadrim danno come risultante 1 juwello differente.
Questa differenza va, innanzitutto, a fattore C, seconda poi col livello del pg ke trasmuta, terza poi con il livello della gemma utilizzata. Già xké le gemme possono trasmutare il juwello con requisiti da livello 1 fino al livello 80, ad esempio un jew trasmutato con 3 gemme perfette, fra i requisiti potrà presentare tutte le caratteristike dei jew FINO a livello 80.
Al contrario, se si utilizzano 3 teski perfetti, il livello di trasmutazione potrà comprendere un gioiello con requisiti da livello 1 a livello 99.

Spero d'essere stata kiara :rolleyes:

KappaO
28-06-2002, 15.58.41
da qui la differenza tra teschi e gemme...
c'è differenza anche tra gemme e gemme?
diamante, zaffiro...

beavis
28-06-2002, 16.15.07
Originally posted by Th3Wr|t3r
Per la cronaca, la storia dei "livelli" delle gemme perfette è vera.
Spiego:
Come ben sapete..... SE lo sapete, dato il grado d niubbaggine ke sto leggendo su 'sto thrade :rolleyes: .... la formula 3 gemme perfette + 1 juwello blu trasmutati nel cubo Horadrim danno come risultante 1 juwello differente.
Questa differenza va, innanzitutto, a fattore C, seconda poi col livello del pg ke trasmuta, terza poi con il livello della gemma utilizzata. Già xké le gemme possono trasmutare il juwello con requisiti da livello 1 fino al livello 80, ad esempio un jew trasmutato con 3 gemme perfette, fra i requisiti potrà presentare tutte le caratteristike dei jew FINO a livello 80.
Al contrario, se si utilizzano 3 teski perfetti, il livello di trasmutazione potrà comprendere un gioiello con requisiti da livello 1 a livello 99.

Spero d'essere stata kiara :rolleyes:

Kiara, ma la differenza tra teschi e gemme mi pare che era un concetto ben chiaro dai tempo pre-lod.:D

Qui si parlava di differenza di livelli di gemme in base a chi le droppa... cioè nessuno perchè le perfette non le droppa nessuno.:rolleyes:

Th3Wr|t3r
28-06-2002, 16.23.54
Le gemme perfette vengono droppate unicamente con la quest della distruzione della Pietra dell'Anima, e cmq nn cambiano il loro "livello" a seconda di ki le droppa (Ephasto normal, incubo, hell... ke mi pare ke cambi nome a seconda della difficoltà... nn ricordo :rolleyes: ) ma mantengono le loro caratteristike cmq.
Inoltre nn c'è differenza fra rubini, topazi, diamanti etc. a parte ke talune gemme sono più importanti d altre x effettuare craft, o ai fini dell'incastonatura (ad esempio, diamante x resistenze, topazio x MF e così via).
Una gemma perfetta, qualsiasi essa sia, permette trasmutazioni da livello 1 a livello 80, indistintamente da ki l'ha droppata e dalla natura d essa.
Attenzione xké anke i teski perfetti sono considerati gemme :rolleyes:

beavis
28-06-2002, 16.46.00
Già di cazzate ne sparano davvero tante, gemme con livello.:D

Ma per piacere, per giunta le perfette non te le troppa nessuno, manco l'Armiere... al max te le droppa la quest della pietra dello zio... ma può una quest avere un livello?
Bah si inventeranno pure questa:D :D :D

Come vedi era già stato detto :D

Comunque grazie della spiegazione quella del livello dal 1 al 80 non la sapevo;)

mahazael
28-06-2002, 18.12.20
neanke io!! c'è sempre da imparare!! :D

d3Nd3
28-06-2002, 20.41.50

Credeteci o no, però questa della chiave è una balla verosimile, la chiave della torre potrebbe anche cadere sul serio :D
Magari è un trucco che nessuno ha ancora scoperto, bisognerebbe provare a finire diablo con un pg cheater da 100000 di difesa e 110% di parata :roll3:
Resta il fatto che la grafica della chiave in Diablo 2 c'è ancora :rolleyes:

mahazael
28-06-2002, 20.50.31
ma l'avete mai trovata voi o c'è solo nell'editor??? xkè mi hanno detto ke in un MOD l'hanno trovata!!:confused: :confused:

Th3Wr|t3r
29-06-2002, 01.12.59
Originally posted by d3Nd3
Resta il fatto che la grafica della chiave in Diablo 2 c'è ancora :rolleyes:
Cioè??
Parli del 2 liSSio?? Spiega pls :)

Zaorunner
29-06-2002, 01.46.43
Domandona:

Ma la quest di Ephasto da' roba a caso o si basa su qualche criterio?? Per esempio ieri sera mi sono messo a finire tutte le quest di tutti i miei pg (un po' per sport, un po' per demenza) e ripescando un mio pala che non usavo da una vita di livello 56 mi sono allegramente incamminato verso il nostro caro armiere. Dopo averlo steso con un certa facilita' (sing, sono finiti i tempi di D2 dove Hephy era un dei boss piu' tosti del gioco, sopratutto quando aveva cala res, incantesimo fulmine e teleport :rolleyes: )
ho spezzato la gemma e cosa ho trovato?? Una UM!!!
Per 5 minuti la mia faccia e' stata piu' o meno questa :eek:, poi questa :confused: e infine questa :D .

Come e' possibile?? Mi e' spesso capitato di notare, e non prendetemi in giro per la prossima affermazione, che da + tempo nn gioco con un pg (sia single che b.net) + trovo roba buona appena lo riprendo.

Questa regola puo' avere una qualche base concreta o e' solo il frutto di un serata al Rum e Pera?

Th3Wr|t3r
29-06-2002, 01.55.16
Ephasto da roba(ccia) random, talvolta dice bene e spesso dice 'na meDDa :doubt:
Però effettivamente anke a me capita d mollare un pg x lungo tempo e quando lo riprendo ottenere un buon drop... ma la faccenda mi vale sempre e solo x i primi mostri :rolleyes:

Zaorunner
29-06-2002, 02.00.17
Originally posted by Th3Wr|t3r
Ephasto da roba(ccia) random, talvolta dice bene e spesso dice 'na meDDa :doubt:
Però effettivamente anke a me capita d mollare un pg x lungo tempo e quando lo riprendo ottenere un buon drop... ma la faccenda mi vale sempre e solo x i primi mostri :rolleyes:

Be', e' ovvio che vale solo x i primi cadaveri, senno' si farebbe tutti a gara a chi lo lascia a riposo di + :D :D :D